Teenage Dream.

21/02/12, ore 16:06

continua al più presto :3
baci. clelia x

19/02/12, ore 17:04

Ohhh finalmente Harry!!! Ci voleva che finalmente si confessaSse con gli altri insomma è una cosa figa che stanno insieme. Ahahahhaha amo le erspressioni colorite di Taylor, sul serio le amo da morire ahhahah povera Brenda peró il 3 non se lo meritava T_T continua presto gnacchy, ti voglio bene <3

19/02/12, ore 16:12

"Ciao bellissima" disse Zayn stampando un bacio sulle labbra a Brenda
aaaaaaaaaaaawwwwwww :Q_ *-* questa è vita , yeah ! ahhahaha
comunque poveretta quella Brenda che prende 3 çç colpa del Malik ! ahah
continuaaa :D

19/02/12, ore 15:48

9 e 8 in matematica? MA DA QUALE PIANETA VENGONO QUELLE DUE? AHAHAHAAHAH.
Ti giuro che io non ho MAI MAI MAI MAI MAI visto più del sei in quella materia. HAAHAHAH
ok, ritornando al capitolo ... dvfyggdhjgfk *-* che dolciosiiii *-*
conitnua presto. <3

19/02/12, ore 14:55

Ti prego ti scongiuro continua xD il capitolo è bellissimo!! e scrivi anche benissimo...

30/01/12, ore 11:42

QUESTO CAPITOLO MI FA IMPAZZIRE, TI GIURO.
Oddio si sono baciati tutti dfytdughjikl *-*
continua presto.<3

29/01/12, ore 23:02

non so se domani mi vedrai arrivare a scuola perché onestamente qua mi sto sentendo male. Te lo giuro sto tremando ahahahaha È BELLISSIMO CAZZOLETTO *-* MI PIACE TROPPO DI TUTTE LE COPPIE! Cioè non puoi fare certe cose, ora mi farò tanti film mentali ahahahahaha continua , continuaaaaa, io al finale piango , sicurooo!

26/01/12, ore 20:14

Continua Contina Continua Contina Continuaaa la tua ff e troooppo bella ;) è stupenda :)

17/01/12, ore 16:04

Okay, anche se ci ho messo secoli a leggere tutto finalmente ce l'ho fatta! (?) AHAHAHAHAHA Ovviamente scherzo, mi piace un sacco leggere! :3 L'ho letta molto in fretta perché devo fare i compiti che dopo ho un impegno! >.< Comunque la storia mi piace un sacco e sai scrivere molto bene, aspetto il prossimo capitolo! *O*

10/01/12, ore 21:07

SANGUE, LITI, VIOLENZA, BOTTE... TI STO AMANDO, BEIBI (?)
Ahahaahah continua presto :3

09/01/12, ore 22:55

prevedo che questo capitolo lo leggero 50 mila volte... CIOÈ QUEL ZAYN CHE DIFENDE BRENDA È TROPPO CARINO *-* MA CHE DICO CARINO È SWIOPORRRRODI.ROPOR *_* HO RESO L'IDEA? Cioè comunque nel complesso mi piace troppo sto capitoloooo!! Aggiorna presto xox

09/01/12, ore 22:45

Allor aio sto per morire davanti allo schermo.
Il mio Liam che supereroe, lo amo.
Ok, basta comuqnue figo mi piace come mi sono vestita devo ammettere che so scegliere bene ahahahhaha
Pamy no sul serio posta presto o a me mi viene un infarto. Adesso vado ci vediamo domani, ti voglio bene <3

08/01/12, ore 21:26

ahaha ma è bellissimo sto capitolo, mi sono emozionata con il discorso di Harry, ahaha CHE COSA DOLCIOSA! Comunque vabbè il prossimo capitolo *-* discoteca? Lo voglioooo... continua presto!

08/01/12, ore 21:24

'tanto con gli amici anche la scuola diventa un posto piacevole no?'
NO, PORCA TROIA, NO NO NO NO E NO!
Gli amici si possono vedere anche fuori dalla scuola!
IO NON CI VOGLIO TORNARE. VOGLIO STARE A CASA DFVYGDUFJIKL çç
Ok, mi calmo e torno al capitolo....
DIO MIO CHE DOLCIOSITA' (?) CHE SONO DFVUYGFHJIGKLò *-*
continua presto.<3

08/01/12, ore 21:15

oddioooo che teneri Emma ed Harry ahah li amo.
Ma la mamma di Emma? HAHAHAHA IO la amo quella donna,
e ti giuro Pamy che pensavo troppo alla voce di tua mamma ahahah *O*
troppo bello, ora voglio sapere quello che succede nel prossimo capitolo u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]