I want you to stay.
di lu and the diamonds

23/01/14, ore 12:54

Hai più scritto il sequel di I want you to stay?

11/09/13, ore 17:10

sei veramente bravissima! ti giuro che mi hai fatto commuovere tantissimo, e non è cosa facile! veramente tanti tanti complimenti :)

31/01/13, ore 09:02

TUUUUU sporca scrittrice dei miei stivali! come hai potuto fare partire la dolce backs?! io sono in lacrime :c
va bhe ora la smetto di dirti cattiverie , sei stata bravissima ,ma io non riesco ad immagine tutti quelli che hanno letto questa ff prima di sapere che ci sarebbe stato un seguito. io di sicuro mi sarei suicidata!
devo comunque ammette che tutti i capitoli fino a questo (che non ho recensito come promesso , scusami ma li leggevo di notte e non ce la facevo) sono tutti bellissimi davvero , cioè hai talento porca paletta!
ora come una matta vado a leggere subito gli altri capitoli , quelli seguenti c:
BYEEEE

30/01/13, ore 21:51

ok ok , non ce la faccio assolutamente più a leggere tutte storie di gran lunga più belle della mia ,mi fanno sentire come merda pestata! .-.
(so che non lo sembra , ma è un complimento , lo giuro lol )
comunque a parte ciò vado a leggere i prossimi capolavori ! c:
xoxo

30/01/13, ore 00:20

Oddio di solito le scrittrici si scusano perchè il capitolo è corto , non perchè è lungo quindi tu sei dolcissima c:
a parte questo già il primo capitolo più il prologo non sono niente male , complimenti ! ;)

11/12/12, ore 16:42

una ff che ha impegnato le mie giornate, facendomi versare lacrime solo ora, perchè sono emozioni che ho provato anch'io e tu sei stata capace di esprimerle a parole, cosa che io non sarei mai riuscita a fare. non so da cosa tu abbia preso ispirazione, ma so per certo, che tutto il tempo passato davanti al computer a scrivere questa storia è stato ripagato. davvero. non sono una di tante parole, mi piace giudicare le cose che meritano essere giudicate, e su questa ff, che mi ha lasciata davvero senza parole, poichè non riuscivo ad immaginare il seguito di ogni capitolo, merita, in primis, un posto fra le preferite e poi potresti provare a scriverne alcune con magari più fantasia, con questa storia fatta alla rovescia, con i ragazzi che non sono famosi magari, la protagonista che è pazza di uno che al contrario di questa ff sa per certo che non l'amerà mai, non so se tu ne hai già scritte, poi chè non ho visto il tuo profilo, ma io mi metterei alla prova..tanto tentar non nuoce..xD kisskiss Als

10/12/12, ore 23:08

.'( mi sto appassionando a questa ff, è fantastica, complimenti!!! brava! kisskiss Alis

24/11/12, ore 18:40

Davvero stupenda, davvero ! Devo dire che anche questo "tipo" di scrittura non è niente male! è una cosa normale ;)

18/11/12, ore 22:46

*-* Questo capitolo é semplicemente favoloso. Lo so, lo so... Ti sembrerő una pervertita ma non é cosi. Garantisco :P

07/11/12, ore 19:02

Fantastica!! Questa FF è una delle più belle che io abbia mai letto!!! però sto aspettando il continuo!! :)

01/08/12, ore 23:07

Ho iniziato a leggere la ff oggi e ho appena finito di leggerla, anche se l'hai scritta tanto tempo fa ti scrivo lo stesso una recensione speraando che tu la legga!
Allora, secondo me questa ff è stata bellissima e ci sono stata davvero male quando ho letto l'ultimo capitolo come se tutto quello fosse successo a me, mi stavo immaginando come sarebbe stata la loro vita,sarebbe cambiata.. se si sarebbero innamorati di qualcun'altro. Pensavo che sarebbe successo come la maggior parte delle ff.. che louis e lei sarebbero ritornati amici e si sarebbe messa di nuovo con zayn.. ma non è stato così, capiscimi è stato traumatizzante!
AHAHHA quaando inizio a parlare non finisco! u.u
Te lo dico di nuovo! complimenti!
Spero tanto che tu legga questa recensione, mi farebbe tantissimo piacere.. ma hai cambiato il nickname di twitter vero? Ti ho cercata ma non ti ho trovata.. vabbè.

27/07/12, ore 10:34

Ciao bellezza! Stanotte ho letto la tua FF e non ho parole, davvero. Scrivi maledettamente bene, secondo me hai talento! Tutto e' perfetto, giuro. Ho riso, pianto, sorriso.. Grazie per avermi fatto provare queste emozioni C': Volevo chiederti un favore (non importa se non ti va): Vorrei che tu dassi un tocco di perfezione alla mia FF, aiutandomi giusto un po'. Puoi contattarmi qui, o su msn (zaynswag@hotmail.it), su twitter (@horansdurex) o su facebook (Sara Ingenito). So gia' che sei una persona fantastica. Bacio, ciao :* Sara.

29/06/12, ore 20:13

Ehi ciao, ho letto la tua ff tutta in una sola giornata e ne sono rimasta estasiata. Anche io speravo, come molte ragazze che hanno recensito, finisse in maniera più lieta; ma anche così devo dire che è semplicemente fantastica. *-* Davvero mi voglio congratulare con te per il tuo modo di scrivere: fresco, vivace, pulito e senza sbavature. Ci fosse stato anche solo un errore di ortografia. Mi auguro che tu sforni tante altre strorie originali e divertenti proprio come questa.
P.S ti confesso che anche a me è uscita una piccola lacrimuccia, pur essendo una tipa tosta xDD

Insomma questa lunga pappardella solo per augurarti il meglio. Un bacio, anche se non ci si conosce, S.W.J <3

25/06/12, ore 23:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! tu non puoi farla finire così! sei davvero cattiva!
Sto piangendo a dirotto mentre riempio la stanza di fazzoletti!*prende un fazzoletto, asciuga le lacrime*
No ti prego continuala!
Ne approfitto per dirti GRAZIE DI CUORE.
Grazie per avermi fatta sognare.
Grazie per avermi lasciata sfogare.
Grazie per aver scritto questa meraviglia.
INSOMMA GRAZIE PER AVER DECISO E SCRITTO QUESTA STORIA.
Anyway sei bravissima! complimenti!
A presto Kiss Kiss <3

25/06/12, ore 22:36

oddio ed ecco la coppia Zecca all'attacco!
Ho pianto come una fontana per colpa tua!Scherzo! :D
Dopo tanti pianti per il coma di Zayn finalmente qualcosa di gioioso e rallegrante!
Sei bravissima e grazie per farmi provare emozioni inspiegabili ogni volta che leggo i tuoi capitoli.
Continua così.
Kiss kiss xx