In Another Life
di F l a n

13/01/12, ore 16:45

Ok...posso dirti che lo sospettavo?? Dal titolo..ho sempre sospettato questa cosa del futuro..però dio tu per scriverla.. sei davvero un talento di immaginazione..sono seria.

Blaine che mi reagisce cosi..si è umano e ok io voglio vivere nell'epoca di Kurt.. chissà che bello parlare nelle teste delle persone.. fighissimo.. e poi a me queste cose delle dimensioni parallele affascinano molto e sono contenta che la storia stia prendendo questa piega.

Finn che era il fratello lo avevo intuito ma non mi davo una spiegazione.. e anche qualcosa sulla madre l'avevo pensata.. Comunque se posso dirlo questo è il mio capitolo preferito!

Solo che non ho capito una cosa..non so se mi puoi rispondere: Kurt ha Finn come fratello.. ma Finn nel presente non ha Kurt come fratello, cioè il doppione.. quindi le parentele non sono rispettate.. è cosi oppure non c'ho capito nulla??

Un bacione.. BI :D

09/01/12, ore 15:03

yay!!! è umano!!!
Lo sapevoooo!!! Anzi, lo sospettavo! xD

Anche se questa, pur fondamentale, notizia, non svela proprio tutti gli altarini, anzi continua a sollevare dubbi di ogni genere... tipo la storia di finn, potrebbe voler dire un sacco di cose... mammamia come sono curiosa! >.<

Questo capitolo è davvero interessante, si intuiscono un po' di cose, se ne svelano altre... e poi jealous!Blaine... **
lo so che è il particolare più insignificante di tutto quello che hai scritto, ma è più forte di me, mi fa impazzire vederlo ingelosirsi per kurt! ^^

Che altro dire, questa fic è una sorpresa continua, non vedo l'ora di capire qualcosa di più sul passato del nostro alieno-non-proprio-alieno, ma soprattutto di scoprire come si evolveranno le cose tra loro... =)

tanti complimenti e a presto!
baci, sara

09/01/12, ore 12:28

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Tu non puoi lasciarmi le cose in sospeso in questo modo, donna!!!!! Sei consapevole del fatto che io adesso morirò dalla curiosità fino al prossimo capitolo????

Fammi capire...Kurt umano???? E come...cosa... spiega, spiega, spiega!! Ok, no...aggiorna! xD

Non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo, ho bisogno di sapere! Immaginavo che la tua anima Furt avrebbe comunque lasciato un qualche accenno anche in questa storia... beh, ammetto che sono molto incuriosita e, onestamente, non so neanche che cosa immaginarmi...brancolo totalmente nel buio, il che significa che tu sei davvero molto brava a mantenere alta la tensione e a creare mistero! Inutile dirti che non vedo l'ora che tu aggiorni! :)

Un bacione!!! <3

08/01/12, ore 14:05

lui è umano? O.O
ammetto di aver avuto qualche dubbio quando si ricordava finn, ho pensato non lo so, che gli avessero fatto tipo la cancellazione della memoria agli altri e poi l'avessero portato via.. (si lo so, la mia fantasia galoppa XD)
ora sono curiosissima!**
aggiorna presto!!
cecy

06/01/12, ore 21:15

Me lo sentivo che c'era qualcosa di poco alieno e qualcosa di troppo umano in Kurt, io me lo sentivo.
Mi si riaffiaccia nella mente la mia prima ipotesi, cioè che Kurt venga dal futuro, anche se permane qualche incongruenza; ad esempio: se Kurt viene dal futuro come fa a conoscere Finn come suo fratello, se viene da un futuro abbastanza lontano. Mi incuriosisce poi, il fatto che conosca anche la signora Anderson.
Ok, lo ammetto: mi sento ancora più confuso di prima ma, per fortuna, sembra che Kurt stia per raccontare tutto; non vedo l'ora di vedere quanto ero fuori strada : D
Blaine geloso è una delle cose che più mi fanno andare in visibilio, vorrei tanto vederlo così anche nella serie.
Al prossimo capitolo. Non vedo l'ora.
Ciaooooo!!!!

Lusio

06/01/12, ore 20:11

"spero di non esser fucilata seduta stante per avervi fatto aspettare così tanto e farvi aspettare ancora un po' per delle spiegazioni razionali!"
No non ti preoccupare *ripone il fucile* Aspetterò :D

06/01/12, ore 19:55

Ah ah! Lo sapevo! Era una delle mie insinuazioni che Kurt fosse umano..ma io ipotizzavo venisse dal futuro, e se conosce Finn non è così..allora..uhm, un universo parallelo? Più avanzato tecnologicamente e culturalmente?
Oddio, odio e amo questi colpi di scena alla fine, mi mettono addosso una curiosità infinita!
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più!

Sempre i miei più sentiti complimenti per l'incredibile fantasia che hai avuto, questa storia è interessantissima *_*

06/01/12, ore 14:58

Salve Flan! Mh, direi che col capitolo di oggi sono entrata definitivamente in confusione xD stavo già cominciando a farmi delle teorie quando Kurt ha avuto la sensazione di conoscere la madre di Blaine, e poi quand'è spuntato Finn e K ha rivelato di essere umano ci ho pensato seriamente: e se tipo... Ci fosse una sorta di mondo parallelo in cui Finn è il fratello di cui parla Kurt? So di essere completamente fuori strada, ma fantastico un po' in attesa dell'aggiornamento! Hahahaha, bel lavoro anche per oggi :) Alla prossima, baci!

Assunta
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 02:59 pm)

06/01/12, ore 13:21

I knew it, I KNEW IT! *saltella*
Occhei, la smetto di fare la cretina e mi concentro per scriverti qualcosa di serio!
Sapevi benissimo quanto mi fossi arrovellata attorno alla tua storia e quanti sospetti avessi, ma questo è comunque qualcosa di diverso da quello che avevo immaginato.
Che Kurt fosse umano, avevo già i miei seri dubbi, ma addirittura così umano, mi ha spiazzato.
Da che razza di mondo viene? Un universo parallelo? Forse sì, ma allora è un'epoca/un mondo totalmente diverso! Perchè è lì?
E perchè conosce la mamma di Blaine? Oddio, non puoi lasciarmi così.
Comunque il capitolo fila bene come al solito, si vede che è parte di qualcosa di strutturato e pensato, e la storia diventa sempre più intrigante, soprattutto, sono curiosa di scoprirne di più sulla questione eterosessuali/omosessuali nel mondo di Kurt, il fatto che per loro non ci sia differenza mi mette davvero tanta voglia di conoscere più a fondo la realtà da cui proviene.
Inoltre, sono molto curiosa di vedere quando cominceranno a svilupparsi dei rapporti più 'personali' tra Blaine e Kurt: cosa farà scattare quel tipo di fiducia? Perchè?
Bravissima tesoro, come al solito grandiosa!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Bacioni, Marti.

03/01/12, ore 20:10

hello! =)
per prima cosa scusa se ho recensito pochissimo, la colpa non è della storia, che anzi mi mi piace moltissimo, ma del poco tempo e della tanta pigrizia post-feste! xD

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è divertente, ma anche dolce e profondo in alcuni punti. Poi il loro rapporto comincia a prendere una piega migliore e ciò non fa che alimentare la curiosità della sottoscritta! ^^
Apprezzo molto il tuo modo di scrivere e penso che tu stia procedendo con la dovuta calma, non trovo lo svolgersi dei fatti troppo lento, ma anzi perfetto per loro due e assolutamente coerente alla loro personalità e al contesto... =)

La scena della doccia è favolosa, me lo vedo proprio blaine tutto imbarazzato, combattuto tra il desiderio di dare una sbirciatina e la consapevolezza che non sarebbe proprio opportuno! ^^ Poi un po' di chris colfer grondante d'acqua fa sempre bene! xD
La cosa che mi ha fatto impazzire però è la sottigliezza legata al canto, all'ammaliamento che dovrebbe provocare.
è stata un'idea intelligente e originale quella di creare questo piccolo equivoco linguistico, facendo credere a kurt di possedere realmente una specie di superpotere, complimenti! =)

Per concludere, questa storia mi piace molto, è avvincente e la trovo anche originale, quindi anche se non riuscirò sempre a lasciarti un commento, continuerò sicuramente a leggerla con piacere. ;)

Ancora tanti complimenti, a presto!

Baci, sara

30/12/11, ore 23:51

Oddio come ho fatto a perdermi tre aggiornamenti? :(

Finalmente ho letto tutto e piano piano le cose cominciano a chiarirsi.
Anche se...onestamente...ancora non ci ho capito un granché! xD
A parte che piano piano Kurt comincia a fidarsi...era l'ora :)
Ma mi va bene così perché mi aspetto il colpo di scena ad un certo punto, e mi vedo già che farò: nooooooooooo, è verooooooooo!!! Ecco perché...

30/12/11, ore 22:18

“Era il minimo. Da dove provengo non è più un problema, ma qui sembra esserlo da quel che dici.”
“Lo è,” affermò secco, Blaine, con un po’ di amarezza nella voce.
“Ma non sei solo, Blaine.”
“No… lo so, però mi sento solo.”
baby you're noooot aloooooneee *canta fangirlizzando su questi due*
beh, finalmente parla!XD per un colpo di fortuna..ma parla!^^
sono curiosissima di sapere come continua, e come riesce a inserire kurt nella sua vita "normale"
aggiorna presto!!
cecy

30/12/11, ore 18:18

Oooh... ecco che le cose iniziano finalmente a chiarirsi!

Devo dire che finalmente inizio a vedere il tutto con più chiarezza e mi sto appassionando sempre di più alla tua storia! Hai davvero una grande fantastica, sei davvero favolosa! x3

E adesso io sto ovviamente incominciando a sperare che fra questi due nasca l'amore.. e il prima possibile, anche!! *____*
Ora voglio vedere come andranno avanti le cose, come si ambienterà Kurt, come si svilupperà il loro rapporto...tuuuuutto quanto! Diventerò una specie di fangirl, aiuto! xD

A molto presto, allora... un bacione!!! <3

28/12/11, ore 14:23

E finalmente Kurt ha scoperto gli altarini e, cosa più importante, ha liberato la sua spledida voce. Ok, sono felice di sapere che quei due si stiano avvicinando sempre di più e il modo in cui si sono approcciati l'un l'altro l'hai descritto benissimo, compreso il fatto che Blaine sia riuscito a mantenere gli occhi al di sopra del collo quanfo Kurt si è mostrato nella sua nuda e concreta e bagnata e calda..........................................................
Scusa, sono momentaneamente caduto in catalessi; in attesa che il mio cuore riacquisti un battito regolare ti faccio i complimenti per quest'impennata che hai fatto prendere alla storia. Adesso, le cose si faranno veramente interessanti. Ti confesso che mi sono sentito preso in contropiede quando Kurt ha confermato di venire veramente da un altro pianeta, comunque ben venga.
Alla prossima ; )
Ciaooooo!!!!!!

Lusio

28/12/11, ore 01:30

Figurati se mi dispiace leggere prima!! :) Anche perchè io parto per Roma proprio il 30, avrei dovuto aspettare il 3 per leggerla e non è che la cosa mi andasse molto a genio!
Capitolo molto interessante, scritto bene ed emozionante, soprattutto alla fine. Mi piace come Kurt si sia sentito quasi in dovere di dirlo a Blaine, eppure abbia provato qualcosa facendolo.
E poi la parte dove lo vede praticamente nudo o_O Bravo, Blaine, tu hai forza di volontà e hai mantenuto lo sguardo alto, io non so cosa avrei fatto. Sei un vero gentleman :)
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Ciao e Buon anno in anticipo!
-Robby