Breath - Voce alle Emozioni -
di Carmen Black

19/12/11, ore 20:50

Finalmente è tornato il Solee!!!
ora spero proprio che il loro rapporto Brilli nel vero senso della parola!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoo
Baci ConcyCullen

19/12/11, ore 17:32

Noooooooo devo sapere >.< devo leggere cosa succede ToT Jake e Nessie litigano come me e il mio ex ç_ç Ma dimmi...Nessie è diventata schizzofrenica? Tra poco avrà uno sguardo vago e urlerà "Vedo le ombre nereeeee" xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 zauuu

19/12/11, ore 12:00

Allora.
Chiarendo subito che è la prima volta che recensisco la tua storia mi sento in dovere di precisare che non l'ho fatto per tutto questo tempo per il semplice fatto che o ancora non ti conoscevo o non trovavo mai il tempo.
Adesso però, dopo aver letto il tuo ultimo capitolo durante la lezione di informatica a cui sto ancora partecipando, ho deciso di complimentarmi con la tua inventiva e per il modo in cui scrivi.
La storia appassiona fin da subito e l'ho letta tutta d'un fiato.
Ogni volta che ho la possibilità di avvicinarmi al mio computer entro subito per vedere se hai aggiornato ed ogni singola volta rimango soddisfatta dal vedere un capitolo nuovo che mi chiede urlando di essere letto e amato per ogni parola.
Non sono una persona colta, non posso parlarti di paronimi e "blabla" vari.
Però posso dirti che mi hai fatta appassionare e sono impaziente di leggere il continuo.
Con questa recensione poss dire di essermi tolta un peso dallo stomaco perché so quanto sia importante e gratificante una recensione.
Alla prossima. ^^

-itsakoala;

19/12/11, ore 11:36

Ciao! Jacob e Nessie non troveranno mai pace, eh? Cane e gatto! Litigano una continuazione e sono d'accordo con Jake: la ragazza purtroppo possiede i cromosomi avversi di Edward e quelli contorti (o meglio, strampalati!) di Bella. Bel mix!  Quindi a differenza dei suoi fratelli che hanno un rapporto abbastanza pacifico con l'oggetto del loro imprinting, Jacob si troverà almeno per il momento costantemente in difficoltà. Gli attende una nuova battaglia (Quella con Bella non è bastata, eheh). E' come se si stessero conoscendo di nuovo per la prima volta. Entrambi fortemente gelosi, una gelosia che si alterna e mi fa sorridere parecchio! Anche se, dopo quello che ha fatto Nessie nello scorso capitolo, fossi in Jacob, la farei ingelosire di proposito xD !
Ecco, siamo arrivati alla parte che più attendevo e su cui fantastico quando immagino una continuazione di Breaking Dawn (Cosa impossibile, lo so): Renesmee è venuta a sapere del suo Jacob e della madre. Le è cascato il mondo addosso e non le do torto. Io sarei scoppiata letteralmente. Avrebbe preferito addirittura che la risposta fosse stata "Leah". Ma non la madre! Immagino si senta presa in giro. Tutti sapevano di questo "passato" , ma nessuno della sua famiglia, soprattutto il suo adorato padre, le hanno rivelato mai qualcosa. Nemmeno un accenno. Dovrebbe prendersela un pò con tutti a questo punto e non solo con Jake!
Ok, sono curiosissima di leggere il seguito. A lunedì allora! bacio.
Ps. Ho visto su Facebook il volto che hai scelto per Nahuel. Troppo carino! xD Io lo immagino più "normale", non così perfetto e sensuale da poter competere con Jake. Almeno fisicamente il nostro lupacchiotto potrebbe avere un bel vantaggio.
Mentre trovo dolcissimo il volto di Renesmee: semplice e carino. Immagino Jake che l'adori fisicamente soprattutto per la sua finezza e la sua semplicità.
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 11:42 am)

19/12/11, ore 05:42

semplicemente fantastica!

18/12/11, ore 22:53

Oddeus che altalena continua di alti e bassi!!!
paura e poi gioia...
adesso di nuovo delusione e confusione!!!
E ci hai lasciato così???
Cmq è bello quando discutono..sono distanti e poi si riavvicinano sempre con più desiderio di prima!!!
Anche se Nessie deve ancora crescere su questo vero??
Non vedo l'ora che sia domani ;-)
Bacioni Steffy <3

18/12/11, ore 22:18

Ciao...direi che questi due proprio tranquilli non riescono a stare vero? direi che se Nessie avesse deciso di andare a casa di Jake era meglio...diciamo che la rivelazione che le ha fatto non era quella che lei si aspettava...e quindi adesso lei dovrà "accettare" le conseguenze che questo comporta...ora sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa storia...soprattutto sono curiosa di leggere lo "scontro" con la madre...che speriamo le faccia capire che si tratta di un pasato che ormai non c'è più...e poi sono curiosa di sapere chi questo individuo che corre inseguito dai lupi....ho come la sensazione che Nessie sia veramente in pericolo...speriamo che Jake riesca a proteggerla...staremo a vedere nel prossimo capitolo...1bacio alla prossima

18/12/11, ore 14:47

Ciao Carmen! Che bel capitolo ^*^
Ok, Leah per fortuna non era venuta a fare storie ma solo per invitarla alla festa di Seth. Quuando l'ho letto mi son detta: pericolo momentamente scampato. E quel momentameamente infatti si è fatto sentire. La bomba che preannunciavamo l'altra voltaè scoppiata. Jake ha detto a Nessie della sua quasi storia con Bella, e sinceramente credo che abbia fatto bene: Renesmee doveva sapere la verità, prima o poi. In realtà per ora preferisco non soffermarmi su questo perchè aspetto la reazione di Ness e dei suoi famigliari quando sapranno che cosa è accaduto.
Intanto siamo arrivati ad un punto della storia dove qualcuno sta sfrecciando verso La Push, sicuramente un vampiro. Ora, o è Nahuel o è un componente della famiglia Cullen, ma, come l'altra volta potrei anche sbagliarmi u.u
Di certo mi ha fatto molto ridere la scena in cui Embry vede Ness e dice che se Jacob lo becca a fare questo genere di pensieri lo ammazza, o quando lo stesso Jake dice e Seth do togliere le mani di dosso a Renesmee. Ho riso da matti XD
Il comportamento di Jake, però, mi lascia stupefatta. Tutto il discorso che Nessie non può fare tutto quello che vuole e che il suo imprinting non è come quello degli altri mi lascia un po' perplessa, perchè, se davvero è così, potrebbero succedere di tutti i colori!
Aspetto il capitolo lunedìììììì
Baci LUNA

17/12/11, ore 19:57

wow! certo che nessie e jake non riescono proprio ad andare daccordo eh? :) però hai ragione, è più divertente così. questo capitolo appare molto più scorrevole rispetto agli altri, anche come terminologia.. un consiglio quando devi esprimere incertezza, o il personaggio sta per prendere una decisione, come nella frase: "jake schiacciò le labbra, incupendosi con lo sguardo" sta meglio, secondo me, "Jake increspò le labbra.."

16/12/11, ore 22:08

quando ci sarà il continuo? mi è piaciuta tantissimo questa storia. è stupenda. sei stata molto brava

15/12/11, ore 17:53

sono contente che nessi abbia preso bene la storia dell'imprinting:-) sono curiosa di sapere di leah

15/12/11, ore 16:17

E' una storia fantastica, è una delle mie preferite!!! Come sempre non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito e non vedo l'ora di leggere le altre due storie!! Ti seguirò sempre perchè il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!!! :D
Baci Alla Prossima!!!
ConcyCullen

15/12/11, ore 15:18

mi piace mi piace mi piace!!!!!!prermetto che io adoro leah come tutti i lupi ma questa gelosia di nessie mi piace ancor di più!!!!sperpo che posterai presto e ti faccio già gli auguri per un felice natale nel caso non spostassi prima!un saluto e ANCORA COMPLIMENTI!

15/12/11, ore 14:44

sto leggendo la tua storia ho iniziato ieri e mi scuso se non ho ancora recensito ma quando una storia mi piace leggo spedita.....comunque adoro questo tuo jacob un pò duro......no no lo amo devo essere sincera.......adesso scappo a leggere il continuo sperando che nessie si svegli e gli salti addosso dicendogli che lo ama!!!!!!!!ciao caio sicuramente ti scriverò un'altra recensione nei prossimi capitoli e volevo anche farti i complimenti per come è scritta questa storia....è scorrevole originale insomma bellissima=)=)=)

15/12/11, ore 13:22

Ciao Carmen! Come sempre riesco sempre a essere l'ultima a recensire la tua storia BELLISSIMA. Uff :(
Ti dirò, dopo tanti giorni passati tra compiti in classe e verifiche a sorpresa poco gradite, leggere il tuo capitolo (che aspettavo con intrepidazione incredibile) è come prendere una bocata d'aria fresca.

Ma,passando al capitolo, devo dire che è molto originale e di certo fuori dalle mie fantasie. Allora, prima di tutto ero un po' scttica di come Nessie avrebbe preso la toria dell'imprinting, ma alla fine sono contenta che ne sia stata felice. Ma alla domanda " Prima di me… c’è stata qualcun’altra?" astava per saltare in aria tutto. Per fortuna la stessa Renesmee si è interrota prima di far scoppiare la bomba, anche se mi sarebbe piaciuto scoprire cosa avrebbe risposto Jake, se le avrebbe detto la verità su Bella o se avrebbe inventato una fantomatica cazzata.

Ma comunque il litigio è avvenuto comunque, in macchina. Sinceramente, non so da quale parte stare. A volte credo che Ness abbia ragione, ma non posso neanche dare torto a Jake che vuole solo proteggerla. Per non parlaredi Nahuel che è sempre tra i piedi. Credo che non valga neanche la pena sperare che si sia rassegnato vero? Il suo modo di fare non mi piace, anche perchè sembra che sia venuto proprio perchè vuole avere una chance con Nessie.

La fine,inutile dirlo, ma mi incuriosisce parecchio. Leah vuole palrare con Ness, e sono certa che ne vedremo delle belle u.u
Alla prossima Carmen <3
Baci LUNA