Un orfano speciale
di Bluesun

04/03/12, ore 19:22

Buona sera ^^
Questo capitolo è stato molto interessante, ma io sono preoccupato per il mio Vegeta, spero che non gli facciano nulla di strano perchè entro nello schermo del computer e vado ad ucciedere i due simpaticoni, qui lo dico e qui lo firmo U_U
Una strana creatura all'interno di una navicella? Ho dei sospetti di chi sia ma non dico nulla, vediamo tutto nella prossima puntata. Figuriamoci se Bulma non fosse andata a controllare, curiosa com'è non mi stupisce e si è portata dietro la povera Chichi, in dolce compagnia in parole povere =)
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, sono davvero curiosa ^^
un Saluto

04/03/12, ore 16:48

Secondo me è Ategev... scherzi a parte, più capitoli leggo più capisco sei un genio Baci dalla tua socia in scrittura, bulmetta_97

04/03/12, ore 16:09

:D :D :D :D :D :D :D :D :D Oh my god! Chi sarà mai quel coso dentro ALLA CASETTA?! BOH! Hahha!

Secondo me è la madre... Nah Vegeta è troppo figo per un mostro...Forse è il padre... Fratello... Bi Boh.
Vuoto xD

Bellissima storia! Brava Ely un bacio

04/03/12, ore 15:33

stupendo!
chi sarà il misterioso essere?
non vedo l'ora di saperlo!
aggiorna presto

28/02/12, ore 17:01

stupendo!
mi piace molto di come hai messo dottor gelo e junior come agenti dell' FBI!hahaha non ce li vedo propio!
comunque molto brava
aspetto il prossimo capitolo

27/02/12, ore 17:23

Dì la veritàà! è_é Veggy ha sentito il bacio!
*_* Ogni nuovo capitolo mi suscita orgasmi multipli! Hahahha In senso buono ;)
Brava Ely!

27/02/12, ore 13:52

Scs se nn ho recensito l'altra storia ma e' un po' k nn vengo più' sul sito....cmq hai fatto proprio un bel lavoro!!!!e finalmente bulma e vegeta si sn innamorati!!!!!alla prossima....sperando k si scopra ki e' vegeta...
Baci vegetalove

26/02/12, ore 20:18

Eccomi qui di nuovo ^^
Che bella la scena tra Bulma e Vegeta, ormai lei si sta lentamente innamorando del moro, ma l'ha ammesso solo a se stessa, ora che anche Vegeta comincia a ragionarci sopra ed ammetterlo ci vorrà un pochino xD
Cellule non umane? La storia inizia a farsi interessante, speriamo che non facciano nulla di sproposito e che lascino in pace Vegeta, anche se credo non sarà così.
Ormai sono curiosa, voglio vedere cosa gli diranno i due agenti a Silvia.
Al prossimo capitolo, un Saluto!

26/02/12, ore 19:55

Allejua! Bulma ha capito che è un FIGo .... comunque continua così amica mia baci e abbracci ciaooo

26/02/12, ore 19:49

Cavolo ho saltato un capitolo O.o ma porca miseria!!!!! Ma ora rimedio, devo lasciare la mia traccia del resto xD
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, Ice e Vegeta sono destinati a odiarsi ed è giusto che Vegeta le dia di santa ragione..l'infermiera mi ha fatto innervosire, fermarsi solo all'apparenza, persone così mi fanno venire i capelli bianchi.
Ice si trova sopra a un liquido misterioso...hahahaha fa tanto il duro, si dai apparte che era un terremoto e tutti si spaventano ma forse ha esagerato, spaventato a morte...pazienza si arrangia U_U
Bene corro subito a leggere il nuovo capitolo =)
a più tardi

26/02/12, ore 18:55

*-* brava Bulma così si fa, hai avuto l' opportunità di baciare Vegeta e lo hai fatto, sei grande hai tutta la mia stima XD
Comunque bel capitolo e.... si mi hai soddisfatto, finalmente si sono innamorati "alleluia".
Comunque sei stata bravissima, un saluto e un bacio

Dance Forever^^

26/02/12, ore 16:24

Bravissimissimissima!!!!!!
Ti stimo troppissimo,ma come fai a fare le fic così belle!
La parte più romantica è quando Bulma da' un bacio a Vegeta <3!
E' troppo forte la parte in cui il dottore dice a Silvia di firmare la liberatoria per far intervenire l'FBI e quella socità scientifica di cui non ricordo il nome -_-"
Finalmente quei due si sono innamorati!Con tutte questi baci e momenti romantici mi stai facendo appassionare a Vegeta(ok lo ammetto ora stimo Vegeta,grazie per avermi contagiato).
Ora basta sennò ti annoio.
Salutissimi!
xDShawnFrostxD

21/02/12, ore 10:51

Ciao scusami per il ritado ma ero presa da compiti e cose varie comunque .... il capitolo mi piace è credo che sia solo l'inizio di una nuova avventura muahahaha baci! bulmetta_97

20/02/12, ore 18:22

vai così Vegeta spacca il c**o ad Ice, grrrrr...... non lo sopporto, come si permette di prendere in giro Vegeta;
fortuna che il nostro principe si sa difendere U_U
A parte gli scherzi, complimenti per il capitolo, continua così ;)
Alla prossima, cioè...... al prossimo capitolo che aspetterò con ansia, baci

Dance Forever^^

20/02/12, ore 17:46

Bravissime!
Scusatemi ma" il liquido che ha provocato una pozzanghera" sarebbe sangue???
(scusatemi,per l'ignoranza ma sono molto testarda!)
un bacio e aggiornate presto