Un orfano speciale
di Bluesun

25/11/11, ore 20:32

bravissima a quanto pare bulma si affeziona allo scimmione il capitolo è corto ma hai fatto lo stesso un buon lavoro catturandomi la completa attenzione su questa ff continua così baci da eclipses
p.s. se lo vuoi sapere il mio nome è arianna ma non penso ti interess a presto

25/11/11, ore 14:21

Ciao cara ^^
E' un peccato che il capitolo sia così corto, forse troppo, mi raccomando attenta a non farli troppo corti i capitoli ok? =)
Per il resto interessante anche se purtroppo non è tanto lungo, si basta se no ti stresso dicendoti sempre la stessa cosa, non voglio essere pallosa!
Hihihi Bulma già inizia a interessarsi a Vegeta anche se è con Yamcha, per me fa solo bene quindi posso solo dire continua così xD
Me li sono visti i due che si guardano in cagnesco =D
Bene ora aspetto il prossimo aggiornamento!!
Alla prossima!!!

25/11/11, ore 07:37

Guarda io nonso più cosa dirti siccome ti hodetto già tanti di quei complimenti che ti usciranno dal computer xD ... comunque brava anche se questo capitolo è molto corto ma è lo stesso molto bello. Continua così ...

24/11/11, ore 21:23

una bella storia. i sentimenti sono espressi molto bene sia nel 1°
capitolo quando Goku viene adottato sia nel 4° quando vegeta si reputa un mostro (anche se io l'avrei adottato lo stesso).comunque complimenti è proprio bella

24/11/11, ore 19:21

bravissima sono molto curiosa di continuare a leggere questa ff continua così baci eclipses

24/11/11, ore 16:51

Vedo che finalmente i due si sono parlati, o almeno hanno avuto una comunicazione xD
Povero Vegeta mi fa tanta tristezza ç_ç
Voglio proprio vedere come andrà a finire con la ricerca a casa di Bulma, di sicuro Vegeta litigherà con qualcuno, me lo sento...deve accadere tale avvenimento xD
Molto bene ora ti saluto!
Ciao!!Ciao!!

24/11/11, ore 16:44

Mi piace sempre di più *__* continua così non vedo l'ora di leggere il 5º capitolo scommetto che sarà interessante *_* Fai presto perchè senza scoprire cosa succederá nel prossimo capitolo potrei morire xD

22/11/11, ore 18:05

bravissima mi è piaciuto tanto in quella testa hai veramente tanta fantasia continua cosi baci eclipses

22/11/11, ore 16:50

COMPLIMENTI! La storia si fa più interessante e come sempre oltre che al solito "continua così" io aggiungo ... aspetto con tanta pazienza il nuovo capitolo brava!

22/11/11, ore 15:42

Ciao e scusami per il ritardo nel lasciarti una recensione.
Hai fatto alcuni piccoli errori, del tipo si scrive gliene dico quattro non ora gne ne dico quattro, è proprio sbagliato!
Poi quando Bulma è andata a parlare con Vegeta gli ha detto mi vuoi cagare, (In realtà hai scritto caCare)  non so ma non riesco ad immaginarmela rispondere in questo modo, ci stava un mi vuoi ascoltare? o comunque altri genere di frasi, però magari sbaglio io, è solo un mio parere personale.
Poi invece c'è un pezzo che non ho capito, ho riletto più volte ma non ci sono arrivata. Ora ti riporto la frase...
Tutti si zittirono. Era maiala! Quando qualcuno faceva arrabbiare Bulma quel qualcuno non sopravviveva  per raccontarlo.
Scusa ma cosa centra maiala? Hai sbagliato o non riesco a capire io? Spero mi farai sapere ^^
Ma per il resto la storia è carina, Vegeta con i denti lunghi e affilati, la cosa si fa davvero interessante, però chissà perchè fa finta di non conoscere Goku, spero che andando avanti questi dubbi scompariranno.
Ora aspetto il tuo prossimo aggiornamento e spero che tu non te la sia presa, erano solo consigli per aiutarti ^^
Un saluto e alla prossima!!

(Recensione modificata il 22/11/2011 - 04:13 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 04:13 pm)

20/11/11, ore 19:25

bravissima sapevo che avresti scritto il nuovo cap continua così mi è piaciuto molto baci eclipses :)

20/11/11, ore 19:00

Guarda io non so più cosa dirti la tua storia mi piace sempre di più e ti prego metti il prossimo capitolo ho bisogno di sorridere e cosa posso dirti di più? Macerto che sei un talento nella scrittura e quindi continua ...

20/11/11, ore 15:27

Eccomi qua di nuovo!
hahaha Goku è sempre il solito mangione ^^
Me l'aspettavo che sarebbe stato Vegeta lo studente nuovo, ma sopratutto ho adorato come si è presentato, da premio Oscar hahaha giuro mi ha fatto morire e anche quando parlare con la rossa dell'Orfanotrofio, "entra subito o se no ti cambio i connotati" "che paura" hahahaha mi sono immaginata la scena, che ridere =)
Bello davvero e aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^
Alla prossima

20/11/11, ore 15:23

Ciao
Carina come storia dove Vegeta e Goku sono orfani, come inizio l'ho trovato interessante, chissà come c'è rimasto male Vegeta dopo che Goku è partito con la sua nuova famiglia e lui è rimasto solo per così tanto tempo e solo perchè ha la coda? Io l'avrei addottato lo stesso U_U
Bene ora ti lascio e vado a commentare il secondo capitolo e intanto metto la storia nelle seguite =)
A più tardi

20/11/11, ore 14:11

bellissima storia hai interpretato il dolore dei due bambini benissimo spero che tu la continui un bacio da eclipses :p