A volte ritornano
di S_ Lily _S

11/01/14, ore 22:17

Bella anche questa! anche il rapporto Casey-Sarah è sempre una cosa che ho adorato, come si sono evoluti, come Casey sie diventato più... umano XD "IT'S ALIVEEE!!" XD
e come dimenticare "Chuck tu sei la seconda miglior spia con cui abbia lavorato e ora andrai a salvare la prima"
ok... *pazza malinconica mode off*

sempre bello come scrivi! ;)

11/01/14, ore 22:12

hahahahaha Morgan mi fa sempre morire!! la missione nel negozio per comprare il videogame è troppo bella! hahahahah
-cricetino81 a IanSoloK2.... XD LOL
Fantastica!

-Mary ;)

11/01/14, ore 22:01

Sì mi è piaciuto! XD i momenti Chuck/Sarah sono sempre così... così... mi fanno sciogliere ecco! e come li descrivi tu mi piacciono tantissimo! come racconti i pensieri di entrambi.... *_* quel pezzo finale di chuck è fantastico, stavo per piangere nel pezzetto riguardo a sua madre e poi quel "sì", quello che tutti abbiamo aspettato per tanto, tanto tempo e da cui non sono più tornati indietro e che niente è più riuscito a distruggere, nemmeno quel maledetto Quinn alla fine! più ci penso e più mi rendo conto che questo è uno dei telefilm più belli del mondo!

11/01/14, ore 21:56

tenero questoooo! *_* mi sono venute in mente tutte quelle immagini di Devon all'ospedale tutto agitato che non sa come girare la sua bimba con quel sorriso megagalattico sulle labbra mentre guarda Ellie felice! Quella puntata*_* la 4x13 la mia preferita! c'è tutto in quella puntata, la suspance, il terrore, il divertimento, i cattivoni, il mega piano di chuck che quando ha catturato Volkoff mi ha fatto saltare sulla sedia e baciare il pc, poi l'ospedale Casey con Alex e Morgan, Ellie Devon e Clara *_* (che teneri mammamia) e poi quel minuto di silenzio alla fine, un corridoio, chuck e sarah, un anello... *_*
Quanti ricordiiiiiii!!! Thank you!

11/01/14, ore 21:49

il matrimonio di Ellie! *_* sai mi piacciono tantissimo anche i ricordi che inventi perchè sono perfetti per i personaggi, potrebbero essere un flash back di una puntata davvero! hai mai pensato di farti scritturare dalla NBC? XD

-Mary (quanta cacchio di roba ho letto gg?XD)

11/01/14, ore 21:38

Bellissimo! questo su Morgan è davvero bello è proprio lui, quel piccolo omino barbuto che finalmente capisce che anche lui può fare qualcosa per chuck e ricambiare tutte quelle volte in cui è stato chuck ad aiutare lui! *_*

Brava!!!!!

11/01/14, ore 21:35

Bellissimo anche questo su Sarah! sei davvero brava complimenti!

-Mary again-

11/01/14, ore 21:32

Bellissimo anche questo capitolo su Casey!! lo hai caratterizzato bene e mi piace un sacco questa idea dei ricordi! Good Job!

-sempre Mary XD

11/01/14, ore 21:29

UUUUU mi è piaciuta un saccoooooo adoro i momenti Chuck-Orion/Steve *_* vai vai! vado a leggere il prossimooo!

21/01/12, ore 11:17

Ciao, oggi vagavo per il fandom di CHUCK (amo Chuck) e ho visto la tua raccolta, mi piace molto. Morgan e Chuck sono troppo forti XD Casey da bambino è divertentissimo, non ce lo vedo, secondo me Casey è nato adulto :-p
Carinissima anche la decrizione di Fenomeno ;-)
Complimenti, bella storia (o insieme di storie...non so come si chiamano :-) )
ciao, Sophie

16/01/12, ore 21:55

Noo :O
è un peccato che sia l'ultimo capitoloo!
Comunque, per quanto corto, è proprio carino! Io provo un amore profondo per Casey xD e questo capitolo che fa capire che sotto sotto è un tenerone mi piace tantissimo! Oltretutto adoro anche Sarah, quindi è geniale! Poi è molto alternativo il loro primo incontro che è uno scontro con le pistole puntate addosso xD
Allora, che dire, ho seguito assiduamente questa storia, e altre tue storie, e me ne sono innamorata **
Spero che continuerai a scrivere qualcos'altro su Chuck, perchè ne vale veramente la pena!
Allora un bacio enorme e a presto,
Elvira :D

16/01/12, ore 21:24

Sarah e Casey... adoro quella coppia!!
Sono così amici anche se sembrano distanti anni luce xD
Mi piace il modo in cui hai raccontato del loro primo incotro, si, dev'essere stato proprio uno 'scontro' :D
Complimenti per questa serie bellissima, mi sono divertita un sacco a leggerla e mi è piaciuta tantissiiiiimo!!!
Un bacione, Ree.

15/01/12, ore 12:29

Mi piace!
Mi piace tantissimo! :D vabbè apparte il fatto che tu sai che provo un amore profondo verso di te, questo capitolo mi piace veramente tantissimo :DD spero che continuerai anche qualche altra storia perchè è da tanto tempo che non leggevo un po' di tuoi nuovi capitoli!
Un bacio e un saluto dalla tua fracassa-neuroni ^^

01/01/12, ore 17:12

Mi piace molto questa raccolta. Gli episodi sono brevi ma ben delineati e hai fatto un buon lavoro ad immedesimarti anche nei personaggi più difficili. Sì, anche Sarah. Anzi, mi è piaciuta lei in particolare. Nel terzo capitolo quella specie di "testa a testa" che ha con la sua parte spia(appunto, Sarah) e la parte di ragazza normale (Sam) mi ha colpita parecchio. Veramente azzeccato.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. (Andiamo, come si fa a non amare Chuck e Sarah?) Si nota una notevole differenza tra i due punti di vista. Chuck è più emotivo, come ben si sa, e si vede. Nella parte di Sarah rimane il suo essere spia, parte integrante di lei.
Piccolo appunto: "...come ti sei ostentata dal fare per troppo tempo."
Ostentare vuol dire mettere in mostra piuttosto vistosamente. E' questo quello che volevi dire? Astenuta, magari? ;D

28/12/11, ore 19:45

Ciao :)
Ho letto tutta la tua raccolta su Chuck e ho finalmente deciso di commentare.
Chuck e Sarah sono semplicemente la coppia perfetta, sono diversi e questo li rende una coppia speciale. (non solo il fatto che sono spie!)
Credo che sia anche la mia coppia preferita, anche se adoro pure la, scontatissima, coppia fenomeno. (giusto perchè Devon è un tantino fenomenale! *-*)
Comunque a mio parere si vede molto dalla tua scrittura quanto sei cambiata, le prime storie erano belle, ovvio, ma queste sono davvero fenomenali; sembra quasi tu sia maturata nello scrivere. ^^
Spero che aggiornerai presto.
Anna ;)