Ho occhi solo per te
di FlyingEagle

02/10/12, ore 17:19

OH BEH... il signore col moncherino ha già fatto molto di più dei genitori di entrambe le ragazze. già questo fa sperare bene.
Sono felicissima di questo aggiornamento e non vedo l'ora che continui. e ho sempre la speranza che britt riacquisti la vista
da un momento all'altro. o che qualche medico o qualcuno che ha a cuore entrambe la aiuti in tal senso.
Inutile dire che santana nn può solo pensare a tutto ciò ma dovrebbe pensare anche a studiare... ma penso che il resto venga man mano che le cose si assestano.

cmq grande. continua così. un saluto

02/10/12, ore 08:35

Un posticino l'ha trovato,deve solo trovare un lavoro,ma non dovrebbe trascurare la scuola.Sta ponendo il primo mattone per la loro vita in comune,ma non dovrebbe dimenticare che Brittany è non vedente,ma non stupida,deve renderla partecipe al progetto,trovare un riempitivo al suo tempo quando non c'è Santana al suo fianco.Di solito è così che dovrebbe essere una coppia,condividere e fare le cose insieme.Prima o poi saranno una coppia a tutti gli effetti,credo che Brittany dovrà prendere in mano la situazione,altrimenti Santana continuerà a trattarla come un cristallo molto delicato.Ciao e grazie.

22/09/12, ore 14:40

Complimenti davvero per la tua storia, me ne sono innamorata fin da subito e spero che Santana e Srittany riescano a trovare un modo per essre felici insieme.
Per amore si fa di tutto e Santana ha lasciato la sua casa e ha avuto il coraggio di dire a suo padre la verità accettando le relative conseguenze, come personaggio è cresciuta moltissimo dall'inizio della fanfic e sono orgogliosa di quello che sta cercando di "creare" con Brittany.
Continua sempre così! :)

21/09/12, ore 13:13

Dio mio complimenti per la storia mi sto appassionando tantissimo è meravigliosa. :)

21/09/12, ore 13:06

Nonostante gli aggiornamenti lenti, ho imparato ad avere pazienza con questa storia che io adoro da morire. è bellissima! è drammatica e rassicurante allo stesso tempo. la fermezza di santana è una cosa ti fa sentire al sicuro anche se ormai è praticamente allo sbando. Per tutto il tempo, anche negli eventi più drammatici e tristi, c'è sempre qcs che ti fa pensare in positivo ed è santana che me lo fa pensare.

Credo che le cose saranno difficili ma riusciranno a venirne a capo entrambe. Certo peggio di quello che hanno passato finora nn credo ci sia e non so e non credo che qualcuno andrà in loro aiuto
Ci penserà santana. spero però sempre che britt riacquisti la vista da un momento all'altro o che un evento preciso le riporti la vista non so.... però ci spero tanto.

Comunque bravissima questa storia è eccezionale

21/09/12, ore 08:02

Prima o poi il nido bisogna lasciarlo,certo nel caso di Santana è stata scaraventata fuori prima del previsto,ma ce la farà,lei è la dura di Lima Heights.A parte che si sta ammorbidendo da quando ha conosciuto Brittany,ma a ragione quando dice che deve prendersi cura di loro.Sarà dura ma possono contare sull'aiuto di Quinn e penso anche di qualche altra persona.Tutto sommato un capitolo pieno d'aspettative per il loro futuro.Ciao e grazie.

04/09/12, ore 13:52

Evvai, San finalmente ne ha dette quattro a quello stronzo che si definisce "suo padre". La scena del litigio è veramente scritta bene sotto ogni aspetto, le parole, le reazioni di entrambi apparte del sign. Ridley che non sò se farmelo simpatico oppure no, è rimasto inerme perchè confuso dall'improvvisa sfuriata di Santana verso il padre oppure perchè infondo la pensa come quest'ultimo? Ma infondo chissene frega, San è riuscita ad aprire il suo cuore e come ha detto lei: "... è stata la cosa migliore che potessi fare." Già.
L'unico problema ora è "cercasi posto in cui stare" , ma penso che Quinn da brava amica aiuterà le due ragazze al meglio. Si vedrà.
Alla prossima, attenderò con ansia il continuo come sempre. =)
_Debs_

04/09/12, ore 01:29

Quel 'grande' uomo del signor Lopez mi sta sempre più sulle scatole, povera San D: ma tanta stima per quello che è riuscita a dirgli!! Sono curiosa di vedere come si evolve :D

03/09/12, ore 22:47

Ma che gentiluomo che è il dottor Lopez! Un vero signore di emme! Vorrebbe svendere la figlia,nemmeno fosse un quarto di bue. Meglio zoccola che lesbica.Bene,ora ha messo i puntini dove dovevano andare,purtroppo si ritroveranno in mezzo alla strada,ma spero che qualcuno da lassù o forse meglio da quaggiù,porga loro la mano,non sulla faccia però,di ceffone ne è bastato uno.Ora ci vuole un mezzo miracolo,forse da parte del signor Ridley?Forse è più probabile da Quinn e Puck. Ciao e grazie.

03/09/12, ore 11:22

finalmente San ha preso il coraggio a due mani, e ha fatto la cosa giusta!! ora devono trovare una nuova sistemazione ma credo che se Britt e San stanno insieme tutto potrà andare bene!! sono propiro curiosa  di vedere come risolveranno la cosa!! il capitolo è fantastico!! aspetto con ansia il prossimo!!

03/09/12, ore 03:08

Bel capitolo,complimenti. Non vedevo l'ora che pubblicassi qst capitolo e nn vedo già l'ora che pubblichi il prossimo. Il signor Ridley l'ho trovato educato all'inizio ma troppo fermo quando c'è stata la scena fra santana e suo padre,ma ho adorato la parte dello sfogo di san(anche se lo schiaffo ha fatto la sua scena),finalmente è libera dall'ombra di suo padre e dalla bugia. Di nuovo spero che continuerai moolto presto il capitolo,bella fine! :)

03/09/12, ore 00:33

È tanto tempo che non recensisco questa storia, è tanto tempo che non recensisco in generale.
Ma penso che ti meriti un parere, perché questa storia merita davvero.
Finalmente Santana ha trovato il coraggio di ribellarsi a quelle due schifezze di genitori, mantenendo orgoglio e dignità.
Sono ottimista riguardo al signor Ridley, secondo me non sparirà nella storia, anzi, ho come il presentimento che aiuterà le due "sfollate"...
Non so, lo scopriremo solo vivendo! (troppo melodrammatico?)
Un abbraccio,
Bea

17/08/12, ore 19:59

Yuuu che vita e che genitori di emme,poi ci si chiede come mai Santana sia un pochettino acido e incazzata.Dal nervoso ha insultato Brittany,non voleva ma è successo,adesso come si toglierà questa castagna dal fuoco? Accidenti Santana prma devi riflettere e poi parlare! Vengono sempre interrotte sto due giovani fanciulle,ma prima o poi avranno un pò di tempo per loro,anche solo per chiarirsi.Se una persona non è vedente,tante volte riesce a "vedere" molto meglio di un normodotato.Ciao e grazie.

17/08/12, ore 19:14

Non puoi interrompere a questo puntooo cwc D:

Brittany mi ha fatto morire :33

Comunque complimenti, aspetto il seguito ;)

17/08/12, ore 14:09

credo che ora San sia davvero pronta per fare la cosa giusta, anche se le farà magari male!! non credo che abbia rovinato tutto, ma deve solo dimostrare chi è e cosa prova!! Britt mi sorprende sempre, anche lei ora deve affrontare la sua paura, e magari Quinn le può dare una mano!!! sono molto curiosa di vedere il prossimo capitolo!!! quindi spero che arrivi il prima possibile!! alla prossima!!