In Another Life
di F l a n

28/12/11, ore 00:20

*w* ora vogliamo il Kliss!Daaaaaaaaaai ti preeeeeego, ok perdo seriamente sanità mentale, BRAVISSIMA! ;)

24/12/11, ore 00:04

Ahh una cosa che mi son dimenticavo di dirti sullo scorso capitolo, ho adorato il battibecco suoi vestiti<3 Fa tanto Kurt.
Nel senso che a me piace tantissimo, leggere nelle AU o nelle storie comunque OOC, piccoli particolari della caratterizzazione dei personaggi e dettagli che richiamano insomma ai personaggi reali, come le loro passioni o i loro modi di fare....quindi quei commenti suoi vestiti mi hanno fatto morire.
Nonostante provenga da non si sa dove, non parli (quindi Blaine non si può beare della sua voce) e sia distaccato e freddo...è sempre il mio Kurt.

Detto questo, profondo amore per la riflessione sull'alieno. Adoro quando si esce dal solo ambito della fanfiction per regalare qua e là una riflessione più profonda, e credimi, pesno che soprattutto il fandom glee ne possa suscitare un 'infinità di riflessioni più profonde o significative.
E quella sull'alieno è una di quelle, un affermazione universale che va al di là della storia e dei personaggi che si sta raccontando. E mi sono piaciute tantissimo le parole sul sentirsi alieno, sull' estranietà, sulle etichette.

Oh ma non mi aspettavo che la conversazione si facesse più confidenziale!I'm happy! Ammetto che quando di stavano per separare facevo il tifo per Blaine del tipo "bravo così si fa, finalmente!" davanti lo schemro, un immagine orribile! E ha funzionato! Perchè Kurt gli ha preso il braccio e gli ha detto di non andarsene e-e- non è normale che stia già sclerando emotivamente per un tocco così piccolo vero?

Mi ha stupito sapere che nel pianeta da cui viene Kurt l'omosessualità è normale o scontata quanto l'eterosessualità ç__ç
Offre tanti possibile spunti anche questo dettaglio, e Blaine che spiega invece come funzionano le cose sulla terra....stretta al cuoricino. Mi chiedo se Kurt abbia chiesto di un possibile fidanzato se per pura curiosità o altro... riesco a inqudrarlo davvero molto poco perchè mi risulta molto difficile...direi che questo dimostra alla grande che stai riuscendo ad equilibrare bene la storia! Vedo che Kurt già si inzia a scioglere un pò di più, è ammirevole che abbia voluto sdebitarsi delle confessioni di Blaine con un dettaglio della sua vita privata. Mette in luce la sua bontà d'animo nascosta sotto la facciata di algida scostatezza. Non vedo l'ora di scoprire se si avvicineranno ancora un pochetto in più, e soprattutto come avverrà.
Mi sta prendendo tantissimo la storia, e tu sei stata davvero un piccolo genietto a creare addirittura un AU fantascientifico!

With Love ^_^
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 12:08 am)

23/12/11, ore 23:38

Ahhh ok nel commento di prima avevo detto che Blaine mi sembrava che fosse sfruttato, e ora hai scritto che lui ha la stessa sensazione. Bene mi rincuora sapere che non era solo nella mia testa, e non ero io esagerata!
Ok Blaine si dice che , anche se si sente sfruttato anche a lui conviene....e invece NO! Ammettilo che lo fai perchè sei interessato di Kurt e basta!

Ammetto che per un attimo mi sono venuti i brividi quando Kurt ha fatto quel commento sulla mamma perchè...è inusuale. Poi ho pensato che forse era rimasto colpito dal fatto che Blaine avesse la mamma, quindi gli ha ricordato la sua ed ne è rimasto incantato ... mi rifiuto di credere che voglia fare del male!
L'orologio!Che figata! Come si vede nei film :D Io non sono una patita di fantascienza ma mi sono esaltata per quel particolare xD
Anzi diciamo che la cosa che più mi piace è la ricchezza di particolari, soprattutto riguardanti gli oggetti, il confronto tra i due mondi e le diverse abitudini. Sarebbe stat perfetto per me se avessi aggiunto qualche dettaglio in più sui comportamente, ad esempio intervallando i dialoghi con quelle che sono i gesti, le reazioni e la mimica facciale dei protagonisti, così si dava un'idea anche di quello che potevano essere non so i loro toni.
Ma io sono una rompiscatole, se fosse per me, quando una storia mi prende, farei scrivere all'autrice di ogni respiro dei protagonisti, quindi....ignorami!La storia mi piace comunque tantissimo , era solo un mio piccolo piccolo appunto ^_^

Ora Kurt non può tirarsela e spiegare tutte le cose strafighe del suo mondo con quell'aria da saputello e poi non rispondere alle domande più basilari!Ecco vedi cosa mi fa fare la curiosità? Mi rende acida! Finchè non capisco qualcosa in più non trovo pace ahahaah
meno male che c'è già il prossimo capitoo, volo <3

23/12/11, ore 23:22

Posto caldo, decisamente caldo....viene dal sole? O da uno dei pianeti più vicini al sole? O...non so!
In geografia astronomica non ero proprio un asso!

Che dire, questo capitolo mi ha incuriosito tantissimo, perchè ho appena un milioni di dubbi che le spiegazioni di Kurt non hanno affatto dissipato. Innanzitutto trovo non mi piace per il momento come si sta comportanto con Blaine, che adoro alla follia invece. Non fraintendermi Kurt è qualcosa come il miglior personaggio che un telefilm abbia mai partorito, e lo adoro. Ma qui mi fa incavolare. Vuole mantenere le distanze ma poi da una bella e lunga spiegazione su tutto il suo viaggio. Eppure risponde solo alle domande che vuole lui. Dice di non fidarsi ma in un certo senso sfrutta tutta la gentilezza e l'ospitalità di Blaine. Ovviamente capisco tutto il dramma e la confusione nel rischiare la vita e nel trovarsi in un altro posto ma....ecco ora mi sento stupida, perchè ha tutti i motivi per essere diffidente e mostrarsi scortese, eppure un pò mi dà fastidio.
Ho come l'impressione che si stia approfittando di Blaine.

Blaine è già in un'altra dimensione per me, lo fissa, lo assenda, non vuole che se ne vada....e non ho ancora capito se è solo incuriosito o se già ha un debole...no no aspetta sto correndo troppo, lo so.
Volo al prossimo!

23/12/11, ore 20:26

Oooh, ma le cose iniziano a farsi interessanti davvero! xD
Sono davvero curiosa di vedere come andranno avanti, in ogni caso per adesso trovo che sia tutto davvero molto intrigante! E così da dove viene Kurt non ci sono tabù sulla sessualità...beh, è decisamente molto interessante! Io personalmente non vedo l'ora di vedere i primi risvolti romantici fra i due e aspetto che Blaine riesca finalmente ad abbattere quel muro.

A presto cara, un bacione. :)

23/12/11, ore 19:53

Ed ecco che iniziano a chiarirsi un pqaio di cose e, soprattutto, si inizia ad intravedere un lato più "umano", se così si può dire, di Kurt. Rimango sempre sospeso sulle mie idee già esposte riguardo alla provenienza di Kurt, quindi non ci spendo molto.
Mi è piaciuto veramente molto il discorso che Kurt ha fatto riguardo alla nostra concezione di "alieno" e il suo significato esatto; siamo gli alieni di altri alieni, mi verrebbe da dire.
Da adesso, quindi la storia prende il volo; vi rimango incollato perché non riesco proprio ad immaginare come andrà avanti e quali sviluppi ci saranno.
Continua così.
Ciaooooooo!!!!!!

Lusio

23/12/11, ore 15:19

Awwww! Beeeene mi è piaciuto moltissimo il discorso di Kurt,era diciamo uno di quelli che faccio ai miei amici omofobi quando fedono due ragazzi tenersi per mano o quando parlo del Klaine! Li ucciderei a volte quando fanno facce disgustate e dicono parole di disprezzo che mi vergogno anche solo a pensarle, Va bhe sei bravissima (Sei femmina vero?) Va bhe ora mi dileguo CONTINUA! BRAVA!

23/12/11, ore 12:56

capitolo meraviglioso, al solito *.*
mi piace come si sta evolvendo il rapporto fra Blaine e Kurt, sisi. <3 e la parte in cui Kurt arrossisce? aaaawwww *.* L'hai descritto benissimo, mi sembrava si avercelo davanti **
inoltre, il luogo da cui proviene Kurt mi incuriosisce sempre di più. all'inizio pensavo fosse il futuro, ma il discorso sugli alieni mi ha fatto pensare che forse non viene dal nostro pianeta... è tutto così complicato e mistrioso *w*
non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti ancora! **
Un bacio,
BWeasley <3

23/12/11, ore 12:36

Ciao seguo la tua storia fin dall'inizio e voglio dirti che...Cavolo è stupenda!
Kurt e Blaine sono una delle mie coppie preferite e sappi che la tua variante fantascentifica e meravigliosa!
Spero vivamente che tu posti in fretta il prossimo cappy la storia intanto è nelle mie PREFERITE!
Aggiorna in fretta!CIAO.

23/12/11, ore 12:28

Finalmente il quinto! Aspettavo con ansia l'aggiornamento, questa storia è davvero bellissima!
Come sai, a parte eccezioni clichè, sono una grande fan delle storie fantastiche/fantascientifiche e l'alien!Kurt è un mio kink (o meglio, uno dei tanti!) quindi, vederlo finalmente realizzato, per lo più in una fanfiction italiana e per lo più trattato con così tanta delicatezza, mi fa davvero un piacere enorme!
Sei riuscita in una cosa importante secondo me: il tuo Kurt riesce ad affascinare, affascinare tantissimo e proprio per questo, ti do un consiglio: non sciupare le informazioni su di lui, facci penare. Io per esempio, ho capito delle cose leggendo questo capitolo, però alla fine ho avuto come la sensazione di aver capito troppo, troppo presto. Non voglio pronunciarmi oltre, perchè so che hai questa ff in progetto da mesi e probabilmente questo capitolo è andato così perchè aveva una struttura ben precisa ed infatti è bellissimo però ecco, mi raccomando, se il mistero è parte della trama, facci penare tantissimo x°D
Per il resto, l'avvicinamento tra i due è davvero bellissimo: Kurt alla fine non ha ammesso apertamente di essere gay, ma diciamo che l'ha fatto capire con quella domanda sul ragazzo, ed inoltre mi ha incuriosito tantissimo il fatto che da dove lui venga (ugh, sospetti...) l'omosessualità sia una cosa normale, il che è fantastico anche perchè sono sicura che come argomento verrà ripreso!
Bravissima come al solito, hai una fantasia e una cura che sono a dir poco stimabili!
Un bacione,
Marti.

22/12/11, ore 11:51

Eccomi qua!!! xD
Te l'avevo promesso che mi sarei messa in pari al più presto e che ti avrei lasciato una bella (ok, questo è ancora da vedere! xD ) recensione.
Come ti avevo già detto a suo tempo, questa storia mi incuriosiva moltissimo e adesso che la sto leggendo, posso dirti che mi piace davvero un sacco, anche se per adesso tutto quello che ci hai dato era solo una sorta di "introduzione"; posso dirti che non vedo l'ora di andare avanti e sapere che cosa succederà quando entreremo finalmente del vivo della storia.... sì, sono curiosissima!!!! xD

Per altro, hai davvero una fantasia pazzesca e mi piace moltissimo in modo in cui stai portando avanti il personaggio di Kurt; non preoccuparti per l'OOC, del resto non sono i nostri Kurt e Blaine (cioè, lo sono...ma non lo sono, in realtà! xD ) ed è normale che qualcosa stoni rispetto al carattere effettivo dei personaggi della serie (Kurt soprattutto, visto che non è neanche umano! xD ). Per adesso però posso dirti che fila tutto molto bene e che non vedo l'ora di andare avanti!

Scusa se al momento sono stata un po' vaga, ma ho cercato di riassumere in un'unica recensione i miei pensieri dal primo al quarto capitolo...mi sono anche fatta una mezza teoria su Kurt, tipo che o viene da Mercurio o direttamente dal Sole...oppure da una stella, non lo so! xD

Per altro, adoro il modo in cui lui e Blaine comunicano...non me lo so spiegare, ma mi affascina tantissimo!!!! x3

Un bacio enorme, a presto!!!!!

17/12/11, ore 01:46

ma ciaaaao! :3
allora, il capitolo è stupendo come al solito *.*
Blaine è sempre più dolce e Kurt sempre meno... schivo, sembra aprirsi con Blaine un po' di più. Potrei anche sbagliarmi, ma a quanto ho capito Kurt viene dal futuro...giusto? la sua storia si fa sempre più intricata e la cosa mi piace *_*
il fatto dei vestiti, poi... bwahahahah :3 ci credo che i vestiti di Blaine non piacciono a Kurt, specie dopo che abbiamo visto come i RIB lo fanno vestire nella terza stagione... (andiamo, dove ha messo i calzini?!) DD:
la storia mi sta intrigando moltissimo, complimenti! è la ventordicesima(?) volta che te lo dico, ma... sei bravissima.
ci vediamo al prossimo capitolo!
un bacio,
BWeasley :33
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 01:46 am)

16/12/11, ore 20:44

Okay, wow. Vorrei tipo essere lì ed abbracciarti perchè c'è una cura incredibile in questa storia e SI VEDE. Si sente, si percepisce in ogni piccola frase, nel più insignificante dettaglio. E la fantasia per il telefono? Cioè, priceless.
Questa storia mi sta intrigando sempre di più, e come ti ho detto, non essendo proprio un genere che mi ispira significa VERAMENTE tanto!
Anche se il fatto che Kurt parli di barriere spazio temporali da superare mi fa un po' pensare che non sia proprio di un altro pianeta quanto del futuro..insomma, anche l'aspetto similmente umano.. l'unica cosa che ovviamente mi frena è la capacità di inviare i propri pensieri nella mente di Blaine, anche se potrebbe semplicemente significare che vi è stata una GROSSA evoluzione..magari è avanti di migliaia di anni..

Mi ha lasciata perplessa la frase sulla mamma di Blaine, anche se pensando al telefilm, probabilmente è perchè Kurt è comunque orfano della..ehm..mamma?

Ovviamente queste sono mie supposizioni assurde dovute al fatto che ho letto il capitolo, mi sono appisolata, e adesso il mio cervello tira fuori questi pensieri complicati!

Non vedo l'ora che aggiorni!

Ps. povero Blaine, anche io sarei terribilmente frustrata da questo Kurt che non ha intenzione di scucirsi più di tanto..XD

16/12/11, ore 17:20

Quindi dal prossimo capitolo entreremo nel vivo della storia. Se ci fosse il tasto "Mi piace", come su facebook, ci cliccherei sopra. Ammetto che, in quanto ad ipotesi, mi trovo in alto mare; da una parte credo che Kurt venga da un altro pianeta, dall'altro che venga da un remoto futuro.
Il complimento che ha fatto alla madre di Blaine mi da da pensare.
Adesso sono più curioso che mai di vedere come si evolverà la storia.
Scusa se mi trovo un po' a corto di parole : )
Ciaoooo!!!!!

16/12/11, ore 16:12

Questa storia mi piace sempre di più :)
A parte che amo le AU, ma poi mi piace il fatto che stai procedendo per gradi. Penso che la cosa più complicata, oltre al fatto che devi avere una grande fantasia e originalità per portare avanti una storia così senza ricadere nel banale, sia di riuscire a mettersi nei panni di Kurt, che è sicuramente spaventato. Non basterà un Blaine gentile e premuroso per farlo sciogliere, servirà il tempo.
Ti dirò che io odio i capitoli d'introduzione/passaggio, in quanto è vero che sono meno interessanti o divertenti ecc.. Però sono necessari e sono importanti tanto quanto gli altri. Quindi brava, hai fatto bene a scriverlo. Tra l'altro è stato anche bello da leggere! E non me lo aspettavo, dato che tu stessa hai detto che è di passaggio.

Complimenti anche per i personaggi molto IC e il modo in cui scrivi: è tutto molto scorrevole e corretto :)

Alal prossima!
- Robby