Breath - Voce alle Emozioni -
di Carmen Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/11/11, ore 21:20

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma no!!! Questo si kiama essere sadici!! Non puoi interrompere il cap sul + bello! Dal mio commento si capisce ke amo lòa tua storia?? Ti prego posta presto e falli chiarire!!!!!!!!!!!!! Aspetto cn moooolta impazienzaz il pross cap! Baci Syria

28/11/11, ore 20:00

mi hai fatto credere che si dichiarassero,:-(, dai però meglio così le cose troppo facili non appassionano:-)brava continua così

27/11/11, ore 17:17

Mi piace molto la tua storia e mi incuriosisce questa storia fra Jake e Nessie.
Scrivi molto, molto bene, anche se, a parer mio, ci andrebbe ancora aggiunta qualche descrizione, come ad esempio quanto tempo è passato dalla nascita di Renesmee e cose così...
Perdonami per questa recensione così corta, ma, essendo il primo capitolo, sono un po' a corto di commenti XD
Alla prossima,
Gina

27/11/11, ore 12:29

O.O cioè... (senza parole)
Davvero, non so che dirti questa volta. Il capitolo è stato di gran lunga fantastico, e la disperazione di Nessie si capisce tutta, ti coinvolge in pieno tato da farti provare la stessa emozione e ti lascia senza fiato.
Mi sono immaginata perfettamente Jacob che non è più Jacob e mi sono venute le lacrime agli occhi, ho sentito perfettamente la gelosia di Renesmee nei confronti di Leah e ho sentito una rabbia incredibile, ma poi ho visto tutto con gli occhi di Leah, e mi si è rigettata addosso tutta la preoccupazione per le persone intorno a me a furia di stare accanto a quelli che teoricamente sono degli assassini.
E la fine... beh, è stata una dichirazione davvero efficaca, cara carmen, senza troppi giri di parole, molto semplice ma capace di far venire un gran batticuore. E il risvegliodi Jacob proprio in questo momento è stata la ciliegina sulla torta. Ora mi chiedo: avrà sentito tutto?
Alla prossima carmen!

26/11/11, ore 16:29

oh!!!!! Mi piace!!!
Jake sta guarendo...meno male!!!
Mi hai fatta preoccupare sai??
Nessie glielo ha detto!!<3 sììììììì che bello!!
Non si aspettava però di essere ascoltata!!!
ihihihiihi
Avrà sentito??
Che succederà??
Come reagirà Nessie???
Non è che mò si tira indietro vero??
Ok non vedo l'ora di sapere!!! E non sei troppo veloce!!
Quando qualcosa mi appassiona vorrei tutto subito *_*
Perciò a presto Carmen <3

26/11/11, ore 16:04

Complimenti! HO letto questa storia tutto d' un fiato e devo dire che è molto bella!
Sinceramente i primi capitoli sono un po' meno pieni di contenuto però la trama mi ha molto colpita! Soprattutto il modo in cui hai sviluppato il rapporto di J e R! **
Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

26/11/11, ore 11:07

scrivi molto bene, e laq storia e davvero bella, ps non stai andando troppo veloce, odio quando devo aspetttare troppo tempo per un capitolo, specialmente quando la storia mi interessa così tanto:-)

26/11/11, ore 00:27

Adesso è ufficiale: amo questa storia e il tuo modo di scrivere!!! :D
Che dolce Nessie e... Jacob è.... sensazionale!!!! Sono incredibili quiii.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

25/11/11, ore 22:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che bel capitolo!!!!!! Mi piace troppo questa storia! Jacob che apre gl'occhi prpr alla "dichiarazione" è impagabile! I loveeeeee, ah sei riuscita a farmi odiare Leah-prima m'era indifferente, frs mi faceva anke 1 po compassione;p- baci Syria!! AGGIORNA!!

25/11/11, ore 20:18

bella bella bella storia, ti prego assolutamente continua a scrivere, migliorandola sempre più, e fai tanti capitoli fino a creare un libro.la vita di Nessie e Jack è davvero coinvolgente! buon lavoro

24/11/11, ore 15:11

O.O cioè, non ho parole, davvero, cara carmen.
Inizio subito a dirti che la parte dello scontro mi è davvero piaciuta moltissimo. Le affermazioni che hai scritto ci stanno tutte, per esempio è verosmile che Renesmee sia stata allenata per conbattere dai Cullen, ma che gli stessi la utilizzano solo in caso di emergenza per la vulnerabilità di cui purtroppo sappiamo.
E questo nuovo tizio, Ludwig, sembra anche saperlo.
Parlando di questo nuovo personaggio, mi è anche piaciuto molto come l'hai presentato: affascinante, carismatico, di grande eleganza, e, come sarebbe giusto non ha fatto i soliti convenevoli che fanno i nemici, ma ha subito attaccato, portandosi dietro anche la scorta. Decisamente, infatti, odio le storie dove si sanno le intenzioni e la storia degli antagonisti nel momento stesso (o al massimo poco dopo) che essi appaiono in scena. L'unica cosa che sappiamo è che a lui serve Renesmee, e non sono neanche tanto sicura che l'idea di rapirla sia sua, e che farebbe di tutto per averla, non facendosi scrupoli ad uccidere il povero Jake.
Per fortua il nostro lupacchiotto ha la pellaccia (o pelliccia O.o???) dura, ma comunque è in condizioni pessime.
E questo fa scattare subito la reazione premurosa e spaventata di Nessie, che, non slo teme perla vita del suo amico/quasi amante, ma si sente anche molto in colpa per quello che è successo.
Mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso per tutta la narrazione, lasciandomi con l'amaroin bocca quando il capitolo è finito, ma personalmente neanch'io mi sarei sentta in dovere di scrivere di più: primo, per non appensantire troppo il capitolo, e secondo per lasciare i lettori con il fiato sul collo e la voglia di continuare a leggere, e, vedendo la reazione che hai avuto su di me, devo dire che ci sei riuscita benissimo u.u

Scusa per le luuuunghissime recensioni, carmen.
Alla prossima! <3

24/11/11, ore 09:20

ho iniziato a leggere la tua storia, e come inizio mi pace davvero molto:-)

22/11/11, ore 14:49

Allora, ho appena finito di leggere i primi capitoli della tua storia che a quanto pare sarà parecchio lunga (buon per me u.u) e devo dire che mi piace moltissimo. Adoro il tuo stile di scrittura, soprattutto perchè assomiglia molto a quello che sto sviluppando io negli ultimi tempi, la narrazione procede scorrevole, le pause sono al punto giusto, le caratteristiche dei personaggi rispettate a dovere, quindi sei apposto con l'IC (per esempio la gelosia da parte di Edward è un classico, o l'intuito di Alice, o il sorriso amorevole di Carsisle, o anche la costanza affettiva di Jacob).

Per quanto riguarda Renesmee,putroppo le informazioni che abbiamo letto su di lei in Breaking Dawn sono troppo poche per fare un profilo sul suo carattere, anche perchè l'abbiamo lasciata quando era ancora una lattante... nel frattempo, oltre ad essere cresciuta fisicamente, sarà cambiato anche il suo comportamento. Per questo ognuno si immagina la propria Renesmee, e la tua mi piace moltissimo: intrapendente, forte, orgogliosa, ma anche molto sensibile e perennemente in contrasto con i suoi sentimenti crescenti, che vanno pari passo con la paura di non essere accetta per quello che si è. Da una parte dobbiamo anche capirla poverina: da sempre circondata da vampiri, licantropi e umani, Nessie si sente un pesce fuor d'acqua e questo le porta delle forti insicurezze, che tu sei stata brava ad evidenziare.

In più non manca la parte misteriosa che è appena iniziata nella storia: il misterioso vampiro dagli occhi rossi, e quindi bevitore di sangue, che si è appena abbattuto sulla macchina dei due. Non vedo l'ora di sapere chi sarà.

Bene, spero che aggiornerai in prima possibile, e sappi che metto la storia nelle seguite

21/11/11, ore 15:31

Bella questa storia!!!
A me piace la coppia Jake/Nessie <3
E se dici che l'hai arricchita di contenuti,particolari ed emozioni rispetto a due anni fa....bè devo dire che ti è riuscito proprio bene!!!
Complimenti...mi piace ^_^
Ora però continua eh??
Non farai come chi dopo un pò abbandona tutto,lasciando a bocca asciutta chi segue vero???
Baci Steffy e non vedo l'ora del prossimo cap ;)
Ah...ps è scritta anche molto bene grammaticalmente parlando ^_^

17/11/11, ore 23:38

Magnifico cap!!!!!!!!!!! Complimenti. M'hai lasciato sulle spine adesso però! AGGIORNA!!!! Syria p.s. ank'io sn rimasta stregata dal film, davvero ben riuscito :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]