Storie
di Feel Good Inc

Sono commossa dal fatto che hai deciso di chiudere con loro. Mi sono commossa come quando ho visto i loro due capelli incandescenti imbottigliati come paradigma di Vero Amore. O come quando... come ogni volta che li vedo in un episodio.
Mi mancherà aprire EFP e vedere che tu avevi aggiunto un nuovo capitolo di Storie. Era diventato quasi un rito, ormai. Grazie a te per questi piccoli momenti di piacere. Leggere storie belle scritte bene è un piacere paragonabile a poche cose. Tu sai donare emozioni, ed è un dono raro.
A presto,

Chicca

No non può essere già finita. Ti prego dimmi di no. Ti sto supplicando in ginocchio. Ok è vero, ho sbagliato a non recensire gli altri capitoli, è stupido da parte mia ricordarsi di recensire solo ora, ma ti giuro io adoro questa raccolta. Adoro tutto: il tuo stile, le parole, le frasi che fanno da titolo. E non ci credo che è già finita. In ogni caso, mi hai davvero regalato molte emozioni con queste 50 drabble, una più bella dell'altra. Sono io a ringraziarti.
Alla prossima
Baciii Luly Love

Non conosco questo fandom ma faccio un commento schifoserrimo per esprimere anche solo lontanamente quanto io sia felice di essere in quella lista.
E no, come recensione non è niente di decente, ma <3

Soprattutto in carenza di Rum.
Da quanto tempo non passo a leggerti, diamine? Io non sono più riuscita a continuare quella raccolta ispirata alla tua, ma questo non significa che ti lascerò perdere! Mi troverai qui ad elemosinare il tuo perdono a testa bassa, di tanto in tanto, già. ^^''
Io amo sia Jack che Elisabeth, anche se devo ammettere che lei e Will non mi dispiacciono insieme. Il fatto è che Jack Sparrow resterà per sempre un capolavoro del mondo del cinema - e anche il mio personaggio preferito - perciò questa storia è magica comunque.
Incredibile come sai immedesimarti nei tuoi personaggi, diamine! Non è facile, nel caso di Jack. Complimenti.
S.

Fabi, eccomi qui! C:
Mi devi scusare, mi sono persa questa raccolta per strada... non sono molto brava a stare al passo con gli aggiornamenti, ugh. ç_ç
Comunque, tornando a noi, ti devo dire che la frase che hai inserito in questa raccolta è la mia preferita in assoluto: è semplice, diretta, arriva dritta al cuore. E l'ho trovata meravigliosa, specie calzata su due personaggi come Jack ed Elizabeth - no, ma mi spaventa che abbiamo tutti questi pairings in comune, sei una delle poche autrici che conosco che non shippa Will/Elizabeth. ç_ç
E nemmeno io ho visto il film nuovo, più che altro perché per me Jack/Elizabeth è una dottrina (?). Non credo che amerei Jack con nessun altra. °-°
Adorabile questa drabble, in poche parole hai colto la loro essenza... me li hai fatti rivivere sullo schermo, ecco.

Per quanto riguarda le altre che mi sono persa, una particolare menzione per la John Smith/Pocahontas - sarà anche nella mia raccolta, altro pair in comune. :D - che per me è uno dei più belli e brutti pairing disneyani mai visti. "Brutti" nel senso "buono" del termine, mi ha fatto talmente gongolare e soffrire che mi è rimasto nel cuore anche a distanza d'anni. E, ogni volta, vedendo il film spero sempre che quei copulino felicemente insieme (!) dopo essersi lasciati in quella maniera. ç-ç
Ma io ignoro semplicemente "Pocahontas II", non esiste. e__e

E vogliamo parlare della Lizzie/Gordo? Dèi, hai ripescato un frammento della mia infanzia... io sin dal primo episodio ho tenuto per loro due, felice che tu abbia inserito questa coppia. Che poi non ho mai capito come è andato a finire "Lizzie McGuire", presumo bene. ç//ç

E la Peter/Wendy, nonostante il film sia molto diverso dal libro, mi ha sempre emozionata tantissimo. Loro sono "la" coppia per me, anche per loro ho sempre tenuto tantissimo... era così evidente che si amassero, sebbene così piccoli. Ma, sai, da "piccoli" ogni piccola cosa è importante, ogni dettaglio pare fondamentale ed è quello che Peter fa per Wendy. <3

Bellissima anche la Schiaccianoci/Clara - dèèèi, li amo da sempre. "Lo schiaccianoci" è da sempre stato un mio grande amore! <3 - e la Ned/Moze, oh,  bene, grazie all'icon ho scoperto che si baciano... spoileeer (??). XDD
No, vabeh, mi fa piacere. Temo di essermi persa qualche puntata, ecco.

E con ciò penso di aver recuperato un po' di storie, ci sarò per il tuo "gran finale".
Come sempre, sei una lettura più che meritevole cara Fabi. :)

Kì.

Questa Raccolta di Feel Good Inc è un Crossover che prende in considerazione un miriade di coppie, da quelle più vecchie, leggendarie e storiche a quelle moderne.
L'autrice scrive di ogni coppia che sceglie di analizzare in modo magistrale, mettendone in luce i momenti migliori, i peggiori, la sofferenza o la felicità che hanno accompagnato il pairing in questione, ma lo fa con il suo stile.
Lo stile di Feel Good Inc ha qualcosa di dolce: è bello leggere le sue storie, perché si sente la vena romantica che possiede l'autrice nelle proprie mani.
Feel Good Inc sa parlare dell'amore, quello che ti rende felice o sofferente, come poche persone al mondo sanno fare e, se vogliamo restringere il capo, è in grado di farlo come pochi autori di EFP.
Il mondo in cui lei parla dell'amore è veramente bellissimo, vi incanterà di certo. È un'autrice che si diletta a scrivere in modo piuttosto figurativo, laddove le scene risultano così reali nella mente del lettore da emozionarlo ancora di più.
Credo che sia veramente una Raccolta emozionante.
Grazie per l'attenzione,

A.

Bellissimo! Davvero, è stato stupendo trovare una drabble che parlasse di loro! Io li adoro, e non ho mai accettato il fatto che Caleb ora stia con Elyon, per quanto mi piaccia anche lei, ma... Caleb e Cornelia forever! Sono contenta di trovare altri che la pensano come me! Grazie per la tua storia, bellissima!!

22/02/12, ore 14:26

Ho cercato di commentare coerentemente questa raccolta. Ci ho provato, e senza particolari risultati.
Pocahontas, oh! La tua drabble rende tanto bene lei, e John, e non ho davvero altro da dire.
Hai ragione, si tratta del Disney maggiormente reale, proprio per questo lo amiamo.
Adorando questa raccolta,
Tami.

09/02/12, ore 21:24

questa non potevo non commentarla.
dunque, Xerxes/Sharon è una delle coppie che amo di più in Pandora Hearts, e mi piace molto come l'hai gestita. Sharon si affida a Break in un modo che mi ha fatto sciogliere, quindi sì, una volta tanto sbottono una recensione positiva.
Saluti

...quanti ricordi! Moltissimi, a dir la verità. Lizzie non mi piaceva affatto, io preferivo Miranda come personaggio femminile, ma shippavo ovviamente Lizzie/Gordo. Erano una coppia carinissima! Li hai resi davvero molto bene, come sempre! Mi ha fatto molto piacere trovare anche loro qui!

Wow! *_*, io seguivo molto volentieri Ned scuola di sopravvivenza. Era un telefilm molto simpatico e lo erano anche i personaggi. Ho sempre tifato per loro!
Comunque storiella semplicemente adorabile *_*. Ned, fatti qualche domanda ù_ù.

A differenza tua io non li ho mai trovati scontati. Li amo da non so quanto tempo... rispolverare il loro rapporto e quello di tanti altri personaggi nei tuoi lavori è sempre un piacere. Sana e Akito sono una delle coppie storiche che amo di più al mondo, senza alcun dubbio.

Non ci sono parole! ç_ç. LORO SONO AMORE. Non so nemmeno da quanto tempo li amo, però so che li ho conosciuti e mi sono innamorata di loro quando ero piccola. E... sono una di quelle cose che non se ne vanno mai, ecco. Indelebili. Sono coppie che ami e che amerai sempre e se sarai così fortunata da trovare qualcosa che parla di loro in una raccolta... ti sentirai estremamente felice.
Soprattutto se a scriverla sarà una delle tue autrici preferite in assoluto **.

Non credevo che avrei letto una Penelope/Odisseo, davvero. Non credevo che avrei mai letto una cosa simile incentrata su di loro ma... tutto è possibile, soprattutto quando si parla di te X°D. Tiri fuori pairing così come se fossi un mago, è bello andare avanti con la raccolta e scoprire che hai scritto su così tante coppie diverse, passando da libri a film a manga senza problemi. *-*
Molto bella anche questa!

Cosmo e Wanda sono un misto di demenzialità e fluff allo stato puro, non c'è verso di non farseli piacere o non amarli. Come si può non amarli, eh? Che cosa c'è di più stupido e più dolce di Cosmo? E della puntigliosa ma cara Wanda? Come si fa a resistere? ù_ù. Decisamente non si può.
Sono adorabili, e nelle battute l'ho trovati seriamente PERFETTI!