Studenti di Durmstrang
di Northern Isa

06/02/12, ore 12:33

Ciao Enide :)
Che bello...sono così contenta che tu abbia aggiornato *________* dovevo assolutamente vedere come evolvevano le cose tra Gellert e Andra!! Come avevo sospettato, il buon Gellert (con sommo dispiacere del caro Albus che, a Godric's Hollow, sta già preparando un esercito di bambole voodoo con le sembianze di Andra) non ha mollato la cara Andra come tutte le povere ragazzuole che gli correvano dietro prima. E bravo Gellert, che ha messo la testa a posto ;)
Vorrei proprio sapere come hanno preso la notizia le povere ragazzuole sopracitate xD Andra è la ragazza più odiata di tutta la scuola :D
Ti devo fare i miei più sentiti complimenti, perchè apprezzo molto il fatto che quei due si lascino andare alla scioglievolezza e alle cose pucciose solo in privato, lontano da occhiate indiscrete....se si fosse spupazzato la ragazza di fronte a tutti, non sarebbe stato più il vero Gellert u.u :) quindi, BRAVISSIMA!!
Hai la mia più totale approvazione ;)
Ad ogni modo...che capitolo cruento!! Povero cane!! Solo un appunto: ma quante zampe ha?! A me è sembrato di capire che ne avesse tipo una "dozzina"!! Ma non è possibile, giusto?! Sarebbe un cane mutante!! E povero Vassil....ragazzino piccolo ed impaurito: non può essere stato lui a sgozzare il cane u.u è troppo un cucciolo!! Anche se, a questo punto, una domanda sorge spontanea: dove diavolo è andato a cacciarsi quel testone di Igor, mentre suo fratello assiste ad un dissanguamento e la sua bella viene spupazzata da Grindelwald?! Non capisce proprio nulla u.u era questo il momento di agire!! Adesso Andra se ne va in Costa Azzurra e buona notte al secchio, non la ripiglia più!! Chiedo perdono a Gellert, ma non posso permettere che questa storia vada avanti xD
IGOR, AGISCI!! ORA!! Catapultati anche tu in Costa Azzurra ed impedisci qualsiasi ulteriore inciuccio!! :D che bella storia di inciucci!!
E poi devi togliermi una curiosità....Gellert vuole ricostruire il Vaso di Knut?! Che storia *_____*
Bravissima, come sempre. La storia si fa più interessante....e voglio proprio vedere se quei due benedetti ragazzi convogliano in....ehm....qualcos'altro....xD
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo ;)

Un bacio. Latis.
P.S. Rileggendo il capitolo, mi è venuto un altro dubbio: ma ora Gellert ed Albus non si conosco ancora, giusto?!

05/02/12, ore 22:40

buonasera u.u data l'ora stavolta mi devo avvalere di un assistente di tutto rispetto, ovvero il grande e meraviglioso Tom Orvoloson Riddle <3
Lord Voldemort, sudicia Mezzosangue nd l'interessato alla sottoscritta
aehm... mi scusi, Oscurissimo, non succederà più u.u e le ricordo anche che io sono Purosangue, gli ultimi test fatti su HpQuiz attestano che sono membro(rinnegato XD) della nobile casata Black. Solo per farglielo sapere eh <3
e dire che lo credevo diventato più amichevole dato che lavoro ad una long su di lui... questi maghi oscuri lol bene... attendevo con ansia il tuo capitolo, e devo dire che ero preoccupata per il tuo ritardo
io no, ero convinto che fossi finita sotto dieci metri di neve nd Voldemort
Beh effettivamente non sarebbe stato difficile data la quantità di questi giorni eh...*Vio viene azzittita dal Lord, che freme dalla voglia di commentare il capitolo*
Capo primo ragazza*rivolto ad Enide* il fatto che tu preferisca quel vecchio bacucco e cerebroleso di Grindelwald a me non è un punto a tuo favore, bensì quattro Crucio guadagnati senza fatica
O__O 'azzo... nd Vio
Secondo. Non approvo assolutamente questo inciucio tra i due, ma dal momento che sono affari loro non mi intrometterò troppo; intanto, però, approvo appieno il modo di fare di Grindelwald. E' giusto che lui faccia esperimenti all'insaputa della sua bella(?), ed è anche altrettanto giusto che lei lo scopra: questo comincerà a fare scoppiare questa coppia assurda ed improbabile.
Terzo. Sangue. Questa è una cosa che approverei parzialmente, se non fosse che aDurmstrang mi copiano: insomma, io ho fatto ammazzare Mirtilla nel bagno, e qui dai bagni spuntano cose sanguinolente che terrorizzano la gente. Banale e scontato piccoletta, avvisa Dekan che un Avada Kedavra è in viaggio per raggiungerlo, quindi spero non abbia conti in sospeso non regolati perchè sarebbe tardi per pensarci.
Mi scusi, Oscurissimo, perchè vuole uccidere Dekan?o.o nd Vio perplessa.
Perchè, piccola ragazzina con poco acume, lui non può copiare le mie gesta storiche, capisci?
Ma veramente, Oscurissimo, questo avviene PRIMA anche solo che Lei sia stato pensato u.u perciò... nd Vio
Non importa, è stato scritto PRIMA il libro con le mie gesta. O necessiti di essere convinta?
No no... scusi nd Vio u.u
Benissimo. Quarto. Grindelwald non ha proprio dignità: non solo va in infermeria a trovare la sua bella(?) - quando mai ho fatto io una cosa tanto disonorevole?mai - ma le propone pure di passare le vacanze insieme. Povera piccola ed innocente creatura, quasi mi fa pena... così tanto che se volesse faccio piazza pulita senza la minima fatica.
Comunque il capitolo è interessante ovviamente solo nelle poche righe del mistero sanguinolento. Però potevi farlo morire Vassil, non credi? Se non ci scappa il morto che divertimento è, me lo dici? Ah, Violet, dì a questa autrice che necessita di un corso accelerato di torture e che l'attendo quanto prima nd Voldemort

ehm... si, Oscurissimo, riferirò u.u
dopo il delir... cioè le argomentazioni sensate del nostro Lord, ti confermo che il capitolo è tutto bello xddddd non badargli più di tanto, si sente protagonista in questi giorni e devo assecondarlo >__< la prossima volta mi riporto Edward, almeno con lui non si muore xddd ciaoooooo <3

05/02/12, ore 19:22

Che tenera, aggiorni dopo una settimana e temi i pomodori? Amor mio, io sono abituata a scrittrici che ti fanno penare per sei mesi, prima d'aggiornare! E le amo lo stesso, pensa! <3 Vediam vediamo che ci riserva il capitolo di oggi :D

"l’occhio della strega cadde su un piccolo calendario appeso ad una parete: esattamente due mesi prima, lei e Gellert si erano messi insieme."
!!!!!!!!!! Oh, non me lo dire, mi raccomando! Per cui ne arguisco che lui stia facendo il bravo! Sarà BENE!

""Non ti ho vista a colazione, per questo ho portato un paio di cornetti e due bei caffè bollenti.“"
Perfetto, si sta comportando BENISSIMO. Bravo, Gell *clap-clap*.
(Uh, subito prima di quel 'non', hai messo una virgola di troppo)

"Dopo pranzo, Geller si era trattenuto nella Sala Principale"
GellerT.

Oh, povero ragazzo-allievo-improvvisato-di-Gell! Mi ricorda un po' Neville, piccirullo :')

Ottima l'aura di mistero aleggiante sugli appunti e i simboli di Gellert, immagino che si riveleranno di un qualche rilievo per ciò che succederà dopo.
A tal proposito, trovo che la scena a cui Andra assiste sia descritta con la necessaria dovizia di angoscia che la situazione richiede. Però mi viene spontaneo chiedermi: CHE CACCHIO E' SUCCESSO? @_@??
Sapere, sapere subito!

"i miei, hanno detto che sarebbero felici se quest’estate tu venissi in vacanza in Costa Azzurra con noi! A te farebbe piacere?“
Il bacio che gli diede Andra valse più di una risposta affermativa."
Oh, certo, sono tenerissimi... MA IO VOGLIO SAPERE. Non mi va giù, la storiella della povera bestiola malformata. Sbrigatela in fretta, Enide! XD

Un bacione e a presto, come sempre, su un fronte o sull'altro ^^

05/02/12, ore 14:15

Mi stavo giusto chiedendo se il tuo mancato aggiornamento di venerdì non fosse dovuto al fatto che le fan di Igor ti avessero rapita.xD Capitolo sconvolgente, mi avevi abituato alla normalità con le beghe adolescenziali, ma con questo capitolo hai nuovamente portato via la normalità dalla storia. Poveri studenti, tutti presi dall'anisa pre-esami, lo studio gli ha portato via la voglia di vivere, altro che Dissennatori! Andra e Gell mi piacciono molto come coppia, ma Gell nasconde delle cose alla sua dolce metà, e questo non va bene! Occhio stilizzato? Mmmmm... Doni della Morte? La scena del bagno è terrificante, povero cagnolino. :( Secondo me Vassil non c'entra niente, è più probabile che ci lo zampino dello studente che non è bravo negli incantesimi di duplicazione? Il passaggio dell'infermeria è molto tenero. Anch'io voglio essere abbracciata da Gell!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più!
Baci!
Lily

05/02/12, ore 12:50

Oh mio dio no che impressione che impressione...ma perché proprio un cane?? No...mi sa di presagio funesto o di sacrificio satantico...fai che non c'entri Gell fai che non c'entri Gell...

04/02/12, ore 12:11

ahahaha intanto però le fan di Gellert sono contente, no ? xD Che carini che sonoo :3 ... Mi è piaciuto proprio
tanto questo capitolo ! e poi, era pure ora che Gellert si rendesse conto di quel qualcosa di diverso tra loro
due ... e l'ha portata fuori ! povero igor, per una volta mi fa veramente pena xD anche perchè si capisce che
pure lui è un pò " attratto " da Andra, e sentirsi dire tutte quelle cose, e rendersi conto di essere solo un amico
per lei ... anche se mi sembra fosse abbastanza chiaro, non si vedevano mai ! chissà quand'è che lei si renderà
conto di quello che gli ha fatto xD bè, per il momento lasciamole godere la vita, sarebbe pure ora ! Bel capitolo,
complimenti !
Aspetto il prossimo ;)
Baci,
Pad (:

02/02/12, ore 22:26

Ma no! Povero Igor! Che misera parte che gli hai riservato. Apparire solo per essere scaricato! Suvvia, adesso ricomponiamoci ed andiamo avanti nella recensione. Abbiamo Andra in preda agli ormoni, molto realistica. Ha sempre sostenuto che lui e Gellert fossero solo amici ma poi, complice la pulce nell'orecchio messa da Georgiana ha cominciato a vederla in modo diverso. Comunque, sono sicura che se lui non le avesse chiesto di uscire, lei avrebbe negato fino alla morte di averci mai anche solo pensato. Ok, adesso basta, che questi discorsi contorti fanno molto teen drama. Parliamo di Gellert. Sì, proprio lui, il mago più bello brillante ambito di tutta Durmstrang. A me inquieta sempre di più, temo per Andra. Inoltre, il comportamento tenuto nei confronti della poveretta colpita dal bubotubero era pura cattiveria!
Vedo grandi nubi di guai all'orizzonte e, ad essere sincera, la cosa mi elettrizza. Brava come sempre, attendo il prossimo capitolo con impazienza!
Nel frattempo, buona scrittura!

29/01/12, ore 22:48

eccomi qui u.u postare il sabato un capitolo si rischia SEMPRE che io mi debba ridurre la domenica sera a tentare di scrivere qualcosa di decente u.u
Oggi ho un nuovo assistente, ovvero Edward Flitt u.u devi sapere che appena ha saputo quello che c'era scritto nel tuo capitolo, si è subito proposto per assistermi... ed inutile da dire, Frederich si è subito dileguato...
è che sono troppo affascinante, non saprebbe resistermi nd Edward con un sorriso seducente
O__O ok... hai capito il tipo, no?XD
Bene u.u allora la recen...
Cara, lascia parlare me, tu riposa che sei debole nd Edward alla sottoscritta, corrompendola con il dvd di Edward Mani di Forbice, per assicurarsi che non riemerga tanto presto.
....
Benissimo mia cara, ora parliamo di questo capitolo*Edward si aggiusta la cravatta(XDDDD) poi sorride e continua*. La cara Andra non me la racconta giusto, e soprattutto, non mi convince. Devi sapere che io, da esperto di arti seduttorie, conosco ogni ramo della psiche umana femminile... se qui ci fosse Violet mi chiamerebbe modesto, ma fortunatamente la carissima fanciulla è impegnata a piangere su quella cosa Babbana che un giorno guarderò, perciò continuiamo.
Il suo comportamento - di Andra, non di Vio chiariamoci - non mi convince, e te ne spiego la ragione. Le è bastato che qualcuno - ovvero l'ochetta non ochetta Georgiana - le chiedesse se non era gelosa delle ragazze di Gellert per diventarlo subito?*risata* Ma andiamo, si vede che si è semplicemente lasciata condizionare, il cambiamento è troppo repentino.
Chiariamoci, il ragazzino potrebbe anche piacerle, ma non credo sarà una cosa duratura... anzi, a questo modo non appena finirà - e finirà, in modo anche crudele penso - rischia di saltare l'amicizia tra i due. Oltretutto, per quanto io possa essere cattivo ed insensibile, devo disapprovare appieno il modo di comportarsi di Andra con il povero Igor: non vede il suo amico da settimane diciamo, e appena quella specie di cascamorto di Gellert le propone un uscita, non esita a piantarlo in asso? Se fossi IO suo amico le avrei già tolto il saluto... no, precisamente le farei patire le pene dell'inferno - fidati, l'ho fatto, chiedi a Frederich e al mio harem di Hogwarts  - del resto se lo meriterebbe. Va bene lo pseudo fidanzatino, ma non esagerare mia cara o ti troverai sola come Piton
Piton?o.o e che c'entra? nd Violet riemersa per un attimo
Era un esempio, torna a guardare quella cosa. Dicevo, non mi piace che lei snobbi un amico solo perchè sente gli ormoni agitarsi... Ovviamente cara non è una critica al tuo modo di gestire questa ragazzina, al contrario, mi limito a criticare il suo modo di fare decisamente poco consono ad una ragazza per bene.
A mio avviso - e di solito non sbaglio - si è adeguata a farsi piacere Gellert anche dal punto di vista sentimentale, ma non se ne farà nulla. Lui forse non si stancherà di lei in una settimana, ma prima o poi qualcosa succede. Non sono adatti a stare assieme, neanche un po', anche perchè Andra è ancora in un'età in cui si è facilmente influenzabili: sarà il gusto della novità.
*La Vio spegne il lettore e guarda male Edward*
Bene<.< vedo che il mio assistente si è dato da fare u.u in ogni caso devo ammettere che sono concorde con tutto quanto ha detto u.u non è neppure una questione di tifare per Igor, però di certo Andra ha cambiato pensiero troppo repentinamente per essere credibile ai miei occhi
l'ho detto prima io nd Edward, decisamente stizzito
.... ai NOSTRI occhi<.< contento? comunque come ha detto lui, non è certo una critica a te per come hai caratterizzato la mia figliola*mostra il certificato d'adozione* bensì la nostra opinione su questo comportamento. E devo riconoscere che Edward, per quanto palla al piede, è davvero esperto nelle questioni di cuore o.o lo userò più spesso lol
Ora direi che ti abbiamo tediata abbastanza u.u a proposito, se il povero Igor si sente solo, potrei sempre essere disponibile*ammicca*
Certo che no, accontentati di me nd Edward con un sorrisetto pericoloso
O___O hai capito questi OC? Li crei, e ti distruggono LOOOOL ma devo ammettere che Eddy ha un certo fascino*ci pensa*
bene ce ne andiamo davvero xddd ciaooooo!

p.s. forse il delirio è troppo.... uhm....

29/01/12, ore 16:59

Ma cioè *___*
Sarà che Igor compare, ma forse era meglio lasciarlo nell'ombra poverino, liquidato così per uscire con un altro!
Non posso negare che la coppia Gellert/Andra mi piaccia parecchio. Direi che Andra è la prima che Gell non cerca d'illudere, dunque forse ha qualche speranza di redimersi dal punto di vista emotivo. E..il bacio!! MADDAI XD
Però la rana umanoide ispira. Ci mancavano i pop corn a quei due.

29/01/12, ore 16:39

Ma salve, cara!
Scrivendo, noto che in questo capitolo tornerà Igor, ma farà qualcosa che potrebbe non piacere alle sue fan? Mmmmh, il mistero s'infittisce...
Vado a leggere!

Ooooh, bellissima la similitudine della prima frase. "La primavera era giunta a Durmstrang con la stessa dolcezza di una Veela danzante". Molto romantico *__*

"La mole di studi di quell’anno era asfissiante a causa dell’aggiunta delle tre materie facoltative, e Andra stava rendendosene conto."
Hm, l'ennesima differenza col programma di studio di Hogwarts, vedo.

Ma sono mostruosi! ç_ç Povera Lucy! Ho capito che presenta inquietanti analogie con la Umbridge (e ora non mi venire a dire che le due sono parenti, nonostante ci abbia pensato XD), ma quelle bolle le faranno malissimo! Gellert è leggermente una merda, eh. Con amore, ma è una merda è_é
(PS: lo schema delle risate inarrestabili e a catena è particolarmente riuscito XD A chi non è mai capitata una cosa del genere?)

MA POVERA LUCY! - parte 2! ç_ç
E poi, cos'è quest'improvvisa presa di coscienza? Gellert, ti conviene fare il bravo e trattarcela bene, Andra.

"Fino a poche ore prima aveva pregustato la possibilità di passare un po' di tempo con Igor, poi però i piani erano cambiati, e la compagnia del cercatore dei Falchi le sembrava un cioccolatino se confrontata ad un uovo di Pasqua grande come un ragazzino di dieci anni."
Ora, al di là del fatto che il paragone sia BELLISSIMO e molto evocativo, la cosa mi piace poco. Più che altro, sento che mi piacerà poco la reazione di Igor.
Oh, ritengo che presentarsi a un appuntamento per scusarsi di non poter partecipare a un appuntamento sia molto "da Andra". Che tenera, lei!

Ri-ç_ç! Ma povero, poverissimo Igor! Ti conviene espiare, Enide. Dico sul serio! (Ora comprendo appieno la necessità delle note a fondo-capitolo è_é!)

OoOoOoOhH! Il pub "Il Ceppo Ghignante"! Baba Raba! ADORO quella fiaba :3
E mi piace anche la tua descrizione dell'appuntamento, SEBBENE faccia fatica ad apprezzarla del tutto. Ma d'altronde la trama è tua, e puoi farne ciò che preferisci ù_ù
Il fatto che sia Andra a fare la "prima mossa" mi è piaciuto, ma ho apprezzato anche di più la reazione di Gellert. Trattala bene, o ti spezzo le gambine... se non ci pensa Igor prima ù_ù

Wiii! Laurea in Magisprudenza in avvicinamento! ^o^
Brava, cara! Il tuo modo di esporre le "paturnie adolescenziali" riesce a non farle sembrare la classica sbobba zuccherosa, e di questo ti va reso il merito ^^
Un bacio e alla prossima!

29/01/12, ore 14:17

*Fissa lo schermo attonita, il suo cervello si rifiuta di credere a quello che ha appena letto*
Ma tu sei spregievole!! No, ma ci rendiamo conto? Prima mi fai sparire Igor per capitoli interi, poi ricompare solo per farsi dare buca ad un appuntamento??
Per chi poi? Per quel *#§!?*#§ di Gellert?? Stai scherzando, vero? Carnevale si avvicina, magari ci stai solo prendendo in giro...
Fuggi fuggi, Enide, ti conviene... Veloce anche...
Non so se si è capito, ma questo capitolo non mi ha entusiasmato, ma d'altronde era da tempo che immaginavo che le cose non sarebbero andate come avrei voluto...
*Passano quindici minuti durante i quali la sottoscritta fa meditazione yoga*
Confindo nell'intelligenza di Andra, che sicuramente cambierà idea... Muahahahahahaha!
Che poi dai diciamocelo, anche se si mette con Gellert mica è detto che staranno insieme per sempre, no?
In fondo tutti hanno un primo amore, ma non è detto che sia quello vero...
E poi anche l'autrice di questa storia parteggia per Igor (in teoria), quindi rimango speranzosa...
Dopo questa fase si autoconvincimento passo a recensire con ordine...
Sempre molto poetico il tuo modo di descrivere l'arrivo di una nuova stagione... :)
Andra, meglio i libri di Gellert... XD
No, ma povera Lucy... Oltre il danno, pure la beffa... -.-''
Gellert metti giù quelle mani!! Vengo lì e te le amputo... Grrrrrr...
Cos'è che vuoi spostare, Andra??
Non farlo... Ops l'ha fatto... Nooooooooooooooooooooo....O.o
Igor, ho capito essere buoni, ma fessi no... Io avrei fatto una bella ramanzina ad Andra...
Poverino, vieni qui, che ti consolo io...
L'ultima parte del capitolo mi rifiuto di recensirla, è già tanto che l'abbia letta... XD
Brava, se volevi far arrabbiare le fan Igor, beh ci sei riuscita.. Molto bene anche...
Al prossimo capitolo, o forse no... =P
Sono contenta che il tuo esame sia andato bene... :)
Bacione!! <3
Emily, la schizofrenica... XD

28/01/12, ore 19:21

Mi fa molto piacere che il tuo esame sia andato bene! ^^ Che bel capitolo. Muhahahahaha Gellert e Andra. Finalmente!! Troppo teneri!!*-* Povera Lucy, ma d'altronde non poteva aspettarsi altro. Mi è piaciuto molto il mini-appuntamento con Igor.xD Andra intraprendente non me la immaginavo, mi ha sorpreso. E adesso che succederà? Me iper-curiosa!! Brava!! Alla prossima!
Baci!
Lily

28/01/12, ore 18:31

O__________O
Ma....io....cioè...Andra era...e Gellert invece...e poi Gellert era....ed Andra invece...io...cioè...era....lì.....poi.....NON CI CAPISCO PIU' NULLA!!
Tutto mi sarei aspettata in questo capitolo tranne un bacio tra quei due!! Non ci credo!! Non ci posso credere!!
Per quanto io preferisca un pò più Gellert rispetto ad Igor, devo essere sincera...non mi soddisfa molto questa cosa. Io stimo molto più Gellert, ma Andra DEVE stare con igor!! Ne sono più che convinta!! Preferisco Gellert ma tifo per la coppia Igor/Andra!! Decisamente u.u
E poi chi diavolo glielo dice al povero Albus a casa?! Quello mi cade in depressione ed ammazza prima del tempo la povera sorella!!
Scherzi a parte, bel capitolo :)
Solo che davvero non mi aspettavo che un giorno Andra cadesse sotto i colpi del fascino del nostro beneamato Gellert...avevo immaginato più una cosa del tipo che lui le correva dietro, cercando di sedurla...ed ora?! Che succederà? Staranno insieme fissi? Perchè sicuramente Gellert non mollerà Andra come tutte le altre dopo una settimana, ne sono convinta ;) lui è cotto e stracotto....ma da lei continuo a ripetere che non me l'aspettavo....ed il povero Igor, che l'hai lasciato solo e sospirante in Sala Principale, dove me lo metti cara Andra?! Insensibile u.u xD daiiiiii...non c'è proprio speranza?! Povero Igor T.T magari ora mi fa un colpo di testa e si mette con Georgiana....noooooooo....sarebbe una cosa terribile!! Igor: devi combattere!! Tira fuori il carattere!!
Un minuto di silenzio per le bolle di pus di quella disgraziata di Lucy u.u xD
Detto questo, ti rinnovo tutti i complimenti che ti ho fatto fino ad adesso. La storia diventa sempre più intrigante e coinvolgente. Sono proprio curiosa di vedere quale sarà la reazione di Igor alla coppia Gellert/Andra!!
E ti avviso: Albus lo verrà a sapere u.u xD
Ancora tantissimi complimenti, tesoro!! :D

Un bacio. Latis.

27/01/12, ore 18:27

Prosegue la mia lettura e proseguono dunque i commenti positivi per questa bella storia!!
Che dire il tuo modo di scrivere mi piace, te l'avevo già scritto ma mi devo ripetere: è davvero piacevole e scorrevole. Andra poi mi sta simpaticissima e così Igor che assomiglia un sacco al caro Viktor (anche se mi sembra un po'meno goffo). E giustamente hanno lo stesso talento per il volo... davvero simpatica la descrizione dei provini! Mi è piaciuto molto anche l'idea della Staffetta, sei stata molto originale!
E poi c'è Gellert, personaggio un po' più difficile da inquadrare... Per ora sembra un normale ragazzino, forse un po' arrogante ma tutto sommato simpatico, tuttavia immagino ( o forse mi illudo) che poi diventerà un po' più "oscuro" e tenebroso, soprattuto contando cosa sapppaiamo del suo futuro.. uhm, non vedo l'ra che i protagonisti crescano per vedere come si evolveranno i loro caratteri!
continuerò a leggere e a commentare, anche se un po' a rilento per gli esami imminenti -.-
un grosso bacio
Ely

27/01/12, ore 10:34

Rieccomi! : )
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Hai descritto benissimo Durmstrung e sopratutto il viaggio in nave e lo stupore di Andra... Igor Krum immagino sarà un altro personggio principale e sono molto curiosa di vedere come si evolverà il suo rapporto con Andra, se sarà solo un'amicizia o qualcosa di più! I miei complimenti per la storia, un saluto e un bacio
Ely