Ho occhi solo per te
di FlyingEagle

02/04/12, ore 01:14

Mmmh interessante il Faberry! Quinn, Rachel e Santana mi fanno morire! Stephen lo vorrei tanto accoppare! Ma mi fido di Santana e sono sicura che ci penserà lei a realizzare questo mio desiderio! Bellissimo capitolo comunque!

31/03/12, ore 16:50

Oh oh Quinn e Rachel..... che ridere quando Santana non riusciva nemmeno a muoversi, altro che parlare, alla vista di Rachel!!!! Sono morta da ridere!!! XD
Te l'ho già detto che Stephen non mi piace vero? Non mi piace proprio!!!!! :(
E comunque Santana è proprio cotta persa... non vedo l'ora però che parlino un po' di più tra di loro e che Brittany si apra con Santana sul suo passato!
Alla prossima

31/03/12, ore 16:15

Il capitolo è scritto abbastanza bene e comunque ti capisco quando dici che era necessario e di transizione! Ho appena scritto una schifezzuola di capitolo proprio per questo! LOL COmunque mi piace la storia! E non vedo l'ora di sapere come va a finire! Aggiorna presto! UN bacio Lucy :3

30/03/12, ore 21:16

Ed ecco la detective Santana Lopez all'opera,mentre cerca nel torbido passato di Brittany.Intanto godetevi il momento "azzurro" il rosa a me non piace.Poi per sapere tutta la storia e la strana situazione di Brittany ci sarà tempo,quando sarà pronta racconterà il tutto.Non aver fretta Santana,averne è cattiva consigliera.Grazie per l'aggiornamento.

30/03/12, ore 18:36

Ahhhh eccoti :D anche se di transizione è stato comunque un bel capitolo anche se non nego di aver sperato che il motivo della visita di Rachel fosse per altro :D
Non vedo l'ora di vedere i prossimi risvolti :) a presto!

30/03/12, ore 16:48

Ho temuto il peggio...Meno male non è stato cosi.Mi piace molto questa storia ma mi mette addosso un senso di claustrofobia che non so neppure io perchè.Comunque questa è una delle mie storie preferite.Spero che Aggiorni presto.Un bacio

28/03/12, ore 20:13

Questa storia mi piace da morire!!Santana è di una dolcezza disarmante con Brittany, i battibecchi con Quinn mi fanno morire!!!E sono davvero curiosa di sapere come reagirà dopo aver trovato Rachel a casa di Quinn!!Ma soprattutto finalmente si sono dichiarate!!Anche se il patrigno non mi convince...Non le può separare!!!

23/03/12, ore 11:02

Ti volevo dire che AMO questa storia! MI è iniziata a piacere follemente dalla frase "sei la fata turchina?" e da lì tutti gli avvenimenti che ne sono susseguiti sono stati degni della mia totale attenzione. Per questo ti chiedo... Continua! ç.ç Aspetto il prossimo capitolo! Bye Bye

20/03/12, ore 23:31

Che bel capitolo *-* ho il cuoricino che batte a mille all'ora!! Santana cotta e Britt stacotta =) poi mi concludi il capitolo con un possibile Faberry, che voglio più dalla vita?
Anche se la cosa mi confonde (ormai parlo come Brittany), Quinn non aveva rifutato Santana? Quindi, se non è per amore, cosa ci fa la Berry (e parlo anche come Santana) a casa di Quinn? Vabbè non mi faccio problemi, tanto so che non ci deluderai!!
Non ti preoccupare per il ritardo perchè con 'Ho occhi solo per te' ne vale la pena aspettare!

19/03/12, ore 21:22

Una vera gentildonna Santana,non ha approfittato di Brittany,anche se lo voleva,ma penso che voglia rispettare i tempi di Brittany,conoscersi ancora meglio.Dopo essersi dichiarate qualcosa è cambiato.Peccato che debba sempre lasciarla,in quella topaia.Grande sorpresa Quinn e Rachel! OMG.Grazie per l'aggiornamento.

19/03/12, ore 15:37

Ti perdoniamo solo perchè il capitolo è stato decisamente fantastico :D poi sento nell'aria lo sbocciare della Faberry e questo ti da altri punti in più :D
Complimenti ancora e prenditi il tempo che vuoi!
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 03:37 pm)

07/03/12, ore 10:20

Oh cavolo non puoi fermarti lì... cattivissima!!!!!!!!!! :P
Finalmente Santana si è svegliata e ci è voluta Quinn... e Quinn è proprio malignetta eh? certo che conosce proprio bene Santana, l'ha fatta ingelosire fino al punto di rottura... grande Quinn!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere finalmente Santana completamente rilassata insieme alla sua Britt!!!!!
Alla prossima

06/03/12, ore 16:07

Adoro questa storia *_* non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più riguardo l'incidente di Britt...
Santana è stupenda quando è con la sua Brittany...
Spero di leggere prestiiissimo il seguito!
Complimenti :))

06/03/12, ore 15:36

ok sto leggendo la tua storia tutto d'un fiato e la trovo bellissima!
Solo che hai commesso un MADORNALE errore in questo capitolo: Quinn nel messaggio invece di scrivere Lopez ha scritto RIVERA XD! Dì la verità! Dì che ormai anche tu non riesci ad uscire più dal tunnel della dipendenza da miss Naya Perfezione Rivera=)

Ok, delirio a parte, mi complimento ancora e ritorno nella lettura!

02/03/12, ore 09:38

Amo questa storia con tutta me stessa... Mi ha preso sin dal Primo capitolo e ora attendo con impazienza pubblicazione! Stupenda, ti prego continuala! ❤ C.