Un orfano speciale
di Bluesun

23/12/11, ore 14:29

Ciao, tranquilla se mi hai fatto agonizzare per tutto questo tempo, sono cose che succedono xD
Scherzi a parte, mi è piaciuto il capitolo, anche se era cortino. La scena dell'Orfanotrofio mi ha commossa e tutti i bambini. ç_ç
la madre di Bulma è unica, l'adoro proprio, poi magari Vegeta accetta, lo minaccia con il cibo. Silvia l'ha detto apposta xD
Bene ora ti lascio e alla prossima ^^

questa storia è dolcissima e sopratutto mi lascia senza parole. L'idea di bulma che pian piano si avvicina a vegeta è così ben descritta che sono senza parole! e poi quell'amicizia indissolubile tra i due sayan è dolcissima <3 davvero complimenti, non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo capito. BRAVA

ciao!
vedo miglioramenti nella scelta lessicale, ma ci sono ancora degli errorini nella grammatica:
''e poi la prof non lo metterebbe accanto a lui neanche se gli paghiamo oro.'' la professoressa è femminile quindi devi usare il pronome femminile e il verbo va al condizionale ''..neanche se la pagassimo oro'';
quando Chichi urla a Bulma è ''CodardA!'' poichè Bulma è una donna;
però riconosco l'impegno quindi continua così!

Guarda io non sò più cosa dirti oltre che la storia mi emoziona sempre di più e che hai un talento da sfruttare. Qunado ho visto che avevi messo un altro capitolo mi sono messa a saltare sulla sedia della mia stanza. :)

03/12/11, ore 15:56

la storia è carina ma dovresti curarla di più...
usi un linguaggio un po' troppo gergale, per non dire dialettale, che a mio parere rende la lettura meno scorrevole..
poi ci sono un paio di errorini di grammatica ma pernso siano errori di battitura che possono essere facilmente
''...La gente la sempre scansato..''  ---> ''la gente l'ha sempre scansato''
il mio consiglio è di curare un po' di più la stesura...
alla prossima :)

Nana

Ciao cara eccomi qua!!
Mi è piaciuto questo capitolo, bella scenata che hanno fatto le due ragazze, per lo meno ha funzionato.
La presentazione è molto chiara, bastava solo che metteve l'ospedale e i kili che pesavano alla nascita ed erano apposto, anche io sono rimasta sconvolta quando Vegeta gli ha risposto, mi è venuta in mente la scena , del tipo....6 ore dopo...Vegeta Prince e tutto il resto, dai un pochino fa ridere, si dai lasciamo perdere che mi faccio le battute da sola e poi rido solo io xD
L'idea di mettere i pensieri in rosso non è male, ma userai sempre questo metodo durante tutta la storia? Almeno sono tranquilla ^^
Che scena bellissima quando arriva la bambina, sì sì Vegetha è qui, mi sono immaginata tutto, se una persona ci pensa è una cosa che in qualche modo ti tocca il cuore...e poi tutti con la bocca fino al pavimento e gli occhi fuori dalle orbitre per lo stupore, ebbene sì Vegeta è davvero unico e imprevedibile.
Per quanto riguarda le ultime battute, sicuramente Bulma gli starà accanto e Vegeta sbufferà, mamma com'è contento xD
Dai ora ti lascio così non ti stresso più!!
Al prossimo aggiornamento ^^

bellissimo capitolo sono molto felice che continui a scriverla baci da ary (a presto!)

02/12/11, ore 17:33

bella. ti prego continuala perchè muoio dalla voglia di sapere qual è la missione "S.O.S. Vegeta"

01/12/11, ore 19:40

Come hai detto tu il capitolo è un po' cortino, però mi è piaciuto molto. Vegeta è sempre il solito testone! xD Spero che metterai il nuovo capitolo il più presto possibile perché sono proprio curiosa! Buono studio!

30/11/11, ore 20:58

ciao ely la tua fan è tornata comunque bellissimo cap vegeta ha proprio un bel caratterino va be ciau
p.s anche tu sommersa dai compiti?

30/11/11, ore 19:50

A me piace sempre di piú questa storia anche se questo capitolo era abbastanza cortino. Vai tranquilla se devi studiare :)

30/11/11, ore 18:04

Ciao ^^
Allora apparte levati di culo, che è scritto sbagliato...io aggiungerei altro senza essere volgare, oppure lascia così e correggilo, ti prego scusami se sono pignola, non voglio esserlo =(
Per il resto il capitolo, anche se corto, simpatico. Avranno parecchio da lavorare ora che riusciranno a far cambiare Vegeta e pensare che Goku si è alzato prima per lui, mamma mia che grande amico ^^
Bene ora ti lascio e aggiorna con calma, se devi studiare ^^
un Saluto

27/11/11, ore 19:38

NOOO!LI voglio io i panini alla Nutella comunque continua così che la storia mi piace sempre di più!

27/11/11, ore 18:04

bravissima anche se hai scritto di fretta hai fatto un buon lavoro complimentoni da eclipses

27/11/11, ore 17:36

Ciao eccomi qui a lasciare la mia presenza xD
Niente litigata? Nooooo, vorrà dire che ci sarà la prossima volta, dai voglio vedere Vegeta che litiga con Yamcha, fallo per me! Dai dai xD
Apparte questo ci sono stati dei piccoli errori, in pratica mancavano delle lettere a determinate parole o le sbagliavi proprio, non sto qua a riscriverli perchè non avrebbe alcun senso, ti basta solo rileggere il capitolo prima di pubblicarlo ^^
Hahaha Io ADORO la mamma di Bulma, mi fa davvero morire, quando poi l'argomento è Vegeta parte in quarta tutta contenta, mi è sempre piaciuta come personaggio!
Vedo che alla fine Goku ha raccontato tutto, su loro due e la loro orribile divisione, la parte finale mi ha rattristito, Vegeta tutto solo che torna all'Orfanotrofio, dai ti accompagno io *ç*
Bene ora ti lascio e aspetto il prossimo aggiornamento!!
un saluto