Storie
di Feel Good Inc

"E Truman si rende conto soltanto adesso che la vera pioggia l’ha vista per la prima volta negli occhi di Sylvia."
Poesia pura. Adoro il film, adoro il pairing e adoro il tuo modo di scrivere. Comlplimenti.
LittleHarmony13 <3

Seguivo questa serie, veramente carina. I personaggi sono molto simpatici e ho sempre 'tifato' Ned e Moze <3

Questo è una dei miei OTP preferiti riguardanti Harry Potter e hai reso proprio bene il rapporto fra Lily e Sev, anche attraverso la frase finale. Severus ha speso la sua vita per Lily, senza neppur poterla vivere con lei. E' di una tristezza assurda.
Comunque complimenti,
LittleHarmony13

Questa drabble è bellissima. Il loro amore supera ogni barriera, hai proprio ragione. E' una delle coppie Disney a cui sono più legata proprio perchè è anche una delle più innamorate. Brava!
LittleHarmony13

Ringrazio veramente di aver trovato la tua raccolta girovagando per efp! E' bellissima, e questa drabble mi piace davvero molto. Il film è molto bello e lì mi sono innamorata di James McAvoy. Credo che tu abbia reso veramente bene il suo personaggio! Complimenti.
A rileggerci,
LittleHarmony13

Non ho mai visto la serie tv ma mi hai catturato. Il pairing è bellissimo e hai descritto tutto con una dolcezza sovraumana. Complimenti davvero! A presto.

Quanto mi manca...
Oh, ciao, sono ancora io, Fairy!
Dicevo... Quanto mi manca questa serie...
Ned e i suoi consigli sulla corretta soppravivenza a scuola...
E questi due **
E Cookie xD
Bella flash
Fairy

P.S: Seguo questa raccolta, ma non conosco tutti i programmi che hai citato =)
Sono tutte fantastiche!

E' semplicemente S T U P E N D A! :D
Io adoro Ned e Moze **
Mi piace la tua raccolta!:) Sono tutte drabble molto belle!:D E l'idea la trovo fantastica e originale!
Spero di leggere presto la prossima! :D
Un bacio
Tea

molto molto carina questa piccola storia! Rispecchia molto il carattere dei due...Sana avrebbe risposto sicuramente così ed Akito senza dubbio non le avrebbe risposto. Mi piace. Hai scritto altro su Kodocha? Paola

Incredibile. Sei davvero molto brava, mi piace il tuo stile semplice, profondo e lineare. Apprezzo il fatto che passi da un fandom all'altro con destrezza, riuscendo sempre a cogliere le emozioni. Ogni drabble riflette un piccolo, unico momento, un momento che potrebbe sembrare banale, che troppi spesso danno per scontato, eppure tu rendi quel momento importante, profondo. Che altro dire... pur non avendo mai neanche sentito parlare (*si guarda le dita imbarazzata*) de 'The Tuman Show' mi hai fatto amare queste 100 parole. Brava, davvero.
Prima o poi voglio proprio mettermi lì e recensire ogni singola drabble di questa stupefacente raccolta, perché ognuna merita i miei più sentiti complimenti.
Sei molto brava (ancora)
Buona continuazione
baci
Fede alias Silent_Warrior

P.S.: ma le frasi... sono citazioni o che altro? Toglimi questo sfizio, per favore. Grazie ^^

« Parli troppo poco! »
« Tu parli abbastanza per tutti e due. »

Ecco, questa frase credo renda l'idea: sono loro, assolutamente, alle prese con l'amore, l'odio (per modo di dire, eh), le battutine sarcastiche e una serie di altre piccole e grandi cose che li rende sicuramente una coppia più unica che rara. <3
Ovviamente non potevo mancare all'appello, con questa coppia poi... li trovo meravigliosi e anche io, proprio come te, li amo più adesso, rispetto a quando ero bambina. :)
Inoltre, diciamo che il manga è tutt'altra cosa rispetto all'anime... e questo me li ha resi sicuramente più apprezzabili e amabili di quanto già non lo fossero in precedenza. :3
Insomma, un ottimo lavoro, as usual: in poco più di cento parole c'è l'essenza vera e propria di questa coppia, non smetterà mai di stancarci. Che storia. <3

Kì.

Questa è una delle mie coppie preferite <3
Questa è una delle mie drabble preferite <3
Mi piace tantissimo!! La adoro :D
È scritta benissimo, con 100 parole hai creato una cosa stupenda!! :3
Saluti, Katje

Che tenera questa drabble :D Mi è piaciuta molto!!
Hai ragione, il suo sogno è iniziato con Leslie! <3
Ho pianto tantissimo alla sua morte D:
Mi piace il fatto che tu abbia scritto un momento felice su di loro :)
saluti, Katje :3

Ho divorato ogni singola drabble di questa serie/crossover o qualsiasi cosa sia e la amo con tutta me stessa.
In poche righe riesci a trasmettere forti emozioni e storie con un grande sentimento e dolcezza.
Ogni tuo pairing è reso alla perfezione e ti ho ormai inserita da tempo fra gli autori preferiti !
Complimenti per ogni tuo racconto che è riuscito a colpirmi in modo unico e speciale !
A presto Honest

Ehi! Ho scoperto solo da oggi la tua raccolta, quando ho visto una Caleb/Cornelia mi sono subito fiondata qui.
Che dire...Quanti bei ricordi mi vengono in mente, questa era anzi è la coppia più bella di tutto il fumetto, ora è diventato un vero schifo infatti le ho mollate un paio d'anni fa, ma davvero le Witch hanno segnato la mia infanzia, sono praticamente cresciuta con loro.
Mi ricordo che odiavo intensamente Peter e disederavo ardamente che Caleb fosse il mio ragazzo xD
Sono davvero felice che tu abbia dedicato un capitolo a loro, non solo perchè li amo  ma anche perchè tu scrivi da dio e in solo 100  parole mi hai fatto provare molte sensazioni, di sicuro stasera leggerò i primi volumi, mi venuta un sacco voglia.
Ho concluso, lieta di avere letto una bellisima drabble, un bacione

_Sognatrice♥