Breath - Voce alle Emozioni -
di Carmen Black

30/01/12, ore 22:15

Ciao...allora che dire...bhè Nessie alla fine si trova sempre nei guai...sia in modo diretto sia in modo indiretto...per quanto riguarda Jake mi dispiace tantissimo per lui...perchè ci sta veramente male...chissà allora chi era il soggetto che Nessie vedeva ogni volta....come se fosse una visione...magari era qualche vampiro che si proiettava con la mente dov'era lei...per controllarla....sto fantasticando...comunque...sono molto curiosa di vedere come proseguirà questa storia e i prossimi capitoli immagino siano molto intensi...comunque Jake ha fatto bene ha a sfogarsi su Nahuel...anche io lo ritengo responsabile...perchè doveva tenere d'occhio Nessie....mi dispiace non si usa la violenza però capisco la sofferenza di Jake...non vedo proprio l'ora di leggere i prossimi capioli e il seguito di quessta storia...complimenti ancora 1bacio alla prossima

30/01/12, ore 15:16

Oddio io non ce la faccio ad aspettare!!! mi piace troppo questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!
A presto e un bacio

30/01/12, ore 01:23

Wau....hai una bella fantasia. Bel capitolo molto coinvolgente. Attendo con ansia il seguito. Mi raccomando però non far più soffrire quel povero cristo di Jacob. Ciao

29/01/12, ore 13:50

Ciao, è da un bel po' che seguo la tua FF ma non ho mai lasciato una recensione perchè volevo evitare di scrivere sempre le stesse cose. La tua storia è stra mega bella, mi piace tantissimo e mi piace anche perchè Jacob, come hai spiegato tu in un capitolo, non è dipendente al cento per cento del suo imprinting. Oggi ho recensito la tua FF perchè in questo capitolo c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Inizio col dire che non mi è tanto andato giù il fatto che Renesmee sia l'imprinting di Jake ma che ci posso fare, la storia non l'ho inventata io. Poi non la sopporto! Povero Jake, l'ha aspettata per tantissimo tempo e lei si lamenta se non è la sua prima volta ma non c'entra molto con il capitolo, arrivo al succo del discorso. Nessie ha assunto un comportamento da stronza e per questo la odio sempre di più. Sono ben felice che l'abbiano rapita! E poi, tre Jacob e Leah c'è stato qualcosa che va oltre l'amicizia!? Boh, ho finito. Continua così, è una storia stupenda!

Taylover.
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 02:53 pm)

27/01/12, ore 20:53

Oddio posta prima di 24 ore e morirò!!!!!!!!! E spero che nei capitoli futuri questa Liz non sia il nuovo imprinting di Jacob (nel libro mi sembra che dice che un lupo può avere più imprinting nel corso degli anni...) Giuro che ti squarto!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

27/01/12, ore 17:56

Ma che....??? Bella non era sparita?? che ci fa su un divano?? e Nessie?? dove cavolo è andata??....Wow la storia si fa davvero molto ma molto Interessante e non vedo l'ora di scoprire che c'è dietro!!!....spero di non aspettare molto perchè la curiosità mi logora davvero tanto ahahahah
A presto e un bacio

26/01/12, ore 17:08

Ciao!!! :D
Capitolo S-T-R-E-P-I-T-O-S-O *-*
Adoro questo rapporto di amore/odio che si è venuto a creaere tra Jake a Renesmee, anche se c' è da dire che lei è veramente una zuccona.
a presto ;D

25/01/12, ore 21:44

Maroooo farei una faccia di schiaffi a quella stupida, ignorante, bambina, viziata, imbecille, citrulla e zuccona di Nessie!!!!
Povero il mio Jakee!!! Spero che arrivi Presto il tuo momento!!!!
Cmq sei stata bravissima!! capitolo stupendo come sempre e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!
Baci e a presto

25/01/12, ore 15:11

scusami se lo dico ma e' proprio una stronza, il personaggio di jacob l'ho trovato sempre un po' infantile e fastidioso ma in qs caso ha tt la mia comprensione, qui e' piu' grande e ha piu' responsabilita', quello che ha scoperto su suo padre nn e' cosa da poco se poi ci si mette una ragazzina spocchiosa...vabbe' alla prox

25/01/12, ore 04:18

Un capitolo tosto questo.....tutti quelli che tifano per Jake saranno stati sulle spine, in amore gli alti e bassi sono normali.
Capisco la frustazione di Nessie per non essere stata la prima ma spero vivamente che lo perdoni quel povero lupo.
Sono curiosa di leggere il seguito. Un saluto

24/01/12, ore 15:04

Oh cavolo!, ho saltato un captiolo! O.O Perdonami, Carmen, perdonami, ma non mi ero proprio accorta che avessi aggiornato.
Comunque, in ogni caso, è bellissimo XD Nessie... beh, non so in realtà; diciamo che potrei darletutta la colpa come al solito, ma sono certa che se mi trovassi nella sua situazione probabilmente anch'io mi comporterei nel suo stesso modo. IN situazioni del genere noi donne ci facciamo prevalere dall'istinto e dalla passione, e ragionare diventa più difficile. Tuttavia, sono convinta del fatto che faranno presto pace.
La cosa che mi inquieta più di tutte è questa piccola Liz, che riusciamo a sentire solo per telefono. Cos'è questa storia del lupo bianco? Del sogno in comune? Bah!
Vado a leggere il prossimo <3
Baci
luna*

24/01/12, ore 01:20

Ah bella ami mia!!! stupendo capitolo!
……..*………*
………………………*
…………………….*

23/01/12, ore 22:41

Wowwww capitolo strepitoso!!! *-*
chissà cosa combinerà Jake...
A quando il prossimo aggiornamento?? :D
baciniii

-nessie15

23/01/12, ore 21:56

Lo ribadisco!.....Nessie sei un'emerita ZUCCONA!!!!!!!!! uff....Forza Jake ce la puoi fare ;)
capitolo stupendo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al povero Jake e all'imbecille di Nessie!!
Un Bacio e a presto

23/01/12, ore 17:36

ti dirò LA VERITà...IL TUO JAKE LO AMO SEMPRE PIù E LIZ........ADORO LIZ MA NESSIE...MI HA DELUSO MOLTISSIMO.....è UNA VEZIATELLA CHE NON AMMETTE DI ESSERE MESSA IN SECONDO PIANO VIENE SEMPRE PRIMA LEI è UN'EGOISTA....SPERO CHE JAKE LA MANDI A FARE UN BEL GIRO E CHE LEI SI ACCORGA CHE QUEL MEZZO VAMPIRO NON VALE NEANCHE UN CAPELLO DEL NOSTRO LUPO ADORATO..... COMUNQUE COMPLIMENTI X LA STORIA CARA ANCHE SE NESSIE MI FA ARRABBIARE LA TUA STORIA MI PIACE UN SACCO! UN BACIONE PS CON CHI è STATO JAKE???????????????????????????????????????LIZ????LEAH?????OPPURE UN BEL COLPO DI SCENA E LA SUA PRIMA VOLTA è STATA CON BELLA........VABBè STO FANTASTICANDO TROPPO=) UN BACIO!