Storie
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Mamma mia. Hai reso troppo bene quel momento, troppo bene.
La rosa è morta e, sì, si nota quanto i personaggi ne soffrano, perché come hai detto tu non è solo una rosa, è tutto un cuore.
Complimenti.
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 3D di [info]maridichallenge]

Amore-sensei, che meraviglia <3
Devi smetterla di scrivere tutto questo fluff striminzito in quelle gocce di rugiada brillante che sono le tue drabble, perché poi mi fai arrabbiare con la tua modestia.
100, 100 persone che adorano ciò che scrivi - potresti dominare il mondo e invece ci regali queste sublimi storie.
La prossima volta che pubblichi Heartbreak Hotel voglio che aggiungi un bel vaffanculo alla dedica xD
Presa di posizione verso quella bastarda che non recensisce! xD
Davvero, ti meriti tutte le lodi, Aya-senpai <3

L'AkuRoku non ha più tutto il fascino che aveva all'inizio.
E' molto... scontata come coppia, palese nel gioco per chi ama lo Yaoi.
Sono belli graficamente, e il carattere di Axel sta bene con chiunque non ne abbia uno simile o che comunque non sia crack.
Teneri, belli e pure facili da supportare.
La mia OTP, come ben sai, è la Zemyx.
La si può definire crack, perché non interagiscono mai fra loro nel gioco. Ma sono adorabili.
Zexion è testardo e taciturno, estremamente intelligente e quindi conscio del loro non-amore, cosa che lo fa "soffrire" immensamente. O, parallelamente, lo infastidisce/scoraggia. Perfetto per l'angst/introspettivo.
Demyx è un sempliciotto, buffo e simpatico perché come Sora è un bambinone, ma non è stupido, non nel vero senso della parola.
Un po' tonto, e quindi esasperante per Zeku. Perfetto per il romantico/demenziale/fluff.
Sono diversi, ma li unisce la passione per l'arte, musica e scrittura/scienze.
Come non amarli? (e naturalmente il fatto che litighino sempre sulla loro diversità incita al P0rn *ç*)
Per questo da ormai un po' di tempo leggo solo le AkuRoku su cui so di poter contare.
La tua è formata da un piccolo cliché, piuttosto usato nella coppia.
Mi è piaciuta, malinconia e subito sentimento d'amore, vita vita VITA.
Unica pecca è la parte "gli ha ricordato che, una volta, anche lui aveva un cuore". Penso sia difficile che veramente Axel l'avesse dimenticato, ma la accetto in vece di licenza poetica per sottolineare quanto quel bacio lo abbia sconvolto.
Inutile dire che ti mando centomille baci e abbracci - non sono morta per tua sfortuna e recensirò Come Naufraghi, e che mi possa cadere il cielo in testa se non lo faccio.
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Accipicchia, è... è. È di quel mix di malinconico e fluff che non si dimentica facilmente. Mi ha messo addosso una tristezza, perché Bastiano sa che non potrà più rivedere Fiordiluna. Perlomeno, non con quel nome.
«Certo che succederà. È naturale e giusto. E io ti lascerò andare, perché il tuo mondo ha bisogno di te»: questa è l'Infanta Imperatrice allo stato puro *____*
Appunto, una pecca: è l'Infanta Imperatrice, non l'Imperatrice Bambina ^ ^
Per il resto, davvero una drabble molto dolce.

Che coppia particolare, ma è proprio per questa sua particolarità che mi è piaciuta tantissimo! *^*
Non ho mai pensato al Cappellaio con Alice, ho letto anche il libro di Lewis Carrol (secoli fa >.>") ma questa coppia non mi era mai venuta in mente.
Però è davvero bella questa FlashFic e la frase è azzeccatissima.

Il cappellaio caposce che Alice non appartiene a quel mondo, e la lascia andare.
Ma ad Alice basta sorridergli per fargli perdere ogni decisione.

Teeeeneeeeriii! *^*
Okay, la pianto. XD
Alla prossima. u-u

Passo e chiudo! JennyMatt

Ma che dolci che sono queste Flash fic! *-*
Davvero, poi hai un modo di scriverle stupendo, semplice ma che colpisce.
Ho apprezzato in particolare questa e quella del Cappellaio Matto (che andrò a recensire subito u.u).
Anche io adoro la coppia Rapunzel/Eugene, Rapunzel è così lontana dallo stereotipo delle principesse, così ingenua e creativa ,,, da una simpatia incredibile.
Eugene poi ... mai Principe fu meno Principe di lui ma comunque mai Principe fu più stupendo di lui! Un Ladro carismatico e polemico, che fa il duro ma nasconde una scorza ... tenera. *-*
Ahhw li adoro! Li adoro! *non si era già capito, eh?*
Poi quello che hai scritto li rende perfettamente, il "nuovo mondo" che sta scoprendo Rapunzel e poi Eugene, la sua porta speciale su questa nuova realtà.
Sei stata bravissima, punto!
Attendo aggiornamenti! °-° (anche se recensirò solo quelli che conosco XD)
Alla prossima! :D

Passo e chiudo! JennyMatt

Ma č splendida *į*
Non conosco la serie TV, ma i personaggi sė - e poi sono fra quelli che ti hanno aggiunto fra i preferiti, dunque come perdersi una cosa del genere?
L'ho trovata davvero, davvero dolce.
Seguo la fic, pur perdendomi probabilmente molti capitoli a causa dei fandom.
Continua cosė.
Tami