Ho occhi solo per te
di FlyingEagle

17/08/12, ore 12:58

Bello anche questo capitolo, anche se la storia tra le due è continuamente tormentata..., mi dispiace che non possano stare bene tranquillamente! Comunque complimenti per la storia, mi piace sempre di più! :3

14/08/12, ore 18:23

Eccomi scs se comento solo adesso :(
anyway bellissimo capito finalmente santana ha dett la sua situazione famigliare(anche se purtroppo succede nella vita reale )....adesso spno curiosa a sapere che succedera :) sei stata bravissima come sempre congratulation

08/08/12, ore 18:12

Capitolo proprio bello.. Finalmente si fa chiarezza sulla famiglia di San (Che Str****!!!)
Brittany gelosa di Puck è stato bellissimo!! e il pezzo finale proprio bello!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!
A presto :)

08/08/12, ore 13:47

Mi piace proprio che questo capitolo sia concentrato sulle rivelazioni e il chiarimento tra le due ragazze. Finalmente Brittany scopre il rapporto tra Santana e la sua "bellissima" famiglia_ è veramente deprimente pensare che gentaccia del genere esista davvero. Sono veramente dolcissime insieme e se continuano così mi salirà il diabete alle stelle, ma per loro questo ed altro. Britt fa la gelosona ahahah... che tenera. Ma non c'è nessun rischio, sono entrambe piuttosto prese dall'altra. *-*
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sempre tanti tanti tanti complimenti. =)

08/08/12, ore 11:56

capitolo fantastico!!! davavero davvero bello!! finalmente San è riuscita ad aprirrsi e a raccontare  un po' di se!!! bellissima Britt gelosa di Puck!! è molto bello vedere come queste due interagiscono tra loro, il modo di Britt di capire tutto!! e finalmete anche la biondina si è tolta un po' di dubbi che le opprimevano la mente!!! ottimo lavoro!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

07/08/12, ore 23:30

Da prendere come modello i genitori di Santana,specialmente nelle giornate mondiali sulla famiglia.Purtroppo anche nella vita reale famiglie così se ne trovano.Finalmente Santana incomincia a confidarsi con Brittany è o non è la sua ragazza.Tra di loro non devono esserci zone d'ombra,già Brittany ci deve convivere e se non si può fidare di Santana chi gli rimane? E Santana si deve appoggiare a Brittany,insieme riusciranno a sostenersi ed a essere felici.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

06/08/12, ore 14:16

Ma questa FF è bellissimaaaa!! :33

Sei molto molto molto brava! ;)

Mi sono subito appassionata alla storia e
l'ho letta tutta in soli due giorni! :)

San e Britt sono dolcissimeee aww *__*

Aspetto con ansia il seguito, complimenti ancora!

04/08/12, ore 23:40

Bellissimo capitolo... Il finale mi ha molto incuriosito,mi ha lasciato con la curiosità sulla storia di San! Bellissimo il riavvicinamento tra San e Puck,che poverino è stato "maltrattato" da Quinn! xD Spero tu aggiorni presto,perchè è una storia davvero molto,molto,interessante! Complimenti!

30/07/12, ore 21:25

Ogni capitolo di questa storia è sempre più bello ed emozionante.. non vedo l'ora di sapere come va avanti!! alla prossima. :)

30/07/12, ore 17:21

A piccoli passi si riesce a conoscere le "piacevoli" situazioni famigliari delle protagoniste,una fortuna sfacciata.Esistono gli amici,in questo caso sono veramente un tesoro.Ogni tanto i rating rossi ci vogliono,come nella vita reale.Ciao e grazie.

30/07/12, ore 16:22

Sono un pò in ritardo,ma eccomi a recensire quest'ultimi 2 capitoli.
Nel capitolo precedente devo ammettere che anche io come probabilmente San avrei preso volentieri a schiaffi Quinn,per averla chiamata così d'urgenza. Però non è importante infondo non è successo nulla di grave, la piccola Beth sta bene e non si è aggiunto altro a complicare la storia. Ho trovato molto divertente il pezzo del colloquio tra San e il dottor. Pervertito, solo immaginando le facce.
In questo capitolo invece il povero Puck che si sente messo da parte dopotutto non ha torto,sono contenta che hanno fatto pace. Poi San e Brit saranno ospitate da Quinn per l'arrivo della cara signora Lopez ,che devo ammettere spero venga presto perchè sono curiosa di vedere cosa accadrá ancora.
Comunque altri due bei capitoletti curati nei minimi dettagli come sempre. Amo veramente questa fan fic. Sempre tanti complimenti. Al prossimo capitolo. ;-)

28/07/12, ore 16:41

capitolo davvero emozionante, il riavvicinamento tra Puck e San è davvero bello!! Britt che capisce sempre tutto di San davvero bello, finalmente San si fa controllare, spero non abbia  nulla di grave! e quelle due devono ancora chiarire un po' di cose!! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

25/07/12, ore 23:45

ciao!! ti avevo già scritto una recensione prima... volevo chiederti un enorme favore: potresti farmi un riassunto di quello che è successo dal capitolo 20 al 23??? xk io sn minorenne e h nn posso continuare a leggere la storia... mi dispiace tantissimo xk la storia è fantastica, la ADORO!!!! spero di riuscire a sapere cm finisce... un abbraccio lisa;)

25/07/12, ore 15:30

Più va avanti è più adoro questa storia... ogni volta che leggo un capitolo, già non vedo l'ora di leggere il prossimo e non è facile farmi appassionare così tanto ad una storia...
Ad ogni modo sto adorando moltissimo la svolta che hai fatto prendere alla trama...non lasci mai nulla al caso è questo mi piace perchè, anche nei capitoli di transizione, il plot non scade mai nella banalità! Grande ^^

25/07/12, ore 13:56

capitolo davvero bello! vedere come Quinn e Puck litigano per la loro figlia! San che diventa strana e Britt che lo capisce, spero proprio che riescano a chiarire! e che facciano pace1! quindi aspetto il prossimo capitolo!!