Ho occhi solo per te
di FlyingEagle

13/01/13, ore 23:58

Scusa il ritardo. Sono sorpresa dalla reazione da ameba della madre di britt, ma in fondo me lo sarei dovuto aspettare.... Quale madre nn si accorgerebbe dell'inferno che sta passando la figlia solo dalla voce per telefono?!... Ammirevole da parte di britt la volontà di nn farsi sopraffare dalla rabbia e dalla delusione, ma di godersi la vicinanza della madre.molto maturo del resto, tipico di lei.
Nn ho capito la fretta di Santana di andar via, ma immagino lo scoprirò poi.
Tranquilla è uscito benissimo il capitolo come sempre del resto.
A presto e nn ti affaticare

09/01/13, ore 13:35

Ho tanto atteso il momento in cui la verità sarebbe venuta fuori, ed eccoci qua! Spero che le cose prendino una piega diversa e spero ancora che sia temporanea la sua cecità e siano ancora in tempo per salvare il salvabile, e che la mamma di Britt cerchi di essere forte per lei e per sua figlia.
Il fatto che Britt voglia rimanere con San è un'ulteriore conferma di quando profondo è il loro sentimento.
Il capitolo è stato molto buono, poco Brittana ma ugualmete valido :)
Complienti e a presto :)

08/01/13, ore 08:52

E certo,è meglio infilare la testa sotto la sabbia,pensando che tutto vada bene.Seee,impossibile che non abbia mai voluto andare a trovare la figlia,un minimo di desiderio,per vedere se stava bene.Chissà quali panzane gli ha raccontato Steven.Anche se non si sta al meglio della forma,almeno una telefonata.Certo e comodo appoggiarsi al marito,che parolona,si è comportato più da pezzo di emme,che da coniuge che ama la sua consorte.Speriamo che la madre di Brittany si ravveda e incominci a fare il suo lavoro di genitore.Brittany il suo di figlia lo ha fatto pensando sempre a lei.Santana era agitatissima,stava per arrivare il mostro? Ciao,grazie, buon anno e al più tardi!

08/01/13, ore 00:43

mi dispiace che tu sia stata male! spero ti possa riprendere al più presto possibile!
questa fanfiction è dolcissima e il capitolo non è per niente male come credi tu :) certo, un pò si è sentita la mancanza delle interazioni brittana, ma d'altronde era molto più importante che brittany parlasse con sua madre!
aspetto il prossimo, che spero non tardi moltissimo! :D
ciao ciao!

08/01/13, ore 00:13

Che sorpresa!!! Dunque Dunque... Bè direi proprio che Brittany ha sbroccato... Non si è proprio tirata indietro... Bè ma ha fatto benissimo: finalmente ha confessato in che condizioni era stata costretta e che razza di uomo è il suo patrigno, e poi anche i suoi sentimenti per Santana. Speriamo che sia la volta buona che sua madre si sia svegliata... La reazione di San non mi convince: non so se ha reagito così perchè vedeva la madre come un pericolo che la potesse dividere da Britt oppure se stava succedendo qualcosa al di fuori della conversazione delle due donna (es il padre che si aggirava per l'ospedale, oppure Stephen?? Mah...) infatti fuori dall'edificio si è calmata... Ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento e vedere come l'ha presa Britt tutta questa storia... Ma cosa intendeva con lasciami ancora dei giorni??? Non vorrà mica tornare a casa e lasciare San... Vabbè a presto... BaciBaci...

16/12/12, ore 14:55

Oh mamma mia fremo per sapere come continua e sinceramente nn mi è piaciuto il fatto che britt nn abbia detto la verità riguardo stephen alla madre, ma posso comprendere benissimo i motivi. Sono contentissima per britt ma nn riesco a evitare di chiedermi come fa la madre a nn accorgerai di niente. Trovo poi assurdo con tutti i problemi che hanno, che si concentri su quello che accade con Santana, ammesso che sia quello l'argomento che sta per affrontare alla caffetteria. Mi dispiace per il tuo problema agli occhi e nn posso fare a meno di pensare all'analogia che può avere con questa storia. ;) a te la risposta Spero andrà meglio prossimamente. A presto

14/12/12, ore 18:14

Interrotto proprio sul più bello...Mannnaggia:( :)!!!... Sicuramente Santana arriverà in caffetteria sul più bello... Chissà mai che cosa deve dire Brittany alla madre!?!?! Penso di averlo gia intuito.. ma spero anche che dica la verità sulla sua situazione, anche se penso che il fatto di essere stata chiusa in una topaia e non in una clinica non verrà fuori adesso... sinceramente non saprei cosa aspettarmi nel seguito di questa storia... sono proprio curiosa di continuare a leggere e scoprirlo... a presto (speriamo) e pronta guarigione:)...

14/12/12, ore 12:42

Sinceramente non mi aspettavo proprio che l'uomo misterioso fosse Stephan, sarà che avevo cancellato dalla mia memoria quella feccia d'uomo. Comunque mi hai molto sorpresa, questa scelta apre a molti sviluppi, e mi chiedo se la verità verrà finalente a galla ora che mamma e figlia sono faccia a faccia; sembra proprio che prima però dovranno affrontare anche un altro argomento :)) si sa che la mamma capisce subito la figlia!
Complimenti e auguri di pronta guarigione.
Ciaociao :)

14/12/12, ore 08:26

Ma perchè non ha confessato la verità!Che Steven l'ha messa in una topaia e non in un centro per non vedenti.Non lo si può giustificare.Capisco il dolore per la perdita del figlio,ma le bugie se ami una persona non le devi raccontare.Vediamo se prima o poi la verità uscirà.Ora Brittany dovrà confessare alla madre il rapporto che c'è tra lei e Santana? Credo che la madre abbia già capito qualcosa.Auguri per il tuo occhio,ciao e grazie.

14/12/12, ore 00:35

Ehilà, interessante come al solito il caro Stephen. L'incontro fra Bitt e Susan a dir poco commovente, aspettavo con ansia il momento in cui si sarebbero riviste e se devo essere sincera speravo nella spiegazione della situazione della bionda alla madre...Magari mandiamo anche Steph in galera e vissero tutti felici e contenti!! No, a parte gli scherzi, sono davvero curiosa del discorsetto fra Susan e Brittany...Vedremo ;)

jj

07/12/12, ore 23:16

Mmmh...Ho come il presentimento che San abbia visto il padre.. Spero di sbagliarmi ;)
Veramente complimenti per la storia, commovente e ben scritta.
Spero a presto ;)

jj

03/12/12, ore 09:55

Mi piace la Santana che si ferma a pensare, che vuole tornare indietro da Britt, che non vuole deluderla. Mi piace che anche se le monta la rabbia alla vista del dott. jackson, si calma e chiede scusa. Mi piace come sta venendo su insomma, si trasforma il donna, con delle responsabilità non indifferenti. Mi piace Britt che scappa dalla sua ragazza, che cerca in tutti i modi di proteggerla. Non mi piace chi vede in fondo al corridoio, perchè penso proprio sia il padre, e sono molro curiosa di sapere cosa succederà in un loro probabile dialogo/scontro.
Grazie per il veloce aggiornamento :)
Alla prossima

01/12/12, ore 19:51

Avrà visto il padre.Una ex,un fantasma del suo passato,chiunque.Comunque ha fatto bene a scusarsi e rendersi una persona migliore.Bisogna sempre cercare di dare il meglio di sè.Adesso deve rendere conto anche a Brittany se vuole essere la sua compagna.Se le sue scelte dovessero essere pessime,si ripercuoterebbero anche su di lei.Quindi ora deve prima ragionare e poi agire.Non mi resta che attendere prossimo aggiornamento,ciao e grazie.

01/12/12, ore 17:49

Nn mi aspettavo proprio che pubblicassi, mi hai sorpresa.... In più mi hai dato anche delle speranze per il prossimo che nn arriverà tanto tardi, beh cosa voglio di più. Per fortuna Santana mi ha sorpresa anche lei! Si è calmata da sola e ha fatto la cosa giusta che grande! Cmq nn posso fare a meno di entrare in empatia con britt tutte le sue sensazioni ed emozioni le sento uguali... Nel bene e nel male... Povera me L'uomo nel corridoio sono certa sia il padre di Santana e nn so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo o da un eventuale dialogo tra i due. Cosa vorrei che accadesse, lo sai già sono quasi una stalker su questa cosa, che britt in qualche modo riacquisti la vista visto che il suo problema doveva essere transitorio giusto? ... O magari uno di questi dottoracci le passasse a fianco e si ricordasse del proprio dovere verso la società e si accorgesse che britt ha bisogno di una visitina... Magari anche quella persona orribile che è il padre di Santana.... Lo so che chiedo un miracolo... Ma insomma vorrei che accadesse in qualche modo. Grazie per la "velocità" a presto

23/11/12, ore 22:10

Ma porcaccialamiseriaccia! Dopo la stupenda giornata appena trascorsa,un'altra mazzata per Puck e Quinn,Santana si è sentita colpevole per il comportamento tenuto dal dottor Jackson.Ma non devono tenere il segreto professionale? Quando c'è di mezzo al stronzaggine,non c'è niente da fare.Spero che Santana non faccia qualcosa che potrebbe dividerla da Brittany.Ora sono in due e deve pensare anche a lei,non tenerla all'oscuro.Ciao e grazie.