Un orfano speciale
di Bluesun

05/01/12, ore 17:23

Il capitolo è bellissimo, l' unica cosa che mi dispiace è che sono arrivata di nuovo tardi per leggere il capitolo, ufff......
Molto bello, complimenti, un bacio

05/01/12, ore 13:46

Ho letto la storia tutta d'un fiato e che dire...M I    P I A C E *O*

05/01/12, ore 13:22

Hahaha Mi è piaciuta tanto, soprattutto la parte dei puffi! XD

05/01/12, ore 11:01

ciao ely i capitolo mi è piaciuto moooooooolto sopratutto la parte dov bulma chiama vegeta con l'appellativo di *Veggy*che ridere comunque ci vediamo al prossimo capitolo ciao ciao e baci de eclipses98

05/01/12, ore 10:12

Ciao Bluesun, Ti seguo dal primo capitolo e in ogni capitolo dico le stesse cose ma questa volta ti diró ... SEI GRANDE! Continuà così ciaoo e bacioni dalla tua bulmetta_97

05/01/12, ore 09:02

belllloooo!!!!sei molto brava...come al solito..sai esprimere bene i concetti e le emozioni.leggendo i tuoi testi sembra di entrare davvero nel personaggio.
Mai pensato di fare la scrittrice???o almeno un fumetto su dragonball....mi raccomando continua così e probabilmente ti chiederanno di scrivere un qualche libro o poesia.
Anche quando i tuoi capitoli sono corti mi piacciono lo stesso!!
Non vedo l'ora che esca anche il prossimo..
baci vegetalove.

03/01/12, ore 22:09

bello.....so già cosa succederà nel prossimo capitolo!!o almeno credo..

03/01/12, ore 19:24

Hai proprio ragione a dire che finalmente Bulma si è liberata di Yamcha, da quanto tempo aspettavo questo momento, non vedo l' ora che Bulma e Vegeta si fidanzino.
Il capitolo è bellissimo, complimenti e ti chiedo scusa per non averlo letto prima, un bacio

03/01/12, ore 16:18

ma ciaoooooooooooooooo come va cara il capitolo è molto carino non vedo l'ora di leggerne il continuo ok ciao ciao e mi raccomando continua la tua storia baciiii eclipses98

03/01/12, ore 13:03

Ciao Cara ^^
Brava finalmente Yamcha si è levato dalle scatole evviva!!!!!
Tanto Bulma non l'amava veramente, l'ha detto lei stessa e infondo era solo una cotta, è giusto che sia finita...Non si nota che non posso vedere Yamcha?
Che tenero Vegeta che gli ha dato il suo giubotto e gli è stato vicino, mi sa che inizia a capire che Vegeta non è normale e non è solo la coda (Oggi non l'hai nominata, mi sento offesa xD) che ne da la prova e lei, testarda e curiosa com'è vuole conoscere tutto su di lui. Ennesima dimostrazione che ci tiene a lui e intanto Vegeta è scombussolato per colpa di Bulma. Alla fine uno si addormenta curiosa e l'altro che non si sente più se stesso!
Ora aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^
un Bacio

03/01/12, ore 13:00

Che dolce Vegeta quando gli porta il giaccotto e l'accompagna a casa! *.* non vedo l'ora di leggere il seguito :D

03/01/12, ore 11:15

Cara la mia Bluesun, Questa storia mi piace ancor di più, non vedo l'ora che tu continui a farne di più ... Scherzavo ( stavo facendo la poetica) comunque la storia è emozionante e voglio proprio scoprire cosa accadrà. Baci bulmetta_97

29/12/11, ore 23:54

Ma ciaooooooo :D mi chiedo come mai nn ho notato prima questa spendida storia!!!Complimenti non vedo l'ora che aggiorni, chissà se tra Bulma e Vegeta succederà qualcosa ahahahahahahha sn proprio curiosa :D passa anche da me a leggere le mie storie sarei molto felice se le recensisci! :) Baci Baci _Kagome90_

29/12/11, ore 22:12

anche per questo capitolo non ho parole, è stupendo. Secondo me Bulma deve lasciar perdere Yamacha e fidanzarsi con Vegeta (che è anche più bello).
Comunque ti faccio i miei complimenti e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, spero che passerai un buon Capodanno:
Ti faccio i miei auguri, un bacio

29/12/11, ore 20:27

bellisimo?? no! spettacolare!!ma Yamcha è fuggito o soffre per bulma???ah... felice anno nuovo!! vegetalove!
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 07:44 pm)