Storie
di Feel Good Inc

Caspita se mi è piaciuta! :P Paradossalmente, da piccola li adoravo, adesso non poi così tanto... Però, quando tu scrivi di loro...
Brava, brava!

Ohhhh è stupenda *-*
Hai reso benissimo il momento , di una dolcezza assurda;)
E' vero, è una coppie più belle, più dolci e sincere!
Bravissima! Alla prossima storia!

Dubhe_

"Il mondo è meraviglioso, e si specchia tutto negli occhi di Eugene"
Brava, questa mi è piaciuta molto!
Sarà perchè adoro i cartoni disney? Chissà :D Io non credo affatto che siano solo da bambini u.u
Continuo a leggere *-*
Alla prossima;)
D.

OMG.
Possibile - dico, possibile?! - che noi fangirliamo gli stessi pair? °A°
Tutti poi, eh. °A°
Passando alla fan fiction: ho sempre adorato il loro rapporto, Kasper e Kat mi hanno intenerita da sempre. E il loro rapporto è basato sulla fiducia reciproca, sul rispetto, sull'amicizia - e io aggiungerei anche sull'amore, aw. <3 -,  immaginarli insieme è bellissimo. Ho adorato la tua drabble, in 100 parole hai reso il rapporto tra i due alla perfezione, mettendoci anche del tuo - giustamente!
Adorabili. <3
Alla prossima,
Kì.

Se penso alla mia videocassetta consumata, viene una terribile nostalgia anche a me! Kat e Casper sono dolcissimi...
È stato interessante immergersi nei pensieri di Casper. Immagino che, poverino, dopo il bacio sia stato ancora più difficile tornare ad essere fantasma. E magari è stato difficile anche per Kat.
In ogni caso, brava!

Chicca

Accipicchia, se non è vero!
Ho letto le Guerre perché speravo di ritrovare la loro magia... Le Leggende le ho abbandonate da un pezzo, ormai. Non c'è nessuno come Sennar e Nihal.
Complimenti,
Chicca

Wow. Posso dirti che sei davvero veloce ad aggiornare?
Quasi ti invidio, io sono una lumaca - e intanto posto, posto e posto. XDD
A parte ciò, devo dire che ti sto amando: tenerissimi i tuoi pair, sono in gran parte in linea coi miei. Oltretutto, tu non lo sai,
ma io provo una smodata (!) passione per Robert e Giselle. Amo "Come d'incanto", è meraviglioso. *A*
Per quanto riguarda l'ultima devo dirti che è adorabile: oltretutto, tanto per cambiare, anche io fangirlo questa coppia. XD
Fanno un po' Pocahontas e John Smith - molto fantasiosamente John Smith, si intende. XD -, sono adorabili. </3
E vogliamo parlare di Odisseo e Penelope? Cioè, io amo "L'Odissea", già quando ero alle superiori studiarla per me è stato un vero piacere
- tutt'altro che studio! -, ho seguito appassionatamente le vicende. ç_ç
E ho fangirlato quel pair, eccome se l'ho fangirlato.
E vedere che qualcuno ci ha scritto su mi ha reso immensamente felice. *A*
*saltella*.
Insomma, davvero un lavoro impeccabile mia cara. <3

Kì.

La adorerei semplicemente per il fatto che - diamine! - è Orgoglio e Pregiudizio!
(grazie, tra l'altro, so cosa guardare stasera! ù.ù) ♥
Adoro questo libro, ma non son mai riuscita a scriverci nulla. Non è facile trovare uno stile plausibile per questo periodo, i dialoghi sono sempre così formali o comunque complessi che non saprei che fare. Non puoi mica fargli dire "Ehi, sabato c'è una festa, vieni?" "Sì, ho proprio voglia di ballare!" No, servono tipo 15 righe per due battute... E' uno stile fantastico, ma non lo so fare.
Ma che c'entra? Boh. Ho sparlato troppo, sorry. :)
Comunque, quello che volevo dire è che in poche parole, nemmeno tanto elaborate, hai saputo ambientare una scena perfetta e verosimile, con uno stile adatto al contenuto ma senza risultare pesante.
Bravissima, davvero!

(recensione per 'Stupiscimi contest')
PS. Sì, il contest era su Harry Potter, ma va bene lo stesso, vero? :)

Pienamente d'accordo con te *__* sono molto dolci come personaggi, e hai reso loro giustizia in maniera magnifica.
Una drabble stupenda, non ci sono davvero altre parole per descriverla. Questa raccolta mi piace sempre più, nonostante non conosca sempre i personaggi di cui scrivi.
Complimenti!!
Y**

È fantastico il modo in cui sei riuscita, in poche righe, a dipingere Robert e Giselle in modo perfetto e assolutamente fedele al film! Anche io, in realtà, non credo che Robert fumasse, per via della bambina, ma in ogni caso è dolcissimo vedere come Giselle - l'ingenua, tenera, svagata Giselle - riesce a "piegare" la volontà del "forte" Robert.
Complimenti,
Chicca
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 11:42 am)
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 05:32 pm)

Sì, lo so, sono in ritardo, e tu neanche mi conosci >o<
Ciao, sono Fairy! ^^
*Finepresentazionedelbip*
In 130 parole sei riuscita a farmi amare ancora di più il mio Dita di Polvere^^
Cioè, è ovvio che non esiste (ma esiste Paul Bettany, uhmm...), ma se esistesse... *^*
Come sono carini insieme quei due...
Io personalmente non sopporto Mortimer più di tanto (sarà il nome...), per questo sosterrò la ResaxDitadiPolvere fino alla fine dei miei giorni u^u
Ho letto tutti e due i libri e sono... sono fantastici, maledizione!!!!
Sei un genio.
In 130 parole mi hai sciolta.
Ora vado!
Inazuma Fairy.

Ed è fluff puro, posso assicurartelo *__*
Non credo che Robert fumi, o durante il film ce ne saremmo accorte xD ma è tanto carina l'idea che ti è venuta, perciò da questo momento Robert fumava, ma poi ha smesso u_ù
Dove trovi queste idee geniali??
Potrei stare qui a dirti quanto questa Drabble sia scritta bene e quanto il tuo stile mi piaccia, ma te lo scrivo praticamente sempre, perchè è vero, quindi questa volta mi limiterò a farti i complimenti per la magnifica idea!! ;D
Alla prossima,
Y**

Bellissima, bellissima. Questa drabble è magnifica. L'ho trovata molto intensa, punta dritta al cuore e lo prende in pieno!! Sarà che io sono innamorata di Darcy da quando ho letto il libro per la prima volta, ma mi ha emozionata. L'ultima frase, in particolare, è un colpo da maestra.
Inoltre, l'assenza di errori e lo stile magnifico con cui scrivi sono la ciliegina sulla torta. Brava!!

Carissima. <3
Ammetto candidamente che seguivo questa raccolta "nell'ombra" già da parecchio: ma vuoi la pigrizia - sì, sono sincera. XDD -, vuoi le millemila fan fiction che porto avanti e vuoi gli altri impegni, non trovavo mai il tempo di recensirla.
But... here I am (?). *^*
Devo dirtelo: questa idea è davvero adorabile. Al punto che vorrei provarci anche io, mh. °^°
E, inoltre, leggendo la raccolta ho scoperto che abbiamo molti pair in comune: a partire dal Severus/Lily per cui nutro un amore oltre ogli limite, il modo in cui Piton ama Lily per me è il sogno di ogni donna. Davvero. ç_ç
E concordo con le lacrime versate. ç_ç
Per non parlare di W.I.T.C.H  - oddio, io ci ero andata in fissa un tempo! -, concordo sul fatto che sia divenuto soprattutto un fumetto commerciale. Ma, almeno per com'era partito, l'idea era molto buona. <3
E vogliamo parlare del Darcy/Lizzie? Mia cara, non se se tu lo sai, ma io impazzisco letteralmente per questi due.
Avrò letto il romanzo un numero infinito di volte,  saprò a memoria tutti i dialoghi del film, conosco ogni versione cinematografica esistente - anche se, quella con Colin Firth, resterà sempre nel mio cuore. :)
Per non parlare del Cosmo/Wanda, che io non smetterò mai di amare. Seppure molti considerino "Due fantagenitori" un cartone di basso rilievo, io ci vedo molto di più... ecco, mettendomi nei panni di un bambino che lo guarda, penso che comprenda davvero le "lezioni" della vita. Insomma, ha anche un fine educativo.
Insomma, ti potrei citare tantissimi pair che abbiamo in comune: trovo il tuo modo di scrivere molto lineare, scorrevole, le drabble hanno il "dovere morale" di catturare pochi istanti e narrare un'intera storia... e tu, mia cara, ci sei riuscita davvero egregiamente.
Insomma, tanti complimenti. *^*
Attendo la prossima drabble... le frasi sono veramente magnifiche, una più ispirante dell'altra!
Bon, vado ad informarmi anche io - tanto perché sono in vena di masochismo. °W°

Kì.

C'è qualcosa che non mi torna. O.o Perché se nomini Elizabeth e Darcy usi Fitzwilliam nella coppia? Forse non ho compreso io, eppure dalla narrazione pare proprio che parli di loro. Forse è stata canfusione?
Se la fanfic parla dei due protagonisti, beh. E' strepitosa. Essenzialmente li trovo entrambi molto IC e il "missing moment" decisamente plausibile. ;)