Storie
di Feel Good Inc

Che deliziosa drabble, mia cara! "Due fantagenitori" è stato uno dei cartoni della mia infanzia ... Cosmo poi, era (ed è tuttora) il mio idolo! Lui e Wanda sono adorabili e probabilmente proprio perchè sono così diversi: un adorabile pasticcione innamorato perso di una saccente saputella dsal fluente ciuffo rosa ... devo forse aggiungere altro?! Beh, mi sto un po' fogando! xD Non sto neanche a ripeterti quanto sei brava, da tutti questi vaneggiamenti l'avrai un po' capito :P
- Piccia.

Perfettamente d'accordo. Certe cose non si dimenticano mai e Cornelia e Caleb sono una di quelle! Uffa, mi mancano tanto ... :°(
Queste drabble le sto AMANDO, lo sai, vero? Un bacio <3
- Piccia.

Ohayo,
Sono una novellina di EFP per cui
non conosco molti autori, mi limito
a seguire, il più delle volte in incognito,
le storie dei fandom che preferisco...
Finché oggi non ho cliccato il crossover
trovando questa raccolta di drabble!
Diamine, è magnifica. Scrivi, non solo
correttamente ma... divinamente. Ho
iniziato da poco a leggerle e sono arrivata
fino a qui senza interruzioni...non riesco a
non sentire la voglia di continuare a leggerle,
come se fossero un unica storia continua!
E questo perché, scrivendo divinamente,
come ho scritto prima, mi hai coinvolto tanto,
e per le pairs che conosco meglio, ho
provato davvero delle profonde emozioni che
la lettura mi ispira poche volte, almeno per
quanto riguarda il fandom.
Per il resto... che dire. Non ci sono parole.
Se non le tue...che sono bellissime.
Complimenti davvero, metterò questa raccolta
tra le preferite, e continuerò a seguirti *3*

P.s. Ti stimo anche solo per aver fatto una
mitica drabble su questi due, che amo
infinitamente! X°°°

Ja né, Aoi~chan.

Se devo essere sincera, mi hai conquistata proprio con questa storia. Ne ho lette diverse prima di aggiungerti fra i preferiti (cosa che ho fatto questa mattina, per la precisione), ma questa è davvero tanto particolare. Tanto che mi hai dato l'ispirazione - sempre che mi sia concesso - di utilizzare le 50 love quotes a mia volta. Spesso mi sento come prigioniera del fandom di Harry Potter. Vorrei riuscire a spaziare anche altrove, ma mi sento sempre limitata dal fatto che non esistono personaggi al mondo che io conosca più di quelli potteriani. Beh, diciamo che tu mi hai dato una spintarella in più e... beh, ho già scritto una Sana/Heric per il primo capitolo!
Ah, mi raccomando: io ho scelto di scrivere una raccolta crossover perché ho immaginato così l'iniziativa, visto che quelle frasi sono a disposizione di tutti, ma se la cosa ti urtasse in qualsiasi modo (so per certo che non è plagio, perché non mi sognerei mai di copiare qualcosa, tuttavia mi rendo conto di aver preso un po' le mosse da te) dimmelo e rimedierò.
Passando a commentare il tuo primo capitolo, beh, diamine, bello.
Non conosco la serie, ma i personaggi penso e spero siano universalmente conosciuti. E' magica, questa drabble. Non saprei bene nemmeno io come descriverla, ma mi ha letteralmente rapita e trascinata dentro il mondo che hai descritto.
Insomma, complimenti!!

Tef

Questa è bellissima, Fabi.
Un ponte per Terabithia è forse il libro che mi ha fatto versare più lacrime tra tutti i romanzi che ho letto. E' così triste.
La tua Drabble invece non mi ha fatto piangere, ma sorridere. Perché hai ragione tu, è giusto anche pensare ai momenti felici che Jess e Leslie hanno trascorso insieme.
E così la casa sull'albero, il solletico, le risate. E' un missing moment stupendo e quotidiano, e trovo che questi due aggettivi formino una coppia preziosissima, perchè dovremmo imparare a renderci conto che anche il quotidiano è spesso stupendo. E il loro lo era senz'altro.
Grazie anche per questa Drabble, per averci regalato questo flash di loro due <3
frida

Recensisco questa perchè è la prima Drabble della raccolta di cui io conosca il fandom. *si vergogna per i suoi limitatissimi orizzonti in fatto di fandoms*
Ufo Baby è uno degli anime che ho amato di più tra i pochi che ho seguito fino alla fine, e Miyu e Kanata sono sempre stati per me - che ero piccolina - il simbolo dell'amore puro e innocente. In poche parole, è una delle coppie a cui sono maggiormente legata, mi mettono così tanta tenerezza insieme **
E quindi trovare una Drabble su di loro mi ha fatto venire il cuore in gola, perché proprio non me la sarei mai aspettata. E invece tu l'hai scritta. Ti ringrazio molto per questo, per avermeli fatti ritrovare <3
Anyway, sei riuscita a concentrare perfettamente in 120 parole il loro rapporto, la loro timidezza, il loro essere una coppia, quindi, davvero Fabi, complimenti ^^
frida

Ciao!! Bè, cosa dire?? Io amo alla follia la trilogia di Cuore d'Inchiostro. Adoro tutti i personaggi, ma la mia eterna devozione va a Dita di Polvere. E mi trovo d'accordo con te, per quanto io adori Mo, il rapporto tra Dita di Polvere e Resa è speciale, e tu gli hai reso onore in modo meraviglioso. Bravissima!!
Y**

Cosa posso dire, per non risultare terribilmente banale? çwç
E' splendida, Faby, mi ci voleva proprio una bella Dita di Polvere/Resa.
Ma questa non è bella, è fantastica è_è quindi sorvoliamo. Credo sia una delle migliori flash!fic che tu abbia mai scritto ç__ç è così attinente ai due personaggi, alla malinconia che regna su questa coppia... e poi, diciamocelo, quando si parla di illusioni e simili mi si spezza letteralmente il cuore. ç_ç
(Io, al contrario, odio profondamente Roxanne. Non so, boh, provavo un'antipatia profonda durante il terzo libro)
"Resa ride in silenzio. Le immagini che ha tracciato nella polvere della cantina parlano di un mondo sconosciuto, ma lo fanno così abilmente che le parole non servono."
C'è qualcosa da aggiungere, dopo questa frase?
No.
Perfetta.

11/12/11, ore 22:52

Ma *ç*
Insomma, Misa non è nè sarà mai il mio personaggio preferito, non la vedo bene con L, ma la tua drabble è adorabile, semplicemente.
Misa è un personaggio più complesso di quel che sembri, adoro come l'hai "sviscerata", davvero.
Tami

Hai ragione, ci vuole qualche momento felice su di loro, non solo tristi (anche se ho pianto tantissimo alla morte di Leslie)
Bellissima Drable

Samantha

Il film Penelope mi è piaciuto tanto e anche questa storia, per quanto breve
In poche parole esprimi sentimenti che alcuni non esprimerebbero in molte più parole

Veramente bella questa flash-fic
In poche parole rappresenta un sentimento intenso
L'ultima frase poi è pura poesia

Samantha

Okay, lacrimucce ancora prima di leggere ...non é un buon segno! *ora mi tuffo nella fic*
....
E' incredibile *-* Veramente, veramente incredibile. Racchiudere quei due in uan drabble - di nuovo! - é qualcosa che mi lascia stupefatta.
Evidentemente, la risposta è tutta lì. non so se tu ti renda conto di quanto sia IC/canon/Fiyerosa quest'ultima frase - ma probabilmente sì, dal momento che é tua XD - ma... ma, ma, ma! Sono un budino *W* E non riesco a scrivere niente di logico - anche perché questa é la mia scena Fiyeraba preferita e tu hai reso perfettamente il caos mentale di Fiyero e la consapevolezza che lo lascia stordito, quando si ritrovano insieme... (L).

E questa --> Elphaba si è voltata e l’ha trovato accanto a sé. <--- okay, lo so che di base é il POV di Fiyero, però il solo pensare ad Elphie che si volta e lo vede, si volta e se lo vede accanto (!) é qualcosa di stupendo.

Che posso dire della nota?
Il Fiyeraba unisce il mondo *W* Scherzi a parte, tu sei la mia più grande soddisfazione...! E il giorno in cui scriverò una Spaventapassere/Dorothy potrò dirmi una persona completa ùù

( Ah, la citazione: é perfetta! Non so da dove arrivi, ma é perfetta!).

Un abbraccio soffice e stritolante da Spaventapasseri (L).

Ok,non ricordo se mi sono data la pena(che non è pena,ma un piacere)di recensire questa raccolta di pairing dimenticati,ma leggendo Ash/Misty DEVO farlo.Devo,perchè è prima di tutto il pairing che mi ha dato i due eroi della mia infanzia:misty perchè...perchè è Misty,e Ash per tutto il resto.Ora in tv c'è Iris,Spighetto,e io non posso pensare a quanto sia cretino Ash a non tornare mai a casa.Accidenti,mi mancano le prime puntate.Tanto,tantissimo.E tu sei una scrittrice bravissima.Dirò la verità,scriverti una recensione mi mette un po' in soggezione perchè sei la mia autrice preferita in assoluto,e questa cosa è come scrivere a uno molto più bravo di te osando parlare delle sue opere.Ho reso l'idea?°///°
Bene,detto questo,vai avanti così perchè questa raccolta diventa più bella ogni volta che la RILEGGO.Sì,perchè mi capita spesso di ripartire dal primo capitolo,ogni volta le cose sembrano avere lati nascosti che la volta prima non vedevo.Quindi,tanto di cappello,mia cara.*si leva la tuba e fa un inchino facendo svlazzare frac e bastone stretto nei guanti bianchi da prestigiatore*
Hil

Caleb/Cornelia e 'Thank You For Loving Me'.
Dio, Fabi, mi vuoi morta. Che meraviglia. Io ho tutto un headcanon su loro due, ho sempre inteso quel 'Ti sogno da sempre' non come il classico 'Lei sogna lui, lui sogna lei', ma proprio come l'idea che questi due abbiano passato una vita intera ad incontrarsi, conoscersi ed infine amarsi in un'ipotetica dimensione del sogno (prima o poi ci scrivo su). Ecco, nel tuo insistere sulla familiarità e sulla novità al tempo stesso che è il loro amore quando finalmente diviene reale e non solo più un sogno ci ho ritrovato tutte le mie teorie e tutto il mio amore.
Li amo in una maniera infinita ed infinitamente ti ringrazio per questa storia, davvero.
È dolcissima e intensa, e al diavolo le scelte editoriali di quelli là. Prima serie forevah <3
...And when I look into your eyes the sky's a different blue...