Un orfano speciale
di Bluesun

29/12/11, ore 15:01

Ciao cara eccomi qua come sempre =)
Bellissimo il capitolo, hai davvero messo in mezzo la coda come mi avevi promesso, troppe gentile ^^
Bello il mio Vegeta con la coda..sì lo so sono ripetitiva, ma cosa posso farci?
Goku è stato fantastico, apparte che il regalo era carina, dai la maglia con la sua faccia mi sembra una cosa simpatica, ma dopo i buoni pasto si è messo a piangere dalla felicità, mi sono messa a ridere! Troppo divertente
Hihi Bulma è davvero goffa, meno male che c'era Vegeta che l'ha aiutata per evitare una caduta. Gli sono diventati gli occhi rossi? Non è una buona cosa.
La fine? Se Yamcha fa quello che penso lo pesto, oddio se è veramente quello almeno lo lascia una volta per tuttte e fa una bella cosa. Guarda che se poi non è così ci rimango male, ti avviso prima xD
Bene ora ti lascio al prossimo capitolo.
un Bacio

29/12/11, ore 14:24

bravissima mi piace molto il capitolo yamacha sicuramente si sta facendo marion che strinzo scusa per la parola ma ci voleva bulma proprio di lui si doveva innamorare vegeta è molto più bello di lui ,per il capitolo non ho parole è bellissimo ci vediamo al prossimo capitolo
p.s.scusa la domanda ma ci sei su facebook

29/12/11, ore 14:00

Grazie mille di farmi pubblicità xD ... Comunque il capitolo mi piace sempre di più e forse ho già inteso cosa succederà nel prossimo capitolo
Baci da bulmetta_97

28/12/11, ore 13:32

stupendo anche questo capitolo.
Mi è piaciuta soprattutto la parte quando si chiedono come è essere normali e come è avere la coda.
Ancora complimenti, un saluto

Dance Forever^^

28/12/11, ore 13:30

Ciao cara, eccomi qui a lasciarti la mia recensione.
Bellissimo come Vegeta prende in giro l'autista di Bulma hahaha che forza, troppo divertente e anche quando stavano parlando del regalo di Goku, la battuta finale di Vegeta è stat fantastica "...Tu mi preoccupi" hihihi ma sinceramente ha ragione, dopo quello che ha detto Bulma mi sarei spaventata pure io.
Che gentile Bulma che gli ha prestato dei vestiti eleganti...la codina!! Finalmente dopo tanto tempo la metti nel capitolo, quanto mi è mancata xD
Vegeta è bellissimo con la coda U_U mi è scappato il commento personale, pardon xD
Bene ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.
un Bacio

27/12/11, ore 23:23

fiiga l'immagine >.< comunque mi piace il capitolo soprattutto quando si chiedono a vicenda com'è essere o normali oppure con la coda :) Continuà così Kiss,kiss bulmetta_97

27/12/11, ore 23:22

che capitolo straordinario mi piace molto anche l'immagine la storia come dici è lunga e piena di dialoghi molti dei quali mi sono davvero piacuti talmente tanto da farmi ridere a crepapelle grazie tante per i ringrazziamenti mi stavo per mettere a piangere nessuno mi ha mai ringraziato così anche se ufficialmente sono iscritta da poco perchè ho scoperto questo sito esattamente 3 ammi fa be ci vediamo un becione da eclipses98 e ancora grazie ciaoooooooo

24/12/11, ore 14:42

grazie mille per aver dedicato a me questo capitolo ... SONO COMMOSSA*__*
ora modifico il mio e ci metto anke a te la dedica ... BEL CAPITOLO ... DIVERTENTE
TI VOGLIO BENE
BACI E BUON COMPLE E BUONA VIGILIA

24/12/11, ore 14:25

hahahahha questo capitolo è divertentissimo è successo lo stesso nella mia classe alla festa di fine anno comunque
buon natale anche a te ma sopratutto buon compleanno cara auguroni per i tuoi anni compiuti ci vediamo il prossimo capitolo non preoccuparti ho già letto la storia di bulmetta_97

24/12/11, ore 14:17

Ciao Cara, intanto di Auguro una felice Vigilia di Natale e un felice compleanno, sperando che lo passerai nel migliore dei modi ^^
Inoltre ti AUGURO BUON NATALE, anche se in anticipo, ma almeno sono sicura di averteli fatti, ora passo al commento del capitolo.
Allora attenta perchè ci sono piccoli errori di battituri o ti dimentichi proprio si scrivere le lettere, ricordati di rileggere più volte prima di pubblicare ^^ Ecco qual'è stato il piano per convincere Vegeta e hanno messo di mezzo i bambini, così è stato tutto più divertente. Tutti contro Vegeta...ma povero il mio Vegeta xD
Bello quando gli hanno preso i spaghetti e lo hanno sommerso di pomodori pane e acqua gelata...la perfidia è tanta hihihi
Bene ora ti lascio e ancora Auguri, sia per il Compleanno che per Natale
un Bacione!

24/12/11, ore 13:10

ciao Bluesun questo capitolo è bellissimo non vedo l' ora di leggere il prossimo, sono tanto curiosa.
Sapevo che alla fine Vegeta cedeva, fra l' altro Bulma lo ha anche torturato.
Comunque attendo con pasienza il prossimo capitolo. Auguri di buon compleanno e di buon Natale.

Dance Forever

23/12/11, ore 19:57

brava mi piace la storia. Vegeta orfano è un'idea fantastica

23/12/11, ore 19:19

bellissssssssssssimo hai aggiornato aspettavo solo te il capitolo è divertente de un punto di vista e romantico dall'altra sei grande mi piace un sacco questa ff è tra le mie preferite lo sai?comunque sei grande ciau e al prossimo capitoli ely
arianna

23/12/11, ore 19:04

complimenti, anche questo capitolo è molto bello.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo mi sono incuriosita tantissimo
Ciao. Un saluto

Dance Forever

23/12/11, ore 14:32

rieccomi qui a scriverti la mia recensione:Continua così il tuo talento non dev'essere sprecato