Ho occhi solo per te
di FlyingEagle

18/02/12, ore 07:42

Ma la gente non ha meglio da fare che spettegolare sulle faccende altrui.Piano piano Brittany e Santana si stanno conoscendo,non riesco a capire perchè Santana se ha voglia di chiedere non lo fa,la ragazza è timida? Per fortuna che Quinn ogni tanto la sprona,altrimenti cuocerebbe nel suo brodo di miseria.E chi se ne frega della reputazione,l'importante è essere felici.Lascia giudicare agli altri se il capitolo fa schifo,se qualcuno legge è già una conquista,a parte chi scrive non è mai contento.Su forza i periodi brutti devono passare,altrimenti che noia.Ciao.

12/02/12, ore 00:21

WOW!!!!!!!!!!!!!!! Capitolo da mozzare il fiato: mi hai fatto vivere in unturbinio di sesazioni contrastanti: all'inizio ero estasiata per Santana e Brittany, a metà capitolo ero pronta a far fuori Santana per aver lasciato Brittany in quel modo perché poteva essere molto pericoloso e alla fine del capitolo volevo abbracciarle entrambi per essersi ritrovate in tutti i sensi!!! Sono dolcissime insieme!!!!! Splendide!!!!
Non vedo l'ora di vedere il loro risveglio insieme e il fatto che Santana non tema più lo svegliarsi la mattina grazie alla presenza di Brittany tra le sue braccia è una delle cose più romantiche che io abbia mai letto!!!! *_*
Al prossimo capitolo

11/02/12, ore 14:13

Ke tenereee!! *-* bellissimo come sempre il capitolo :) povera Britt, non oso immaginare cosa sarebbe successo se San non fosse tornata..
A presto..

10/02/12, ore 09:14

Anche se non descrivi Stephen,non credo che mi butterò nel fiume.Può essere anche una persona dal viso angelico,ma il comportamento è infernale.Come Santana ti lanci sulla persona che ami e poi te ne vai,così come credi che sia sentita Brittany.Ci si ferma, si ragiona e si parla,in questo caso penso che i sentimenti siano ricambiati.Dico sempre io perchè ubriacarsi,amplierà certe sensazioni,ma alcuni comportamenti è meglio lasciarli perdere,poi di fegato c'è ne uno solo.Grazie per il "lavoro" svolto.Ciao.

02/02/12, ore 11:22

Oh WOW!!!!!
Mi viene da dire: grazie alcool!!!!!!! :P Non che ubriacarsi faccia bene, ma in questo caso grazie grazie grazie!!!!!!!
Santana non ce l'ha più fatta e ha spifferato tutto a Quinn, la cosa che mi ha fatto più piacere di tutte è che non abbia informato Quinn della cecità di Brittany, facendole capire che è innamorata pazza di Brittany e che questa veda o meno è del tutto secondario!!!!
Bellissimo!!!!! <3

01/02/12, ore 23:56

Ma è bellissimo!Anche se ancora non si è capito il perchè Brittany deve vivere in quella topaia,un ringraziamento a Quinn che ha accompagnato Santana,perchè ubriaca com'era chissà cosa avrebbe combinato,come si è letto alla fine con un bacio,al sapore di tequila,non sarà il massimo,ma è pur sempre un inizio.Grazie per aver aggiornato.

01/02/12, ore 20:25

oooooo *-* finalmente il bacio :) :) :) Niente da dire, la storia è fantastica e anche se nn ho lasciato molte recensioni la seguo dall'inizio e l'adoro <3 davvero fantastica. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. di leggere come reagirà Britt e anche dei commenti di Quinn sul fatto che Britt è cieca e che San aveva tralasciato questo PICCOLO particolare :) Aggiorna presto:)

29/01/12, ore 13:11

Ecco l'unico sbaglio che hai fatto è aver intodotto quel lurido bastardo di Stephen,te capit,dice alla moglie che Brittany è in una clinica,invece che in un buco,perchè chiamarla casa sarebbe troppo.Capisco che Brittany posso aver causato qualcosa di grosso,ma non credo che l'abbia fatto intenzionalmente.Santana scappi per un nonnulla,sei o non sei la strnz di Lima? Quindi combatti.Grazie per l'aggiornamento.

29/01/12, ore 01:00

Mi piace un sacco questo capitolo, poi (come ti avrò già scritto precedentemente) racconti molto bene le vicende. I dettagli e cose così. È piacevole da leggere.:)
Ora mi sparo gli altri capitoli dato che ho avuto un mese impegnativo e così sono rimasta indietro con la tua storia.

23/01/12, ore 22:25

Brittany mi fa una pena assurda e leggere di questo Stephen mi ha fatto incavolare! Come ti permetti?! Fossi stata in Santana non avrei resistito ad uscire dal bagno! Comunque ha fatto bene a starsene lì.
Sono davvero curiosa di scoprire di più su Britt e sul suo incidente.
Santana che non se ne vuole andare........quanto amore<3

<< E' ancora peggio se resti qui! Ti prego! >>
<< E va bene... - si arrese l'altra – Ma apri gli occhi prima... >>
Brittany rimase per un attimo interdetta, ma la accontentò.
Avrebbe fatto qualunque cosa pur di non far incontrare Santana e Stephen.
<< Hai degli occhi bellissimi... >>

Adoro questo pezzo<3

Complimenti per la tua bellissima storia che è anche una delle mie preferite:)
Spero che succeda qualcosa di interessante tra le due nei prossimi capitoli:)

Alla prossima:)

23/01/12, ore 21:31

Accidenti,ma hai aggiornato a notte fonda,oppure mi è sfuggito il nuovo capitolo.Gran signore Stephen,sicuramente uscito da Eton o Cambridge.Ma la madre di Brittany l'ha trovato negli ovetti kinder,con i punti dell'Esselunga oppure l'ha proprio cercato,perchè se fosse così darle della cretina sarebbe un complimento.Comunque attendo prossimo capitolo.Santana muoviti trova una soluzione! Ciao.

23/01/12, ore 16:37

Oh che tipo simpatico il nuovo fidanzato di mamma Pierce!!!!! Da prendere a badilate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stupita che Santana sia riuscita a controllarsi e a non precipitarsi fuori dal bagno per scaraventare il televisore addosso a Stephen!!!!! GRRRRRRRRRR come osa anche solo sfiorare Brittany?????????????????????????????
Povera Brittany, oltre alla perdita della vista e alla solitudine ci si doveva anche mettere una situazione familiare di m....???????? Immagino la disperazione che avrà provato al pensiero di perdere anche Santana dopo tutto il resto... meno male che Santana è tosta e non ha nessuna intenzioni di allontanarsi da lei!!!!
Chissà cosa vorrà dirle la mamma, ora sono proprio curiosa... anche lei deve essere un bel personaggino, proprio come il suo compagno!!!!
Alla prossima

23/01/12, ore 15:25

Sto Stron*o -.- ke nervi quando ha dato uno sciaffo a Britt.. -.- cmq bello il capitolo, il tutto si fa ancora più interessante. Povera San anche, in un certo senso, dev'essere terribile essere in una situazione del genere e non poter fare assolutamente nulla.. Tenerissima quando dice che ha degli occhi bellissimi *-*
Adoro la tua storia, a presto..

21/01/12, ore 10:56

Ed arrivo a recensire anche qui u_u (non farci caso, è una settimana pessima da queste parti e sono in modalità recensione compulsiva, mi sto girando praticamente tutte le storie del fandom che non avevo ancora letto u.u)

Ho letto tutta la storia tra ieri e oggi, e me ne sono innamorata.
L'idea di fondo mi piace da morire, con la nostra Santana così disperata e persa, quasi senza speranza. Una cosa che mi è piaciuta tanto -e che probabilmente esiste solo nella mia testa ma vabè- è il modo in cui hai presentato Brittany la prima volta. Non so, lei è cieca, non vede altro che ombre e giochi di luce, e la prima immagine che Santana ha avuto di lei è quella di un'ombra in un cerchio di luce. Come le ombre che vede Britt sul muro con la sua candela. Solo che Britt, essendo luminosa e solare e scintillante, come tu la descrivi, osserva i cambiamenti della luce, e Santana, persa nel suo mondo di dolore e solitudine, osserva la sua ombra, che scompare a poco a poco quando aumenta la luce. Non so, sono una mezza matta visionaria probabilmente, ma nella mia testa si è creato questo parallelismo e quindi, anche se non lo intendevi magari, ti faccio lo stesso i miei complimenti perché è un'immagine molto vivida e forte e l'ho davvero apprezzata molto.

Adoro la profondità dell'amicizia tra Quinn e Santana, e il flashback con la spiegazione di cosa è accaduto tra loro mi è piaciuto tantissimo anche lui. Mi fa tenerezza questa latina che si sente così male e miserabile con sé stessa, con il segreto che si porta dentro e con la solitudine di una famiglia del genere. La rabbia di Quinn per essere stata trascinata in un tale posto senza spiegazioni e senza avvertimenti la capisco completamente, e anche il suo stupore e le sue domande al bacio di Santana. Deve essersi sentita decisamente poco attenta anche lei, quando si è resa conto di non aver capito mai niente, povera ciccina ç_ç
E cavolo, ti giuro che ho mezzo pianto quando ho letto che Quinn si è domandata per un anno intero se magari le potesse essere sfuggito qualcosa che ha svelato il segreto di Santana, nonostante quanto male la stesse trattando la latina si sentiva ancora premurosa e preoccupata nei suoi confronti, che dolce.. Da brivido, davvero.

Mi piace come hai mantenuto per Quinn la storyline della serie, e concordo con te nel dire che senza quelle esperienze probabilmente sarebbe un personaggio totalmente diverso. Devo dire che in coppia con Puck lei non mi è mai piaciuta, ma apprezzo il loro rapporto nella tua storia, perché non stanno propriamente insieme, anzi. E il fatto che lei abbia incasinato tutto con Shelby per riavere la figlia ma che, nonostante tutto, non si senta in colpa perché era quello che si sentiva di fare trasmette completamente quanto stia soffrendo e cosa sarebbe disposta a fare per riavere la bambina, e sono felice che finalmente lei e Sannie si siano riappacificate, hanno davvero bisogno l'una dell'altra.

Brittany, che posso dire di lei? E' perfetta e meravigliosa come sempre, è un angelo, e tu l'hai resa alla perfezione. Le mie domande sono le stesse che si fa Santana, come ha fatto una ragazza cos' meravigliosamente dolce e tenera e perfetta a rimanere sola in quel luogo orribile? E il suo fidanzato disabile che l'ha mollata, già lo odio normalmente e in tutte le sue forme, figuriamoci se lo presenti così! Odioso essere inutile, dovresti rotolare giù da un pendio! u__u
Mi piace la dolcezza infinita di Britt, il suo volere solo un po' di compagnia, e come stia facendo sentire meno inutile la dolce Santana. All'inizio devo dirti, sinceramente, che mi sembrava un po' incoerente Santana che si fissa con quell'ombra e crea il panico per ritrovarla, e il modo in cui Britt si fida immediatamente di sta eprfetta sconosciuta che le piomba in casa. Mi ha lasciato un po' dubbiosa. Poi l'ho riletta per bene, e invece adesso penso che sia esattamente come doveva andare: la latina è talmente persa e disperata che quell'apparizione deve esserle sembrata un angelo arrivato ad aiutarla, e nel mondo orribile in cui vive, nella sua solitudine, ha tutti i motivi di voler ritrovare quell'angelo che le ha illuminato la notte. Per Britt poi, lei è semplicemente troppo innocente e perfetta per pensare che gli altri siano diversi, ed è tanto sola anche lei, quindi ora capisco perché si è fidata subito di Santana. E, rileggendo, sembra di leggere qualcosa come l'apparizione di un miracolo: davanti a un miracolo pochi di noi si fermerebbero a chiedere spiegazioni, e Santana ha tutte le ragioni di essere ormai persa per qualcosa di così perfetto come quella biondina. Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma boh, l'intera cosa sembra come un'angelo provvidenziale che è entrato nella vita di questa ragazza dipserata salvandola, e se la vedo da questa prospettiva non ha assolutamente niente di poco coerente o realistico, quindi mi scuso per averlo pensato all'inizio u__u Leggerò più attentamente u_u

Ora veniamo a te, perché mica posso fare i complimenti solo alla storia! Anche tu meriti tantissimi complimenti, mi piace l'idea e mi piace lo stile, il tuo modo di scrivere. Corretto, scorrevole, non è mai pesante o di difficile lettura. E poi wow, ci sono i congiuntivi, la giusta concatenazione dei tempi verbali, la punteggiatura al suo posto, persino i punti e virgla! Insomma, una visione, non capita spesso di leggere storie tanto corrette, ho faticato non poco a trovare quel mucchietto di FF con belle idee e con altrettanta correttezza da essere di piacevole lettura u_u
Quindi, complimenti davvero, sei bravissima e continuerò a seguire la tua storia con immenso piacere.
Anche perché adesso è arivato anche questo nuovo personaggio che mi spaventa un po', così violento. E poi se la mia dolce Britt è spaventata così tanto e nasconde Santana la cosa non preannuncia niente di buono.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, ancora tantissimi complimenti *-*

-xo  Vale!

15/01/12, ore 23:29

Oh mama la Santana in preda agli ormoni,che controllo però! Non vorrei pensare male,ma Brittany non deve fare cose strane per potersi pagare il buco dove vive?Speriamo che sia solo la causa della sua perdita della vista.Non che sia il massimo.Grazie per l'aggiornamento.