Storie
di Feel Good Inc

26/11/11, ore 14:21

Non avevo la più pallida idea di che film fosse appena l'ho letta, ma dopo essermi documentata, mi sono appassionata tantissimo
a questo film!!
Mi sono addirittura messa a guardare tutti i trailer in francese. E io non lo so nemmeno il francese!
Però hai ragione non puoi non amarli!!
Aspetto il film in Italia ormai e ho già rotto le scatole a tutti i miei amici perchè voglio vederlo.
Grazie per avermi fatto scoprire un nuovo film e una nuova coppia stupenda!!^^

Momo

La bella e la bestia!! La bella e la bestia!!!
Il mio film disney preferito, insieme a la sirenetta e mulan.
Questa credo sia una delle coppie più belle in assoluto!
Questa è la mia dabble per ora preferita!!
Bravissima!!

Momo

Che triste questa dabble!!
Credo che questo film sia uno di quelli in cui ho pianto di più!!
E devo ammettere: ci sono rimasta male quando è morta Leslie.
Complimenti come sempre!!

Bella!!!
Questo film è stata un po' una piccola ossessione a causa di una mia amica che era fissata e mi ha tormentato a lungo
parlandomi del film l'anno scorso.
Da questo è nata, o meglio rinata, la mia passione per i film della disney!
Complimenti!!

Momo

Ok, mi ero ripromessa di commentare solo le dabble che preferisco, ma qui più le leggo più trovo capitoli che mi piacciono!
Quando ho visto questo film, mi sono innamorata di James Mc Avoy!!
Beh noto che più o meno adoro le tue stesse cose in fondo.
Compliementi!!

Ah che bella questa!!
Ufo baby è stato il mio primo manga e l'ho amato tantissimo.
Mi sa che mi metterò a rileggerlo, mi hai fatto venire un po' di malinconia.

Waahh!!
Hai scritto un'altra short su questi due!!
Lo sai che essendo solo noi in pratica a conoscerla la adoro.
Spero lo doppieranno in italiano per vederlo almeno una volta.
Sono una delle miei coppie preferite!

Bravissima!!!
Questa storia è stupenda!! Anche se lo sono sempre tutte stupende le tue storie.
Poi devo ammettere che la coppia mi piace molto.

Momo

Che bello... le ho lette tutte d'un fiato ma la mia preferita è quella di Belle e la Bestia... sei bravissima! Mi hai fatto emozionare! Grazie!!

Inserisco qui la recensione perché quest'ultimo drabble mi è piaciuto moltissimo.
Quelli che mi hanno fatto più riflettere sono stati quelli di Sakura e della bella e la bestia, ma sono tutti stupendi, a mio parere.
Continua così, voglio un seguito!

Lilypuf

Amo questa raccolta. Credo sia qualcosa di incredibilmente romantico, che lascia davvero molto spazio al cuore palpitante ed ai sorrisi. ♥
Ho amato molto soprattutto Shaoran e Sakura, o Miyu e Kanata, che sono sempre una piacevole lettura, soprattutto se così ben scritte.
Complimenti. ^^

Dio, come puoi essere commovente in così poche parole?!
Bella, profonda, sebbene breve. Mi piace molto *-*

All'inizio ho detto "uffa che corta sarà noiosa" eppure il finale diciamo che mi ha spiazzato in senso positivo.
E' una bellissima frase, quasi come una poesia.

AUGURI FABI-SENPAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

*gongolagongolagongola*

Ma che bello che bello che bello.
Ti rendi conto? Oltre al fatto che è il tuo compleanno (AUGURI!), il 5/8/10 ho lasciato una recensione al capitolo VI di "Meet them - Frammenti d'esistenze".
Un anno. Un'intero anno che sopporti i miei scleri!
Oh, mi tremano le clavicole (?) dalla commozione!
Non è una cosa assolutamente adorabile? io penso di sì <3

Tornando alla drabble, prima che Erika scenda su di me ricolma d'ra divina, la trovo semplicemente adorabile.
Sono sempre stata attratta dai Serpeverde.
Così orgogliosi e superbi, convinti d'esser meglio di tutti ma sempre e comunque gelosi delle vittorie altrui.
Un po' mi assomigliano, per questo verso.
Sono così permalosa e vendicativa, a volte, che Draco è sempre stato fra i miei personaggi preferiti; così come sempre speravo che Piton si risollevasse dal limbo del "Muahahahaha, io sono il professore e ti sbatto un cinque in pagella!".
E lo fa, in effetti.
Il modo in cui il suo amore per Lily viene trattato mi fa sciogliere ogni volta.
Non amo molto la coppia in sé, poiché mi capita raramente di rifletterci o pensarci, ma la Rowling è terribilmente brava a creare una patina d'invidia e rancore sui ricordi di Piton: più d'ogni altra cosa, traspare il fatto che Severus volesse Lily simile al suo animo Serpeverde.
Mi spiego. Ritengo che lui non si sforzasse più di tanto d'essere amato, quanto di amare.
Le sue compagnie malvagie, l'insofferenza verso James, sono tutti fattori che sommandosi impedivano al suo amore di venire contraccambiato.
Oltre al fatto che noi tutti sapevamo che palesemente Lily avrebbe scelto James (Harry figlio illegittimo di Sev sarebbe stato un colpo di scena infimo a mio parere), il suo sarebbe comunque rimasto un amore impossibile.
Ma, come dici tu in questa drabble, Lily ne ha certamente sofferto.
E che Sev soffra solo al pensiero di toccarla è un'immagine sublime.
Oh, senpai, mi stai facendo amare le drabble.
Un billione moltiplicato per un'infinità di ciambelle di baci (?)
Syr

P.S= non so se l'hai notato, ma in questa raccolta sto recensendo solo i fandom che conosco per ora.
Questo perché voglio lasciarti solo giudizi veramente sentiti, e non perché sono una pigrona (Ma anche sì)
P.P.S= sto leggendo il manga di Kuroshitsuji!

« Questo è il posto in cui ho perso te. »
Ma, ma, ma.
Mi chiedo come tu faccia. Questa drabble fa male, fa davvero male.
Mi sono immedesimata molto nei personaggi, e poi le parole di Lily, e poi la frase finale.
Comincia a morire.
Perché in effetti è quello che succede, per quanto tutto questo possa essere triste. Lui comincia a morire in quel momento.
Mi piace molto come hai impostato questa piccola, triste, bella drabble.