Storie
di Feel Good Inc

Oddio, le Witch.
Le ho abbandonate tempo fa, si sono perse per strada secondo me.
Ma i primi numeri, i primi amori, le prime amicizie, le prime litigate, le prime avventure.
Meraviglia *__*
E Caleb è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. Cornelia no, ad essere sincera. Ma insieme sono perfetti.
Bellissimo capitolo, mi ha riportata al passato. Grazie ;D

Ash e Misty *__*
Impossibile descrivere a parole quanto mi mancano, ma tu ci sei riuscita benissimo!!
Capitolo fantastico, dolce e simpatico al punto giusto.
Complimenti!!
Y**

Ehm, sì, sono io, e sono ancora qui *fa occhioni dolci*

Io scrivo molto nel fandom di Harry Potter. Credo che sia la storia più bella del mondo e Piton uno dei personaggi più belli che siano mai stati creati. Quando ho letto il settimo libro, davvero, ero senza parole, fazzoletti alla mano, e piangevo come una disperata per uno degli amori più puri di cui io abbia mai letto.
Certo, Lily non la vedo con nessun altro se non con James, ma a volte mi ritrovo a fantasticare su lei e Severus. E se avessero avuto un'occasione, anche una sola, per essere felici insieme, anche sono per un istante??
Questo capitolo mi ha emozionata. Sei stata bravissima.
Y**

Hai ragione, è una delle storie d'amore più belle. La più sincera, la più vera. Sono contenta che le hai dedicato un capitolo *__*
Ovviamente, grammaticalmente eccecc parlando, è perfetto, non sto neppure qui a dirtelo in continuazione :D
Il capitolo è bellissimo, dolce senza essere stucchevole. Ancora una volta, sei stata bravissima.
Y**

Oddio, mi è scesa una lacrimuccia.
Fantastica!! Davvero, non so cos'altro dire se non che questo capitolo è il mio preferito tra quelli che ho letto fino ad ora. Il dialogo iniziale è meraviglioso. I miei complimenti, non potevi trovare parole migliori per esprimere i sentimenti del personaggio.
Brava!!

Jess e Leslie *__*
Capitolo assolutamente meraviglioso. Molto dolce, e anche allegro (hai ragione: basta tristezza) e scritto ovviamente in maniera impeccabile.
Uno dei libri più belli che io abbia mai letto, a cui hai reso giustizia in maniera splendida.
Brava!!
Y**

E come potevo non recensire il capitolo su Rapunzel e "Eugeeeene!!" [cit. Rapunzel] xD
Io AMO questo film e trovo che ne hai parlato in modo veramente meraviglioso.

Il mondo è meraviglioso, e si specchia tutto negli occhi di Eugene.
« ... E adesso perché diavolo mi guardi così? »

Questa parte è la mia preferita *__*
Esprime perfettamente l'essenza dei due personaggi xD
Complimentissimi ancora!!

Ehm... ehm... :D
Ho deciso di seguire questa raccolta, ma ti avviso che leggerò solo i capitoli in cui conosco fandom e quindi personaggi. In tutta sincerità, non credo che potrei recensire qualcosa che non conosco, credo che capirai xD quindi non offenderti se non leggerò tutto :D
Io ADORO Kanata e Miyu *___* anche se purtroppo non riesco a trovare il manga ç__ç ho visto però l'anime in tv. Mi piace un sacco questo capitolo. Oltre ad essere scritto benissimo per grammatica e forma, lo stile è eccellente e rappresenta in maniera perfetta un angolino di vita di questi due ragazzuoli *__*
Complimenti davvero!!
Y**

Io li amavo loro, sul serio.
Credo siano stati la prima coppia per cui ho veramente pianto. E tanto. Non sono riuscita ad accettare davvero come sono andate le cose, perché erano perfetti. Erano tutto. Io davvero non ci credo che abbiano smesso di sognarsi...
Malinconica e toccante, non aggiungo altro.

Mamma io. Non ho potuto non commentare anche questa. Non ho parole, se non una: BELLiSSiMA.
- Piccia.

Sai una cosa? Hai decisamente ragione. Leslie e Jess sono stati così felici insieme, non c'è ragione per la quale il presente cancelli il passato. E' bello poterli ricordare com'erano: ingenui, forse, bambini e sognatori, ma sempre e comunque insieme.
Questa drabble mi ha commossa, il film e la storia in sé mi rispecchia molto e beh ... fa piacere leggere che ancora qualche romanticona come me apprezza e supporta Jess e Leslie ;) La storia del ritratto anche secondo me ha un senso preciso, se ci pensi poi alla fine, quando Leslie muore ( T.T .. ok, avevo promesso di non piangere, ma che ci posso fare, questa storia mi commuove!) lui costruisce una specie di zattera, prima di gettare tutte le tempere nel fiume (scena che, a mio parere, ha un significato molto più profondo della scomparsa di Leslie in sé) e lungo il fiume fa scivolare anche il ritratto, quindi ...
Scrivi in un modo fantastico, insomma, le Drabble mi sono piaciute tutte, ma volevo commentare questa in particolare ...
Continua così, vai forte :P
- Piccia.

Oh. Bellissima questa drabble, davvero un retrogusto amaro che mi ha toccato.
Secondo me, in centouno parole, hai centrato veramente in modo ottimale la caratterizzazione di Ash ed il suo rapporto con Misty: ha sempre dato per scontata la sua presenza, i suoi borbottii, le sue lamentele...ma ora? Ora dovrà imparare a vivere solo con il ricordo e, forse, il rimorso di non aver capito prima quanto Misty fosse importante.
Bella davvero. :)

Io ti amo.
Sì, ti amo.
E c'è una valanga di motivi sul perchè.
Sappi che TU, maledetta çwç, sei capace di farmi apprezzare (anzi, AMARE) delle storie su fandom che io non conosco.
Questo, Sky High, lo conosco - e amo la coppia Warren/Layla ç_ç credevo di essere l'unica a cui piacesse!
Ma stavamo dicendo: tu, è_è.
Sei capace di incidere il cuore delle persone in 100 parole. Anche di meno, a volte.
Sei capace di rendere le parole vive - ed io ti amo per questo.
Credo davvero che tu sia una delle scrittrici migliori di tutto il sito, sul serio, perchè sei sensazionale; e credimi, non scherzo quando lo dico.
Già dal fatto che sei capace di far innamorare le persone di storie su fandom non conosciuti - dimmi come fai, ti prego.
Perchè io ho letto ogni singola drabble di questa raccolta, ma non sono mai stata capace di commentare; le parole da dire erano o troppe, o troppo poche.
Perchè quando si raggiunge la perfezione, sinonimo del TUO NOME e delle tue storie, non c'è niente da dire.
Io rimango sempre sbalordita: se una storia è di Feel Good Inc, sarà stupenda. Punto.
Parto con questo presupposto: è impossibile che tu scriva una storia brutta, o piatta e scialba.
Le tue storie sono sempre vivide, stupende, che lasciano il segno; quando arrivi all'ultima riga il cuore di batte fortissimo e rileggi ancora e ancora, per non dimenticare mai quelle parole.
Ecco, io magari in ogni recensione ad una tua storia sono ripetitiva, ma credo davvero che tu abbia un potenziale di inestimabile valore. Questa raccolta, e tutte le tue fanfiction in generale, lo dimostrano.
Non sei una semplice autrice di fanfiction; sei una scrittrice di fanfiction.
E io ti amo sempre di più, perchè ogni tua singola storia si prende un pezzo di me; perchè sei semplicemente fantastica, e basta.
Perfetta, come sempre.

Con amore,
Hayley

Ciao!!
Sono Vale, piacere!
Devo dire che questa è la prima delle tue innumerevoli ff che leggo.
Questo è il primo manga che mi ha rubato il cuore da piccola e devo complimentarmi per la tua capacità di scrittura.
E' impressionante come con poco tu scriva qualcosa capace di emozionare così!!
Brava!

V A L E

Credo che sia questo il film che mi ha fatto apprezzare di più Johnny Deep.
Dabble stupenda e mi ha fatto emozionare molto!!
Complimenti!

Un bacio,