Ho occhi solo per te
di FlyingEagle

23/11/12, ore 12:54

Quelle due sono adorabili, non riescono a non stare l'una vicina all'altra, e Britt che difende San dall'attacco di Quinn (che sinceramente non riesco a giustificare) è stato un gesto bellissimo. Non so cosa voglia fare Santana ma non porta a niente di buono dati i presupposti "sarebbe tornata presto e si sarebbe scusata e forse l'altra l'avrebbe perdonata" . Aspetto il prossimo capitolo per mettere in chiaro questi dubbi. Complimenti per il capitolo :)
A presto :)

23/11/12, ore 12:12

Ok io ti perdono perché non posso fare a meno di questa storia quindi va bene, aspetto i tuoi tempi....
la scelta di santana è stata sbagliatissima! ma che cosa ha in mente di fare poi. non ci vedo nulla di buono in questa situazione e non immagino minimamente cosa possa mai succedere.
quinn che perde la testa, questa cosa è assurda e come si è permessa di dare le colpe a santana e brittany, quelle poverette hanno già i cacchi loro per la testa devono stare a pensare anche ai casini che combina?! ma dai!

oltre alle vicende della storia, ora hai portato la mia attenzione sulle spiegazioni che darai alla fine di tutto e quanto di te e della tua esperienza ci sia in questa ff. mi hai incuriosita.
un saluto e spero a presto

30/10/12, ore 17:21

è...wow...è bellissimo davvero. L'amore che si dimostrano a vicenda,la dolcezza nei confronti dell'altra è qualcosa di stupendo...ho amato la riflessione di britt per quanto riguarda il suo stato e anche tutte le altre e la sua gelosia e il modo in cui san l'ha rassicurata,è davvero un bel capitolo,bellissimo,dolcissimo e pieno d'amore. complimentoni!

29/10/12, ore 19:07

Ecco un altro bel capitoletto. Quanti complessi si fa la piccola Britt, il presente deve essere vissuto senza rimpianti del passato e senza la paura dell'ignoto futuro, perchè fanno solo da peso. Poi un pò più di fiducia verso se stessa,ma soprattutto verso San che infondo ha rivoluzionato la sua vita per lei e non la tradirebbe mai. Nella seconda parte quanto amore *-* bellissima la dettagliatissima descrizione dei sentimenti di Britt dopo il tanto atteso passo, infondo quello che a noi (o almeno a me) importa è il sentimento e le sensazioni scaturite da ogni piccola cosa, non tanto le posizioni dell'atto sessuale, quindi hai fatto un bellissimo lavoro. :-) Al prossimo capitolo per vedere come prosegue. Baci _Debs_

29/10/12, ore 18:57

Capitolo meraviglioso....come hai detto tu non ci stava la descrizione dettagliata della scena di sesso...e' stata.perfetta cosi'....la parte finale da brividi....a presto!!!

29/10/12, ore 14:37

La prima parte del capitolo ti lascia una strana sensazione, come se dovesse succedere qualcosa da un momento all'altro (e sono certa che sarà così), ma la seconda è scritta in maniera talmente perfetta che non ci si pone neanche il problema :) mi piace tantissimo questa storia e anche se non riesci ad aggiornarla presto continuerò comunque a seguirla perchè mi ha preso tantissimo! :) complimenti

29/10/12, ore 10:10

io sono senza parole questo capitolo è stupendo, finalmente si sono completate e la descrizione è stata perfetta anche senza dover per forza mettere i particolari.
britt è una persona molto complicata, la sua cecità influisce molto sulle sue insicurezze, anche se dopo le parole di santana, spero sia cambiato almeno un pò qcs
anche se tutto il capitolo ha un retrogusto malinconico e incerto. immagino che sia dovuto al fatto che britt non ha vuotato del tutto il sacco .
alla prossima e spero sia il prima possibile. :)

29/10/12, ore 08:45

Ma è stupendo, complimenti davvero :) Finalmente si sono trovate al 100% ora sono impaziente di leggere il seguito! Questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio, originale e ben scritta. Bravissima :))

29/10/12, ore 07:41

Ecco finalmente IL capitolo.Hanno liberato i lori istinti,anche se i dubbi sul futuro sono ancora lì.Brittany non riesce a liberarsi da quel certo non so che,forse dubita di loro,certo non si sa cosa riservi il domani,ma nessuno lo può sapere se non vivendo giorno per giorno il presente.Ma almeno in questo caso si sono amate così intensamente che basta per superare le incertezze.Giorno per giorno,un passo alla volta,senza fretta,così si dovrebbe costruire un solido rapporto.Però una sensazione strana in questo capitolo c'è,non so.Ciao e grazie.

16/10/12, ore 10:31

Aaaarrrrggghhhh! Voglio sapere cosa succede dopo! Complimenti ragazza, scrivi davvero bene e sai rendere interessante la trama. Solo un picolo appunto, già riscontrato in alcuni altri capitoli: Si scrive "Tutto a posto", non "Tutto apposto". Per il resto, continua così, hai stoffa da vendere! Un saluto!

16/10/12, ore 00:56

Ehilà ^^ volevo solo farti sapere che anche se non recensisco tutti i cap, io ci sono e sto seguendo la fic con particolare interesse...adoro troppo questa storia per lasciarla in sospeso così!
Volevo però farti una domanda: abbiamo finito con tutto questo angst? çç già ci basta Ryan, anche tu no, ti prego çç aspettando qualche riscontro positivo...g'night :D

15/10/12, ore 22:43

E certo che hanno paura.Ci mancherebbe.E' normale,ma anche la paura è un sentimento,quindi va affrontato.Da una parte Brittany che non può aiutare Santana come vorrebbe,ma non sa che l'importante al momento è che sia dalla sua parte e al suo fianco.Per sostenerla, incoraggiarla,amarla.E non dovrebbe pensare che sia un peso,perchè se non fosse così importante,l'avrebbe lasciata in quel buco dove viveva.Non che siano in una suite,ma sono insieme.Dall'altra parte Santana,penserà che Brittany sia pentita della scelta fatta.Devono parlarne,così si risolvono i problemi.Un aiuto arriverà da persone che non si conosce,sono ottimista.Bel capitolo,grazie e ciao.

15/10/12, ore 18:24

Hey, scusa se non ho recensito prima ma ho cominciato dopo a leggerla, quindi ho letto tutto insieme!
Ok, tu sei bravissima e questa ff è stupenda.
Hai trattato temi molto forti, ma l'hai fatto comunque con la giusta consapevolezza e credo che tu abbia tanto carisma!
Mi incuriosisce il fatto che Brittany si stia attaccando tanto a questo signore...
Chissà che succederà adesso!
Continua appena puoi :)

15/10/12, ore 14:49

Essendo irrimediabilmente persa in questa storia, la piega che sta prendendo mi piace molto,
perché nonostante l'ambiente, le ansie e le paure di britt, le cose sono abbastanza positive.
L'uomo della pensione si è fatto intenerire da britt, il che dovrebbe giocare a loro favore.
Del resto come si fa a nn farsi intenerire da lei.
Nonostante sapessi dove fosse, non ho potuto fare a meno di sentirmi agitata e scossa come Santana
nel momento in cui ha trovato la stanza vuota e si è lanciata alla ricerca disperata.
Attendo con impazienza i prossimi

15/10/12, ore 02:22

Mi fa piacere che brit abbia trovato qualcuno con cui,x il momento,sfogarsi cn la speranza che qst positività nn si trasformi in negatività... quando ho letto la parte di san che la cercava,che il panico le aveva preso il sopravvento,è venuto anche a me nonostante tutto sapessi dov'era brittany xD bel capitolo,complimenti...spero presto nel prossimo! =)