Ho occhi solo per te
di FlyingEagle

25/07/12, ore 12:00

ciao la tua ff mi piace molto....scrivi in modo carino...
solo una curiosità come mai hai cambiato il rating da arancione a rosso???
 cmq continua cosi ^_^
La tua spiegazieno nn fa una piego....ero sl curiosa grz ~_~
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 06:56 pm)

24/07/12, ore 18:08

un po' posso capire san nn e' facile avere a che fare con i sentimenti...ma quando hai qualcuno al tup fianco per cui ne vale la pena allora sara' lei.stessa ad andare.verso britt

24/07/12, ore 08:34

Santana con i sentimenti non è preparata,sa essere sarcastica,ma lasciare andare la parte più dolce di lei è un pò più difficile.Brittany l'ha percepito e sta soffrendo,ma sono sicura che riusciranno a trovare la soluzione,se si amano riusciranno a superare le difficoltà.Purtroppo con i bambini ci vogliono dieci paia di occhi e immancabilmente riescono a fartela sotto di essi ugualmente,come ci riescono è un mistero,quindi comprendo l'ansia di Quinn, è una madre,se dovesse perdere sua figlia sarebbe devastante.Ciao e grazie.

18/07/12, ore 18:14

Ammetto che per una prima recensione è un pò tardi, stiamo al 22°capitolo,però meglio tardi che mai. Ho scoperto questa fan fic qualche giorno fa,inizialmente leggendo il titolo ho pensato "ecco un'altra romanticissima ff" non che dispiaccia infatti incuriosita mi sono messa sotto a leggerla. Quando poi ho scoperto abbastanza sulla storia giuro che ho pensato,"non poteva esserci titolo più azzeccato". *_*
Comunque passiamo hai fatti,la storia è scritta veramente bene,studiata nei minimi dettagli e devo farti veramente i complimenti.
Riguardo a quest'ultimo capitolo, sono daccordo con te per aver rimandato la notte di passione tra le 2 protagoniste.
Sono curiosa di scoprire cosa è successo a Quinn, quella telefonata a sconvolto anche me, per non parlare della cara mammina di San che torna a casa. Sono veramente curiosa di conoscere il seguito, aspetterò il tuo prossimo capitolo con ansia, resta a te. ;-)
A presto. Ancora complimenti.

17/07/12, ore 18:36

Bellissimo! Mi piace tantissimo come continuo! "Si spera in nessun'altra interruzione" ahahaha ! Speriamo che aggiornerai presto ** A presto

17/07/12, ore 11:11

capitolo davvero molto bello! sarebbe stato bello se quelle due l'avessero fatto per la prima volta, ma credo che è meglio così, devono ancora sistemare delle cose, poi arriva la madre di San e dovranno trovare un'altra sistemazione per Britt. e poi vorrei sapere cosa ha combinato Quinn! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!! quindi alla prossima!!!

16/07/12, ore 20:58

Stare insieme deve essere un piacere,non un dovere,pertanto ottima la scelta di aspettare e amarsi quando tutti i dubbi e le incertezze saranno appianati.Adesso compare pure la madre di Santana a incasinare il tutto,con la sua strafottenza,ogni tanto si ricorda di avere una figlia! Adesso cosa sarà successo a Quinn? Insomma mai un attimo di tregua.Ma Brittany in tutto questo caos riuscirà ad essere ugualmente serena? Per me non tanto.Bah,buona guarigione e alla prossima.

09/07/12, ore 15:25

madooooo finalmente!! aspettavo un nuovo capitolo da non so quanto!!! bellissimo come sempre :) continua presto eh! mi piace troppo la tua ff.!

09/07/12, ore 11:56

ok è la prima volta che recensisco la tua storia ma l'ho sempre seguita ed mata!!! è bellissima, tutto quello che hai scritto mi ha sempre fatto impazzire!!! e questo capitolo non è da meno!! è bellissimo!!! finalmente scopriamo la storia di Britt e sono felice che finalmente si sia aperta con san!! ora voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!! quindi alla prossima!!

08/07/12, ore 20:12

*sta per lanciare un pomodoro ma ci ripensa* ti perdono solo perché il capitolo è fantastico e perché ci hai finalmente svelato nei dettagli cosa ossessionasse Britt...poverina, ha dovuto vivere tutto questo tempo da sola con quel senso di colpa! Cucciola!!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...non lasciarci troppo da sole!

08/07/12, ore 20:00

Ciao! Bentornata! Spero che gli esami siano andati bene, sopratutto! =) Bello il capitolo, la storia sta prendendo una piega davvero interessante. Come sempre italiano corretto e sintassi fluida. Un solo appunto. Tutto a posto si scrive staccato. Non tutto apposto! Attendo il seguito con impazienza. Buone vacanze! =)

08/07/12, ore 18:48

brava santana che le fa capire che lei non ha colpe....sarebbe bello se brittany riuscisse a curare.la.sua cecita'

08/07/12, ore 16:16

Perdonata,prima il dovere e poi il piacere.Non ti perdono la maniera per come hai interrotto la storia.Ero pronta con bottiglia d'acqua delle sorgenti del ghiacciaio per festeggiare e... patatrac me la interrompi sul momento romantico.Finalmente Brittany ha raccontato l'incidente a Santana,forse così riuscirà a lasciarsi diero di sè tutto il dolore e ricominciare a vivere.Prossimo capitolo è possibile averlo rosso tendente al porno? Scherzo :) Grazie e ben tornata.

29/06/12, ore 02:06

io l'ho l'etta tutta in una giornata...non la continui più?mi piace un sacco

13/06/12, ore 14:37

non vedo l'ora di sapere come va a finire... continua così!!!! aspetto con trepidazione i prossimi capitoli:) ciau lisa973