Un orfano speciale
di Bluesun

20/02/12, ore 16:27

Bellissimo capitolo,complimenti!!
Stai mischaindo una storia reale con un pizzico di fantasy;il tutto con i personaggi di DragonBall!!
Ti stimo troppissimo!!!
Baci.xDShawnFrostxD

20/02/12, ore 12:55

io leggo sia un orfano speciale sia gemelli reali e devo dire che sono due storie davvero belle!!! le adoro tantissimo!! so che il prossimo capitolo sarà bello quanto quelli precedenti!! non vedo l'ora che esca!! baci!

19/02/12, ore 21:45

Bellissimo!*-* xD Vegetaè un terremoto e provoca terremoti...Ammazza! Grande Ely Sei mitica

13/02/12, ore 16:03

Nnn so ke dire...sono stupito.
Sei bravisssima,complimenti!!
Dovrsti migliorare qualche parte degli ultimi capitolo come per esempio :"Io vo in bagno",nn ho capito kosa centra "vo".
Comunque continua così,mi piace questa fanfic!

xDShawnFrostxD

12/02/12, ore 10:11

bellaaaaaaaaaaaaaa!!!palo a yamcha!!!!ma nn poteva mettere un 2 e un rapporto anche a quel traditore di yamcha??cmq bello!!
baci vegetalove

11/02/12, ore 19:01

che capitoloo, e che dolce Vegeta *-*
Ho finito i complimenti, ogni volta che pubblichi fai dei capitolo bellissimo e io mi congratulo, ma ora non so più cosa dirti quindi......
come sempre ti dico ottimo capitolo, continua così che ti seguirò fino alla fine della storia, baci

Dance Forever^^

09/02/12, ore 17:47

stupenda!
non preoccuparti se non ce la fai a mettere i nuovi capitoli!!!
anche io ho molti problemi con la scuola!
piuttosto ora che danno le pagelle!

09/02/12, ore 14:50

Ciao, capitolo molto bello, specialmente il sogno di Bulma, più vero di quello non esiste ^^
Decisamente movimentato come capitolo ed è pure tornato Freezer e di lui posso dire solo una cosa...Codardo al massimo e Vegeta piuttosto che mandarlo all'ospedale (peccato) molto intelligentemente lo ha appeso alla lavagna, tenendo conto che lo ha davvero umiliato alla grande. Goku è stato un vero amico e invece Yamcha deve essere pestato, sì oggi sono tremendamente aggressiva U_U
Apparte qualche svista ho apprezzato il capitolo!
un saluto e alla prossima ^^

09/02/12, ore 13:08

Hola! Questo capitolo mi è piaciuto molto ;). Grazie per avermi " taggata" nei ringraziamenti e ... mi dispiace se non riusciamo a sentirci su facebook ma ho dei problemi con il wi-fi :O

08/02/12, ore 22:23

Elyyyyyy! Io ti lovvo! E' bellissimo anche questo *-*
Troppo carino il gesto di Vegeta, di spostare Bulma dietro di lui alle minaccia di quella lucertola asessuata Sgrunt.
Bacini
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 09:40 pm)

30/01/12, ore 14:59

storia molto bella mi piace molto! spero che anche le prossime pubblicazioni siano così! ti prego pubblica presto!

22/01/12, ore 11:32

stupenda!
mi piace molto!
aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

17/01/12, ore 21:25

assolutamente no!! Questo capitolo non è stupido, anzi è bellissimo, bravissima.
Goku e Chichi sono molto curiosi, hahahaha, non mi sarei mai aspettata che Vegeta sapesse suonare la chitarra.
Ancora complimenti, baci

Dance Forever^^

16/01/12, ore 21:38

Allora. Premetto che non amo le AU, ma l'idea di vedere i personaggi di DB in un'ambientazione scolastica mi incuriosiva non poco, allora ho letto tutti i tuoi capitoli uno dopo l'altro. Mi sono piaciuti molto, anche i personaggi sono frizzanti e interessanti, quello che mi sembra più IC è indubbiamente Bulma, Vegeta è un po' più *morbido* rispetto alla sua usuale caratterizzazione, ma poco importa. La trama mi piace e vorrei vederne una continuazione. L'unica cosa che mi permetto di criticare è un po' la grammatica e in generale la forma, in particolare nei primi capitoli, perchè poi sei migliorata tantissimo. Continuerò a seguirti. Un bacio.

16/01/12, ore 21:29

wow...capitolo lunghissimo!!!!
mentre leggevo la canzone la ascoltavo sotto....bella non l'avevo mai sentita prima d'ora...
cmq non dovrebbe fare la stessa cosa anche goku??
va beh alla prossima ti aspetto...presto!
bye vegetalove