It's Avalon Island, baby.
di _RoxanneDora

23/11/11, ore 21:28

Eccomi qui, come promesso mi sono ricordata :')
Parlando della storia, ti è piaciuto dormire abbracciata a Jace, eh?! e.e
Tale madre, tale figlia (o cane, nel nostro caso :D).
Comunque, Vane che ti minaccia l'adoro *-* E adoro Axl e Magnus.
Poi vabbè, non avrei mai immaginato che Jack è Sebastian ò.ò Woooh! I misteri si fanno sempre più fitti +__+
Scrivi subito il prossimo capitolo *-* Un bacio ^-^

07/11/11, ore 20:40

Non capisco perchè dici che questo capitolo non ti piace! °-° Insomma.. a me piace xD E non perchè sei tu, anzi. Probabilmente perchè mi piacciono le storie tragiche e questo capitolo finisce abbastanza "male". D: Cooomunque, Katherine è una seguace di Valentine.. la nostra piccola malvagia Kath *^* Ricordami di malmenare Vane per non avermi detto del tuo segreto e.e Comunque, Valentine che si insinua nella tua mente, mi inquieta D: E bho, capisco che tu sia scoppiata verso la fine ma Sid ci è rimasto male :'( No vabbè, ci vdiamo su ava *^*
Bacio arrina :3

02/11/11, ore 21:27

Figlia cara, ma tu non puoi mettere queste scene tra me e Sid, mi fai morire! (Dal ridere, lo ammetto x'D)
Comunque, iniziando dal principio, l'avevo capito che quello di Arri era un sogno. Jace non avrebbe mai detto una cosa simile, è più da Will xD Poi Isabelle è stata davvero carina ad avvisare Arri delle possibili conseguenze del suo "stare con Jace". Io apprezzo. u.u (?)Poi hai centrato in pieno la modestia e la stronaggine del biondino *-*
E vabbè, il massaggio è stato epico *^*
Ma l'ultima frase mi iquieta °-°
Valentine, non ci avrai mai vivi! (?)
Okay ho detto le mie solide cazzate, ci vediamo al prossimo capitolo :')
BaciBaci.
-Izzy

02/11/11, ore 21:11

O____O Mi ero inspiegabilmente persa questo capitolo! D:
E' tragico ç_ç Poi vabbè, il tempismo di Vane è davvero perfetto e.e Come ha fatto Valentine ad entrare nella testa di Dora? Centra qualche stregone che pratica magia nera? Magnus non può aiutarli? Voglio vedere cosa ne pensiamo io e Sid u.u
Vado subito a leggere l'altro capitolo, sono molto curiosa *-*
Oh e brava, sempre più lunghi! <3
Baci,

01/11/11, ore 12:14

Il titolo calza a pennello! Finalmente, anche tu l'hai capito :'D
Comunque, come stiamo blaterando ora, Magnus ed Axl BFF sono il top. Vane che invece fa sempre il contrario di ciò che le dico è praticamente normale. <3
Stupida amica! *-*
Io però, adesso voglio incontrare pure Will *^* No aspetta.. ci sarà Will?! °-° Il mio Willino, mio fratello ç___ç (?)
Okay, se non c'è mi farò bastare la vista di Jace con l'asciugamano e tutto gocciolante!
Una cosa tenerosa, è l'abbraccio di Sid. Quado vuole, è una persona normale :'D
Poi vabbè, la love story tra te e Jace continua >.> Cosa vedremo nel prossimo episodio? Chiama il 911 o invia un SMS sl 48485 (servizio in abbonamento). Okay sto sclerando D:
Bacio.

29/10/11, ore 15:08

dghjfdv *---* Vi amo. (ovviamente, parlo di te e jace u.u)
Siete teneri ç_ç E Axl e Vane si fanno i complessi (?)
Poi vabbè, ci sono io *-* E scrivi cose lowwose :'D e ti voglio bene <3
E Jace è figo u.u
E basta con tutti questi 'e'! :')
Il capitolo è più lungo, ciò mi rende immensamente felice :'D
Ora vado, ci vediamo ad Ava *-*

28/10/11, ore 19:59

*--* Ormai è amore! LOL. Sai già a chi mi riferisco >.>
Poi vabbè.. io sono una figa come al solito e Axl la solita rompi pal.. uhm, la solita Axl! :'D <3
Amo Magnus (ma va?) *-* e già m'immagino Isabelle che si porta cinquemila valige dietro xD
E nulla, spero di vederti continuare :3
Oh e non devi ringraziarmi, leggo e recensisco on piacere *.*
Un bacio...

27/10/11, ore 20:59

Ahahaha Sid che dimentica di invitare gli altri è qualcosa di magnifico! :'D E la faiglia di Vane è una sporcacciona che non usa protezioni e si allarga e.e E poi... perchè sono tutti fighi in quella famiglia?! ç_ç Non che la nostra non lo sia, eh. I Williams sono uno spettacolo e__e
Tornando alla storia, non ci avevo pensato all'istituto sconsacrato1 *o* Sei un piccolo genio v.v
Ma, la domanda fondamentale è... quando arriva Jace? xD Ahahaha.. voglio la 'love story' tra voi due. :'D
LOL
Ci vediamo su Ava, buon cicci pucci :3 (?)

25/10/11, ore 20:31

Ci..ci.. ci sono io! :') *piange commossa*
E sono anche un gran figa *o* Tuo padre è il solito insensibile! (non leggere il mio commento Sid, non leggerlo D:)
Fatto sta, che voglio subito la continuazione! ç_ç E incontrare tutti gli altri personaggi, compreso Jace e Will (aspetta, ci sarà Will?! D:)
Scrivi presto, un bacio e ci vediamo su Ava <3

25/10/11, ore 20:22

Cosa vuole fare Valentine alla mia figluola? ç_ç
Come fanno a trovarsi in questo mega casino? Jace che centra? Come lo conoci? So che sarà il tuo ragazzo, prevedo il futuro! >.>
Al prossimo capitolo che verrà tra..3..2..1.. BUUUM! *O*
A parte gli scherzi, è scritta bene *-* e noi siamo fighi :3

24/10/11, ore 17:24

*-* (kath) Trallalallalalallala C: bella çAç quando riuscirò a leggere quel dannato libro apprezzerò anche di più T_T