Never let me go
di Giulls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/03/17, ore 00:08

CIAO so bene che questa storia è stata terminata da tempo, ma l'ho scoperta da poco l'ho letta tutta d'un soffio, l'ho amata, mi sono presta qualche giorno per capire se la prima opinione che mi ero fatta era l'opinione definitiva e ho deciso di farti sapere che l'ho amata.
È una storia bellissima, scritta bene, scorrevole e avvincente. Mi è piaciuto molto come hai fatto evolvere la sfera emotiva dei personaggi col proseguire della vicenda e il susseguirsi di quegli eventi che vuoi o non vuoi segnano nel profondo.
Se solo avessi scoperto la tua storia prima, ripeto, avrei recensito tutti i capitoli come minimo; in questo caso mi limito a fare una recensione unica dicendoti che per quanto mi riguarda è una delle fan fiction più belle che ho letto. COMPLIMENTI ;)
Buona serata :*

29/06/15, ore 02:52

Mamma miaaaa!! No vabbè sono tipo le 2.50 di notte ma se non finivo la tua storia non mi sarei mai addormentata. Stracomplimenti. Tuto bellissimo ho pianto un sacco per la tua storia ma era proprio quello che cercavo una bella storia romanica ma non troppo. Bellissima davvero complimenti
Ps non so se le coniugazione dei verbi siano tutte corrette ma perdonami sono quale le 3 ahahah

18/04/14, ore 07:32

E' già un po' che mi pongo alcune domande; Isabella ha fatto delle scelte, discutibili ma comunque scelte personali. Il lavoro che fa è il più antico del mondo, l'unico che non è cambiato più di tanto in tutta l'esistenza dell'uomo e difficilmente potrà essere sostituito dalle macchine. Non mi soffermo su considerazioni etiche e sui diritti della persona, si sa che il giudizio altrui è dietro l'angolo comunque, specie se si ha scelto quella strada. Quello che mi stupisce è il cambiamento avvenuto in lei, posso capire il desiderio di non far mancare niente a tua figlia ma come sostiene Chris forse sua figlia preferirebbe avere altro da sua madre, c'è da mettere in conto anche che fra qualche anno potrebbe vergognarsi di lei e di quel che fa. Tra l'altro mi stupisce che lei si senta tanto offesa per come l'ha trattata quel cliente scoperto essere il padre dell'amica della figlia, lei è una puttana, aldilà di come si consideri lei, oltretutto non mi sembra le dispiaccia, da l'impressione di essere sempre disponibile anche fuori dell'ambiente di lavoro e questo contrasta parecchio con l'idea di separare le due vite. Ha molto da perdere secondo me continuando così; cosa porterà il ritorno di Edward è tutto da vedere. Spero di non avere offeso nessuno, non volevo fare una critica negativa e non l'ho segnata come tale, ciao, Annamaria.

24/09/13, ore 15:20

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

17/09/13, ore 13:07

Grazie a te per averla ripresa e conclusa........
Già se non lo facevi questi due rimanevano sospesi in un limbo e sarebbe stato un vero peccato.
Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato
Un Bacio
JB

16/09/13, ore 21:52

Ciaooo!!!!!!!! Oddio il pensiero che questa storia sia finita mi mette una tristezza assurda, è una delle storie che più adoro. Ho amato questi personaggi sin dal primo momento e mi dispiace molto che sia finita, ma comunque non poteva esserci fine migliore per questi Edward e Bella. Sei davvero brava e questa storia è fantastica, riesce a coinvolgerti, facendoti soffrire e gioiere insieme ai personaggi. Comunque l'epilogo è stato davvero molto bello, proprio come tutti gli altri capitoli, ho glio ochhi a cuoricino giuro :)
Baci dany

16/09/13, ore 13:33

okay...non devo piangere!
mi ero ripromessa che non devo piangere...
NON. DEVO...
perchè?????????????????? OMG è così triste ç_ç la mia vita non ha più un senso adesso! il mio suicidio è assicurato D:

anyway...AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW è l'epilogo più dolcioso nella storia degli epilo...epilog...epiloghi ù-ù
al posto suo avrei imprecato tipo scaricatore di porto xD (intendo durante il parto ù-ù) poi mi spieghi perchè Tyler e...omg Nessie è così cucciola *^*
davvero non vuole dormire con lui?? *occhi dolci*
ahw! è così triste tutto ciò!! l'epilogo è decisamente perfetto ç_ç e...porca troia! farò una recensione così perfetta che se non mettono stà FF tra le storie scelte...trasfiguro qualcuno T.T poi creo un altro account e segnalo la FF anche con quello ù-ù *lei che si crede malefica*

anyway...cara...dolce...piccola tenera...vabbeh hai capito ù-ù muovi quel meraviglioso culo + cervello e crea un altra FF degna del nome di Giulls ù-ù *immagina "Giuls" contornato da lucette intermittenti manco fosse natale*

mi hai fatto piangere e ridere come un idiota per 28 capitoli xD mi merito un applauso ù-ù naaaaaaaah sei tu qui l'unica magnifica che si merita un applauso *^*
spero davvero di leggere altre tue FF anche se l'inverno congela sempre tutto -.-"
beh mi troverai sempre qui...con una bandierina in mano (sopra c'è scritto "Giulls" ù-ù) e tanta voglia di darti supporto ù-ù
I'm here!! xD

mmmmm...l'euforia mi fa parlare a macchinetta...si nota?? xD

with love your
Giugi
*in fondo al maaaaaaar, in fondo al maaaaaaaar...merda ho finito i fazzoletti T.T*

xoxo

16/09/13, ore 11:26

Complimenti per la conclusione. Hai fatto benissimo a inserire l'incontro con gli Swan alcuni capitoli prima. In questo modo, hai fatto in modo che la protagonista affrontasse le persone che l'hanno più delusa al mondo e li guardasse per quello che erano: dei falliti.
Così si è tolta anche il peso di voler essere necessariamente diversa da loro, con tutte le pressioni aggiunte ed ora si merita la sua dose di felicità. Edward ha subito un'evoluzione non da poco, tirando fuori il buono che c'era in lui. Effettivamente, era il solo capace di migliorare in tutto il contorno deludente, Cullen esclusi, che ha circondato la nostra Bella. Ora ha il suo strameritatissimo lieto fine, che non è né smielato né pesante. Il che è un punto a tuo favore. Complimenti ancora per questo finale e per aver concluso questa bellissima fic.

16/09/13, ore 02:31

Grazie per la bellissima storia che ci hai donato sono contenta che tu l abbia cosi amata die percepito in ogni cappi...ho odiato ef amato edward e amato e in certi momenti sofferto per l indicurezza e il dolore di bella ci voleva e ci sta bene un lieto fine per loro..grazie e af una nuova avventura a predto maria...kiss graxie

15/09/13, ore 21:03

Complimenti era la fine che mi aspettavo finalmente avranno la famiglia che volevano l'amore supera tutto se è vero e il loro è VERO....brava alla prossimo e GRAZIE smack

15/09/13, ore 20:54

... e non poteva finire in modo migliore!
è stato un piace poter leggere questa bellissima storia.
ti faccio i miei complimenti, davvero. Sei stata grandiosa <3

15/09/13, ore 20:36

Bellissimo finale!!
Sono contenta che alla fine entrambi abbiano avuto la felicità che gli spettava e che adesso siano una famiglia completa :)
La storia mi è piaciuta moltissimo e ti assicuro che continuerò a leggere anche le tue altre storie ^^
Alla prossima e un bacione!

15/09/13, ore 19:05

Ehilà, ciao!
Sarà perché è la fine o più che altro perché hai scritto un finale epico, ma io, comunque sia, ho gli occhi lucidi!
Per ogni personaggio abbiamo provato un'emozione diversa, ma TUTTI sono stati fantastici. TU LI HAI RESI TALI.
Sono molto contenta che tu non abbia deciso, all'inizio, di non continuare questa storia perché è venuta meravigliosa! E sono felice di averla letta capitolo per capitolo! ^_^
Veramente, un happy ending stupendo!
Complimenti per tutta la storia, Giulls...
Un bacione,
Mary.

P.S. Ho scritto in maiuscolo per sottolineare il concetto u_u e... continuerò a leggerti! ;)

28/08/13, ore 11:03

In effetti attendevamo con ansia il "ti amo" di Isabella e non solo quello ........e finalmente ci è riuscita a dirglielo........
Bello scherzerò la Nettie......povera Renesme che se li è pure dovuta sorbire ma a quanto pare tutto è finito bene.
Un Bacio
JB

27/08/13, ore 11:30

Sei stata bravissima, è andato tutto alla perfezione!
É stato meraviglioso leggere questa storia. Brava, davvero <3
Farai anche l'epilogo?