Studenti di Durmstrang
di Northern Isa

21/05/12, ore 13:40

Eccomi qua!!
In ritardo come sempre, ma immancabile ;)
Sto piangendo.
Sì, sto piangendo all'idea che il prossimo sarà l'ultimo capitolo in cui i nostri amati Igor ed Andra passeranno tra le mura di Durmstrang T.T
Come dicevo l'altra volta: No! Non sono psicologicamente pronta per affrontar eil mondo reale T.T
Dekan, dannazione, fai qualcosa!! Bocciali tutti...impazzisci e rinchiudili nel castello per l'eternità....ahahuhauauahuahuahuauahuah...!!
Ok. Ora stiamo DAVVERO degenerando.
Ma so già che scoppierò in lacrime, al prossimo capitolo.
Passiamo ora a questo capitolo.
Andra che si prepara agli esami dei M.A.G.O. ma io non mi preoccupo: sono già fin troppo a conoscenza delle sue strabilianti capacità!! Ci metto una mano sul fuoco che passerà gli esami con il massimo dei voti u.u ecco...magari non proprio la mia mano, ma quella di Gellert o Hellen, però ne sono più che sicura. Ecco!
E pure Gellert che continua imperterrito a mandare lettere.
Chissà che combina di bello con Gregorovich...bah, chi lo sa...una mezza idea c'è...e devo dirti che mi piacciono moltissimo queste "frecciatine" poco più che velate, nel quale fai capire che, pian piano, il nostro caro futuro Mago Oscuro sta portando avanti i suoi studi e le sue ricerche, che lo porteranno a diventare un Mago terribile e temuto.
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà su questo lato della storia e di scoprire come la paurosa fama di Grindelwald si farà strada in Germania!!
Mamma mia...ci saranno un sacco di sorprese, secondo me!!
Passiamo ora ad Igor.
Pollici in su, prima di tutto, per la vittoria del suo ULTIMO campionato di Quidditch!!
Poi...chissà come, ma in questo capitolo ho trovato delle spaventose somiglianze tra Igor e quello scorbutico del mio ragazzo. Tutti e due che, appena si trovano davanti ad una sfida o a qualcosa che li fa preoccupare, diventano antipatici ed intrattabili, al punto da scagliare il loor malumore su tutti o tutto ciò che gli sta intorno, senza preoccuparsi minimamente di ferire i sentimenti altrui.
Ci credo che Andra si è arrabbiata; mi sarei arrabbiata pure io u.u stupidi testoni!!
Il Boccino deve farglielo ingoiare, la prossima volta xD che cattiveria, neh?! Perchè l'ho presa particolarmente sul personale ^^
Ma andiamo avanti.
I due non si parlano - tipico, succede anche a me.
Ma c'è una svolta.
Pollici in su per il Patronus di Igor ;)
Ammetto che mi ero dimenticata che il Patronus di Andra era un'aquila, ma l'idea che anche il Patronus di Igor lo sia diventato, perchè Andra è la sua anima gemella, è assolutamente sublime *___________*
Mi sono sciolta come un ghiacciolo dimenticato in un lavandino. Ed improvvisamente tutta la rabbia che avevo nei confronti di Igor si è svolatilizzata. Sto seriamente cominciado ad amare questo ragazzo...tranquillo Gell, c'è posto anche per te nel mio cuore sovraffollato di gente xD
Il bacio è stata la ciliegina sulla torta.
Come sono dolci e tenerelli *__________________* AMO QUESTA COPPIA!!
Sono curiosissima di scoprire cosa farà Andra nella vita. Chissà perchè, ma ce la vedrei molto come studiosa o ricercatrice. L'idea mi stuzzica parecchio :)
I complimenti sono impliciti.
Sai già che ti adoro e che adoro questa storia.
Continua così. BRAVAAAAAAAAAAAAA!!
Io vado a prendere i fazzoletti Tempo per il prossimo capitolo ;)

18/05/12, ore 22:04

Yey, eccomi [di nuovo] qua!
Già, niente morti e/o dissanguamenti. A me va bene comunque, EH! XD

Che bello, la convocazione di Igor *w* Sono emozionata pure io per lui, anche se...
""E quindi, siccome è già successo, secondo te le cose si ripeteranno, no? Andrà tutto bene per grazia divina, qualsiasi cosa faccia, non è così?"
Andra lo guardava senza capire. Igor si era rivolto a lei con quel tono solo quando era arrabbiato perché lei non aveva creduto nell'innocenza di Vassil."
Igor, che mi combini ç.ç Sarà bene che tu abbia una bella spiegazione esauriente, per questo ç.ç

"Il cuore della ragazza si gonfiò come se fosse stato sotto un incantesimo Engorgio: il Patronus di Igor era un’aquila."
Ecco, già questa è una scusante per il tuo precedente comportamento, Igor ù_ù

""Senti, mi dispiace." esordì lei improvvisamente, scrollando la lunga chioma castana, "Ma non sopporto questa situazione, perciò se non vuoi più stare con me dimmelo in faccia..."
Le sue dita si aprirono involontariamente e lasciarono cadere la borsa che reggeva quando Igor le prese il viso tra le mani e la baciò."
:"3 Ok, ok, validissimi argomenti :"3 Oddio, che teneri <3

...Ohmmioddio, il prossimo capitolo sarà un massacro DDDDDDDDD:
Risparmiali, Enide! AAARGH!

(A presto, cara <3!)

"Camminarono fiaco a fianco e in silenzio finché non raggiunsero le sponde del lago."

18/05/12, ore 20:56

Ciao, darling.
Blablabla, ritardo, blablabla, perdono.

Ok, recensisco <3

Passare al lato oscuro? QUALE lato oscuro? Gellert può chiacchierare finché non gli si screpoleranno le labbra, e scrivere fino a che non si sarà azzerato le impronte digitali, ma Igor è talmente adorabile che Andra sarebbe un'imbecille, se riprendesse in considerazione Gell.
A dimostrazione della mia incontestabile ragione:
"Quando il mago la raggiunse, la baciò e l’abbracciò. Era così alto che la fronte di lei arrivava appena a sfiorare il suo naso.
"Ho lezione di Divinazione adesso,“ esordì il ragazzo, sciogliendosi dall'abbraccio di lei, "devo andare.“
"Ma...“ fece Andra, sorpresa, "sei venuto fin qua solo per salutarmi?“
"Mi sembra un ottimo motivo.“ rispose lui prima di allontanarsi."

""Non l’ho fatto per timidezza, ma perché mi chiedevo che cosa avresti potuto trovare in uno come me dopo essere stata con uno come Gellert.“".

E il discorso conclusivo di Andra avvalora il tutto <3
Le tenerezze le abbiamo avute, e sono state graditissime. Adesso sfogati e ammazza a destra e a manca XD
Ho apprezzato tantissimo, davvero!
Un bacione, cara!

15/05/12, ore 17:17

Ecco, come pensavo questo litigio mi sa da superfluo lol Non te la prendere, ma davvero l'ho visto come... boh, poco utile alla trama, quindi niente scusanti e non scaricare addosso a me la colpa U____U
Ci sta un po' di tensione - ci mancherebbe altro, tra Quidditch, provini inaspettati e esami in arrivo mi stupirei se fossero tutti freschi come delle rose -, ma non esageriamo troppo <3 in fondo sono giovini, il tempo per rovinarsi la vita ce l'avranno*w* Inoltre è interessante che Igor venga valutato, che non lui che vada a fare un provino u.u segno che il nostro Cercatore ha classe u___u e non me ne meraviglia affatto lol
Gellert... piantala di renderti inopportuno e sparisci<.< che avrai modo di fare danni, temo >___< ah, quanto poco ti sopporto*w*
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà: Igor indubbiamente andfrà a giocare e a rendersi ancora più figo... e Andra? Che farà lei di bello?La calza per l'eternità? *___*
Bene, attendo il prossimo allora u.u ciaooooo

p.s. Anastasia manda i saluti ad Andra LOOOOL un po' in anticipo a livello di cronologia, ma tant'è xddd

13/05/12, ore 18:47

Massì, cominciamo con una citazione:
"Ma...“ fece Andra, sorpresa, "sei venuto fin qua solo per salutarmi?“
"Mi sembra un ottimo motivo.“ rispose lui prima di allontanarsi.
*.* Oh, Igor! Lui si che ha classe, anche nelle cose zuccherose! Andra invece si lancia nella sviolinata DOC, e poi molto realisticamente si sorprende di se stessa ed un po' si pente...
Ma sono pronta a scommettere che Igor si è sciolto come un panetto di burro al sole. Povero caro, sotto la scorza dura che mostra a tutti c'è un po' d'insicurezza. E, diciamocelo, non lo si può biasimare. Non con Gellert come rivale... Ecco, parliamo proprio di lui adesso. Presunzione straripante, non c'è che dire. Che Andra abbia chiuso con lui non gli è neanche venuto in mente. La lettera è pericolosamente vaga, e ciò la rende ancora più inquietante.
"c’è stato un piccolo screzio con Albus Silente e suo fratello Aberforth, niente di particolarmente importante," O.o Niente di particolarmente importante, eh. Davvero. Una scaramuccia da quattro soldi. Cioè, brrrr. Che qualcuno si accorga che questo ragazzo è pericoloso, presto!
Tranquilla cara, io le recensioni te le lascio lo stesso. ^^ Alla prossima, attendo il prossimo capitolo con davvero molta curiosità!

11/05/12, ore 13:48

*Latis correva tutta affannata e, una volta arrivata davanti ad Enide, fa una frenata ultrapolverosa, che potrebbe fare invidia alle frenate dei giocatori di baseball che si buttano sulle basi*
Eccomi, eccomi!!
Sono in ritardo...lo so!!
Ma come dico sempre, meglio tardi che mai.
E poi sono una schiappa nella corsa, non c'è niente da fare =.=
Insomma...eccoci qui!!
Era davvero in ansia di leggere questo capitolo - ammetto che ho appena terminato i festeggiamenti per il grande avvenimento dello scorso capitolo, io e Dolohov ci siamo ubriacati e abbiamo organizzato un Carnevale di Rio nel cortile di casa mia: Dolohov con le collane di fiori è assurdamente esilarante xD
Come ti dicevo, ero un pò in ansia, specialmente perchè non sapevo come i miei due piccioncini preferiti avrebbero affrontato la loro nuova situazione sentimentale u.u dopotutto, Igor non è proprio un tipo espansivo come Gellert - dannato Gellert, io gli voglio bene ma deve finirla di intromettersi e di mettere il becco in cose che non lo riguardano proprio!! rompiballe u.u - e magari i primi tempi potevano essere un pò duri...ma poi, durante la scena del rientro dalle vacanze di natale, mi sono del tutto ricreduta *____________*
Come sono carini quei due insieme *___________* Igor è duro fuori ma dentro è tenerissimo!! Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD
E poi...Gellert deve continuare a rompere le uova nel mio paniere di fantasie impossibili e castelli per aria.
Ma tienitele le tue insulse lettere, che non le vuole leggere proprio nessuno, anzi, danno anche fastidio.
Scrivile ad Albus, piuttosto, quel povero disgraziato...l'ha abbandonato!! Ma come ha potuto??! Povero Silly T.T sarà disperato...vorrà uccidere babbani a destra e a manca - ah no, quello era prima xD
Solo una domanda: se Gellert ora se n'è andato da Godric's Hollow, vuol dire che Ariana è già morta?!
Povera piccola...e quel fedifrago di un mago oscuro che non accenna minimamente a quel brutto incidente!! Che rabbia che mi fa...
E per la cronaca mio caro Gellert - nonostante le parole che gli tiro dietro, rimane il mio preferito *_________* - Andra non ti risponde perchè non ne ha voglia...ha cose moooooooolto più piacevoli da fare con Igor, piuttosto che stare dietro alle tue scempiaggini!!
Grindelwald ultimamente serve solo ad una cosa: rovinare le cose!!
Quando ho letto la scena finale del confronto tra Andra ed Igor, devo ammettere che ho trovato estremamente azzeccato il fatto che i due abbiano trovato un momento per chiudere definitivamente il capitolo Gellert, lasciato in sospeso per troppo tempo. Non ci avevo mai pensato prima, ma dopo averlo letto, mi sono trovata totalmente d'accordo.
E' giusto che Igor abbia un qualche timore e tema il confronto con quel mago oscuro che ritiene - e che probabilmente tutti ritengono - molto più potente e talentuoso di lui.
Pollici in su per Andra e le sue frasi sempre azzeccate ;)
Speriamo che Igor, ora, non abbia più dubbi: è lui l'uomo della vita di Andra *______________________________* che belli!!
Curiosità: ma il prossimo capitolo sarà l'ultimo nel quale vedremo i nostri eroi a scuola?!
Oddio...no!! Non sono pronta per affrontare la vita reale!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!
Tantissimi complimenti, Enide: amo da impazzire i tuoi personaggi!!

09/05/12, ore 19:15

Ok ok, questa volta sono "giustificata"! Il mio problema con le recensioni che si accumulano è che dopo mesi di fandom italiano (che bello poter commentare nella propria lingua senza timore di sbagliare qualcosa!!) ho ripreso con a drogarmi con quello straniero, sto lì e non passo di qui *dannazione* dunque perdonami, mo' recupero...
Dunque!! Igor! Igor ce l'ha fatta!! Ma Vassil che diavolo di gioco stava facendo?! *looool* Comunque Andra è un genio. Non ha mai detto tutte quelle carinerie a Gelly! Non è da lei, si vede che è una cosa seria! E poi è vero, Igor è il tipico nordico duro e serio ma anche protettivo e affidabile. In effetti è un tipo affascinante, ma che ci vuoi fare, io ho il debole per i maghi oscuri megalomani e maniaci del controllo... Grindelwald è irritante con la questione delle lettere: povera Andra, vedendo il P.S. si sarà fatta venire un'altra crisi nervosa ;) mica capisce che qualcosa nei loro rapporti è cambiato, nooo, e poi sì, a Godric's Hollow è successo giusto un PICCOLO incidente...cavolo viene voglia anche a me di strozzarlo >< massì che si tenga Albus dannazione...e non lo ricambiava nemmeno *ma come si può non ricambiare uno con gli occhioni di Silly Dumbo all'età di 20 anni??* LOOOL. Dicevo, Andra sta benissimo con Igor ma ora mi chiedo che cosa succederà. Insomma...la famiglia di Viktor Krum non era stata tipo ammazzata dai gerarchi nazisssss---cioè grindelwaldiani? *me si fa castelli*
Ero

07/05/12, ore 15:18

*Edward fa la solita apparizione figa, del resto è un maestro di materializzazione, che ci si aspetta?*
Buongiorno, cara. Potevo perdermi un capitolo di gossip? Già, questo è uno di quei pezzi che la cara Rita amerebbe leggere, posso chiamarla? E magari vorrà fare un'intervista agli interessati, chi lo sa. Potrebbe essere il momento di gloria della loro vita, dubito ne abbiano altri.
E tu che ne sai?nd Vio, costretta a stare in disparte
Io so sempre tutto, ricordalo. Ora vai a vegetare finchè non finisco.
T___T nd Vio
Bene, dicevo. Un bel capitolo zuccheroso, stavo quasi per prendere le lenzuola blu del dormitorio dei Corvonero per piangere un po'. Sto scherzando. Consiglio alla cara Andra di moderare lo zucchero, di questi tempi va tenuto sotto controllo il valore del glucosio, non vorremmo mai che Igor morisse per il diabete, no?
Grindelwald mi scade completamente. Davvero non ha ancora capito che la sua ex sta amoreggiando con un altro e che non gli risponde? Neppure io ero tanto illuso ai miei tempi*sospiro teatrale* decisamente avrebbe bisogno di qualche lezione, io le impartisco a pagamento. Anche se non mi è particolarmente simpatico, devo riconoscere che lo preferisco da cattivo come in quello che ha scritto la cara Violet.
Bene, ora ti saluto. Al prossimo vedi di inserire un po' di sangue, la situazione è fin troppo tranquilla. Ciao, cara*sorriso abbagliante, tanto che Allock è pure invidioso*
XDDDDDD

28/04/12, ore 17:55

Ma picci, sei stata male? PESSIMO! è_é
Adesso spero tu stia non bene, DI PIU'! *Vede un cuoricino fucsia precedentemente lanciato da Endie e tenta di prenderlo con la lingua, come un fiocco di neve, e soffoca*

*Coff-coff*
Parlando del capitolo qui presente, devo dire che avevo immaginato un qualche intrallazzo Krumiro. Chiaramente la cara Andra non aveva capito un accidente bucato, benedetta lei <3
Ci voleva il simil appuntamento al buio con conseguente fugone per la vittoria per farli unire... FINALMENTE. Bene, bene, bravi, bambini ^^

Non credere, però, che tutto questo love in the air sia bastato a distrarmi dall'arrivo di QUELLA missiva! Dan-DAN-DAAAN! Non farmi aspettare troppo, ora VOGLIO sapere che cosa può aver scritto Gellert, e soprattutto quali implicazioni causerà nella vita di Andra!

Tanti baciucchioli, cara!

27/04/12, ore 19:27

Salve mia cara! Eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo pieno, come dici tu d'ammmmmmore. E io che pensavo che l'interesse di Vassil fosse vero! Ci sono cascata come una pera cotta, proprio come Andra. Bellissima e divertente la scena iniziale dove la nostra strega scappa dal piccolo Krum. Poverina, va capita, non è che sia facile scendere dalle nuvole così di botto! Bisogna darle il tempo di abituarsi... XD E così la coppia che da molto tempo attendiamo è finalmente scoppiata. Non che Andra ne abbia davvero molto merito, se Viktor non avesse preso l'iniziativa dubito che lei si sarebbe accorta di avere qualche tipo di interesse per lui. Ma Viktor è Viktor *.*, ed anche grazie al fratello e ad Hellen dalle trecce bionde ;D adesso stanno insieme.
Però, perchè c'è sempre un però, in questo capitolo torna anche l'ombra di Gellert. Sono contenta del fatto che Andra getti via le lettere senza neanche guardarle, significa che è davvero riuscita a lasciarselo alle spalle. Ma prima o poi Grindelwald tornerà, e se ignorare un foglio di carta è facile, scommetto che il discorso cambi un bel po' se si tratta di una persona in carne ed ossa. E Gel come reagirà? Il fatto che continui ad inviarle lettere è un segno: per lui tutto è come prima, la crede ancora interessata ai suoi studi ed ai suoi ideali. Insomma, non prevedo niente di buono...
Come sempre ti faccio tanti tanti complimenti. Alla prossima! ^^

26/04/12, ore 14:17

Eccomi di nuovo qui.

Devo assolutamente farti i complimenti per l'intro: Andra che si nasconde dietro l'armatura per sfuggire a Vassil che l'assilla è stata davvero splendida ^^ amo questa ragazza ogni capitolo di più, proprio perchè si lascia andare a queste piccole scenette assolutamente comiche ^^

Pollici in su per Andra, sempre e comunque :)

E Gellert....

Gellert. Tesoro, tu lo sai che io ti voglio un bene immenso, che sei senza dubbio il mio preferito in assoluto, che tiferò sempre per te: ma ora basta!! Lascia stare in pace la povera Andra: ha un inciuccio con Igor da portare avanti, non può perdere tempo a stare dietro a te e ai tuoi folli progetti di potere e morte u.u sì, hai capito benissimo, la nostra cara ragazza non è rimasta a piangere sul tuo ricordo sbiadito!!

Fattene una ragione e rifatti una vita, caro mio!! Albus è lì apposta u.u

Ma passiamo alla parte che attendevo con ansia tachicardica!!

La nostra Andra studia. E fin lì, tutto nella norma u.u

Poi arriva Hellen...ammetto che qui mi è venuta una certa bile. Perchè non avevamo ancora chiarito quella cosetta che lei cercava Igor - vuoi sapere la verità?! La mia mente perversa si era già immaginata che i due avevano avuto un flirt ultrasegreto e che la ragazzetta sopracitata fosse rimasta incinta...vedi come la mia mente folle corre a più non posso, quando non la si lega?! xD.

E dove diavolo vuole andare?! A Karick Town: e qua mi sono detta "Ecco, ora andrà a comprare con Andra il regalo di Natale per Igor e la povera ragazza (che finalmente sta intuendo di essere follemente infatuata del carissimo ed affascinantissimo Krum) scoprirà tutto e vorrà uccidere l'intera Durmstrang...ah no, quella sono io xD opssss...!!"

Qua sono scoppiata a ridere e mi stavo piegando in due.

Che miti che sono Andra ed Igor ^^ sono scappati tutti e due come delle lepri, quando si sono trovati di fronte ai loro "spasimanti"!! Veramente, mi è piaciuta tantissimo questa scena...da applauso!! Quei, per quanto possano sembrare estremi opposti, sono molto simili a volte :)

E poi.....FINALMENTE, IL BACIO!!

Sììììììììììììììììììììì....evviva, evviva, evviva, evviva!! Lo sapevo!! Io lo sapevo che non poteva non finire così: ANDRA ED IGOR HANNO "COMBINATO"!! *Latis e Dolohov stappano bottiglie di spumante!!* perchè Dolohov?! Perchè quando c'è da bere lui non si tira mai indietro xD

Mamma mia...che bello *___________________________________________*

Mi sono davvero sciolta dalla tenerezza. Igor così bellino ed impacciato ed Andra che poverella non ci capiva nulla *_______*

Che teneri....adoro questa coppia!! Belli, belli, belli, belli!!

Pollici in su per il pizzetto di Igor che fa molto "sezzy"!! xD

E poi, robe che "Carramba che sorpresa" ci fa un baffo........quei due perfidi di Vassil ed Hellen avevano archittetato tutto!! Era tutto un inganno!! Quei due perfidi furbacchioni.....e io che c'ho creduto pure xD

Ok. Mi hanno fregata.

Ma il risultato è stato eccellente *________________*

Bravo piccolo Vassil.....e brava pure a te Hellen, dai, tanto per farti contenta ^^

Enide, mia cara....il capitolo è semplicemente bellissimo!!

Lo amo e ho sentito pure io i brividi della cara Andra.

Non vedo l'ora di vedere come i piccioncini vivranno questa loro storia *________* che teneri....

Bravissima, Enide!! Sei troppo brava!!

P.S. Auguri di buon anniversario ^^

(Recensione modificata il 29/04/2012 - 09:06 pm)

26/04/12, ore 13:41

ENIDE!!

In un ritardo a dir poco imbarazzante, eccomi a recensire il capitolo - dopo vado a recensire anche quello nuovo *____________* dalla mia faccia puoi capire che l'ho già letto e che ne sono parecchio entusiasta!!

Allora...cominciamo con calma!!

Andra è arrivata all'ULTIMO ANNO!!

Caspiterina...di già?! No, no, no, no!! E' troppo presto per lasciare le mura sicure e confortevoli di Durmstrang!! Mi sembra sia stato solo lo scorso capitolo, quando Andra ha scoperto di essere una strega e si è diretta verso la scuola di magia tedesca!!

Mi sembra che sia passato solo un capitolo, da quando ha incontrato per la prima volta Gellert che rideva perché lei si era spaventata e Igor che l'ha difesa - fin da subito - a spada tratta *_______* tenerelli loro...

Insomma...settimo ed ultimo anno. La nostra cara protagonista dovrà affrontare gli esami finali che sono più difficili di quelli che propongono ad Hogwarts: TUTTI GLI ARGOMENTI DI TUTTI E SETTE GLI ANNI!! Porca miseria....io avrei già utilizzata l'efficientissima tecnica alla Rat-Man: quando ti chiamano per interrogarti, buttati per terra e fingiti morto come gli opposum u.u xD

Ce la vedrei Andra che si butta per terra!! ^^

Ma passando oltre....

Pollici in su per Andra che mette a tacere Fellen!! In effetti è diventato parecchio pesante u.u

E hai fatto bene ad inserirlo, perchè io me l'ero già bello che dimenticato xD sono proprio sicura di vedere come questo pazzo paranoico ti potrà tornare utile in futuro...SORPRENDIMI ;D

E il finale.....

Caro Vassil Krum. Io ho capito che tu sei il fratello di quel gran pezzo di Marc'Antonio di Igor Krum e che i geni sono ereditari e che, quindi, probabilmente anche tu hai ereditato qualcosa del suo fascino, della sua bellezza e della sua bonaggine...MA NO!! Tieni giù le mani da Andra, sai?! Già c'è Gellert che deve sfracassare i bolidi, comparendo di tanto in tanto a distruggere l'armonia e la tranquillità, ed ora ti ci metti anche tu a calpestare i miei sogni e le mie fantasie di gloria????!!! NO!! NON TE LO PERMETTERO'!! Userò Hellen per picchiarti e piantarti nel terreno come un chiodo!!

Ecco...è stato quello che ho pensato leggendo il finale xD

Ora vado a commentare il nuovo capitolo.

Sei sempre fantastica ;)

Un bacio. Latis.

(Recensione modificata il 26/04/2012 - 02:04 pm)

24/04/12, ore 20:14

Ciao tesoruccia!!^^
Che bel capitolo!! Chissà come mai mi è piaciuto tanto... XD
Partiamo con ordine...
Andra in stile militaresco che evita Vassil... Me la immagino... :D
Anche i suoi pensieri riguardo al corteggiamento inopportuno di Vassil mi ha fatto sbellicare... Specialmente quando ricorda di aver preso in considerazione l'idea di dirlo a Igor... XD
E i pensieri su Igor? Vogliamo parlarne?? Chi non si sentirebbe bene con Igor intorno? *Emily si scioglie*
Le risate provocate dalla prima parte spariscono quando ad Andra arriva la lettera di Gellert, certo che non ha proprio capito niente quello lì...>.<
Ma Igor che la guarda mi ha fatto tornare il sorriso!! <3
Che brava Andra a studiare, ma sono contenta che esca un po', una pausa ogni tanto fa bene e poi Karick Town sembra veramente magnifica da come l'hai descritta... =) Hai reso benissimo l'atmosfera natalizia...
Hellen le ha teso un tranello, quella maledetta, ma non tutti i mali vengono per nuocere... :)
Bellissima la fuga di Andra, avrei voluto vedere la faccia di Vassil e Hellen...XD
Oh mio Dio!!*-* Aspettavo il momento del bacio tra Andra e Igor da quando ho letto il primo capitolo, quindi non posso fare altro che saltare dalla gioia e complimentarmi per come hai reso magnifico e romantico questo momento...<3 *Emily è ufficialmente impazzita*
Vedo dalla reazione dei Falchi si avvicina molto alla mia... XD Tutti aspettavano questo momento con trepidazione... XD
Hahahaha molto spassoso il momento dei chiarmenti e Igor perplesso mi ha fatto tenerezza, quanto lo adoro!!! <3
La frase conclusiva è stupenda!! <3
Bravissima tesoruccia!! Tanti auguri per il tuo anniversario!!! ^^
Bacione!!! =*
Emily

23/04/12, ore 21:33

*Edward fa l'ingresso teatrale con tanto di Materializzazione perfetta e pubblico di fans che applaude e chiede gli autografi*
Ho saputo che siete finite a Corvonero... Indagherò sulle corruzioni del Cappello Parlante, non mi fido molto di voi due, ma andiamo oltre...
Punto primo: sei decisamente sospettosa, donna, dato che avevo ottime intenzioni. Chiedi a Frederich, non ho mai approfittato di nulla quando volevo dare qualche lezione*Frederich è costretto ad ammettere questa verità, anche se con qualche riluttanza. In ogni caso Frederich non mente mai, quindi...*
Punto secondo: Igor è quasi peggio di quanto mi aspettassi. Necessita addirittura dei sotterfugi di suo fratello minore*parola su cui Ed calca parecchio* per avere un appuntamento con Andra. Che tristezza... Dò credito al fatto che Vassil è indubbiuamente molto più sveglio di suo fratello, gli stringo calorosamente la mano per questo scacco matto.
Punto terzo: se Hellen è interessata, avrei un paio di posti liberi nella mia agenda degli impegni
O__O'' nd Vio
Posso anche dire che mi hai quasi ingannato: in verità leggendo l'inizio, avevo quasi il sospetto che Vassil avesse altre intenzioni e che non fosse veramente interessato a uscire con Andra, ma mi sembrava troppo scontato. Per la mia mentalità, certo. Invece vedo che è così.
Adesso non resta che scoprire cos'è successo nel dettaglio a questo famoso appuntamento, che dopo mille problemi è stato combinato: se Igor ha fatto tante storie, penso che entrerò nella storia e gli lancerò la stessa maledizione che ha steso l'esaminatore ai miei M.A.G.O.
Per la cronaca, è rimasto al San Mungo per tre settimane, e solo perchè non riuscivano a togliergli i tentacoli che spuntavano dal corpo. Avrebbero dovuto apprezzarmi, invece no. Valli a capire, questi maghetti... Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 10:19 pm)

22/04/12, ore 18:03

Ed ecco che, dopo lungo perigliare (???), giungo a recensire questa storia. Un po' in ritardo, ma alla fine ci sono arrivata, eh.
Andra è finalmente arrivata all'ultimo anno, è cresciuta ed è pronta ad affrontare quei terribili esami. (La descrizione non è rassicurante, lo devo dire. Due test per ogni materia su tutto il programma? Brrr. A Durmstrang si sgobba, non c'è che dire! XD ) Vassil è piuttosto come dire... spudorato? Ma ovviamente Andra non ci arriva subito, eh no. Ma va bene, d'altronde altrimenti non sarebbe lei. Poi, comunque, ci pensa il ragazzo a chiarire la situazione con quell'invito. "... Andra sgranò gli occhi e si cacciò bruscamente il biglietto in tasca. Aveva improvvisamente deciso di rimanere a Durmstrang a studiare." Quest'ultime frasi mi hanno fatta morire dal ridere, giuro. Viktor antipaticone lo ricordiamo, tranquilla. (A proposito... ben fatto, Andra!)
Un inizio d'anno molto interessante, sono curiosa di vedere nuovi sviluppi!
A presto cara, e ovviamente complimenti!