Storie
di Feel Good Inc

Il tuo immancabile marchio. Certo che sono proprio tuoi, eh. Ormai li hai fatti diventare TUOI. Hai scritto su di loro valanghe e valanghe di storie meravigliose (e io non ne ho lette nemmeno la metà, ma quelle che ho letto mi hanno lasciata di puro stucco).
Li tratti come se fossero tuoi figli e li maneggi così bene...! Sono stufa di farti i complimenti♥.

Non credevo davvero di beccarli nella tua raccolta... è stata una sorpresa MAGNIFICA! *_*. Sul serio... mi hai riportato alla mente ricordi vecchi sepolti nel cuore♥.
Quotando Mimi-chan, loro sono una delle primissime coppie che ho amato con tutta me stessa, di quelle che non si dimenticano mai. Ne ero profondamente innamorata e, anche se ho abbandonato da molti anni il fumetto, Caleb e Cornelia assieme al loro amore... sono vivi dentro di me, da qualche parte♥.

Wow! Ash e Misty... ho abbandonato i Pokémon poco dopo il suo allontanamento. Un po' perché lei era parte integrante di TUTTO, e un po' perché i Pokémon sono una cosa stupida che stanca XD (anche se è un fenomeno mondiale, eh, stanca ugualmente, e anche parecchio).
Mi sono sempre piaciuti loro due insieme, quindi ritrovarli in una tua drabble... mi ha resa felice, ecco. Un sacco.

E con questa drabble, il fandom dei Fantagenitori è entrato ufficialmente nel mio "portfolio mentale"!
-Stellaskia

Ah-ha, finalmente qualcun altro che come me ha sofferto (si può dire così?) per la partenza di Misty! XD Scherzi a parte, le tue storie - drabble o long che siano, per me non fa differenza - le sto iniziando a prendere come "modelli di riferimento". Scrivi davvero bene...tanto che mi hai fatto guardare con occhi diversi Edward e Kim di "Edward Mani di Forbice", pairing quanto mai odiato dalla sottoscritta.
Ancora complimenti! -Stellaskia

Non mi è mai piaciuto Severus. Non mi piace nemmeno l'aura da martire che gli hanno costruito attorno: tutto ciò che è stato è colpa sua, e anche di Lily. Sono le scelte a fare la differenza, e a trasformare un uomo buono in un cattivo uomo (viceversa). Nel caso di Snape le cose sono diverse, poiché lui fin dall'inizio è sempre stato un uomo grigio, mai o tutto bianco o tutto nero. Comunque, la perdita di Lily l'ha segnato sicuramente a vita. Ma lui avrebbe potuto fare qualcosa. Non l'ha fatto, amen ù_ù. Lily/Severus non mi piace.
Voglio dire, io ero una di quelle persone che dopo il quinto libro ha creduto fermamente che Severus amasse oltremodo Lily. Perciò non è stata una sorpresa, per me, leggere quel capitolo nel settimo libro... ma la gente è così pecorona che solo dopo quel capitolo si è messa a shippare e_e'''',
Comunque, be', la Drabble è davvero molto bella e malinconica, in perfetto stile Snevans.

Una delle storie d'amore più belle in assoluto! L'hai descritto così bene, quel momento *_*. E' così bella questa Drabble!
Aw, non so che dire. Avrei voluto commentare con una parola sola ma EFP non me lo permette ù_ù, quindi al bando bellissima, meravigliosa, stupenda e così via discorrendo T_______T.
Mi è piaciuta moltissimo!

No, be', basta ù_ù: non ho parole. Coraline! Coraline! Coraline! E io non mi sono ancora letta il libro, accipicchia! Però a quanto ne so c'è stata una bella modifiche sul nostro piccolo Wybie, dato che nel film ha molto più spessore rispetto al libro - che io non ho ancora letto, dannazione!
Questa Drabble è un misto tra il demenziale e il fluff cronico, la adoro!

Chiariamoci: IO ODIO IL FANTASY. Se escludiamo Harry Potter a me il fantasy fa proprio schifo, ribrezzo, orrore e chi più ne ha più ne metta. Poi, ovviamente, ci sono robe fantasy che piacciono anche a me, però sono rare, ecco. Ricordo volentieri il film de La storia infinita, mi era piaciuto abbastanza (sarà che in fondo ero una bambina e i bambini talvolta hanno poche pretese XD).
Questa Drabble, che è un misto tra fluff e malinconico, me l'ha fatto tornare in mente e... è bello, sì. Ogni volta che scrivi ti sai comunque immergere nell'opera originale :)

Wow! Una delle coppie più belle e malinconiche in assoluto ;_;. Veramente molto bella questa Drabble, mia cara!
Stamattina mi sono svegliata presto e, per ingannare il tempo, ho deciso di controllare se la connessione mi aveva fatto la dannata grazia di tornare X°D. Per ora c'è, tra due ore chissà. Evviva i tecnici di Tiscali, l'ammazzo tutti quanti XD.
Ma passiamo oltre! Era tanto tempo che non ti leggevo ;_;, troppo tempo! Una mia amica mi aveva parlato di questa raccolta fantasmagorica ma non l'avevo ancora aperta - me misera! E... non lo so *_* E' bella, sì, moltissimo. Sono giunta fino a questa drabble e ho pensato di doverti lasciare un segno del mio passaggio. Alcune coppie non le conoscevo, altre le conosco poco, altre mi piacciono molto.
Il punto è che tu sei quel tipo di persona che scrive facilmente su qualunque cosa/coppia/pairing/fandom al mondo e ti stimo per questo.
Grande! Proseguo con la lettura!

Complimenti! Questa coppia è stata la coppia della mia infanzia. Lizzie e Gordo. Quanti ricordi. Lizzie che non si accorgeva mai che Gordo era innamorato pazzo di lei. Hai reso benissimo le dinamiche di questa coppia.
Ancora complimenti!
LittleHarmony13 <3

ADORO.
Adoro Rapunzel, adoro Eugene e Rapunzel, adoro questo spezzone di vita. Adoro come scrivi.
Potrei continuare, sai? Anche perché non ho ancora detto che adoro il fatto che lui la chiami "Biondina".
Era da troppo tempo che non facevo un salto qui, e dovrei recuperare qualcosina. Colgo l'occasione per ringraziarti per vaermi inserita fra gli autori preferiti. Ti mando un cuore (del cavolo, perché non so come si fanno quelli fatti bene): <3

Tef

Huhuhuh!! Sennar e Nihal sono unadelle mie coppie preferite!!!
Queste drabble mi piacciono tantissimo *-* Sei un genio!!
Muffy <3

Solitamente non presto molto caso al sito di EFP, alle varie scritte e ai vari bottoni. Meccanicamente clicco qua e là, sapendo già dove andare. Oggi però ho notato per la prima volta la sezione crossover. No, ok, forse l'avevo già notata, ma sicuramente non vi avevo mai dato peso.
Invece stasera la curiosità ha preso il sopravvento e così mi sono ritrovata ad aprire quasi per caso la prima storia capitatami sotto mano, a sbirciare incuriosita quelle poche parole, a continuare a leggere velocemente fino a giungere all'ultimo, adorabile capitolo.
Che dire? Queste storielle sono meravigliose, dei piccoli capolavori scritti in modo impeccabile e capaci di trasmettere molte emozioni.
Sono rimasta piacevolmente colpita scoprendo che i vari pairing spaziano dai Pokemon a Orgoglio e pregiudizio, dall'Odissea ai Fantagenitori. Ho letteralmente amato questi piccoli gioielli che mi hanno riportato alla mente ricordi ed emozioni legati ai vecchi fumetti e cartoni dell'infanzia e che sono riusciti (in più di un'occasione) a strapparmi un sorriso.
Davvero, meriti tutti i miei complimenti!
D'ora in poi cercherò di guardarmi maggiormente intorno, per non lasciarmi sfuggire altre piccole meraviglie :)
Un bacio
Linda

Ma che carini, coccolosi e porcellosi sono loro due??!! *_* Li adoro!!! Cmq complimenti...storia scorrevole e ben scritta! :)