Ho occhi solo per te
di FlyingEagle

15/01/12, ore 17:53

capitolo interessante, specialmente incentrato sulle emozioni di Santana e il Brittana natuaralmente, sono curiosa quanto Santana di sapere come ha perso la vista la ragazza ma aspetterò come lei....per quanto riguarda il nuovo personaggio già da come si è presentato non mi sembra molto gentile, perciò staremo a vedere..
alla prossima

15/01/12, ore 17:21

ciao:) come sempre questa storia mi lascia sempre un sorriso stampato in faccia a causa di brittany:) Santana è strafifona ahah mi fa ridere!! chissà chi è arrivato alla porta di Brittany sono curiosissima!!!
complimenti :)
baci Anna

08/01/12, ore 20:36

Hei :) Bello il capitolo ^^ perfetto, a mio parere, anche il rapporto tra San e Quinn :) "Non ti aspettavo alla porta" ahahah, bellissima! Chissà come andeà il pranzo? Sam si tratterrà o succederà qualcosa...?! Cmq per quanto riguarda l'impaginazione per me va benissimo così..
T.

08/01/12, ore 16:16

Ullallà capitolo molto "divertente"! Madonna se sono incasinate stì due.Non possono essere sempre rose e fiori,comunque si sono chiarite ed è un bene.Puck si sà che ha un criceto che fa girare i suoi quattro neuroni e un coniglio nei pantaloni.Grazie per aver aggiornato la prossima volta però sarai punita,a te la scelta.Ciao.:) :)

25/12/11, ore 17:42

Te capit la Santana,le piacciono le ragazze,ottima scelta,comunque questo capitolo ci voleva per capire cosa fosse successo tra lei e Quinn,peccato che sia già finito,così dovrò aspettare,per giove pluvio.Grazie per l'aggiornamento.

25/12/11, ore 16:25

il flashback spiega molto bene cosa è successo alle due e il loro rapporto, con Puck, e il " coming out" di Santana, ho solo una cosa da dirti, in questa parte manca una frase.
<< Non capisco di cosa dovremmo parlare, Quinn. Non c'è niente di cui parlare. Ora devo andare. >> disse precipitosamente
<> fece la bionda, esasperata dal comportamento che l'amica aveva tenuto tutto il giorno.
alla prossima e complimenti

24/12/11, ore 13:46

Sarò ripetitiva ma mi piace tutto (storia e modo di scrivere) e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! (:

Auguroni di buone feste! Un abbraccio!
S.

23/12/11, ore 22:23

Quanto sono belle e tenere entrambe..vogliono tutte e due qualcosa di più,ma hanno paura essendo anche poco tempo che si conoscono.
Complimenti davvero per come scrivi e per l'idea che hai avuto e per come la stai portando avanti!
aspetto sempre con ansia la tua FF perchè è bellissima.

21/12/11, ore 19:56

Ma quante signore che "partoriscono" scrivendo,lo spirito santo dello scrittore deve essere ancora in libera uscita!Bisogna essere pazienti come felini che aspettano la preda,in questo caso gli aggiornamenti.Grazie.

21/12/11, ore 18:01

bel capitolo, molto carina la parte dei due pensieri delle ragazze appena sveglie, tutte e due vogliono l'altra ma non hanno il coraggio di ammetterlo, speriamo che l'appntamento vada bene, beh comunque solo una parola per descriverle: Tenere...o come direbbere gli inglesi : So Cute....
Comunque Puck penso sia il pacere tra le due ragazze e vedremo come risolveranno i loro problemi le due ragazze...
C'è questo passaggio che non ho ben capito se potessi magari spiegarmelo o sistemarlo ti sarei grata

<< Puck! Che diavolo blateri, sono mesi che non->>
Disse in un tentativo di stemperare l'atmosfera.
Santana sorrise, e anche Puck.

alla prossima

11/12/11, ore 18:42

Direi proprio che Quinn non mi è piaciuta in questo capitolo,ma è sicuramente stata utile la litigata per lo svilupppo della storia di Santana..
Il fatto che San sia già così dolce e presa per Brit è adorabile, Brittany è adorabile e vorrei tanto capire perchè vive da sola..
Emozionante davvero questa storia,aspetto il prossimo capitolo. :D

11/12/11, ore 14:44

bello bello...
mi è piaciuta la litigata e mi è sembrata giusta alla fine è stato il modo migliore sia per tirare fuori l'argomento Beth che anche secondo me è fondamentale per la storia di Quinn sia per sapere della famiglia di San e poi senza questa cosa San non avrebbe mai aperto il suo cuore a Britt e non avrebbe mai capito il legame che hanno pur non conoscendosi anche se non ha ancora capito cosa prova per lei e poi Britt non avrebbe mai detto che per lei era importante che fosse nata e che rendeva migliore la sua giornata anche se l'aveva appena conosciuta e anche Britt è molto colpita da San e mi sa che non gli ci vorra molto per capire cosa succede alle due e perchè si sentono così legate...
poi il finale molto molto tenero con Britt che l'abbraccia epoi che dormoni insieme abbracciate che dolci poi mi sa che San passerà tutto il suo tempo là da Britt da ora in poi a meno che non abbia impegni irrimandabili, poi che voglia sapere tutto di lei e voglia raccontarle tutto è bellissimo...
non vedo l'ora del prossimo capitolo una storia bellissima...
N.

10/12/11, ore 20:28

Questa FF mi piace sempre di più. Il personaggio di Brittany è dolcissimo e tenero, Santana l'ha presa sotto la sua ale perchè sà che sta peggio di lei e si sente di fare qualcosa di buono, e poi è già cotta xD complimenti ancora!! aspetto il prossimo capitolo!
baci
anna

10/12/11, ore 10:42

Caspita in soli due giorni Brittany è riuscita a fare abbassare così tanto le difese di Santana che questa si è addormentata tra le sue braccia... WOW!!!!! Sarà anche cieca ma quando si parla di Santana Brittany ci vede benissimo eh???? Adorabile!!!!!! *_*
Adorabile anche la Santana dell'inizio del capitolo ancora totalmente drogata di Brittany!!!! *_*
Ho trovato che la litigata tra Santana è Quinn fosse molto in character, insomma per me quelle due avranno sempre un rapporto amiche-nemiche, sono troppo simili per non farsi un po' di sana guerra giornaliera!!!!!
Non vedo l'ora di vedere il risveglio di Santana tra le braccia di Brittany!!!!!!

09/12/11, ore 23:17

Ognuno di noi ha sempre qualche problema,più o meno gravi,certo se poi vengono rinfacciati anche dagli amici,fanno doppiamente male.Comunque Santana ha trovato in Brittany che non la sta giudicando ma apprezzando per come è.Chissà perchè Brittany vive da sola,non sarà stata cacciata da casa?Attendo prossimo aggiornamento.Grazie.