The LOST – Life Of Sunsheltered Tokyo
di Blackmoody

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/03/08, ore 13:51

Salve! Innanzitutto volevo farti i complimenti. Questa fanfiction mi piace molto e devo ammettere che è una delle poche in questo ambito. Non sono una fan della 3X9, ma adoro le gojyoXhakkai, quindi devo dirti che hai avuto un'ottima idea, sporattutto per l'ambientazione. A mio parere è difficile ambientare i personaggi di saiyuki nell'ambiente moderno, anche perchè hanno caratteri e abitudini particolari. Per questo molti cadono nella banalità, inserendoli in ambienti non adatti (magari non per colpa loro). Comunque ancora complimenti e spero che la storia di gojyo e hakkai continui ancora! Baci e ancora complimenti. _HalWill_

M
16/11/07, ore 15:17

Dire che mi sono inanmorata di questa fyccina è dir poco!! Scirvi davvero bene!! E i capitolo sono leggeri, non impegnativi, ma non per questo senza spessore! Ti pregoooooo continuala voglio sapere come va a finire fra Gojyo e Hakkai! In effetti non me ne frega poi molto di Sanzo e Goku... Cmq continuala mi sono davvero appassionata! Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è l'assenza di personaggi inventati che si mettono a fare danno... (tipo Mary Sue non so se capite!) Brava brava e ancora brava! Sono diventata una tua fan!

05/04/07, ore 10:41

Ciao Black! Dopo anni di assenza sul sito torno, e come non leggere la tua ff? Direi che sono arrivata al momento giusto! Come sempre mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, il modo in cui fai agire i personaggi, e poi la lemon, beh, perfetta, senza clichè direi! Per lo scorso cap, che belli i flashback strappalacrime! Continua presto! Questa volta cercherò di commentare! Bacioni!

17/03/07, ore 13:06

Salve collega, scusa il ritardo^^" Finalmente la scena 3x9!** Sempre bello leggere dei nostri due tesori, specie il momento in cui si dichiarano *___* Goku è dolcissimo come sempre e Sanzo.. beh Sanzo è Sanzo =çç= Ora aspeto di vedere come la storia arriverà al suo culmine** Baciotti!;**

ximeng
15/03/07, ore 11:03

wow wow wowo e ancora wow....ho apena finito di leggere il 10 capitolo...sanzoxgoku 4ever.. nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli

14/03/07, ore 12:22

è vero ke ci hai fatto quasi penare x leggere la 3x9, ma il risultato ripaga tutte la sofferenze......me ancora in estasi x un chappy così coinvolgente e ben scritto.....mi è piaciuto particolarmente la descrizione delle ombre sul muro, lo so ke è 1 cosa cretina, ma mi ha colpito!!!! bah, sn una persona strana....cmq aspetto i prox chappy x vedere cosa accadrà nella parte + "movimentata" della storia! baciottoni

Larab
13/03/07, ore 16:53

Che magnifica sorpresa ritrovare l'aggiornamento!!!!Me fa i salti di gioia!!! :D Scrivi stupendamente e io adoro questa storia!!!Complimentissimi per il capitolo mi e' piaciuto molto malgrado non ami le 3x9 ^^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! :D

13/03/07, ore 15:02

*O* Te hai il talento di riuscire a farmele amare, le 3x9 XD Stupenderrimo *O* Come al solito l'albergo era pieno di vecchiccia maniaci! è_é Aria...Goku ha da fare con altri! *ç* davvero bellissimo, penso sia uno dei più petici di tutta Lost! Non vedo l'ora di leggere il seguito! *_* A presto (veroooo?! **) :-*

13/03/07, ore 14:46

yes, I believe I can fly quando leggo delle 3x9 così belle e dolci!! ah quanto avrei voluto dare io un colpo a Rossini solo per averci provato con Goku ma ci ha pensato il nostro Sanzo e quindi sono felice, anche perchè altrimenti tra Goku e Sanzo nn sarebbe successo un bel niente!! ah che bello! finalmente sia Gojyo e Hakkai che Sanzo e Goku si sono dichiarati e ora si possono considerare delle coppie felici e contenti, finalmente finalmente finalmente! nn vedevo l'ora! soprattutto nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo con la bella 3x9!! aggiorna prestissimo che nn vedo l'ora di leggere un'altro fantastico capitolo!

13/03/07, ore 14:15

Siiii!!!!! Finalmente si sono dati una mossa *o*!!! Sono ultra contenta!!!! Questo cap mi piace tantissimo, e inoltre adoro la canzone che ne fa da titolo...!Yahooo^^ Non vedo l'ora di leggere gli altri cap...!! Complimentoni!! Adoro questa storia ^__^!!

24/02/07, ore 01:27

Ribadisco anche qui quanto mi stia piacendo il modo in cui stai gestendo Hakkai e Gojyo** Per quanto riguarda il capitolo, finalmente ci hai narrato il passato di Hakkai...ç___ç Mi è piaciuto il modo in cui ha conosciuto Kanan e il modo in cui alla fine si sia salvato solo lui mi insospettisce...U_U Aspetto di leggere il prossimo capitolo!!=çç=

FrancescAkira89
17/02/07, ore 19:02

Uno a zero che poi sono stati proprio quelli per cui lavora ad uccidere Kanan... -.- O forse no.. forse è studiato apposta per farcelo credere e invece... Niente Goku e Sanzo, peccato... ç_ç Ma mi vanno bene anche loro due..xDDD Ciao

17/02/07, ore 15:05

Mucho carino, questo chappy! ** Ormai mi sono abituata a vederli così, qui, però...povera Kanan ç_ç . Inutile dirlo, ma ora muio dalla voglia di leggere il prox capitolo! ** Sanzo e Goku *ç* ...quindi a presto (mi raccomando! **). ps: stupenda la colonna sonora che hai emsso! ** Io ormai con questa storia metto sempre "One night stand Three" di JJoplin XD

16/02/07, ore 23:18

ciauuuuuu! il capitolo è molto bello, povero hakkaiuccio!!!! scrivi vermanete bene e anche le canzoni che usi mi sembrano appropriate e sono vermante belle, soprattutto A beautifull lie dei 30 seconds to mars, ok so che nn l'hai proprio usata però l'ascoltavi mentre scrivevi quindi la considero lo stesso parte del capitolo visto che un po' ti dva l'ispirazione!!! ci sentiamo al prossimo capitolo! baci

jagansha
16/02/07, ore 22:47

ke bel capitolo!!!!! hanno confessato tutto, ma ke carini!!!!! anke se povero hakkai, ke brutto passato!!!!! cmq dp qll ke ho letto nelle note finali nn posso far altro se nn attendere impazientissimamente il prox chappy!!!! quasi mi mancavano la scimmia e il bonzo!!!!! e x qnt riguarda ciò ke hai deto mentre "ridevi da dietro al ventaglio"....ho inteso! e cm se ho INTESO! posta prestissimoooooooo baciottoni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]