Un orfano speciale
di Bluesun

16/01/12, ore 20:31

Ciao eccomi qui, accidenti che capitolo lungo ^^
Allora non male anche questo capitolo, ci sono state delle sviste ma nulla di grave, in un dialogo hai messo " A fare fatto" Intendevi forse "Affare fatto" ? No perchè così è corretto.
La codaaaaaaa, meno male che l'hai messa, mi è mancata molto ç_ç (Maniaca delle code ndQualcuno) era meglio che se la nascondeva prima, visto che si è trovato circondato da dei bambini, giustamente curiosi. Bellissima la parte di Vegeta *ç* e le canzoni per imparare le tabellini, che cariniiii!
Ascolta attenta a dei colori, hai messo un colore davvero chiaro, parlo dell'azzurro, ho dovuto evidenziare il pezzo perchè facevo fatica a leggere, mi raccomando fai attenzione ^^
Per il resto andava tutto bene, interessante la parte finale dove Goku spiega alcuni comportamenti anomali di Vegeta e Bulma, con la sua testardaggine, vuole sapere di più.
Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia =)
un Saluto e alla prossima

16/01/12, ore 19:33

ciao tesoro il capitolo è senzazionale volevo vedete tanto vegeta che cantava nell'ora di musica,sai quella era proprio una bellissima canzone, l'ora di matematica la canzone delle tabelline non la sopporto perchè l'ho ascoltata talmente tante volte che non la dimentico più,l'ultima ora è stata la più divertente vegeta è diventato super saiyan per proteggere la bellissima principessa bulma ahhaha comunque bellissimissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao baci baci da eclipses98

16/01/12, ore 12:53

Non è una cretinata anzi mi piace di più questo capitolo perchè quando hai descritto la voce di Vegeta l'hai descritta con un aggettivo molto bello ... "sensuale" xD.
Comunque continua così io e Ralph, che si sta mangiando la colla, ti diciamo " BRAVA!"
Baci!

14/01/12, ore 16:34

Questa storia è la più bella che io abbia letto non so cos'altro dirti se non bravissima !!
p.s
Spero che continuerai a scrivere !!

08/01/12, ore 18:31

oh poveri bimbi vegeta li farà a fettine! speriamo che la cara bullma lo fermi in tempo :D

08/01/12, ore 13:38

E namooooo! Un altro capitoloo! Bello!! Mi piace un sacco sta storia=D

08/01/12, ore 11:18

Ciao, ho visto che hai ascoltato i miei consiglio, sono molto contenta ^^
Io ODIO la preside, solo perchè ha una coda è deforme?!?!? altro che il naso rotto a Freezer, gli rompo anche a quella donna, strega di una...queste cose mi fanno imbestialire, deforme? Ma pensa te.
Sì mi sono sfogata, vado avanti con calma...
Occhio che hai ancora usato il dialetto nei pensieri di Vegeta dopo che sono usciti dalla presidenza ^^
Tutti quei pensieri li condivido, tranne per il gatto, è innocente poverino! Altro sfogo personale non farci caso xD
Haha me lo voglio vedere Vegeta a spiegare a dei bambini, però è anche vero che lui comunque ci vive con loro, magari come minimo polverizza qualcuno XD
Bene aspetto il prossimo capitolo.
un Saluto

08/01/12, ore 10:32

bellissimo!!non sai quanto mi piacciono le tue storie!!sono appasionanti e ti convolgono!! non vedo l'ora di sapere come se la cavano per tenere calmi i bambini...e sopratutto come insegnano la matematica queidue li, anche se Bulma non avrà problemi...
scrivi presto...baci vegetalove

07/01/12, ore 21:25

I LOVE IT. Questo capitolo mi piace soprattutto la parte finale. Ciao baci

07/01/12, ore 21:24

ciao sorella la storia mi pace *molto piccante* hahahahahahahahaha comunque sei grandeeeeeeeeeeeeee continua la storie
a e vai cosi ciao ciao e tanti baci da eclipses98

p.s. ehi pss..continua la storia hah ha ha ha ha ha ha ha ha ha ;) :) 8) ciaoooooooooooooooooooo
esagero con delle parole sorry

07/01/12, ore 19:46

questo capitolo è bellissimo, e riguardo ai compiti, credimi ti capisco.
aspetterò con ansia il momento in cui Vegeta dovrà spiegare, e a proposito di quello che ha detto la preside, anche io le avrei voluto rispondere così. Grande Veggy :P
Complimenti, un bacio

Dance Forever^^

06/01/12, ore 21:51

Anche io mi sto deprimendo perchè non scrivi! XD Scherzooo
E' a dir poco stupenda! Davvero molto bella. Mi piace il tuo stile.
DANNATI BIDELLI DELLA MINCHIA!
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 09:05 pm)

06/01/12, ore 20:11

il mio veggie maltrattato da un'orda di marmocchi e per giunta di primo mattino??? ma gliela faccio vedere io!
cmq è un tenerone, se potessi me lo sposerei! <3
bel capitolo :D brava!

06/01/12, ore 20:04

siiii il piattolone non c'è più! :D
e ora se vegeta se la fa scappare vado a prenderlo a casa e lo trascino a forza a casa di bulma!

05/01/12, ore 21:48

Ciao cara, che bel capitolo lungo che mi hai lasciato, come sono contenta ^^
Volevo avvisarti di una cosa...nella parte iniziale con Bulma e sua madre, secondo me non credo che Bunny possa usare termini come sexy o figo, sono parole usate dai giovani e non credo che una donna sposata le possa utilizzare, io ti consiglio di rimanere sul semplice, come bello, affascinante e altri sinonimi.
Poi è chiaro che Vegeta sia Figo e Bello, non lo metto in dubbio xD
Poi anche le faccine che hai messo te le sconsiglio...
Devo dire che Goku a livello di colazione si è limitato, non mi meraviglio se la famiglia va in crisi economica per colpa del cibo e del verme solitario che ha Goku hihi
Hahaha la parte di Vegeta mi ha fatto morire, poverino, pessimo modo per svegliarsi. Che cattivi i bambini, che dispettosi ^^
Tra tutti i complessi mentali che Bulma ha fatto il maledettamente bello è quello più sensato e quindi c'è anche un certo Freezer, non mi aspettavo che avresti aggiunto anche lui, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Bellissimo il discorso che ha fatto Vegeta a punti, speriamo che in presidenza per lui andrà tutto bene.
Ultima cosa, ho notato, se ho letto bene, che ogni tanto hai usato il dialetto, tre volte
-Vo a Scuola, usato due volte
-e ci fo il sugo
Io non ti consiglio di usarlo, anche perchè potrebbero esserci lettori che non capiscono, magari anche le frasi più semplici e se poi andando avanti fai dei veri discorsi potrebbe essere un problema comprendere il testo.
Inoltre ho visto che un un insegnante ha usato la parola "O Dende!" Dato che non siamo nel vero mondo di Dragon Ball e di conseguenza non esiste Dende non ha logica aggiungerlo come esclamazione, dato che è totalmente fuori tema, anche quello ti consiglio di cambiarlo con "Oh Santo Cielo" e altre esclamazioni ma Dende è proprio fuori traccia.
Ma non ti abbattere per questa bandierina neutra, continua a scrivere mi raccomando ^^
un Saluto