In Another Life
di F l a n

21/01/12, ore 21:32

Aaaaaaw, ma Kurt è adorabile!!! *____*

Davvero, questo capitolo mi è piaciuto tanto... vedere Kurt in queste vesti mi piace da morire. x3
Blaine...beh, lui è stupendo e lo amerei in qualsiasi situazione!! Credo che come sviluppo temporale vada bene, non ti preoccupare... hai ragione, ci vuole tempo per rendersi conto di provare certe cose, anche se non deve essere portato troppo per le lunghe. Per adesso, trovo che sia tutto perfetto, sei davvero bravissima! *_*

Inutile dirti quanto io sia curiosa di conoscere i prossimi risvolti, senza contare che aspetto con ansia la seconda parte della storia...per altro, hai detto capitoli più lunghi???? Aaaaaaaaaw, mi piace!!!! *___________________________*

Aspettati prossime recensioni moolto fangirlizzanti, sappilo! xD

Un bacione <3

21/01/12, ore 01:13

Awwwwwwwwwwwwww! Ma quanto sono belliiiini qui, Flan! E Blaine che praticamente lo invita inconsciamente ad un appuntamento è stupendo xD Kurt si abitua...e poi gli stringe la mano. Niente, adoro le parti in cui uno dei due personaggi in particolare sta cominciando a... Sentire qualcosa, ecco. Il problema è che non si capisce bene cosa invece sta provando l'altro, ma credo arriverà il momento anche per lui :) È brutto pensare a Kurt che va via ma vabbé, vediamo come cresce la storia.
Mi è piaciuto questo capitolo eh!

20/01/12, ore 23:23

Mi piace mi piace mi piace come si sta evolvendo la storia!!!! *________*
Com'è dolce Kurt che si lascia andare e comincia ad osservare ed accettare la diversità di questa epoca.
Il pezzo dove racconti della sua visione di una natura che purtroppo nella sua di epoca non c'è più...mi ha fatto stringere il cuore.
E la felicità che ti può regalare una semplice pioggia?
Noi non ci rendiamo conto delle belle cose che ci circondano perchè ormai ne siamo abituati, amiamo il progresso, e le grandi città, ma la gioia che ti può regalare il cinguettio degli uccellini o i magnifici colori delle ali di una farfalla...

E il cinema...Kurt spaventato dal cinema!
Così tenero ma al tempo stesso un po' comico XD
Però mano nella mano con Blaine... *-*

20/01/12, ore 23:03

Ok...no, al futuro non ci avevo proprio pensato.
Appena ho letto nello scorso capitolo che Kurt era umano avevo pensato ad un'altra dimensione, come in Fringe...e mentre leggevo l'inizio di questo cercavo di farmela tornare in testa.
Poi quando ho letto che veniva dal futuro, e dell'esistenza delle 3 epoche, all'inizio mi ha un po' spiazzato e mi ha lasciato dubbiosa, ti devo dire la verità...ma poi, quando ha spiegato il fatto che ci siano dei doppioni di ognuno in ogni epoca mi ha intrigato per i possibili risvolti futuri della storia...
Ma quindi Kurt viene da un futuro di oltre duemila anni in avanti? :O

20/01/12, ore 22:51

Questo è stato proprio un bel capitolo. Mi è piaciuto moltissimo vedere l'evoluzione che hai fatto seguire al modo di Kurt di rapportarsi a questo mondo, nuovo per lui, di rapportarsi agli altri, in questo caso Wes e David e i Warblers, e il suo rapportarsi a Blaine; e anche il modo in cui quest'ultimo si ritrova a gestire il sentimento che prova per Kurt.
Mi ha commosso l'immagine di questo Kurt che si emoziona di fronte allo spettacolo della pioggia; sarà che sto preparando un esame di letteratura e tra gli argomenti c'è Pascoli e la sua "poetica del fanciullino", ma mi ha dato questa impressione. Un ritorno alle origini, lontano dalla morta evoluzione dell'umanità, resa fredda da tecnologia ed eccessi di progresso. Ma forse sono solo io che sono in vena di filosofia.
Resta, comunque, il fatto che questa è una delle più belle immagini di Kurt che io abbia mai letto.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

20/01/12, ore 22:50

Cosa?!?!?!
Cosaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Arrivo tardi ma aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!
Umano?!?!
Cioè dirti che sono ultracuriosa di cliccare e leggere immediatamente il prossimo capitolo è riduttivo, ma non potevo non lasciarti una recensione folle e sconclusionata su questo capitolo!!! XDDD
Soprattutto perchè dovresti aver visto la faccia che ho fatto quando ho letto la parola umano!!!

20/01/12, ore 20:56

Me gustaaaaa, me gustaaaaaa, MEEEEEEEEEEEEEEEEEE GUSTAAAAAAAAAAAAAAAAA! XD Scusa ormai io e la Me Gusta siamo una cosa sola, non posso fare una sola recensione senza dirlo, se è brutta dico: Non me gusta, si mi drogo ;D
Bene bene bene cosa abbiamo qui, una bella stretta di mano, MAUHAHAHAHAHAHAHAHA! Ora passeremo al Kliss poi al Klex e poi al Kledding xD Ti avevo detto che mi drogo, sono molto curiosa di leggere il continuo, questa storia mi sta prendendo troppo!

17/01/12, ore 21:58

"Quando rientrarono in casa Blaine benedì il cielo che sua madre fosse ancora al lavoro ...così poterono entrare in camera e catapultarsi il più velocemente possibile "
Ora cosa c'è di sbagliato in me?Perchè leggo perversioni ovunque?
Non ha senso ai fini del commento ma dovevo farti sapere della mia mente malata ecco u.u

Ohh questo capitolo è l'adorabilità! Mi ha entusiasmato un sacco! vevo previsto di recuperare tutto e recensirti per bene ma gli sviluppi della serata mi hanno un pò bloccato!
Che dire...Blaine è adorabile! Ma dov'è la novità? La novità è che amo il modo in cui hai descritto il conflitto in Blaine, vorrebbe incavolarsi con kurt ma non ci riesce, lo imbambola la sua voce ma vuole sapere comunque la verità...come se già gli interessasse a livelli stratosferici!
Perchè è così vero? u.u

Qua più che mai devo fare i complimenti alla tua fantasia, credo che la difficoltà maggiore nell'iniziare un AU di questo genere sia la cura nei dettagli e nelle differenza....m'incantavo a leggere curiosa di sapere come fosse il bagno degli alieni, o il loro cibo.
ogni dettaglio e particolare della loro vita mi fa impazzire e posso solo immaginare quanta creatività ci voglia.

Momento fluff finale. Kurt che parla con naturalezza e Blaine che quasi prende fuoco... questi contrasti valorizzano anche l'effettivo carattere dei personaggi del telefilm, io vedo Kurt sempre più sicuro di se contrariamente agli altri e Blaine più gentile e timido quindi....gli occhi mi sbrilluccicavano **
Questa storia mi appassiona ogni capitolo di più, renditene conto!

15/01/12, ore 12:59

Noooooooo.... oddio, questa non me la sarei mai aspettata!!! Ammetto che ero stra convinta che Kurt venisse da un qualche pianeta lontano, mi hai letteralmente spiazzato con queste rivelazioni!!! xD

E adeso direi che è inutile dirti che muoio dalla curiosità di sapere come andranno avanti le cose.. insomma, non mi puoi sganciare una bomba del genere e farmi aspettare fino a venerdì! Ora mi chiedo che legame c'è fra Finn e Kurt in questa vita (se c'è), come si evolveranno le cose fra Kurt e Blaine...dove è la mamma di Kurt!!! Tu sei un maledettissimo genio, sappilo!!!!!

A presto! :)

14/01/12, ore 00:06

Mi sono sentita come in una puntata di Doctor Who ad un certo punto! Hahahaha, no wow, che figata, c'avevo azzeccato pure qualcosina...*-* Ma... quindi la madre di Kurt è... okay, mi sto fottendo il cervello. Basta! Hahaha. Volevo lasciarti comunque un commentino u.u
Questa storia mi incuriosisce troppo, non vedo l'ora di arrivare ad un..CERTO punto, ecco xD
Buonanotte!
Sì, perché io commento storie a mezzanotte.

13/01/12, ore 21:50

oddio devo ammettere che il mal di testa di blaine mi ha contagiato perchè a quest'ora sono troppo stanca per capire subito una spiegazione cosi XD!
ma dopo la seconda rilettura, tutto mi è più chiaro..beh, ora tutto ha una spiegazione per lo meno logica..sono curiosa di capire le altre parti del "mondo" di kurt!^^
aggiorna presto!!
cecy

13/01/12, ore 21:02

Posso dirlo? Avevo in parte ragione.
L'ho dicevo io che Kurt poteva essere venuto dal futuro ma mi rimanevano quelle piccole incongruenze che sembrano vanifcare questa mia teoria; non avevo proprio considerato il concetto delle "tre dimensioni". E' stato veramente geniale, mi hai preso in contropiede.
Questo non signifca, però, che le mie curiosità abbiano trovato soddisfazione, anzi. Quando credevo che tutto avesse trovato il suo perché, ecco che tu lanci questa nuova bomba: "una persona morta di fronte ai suoi occhi". Dobbiamo aspettarci qualche spiacevole dramma forse? Io spero sinceramente di no.
E un'altra domanda: è possibile, quindi, che ci sia anche un Kurt nella seconda dimensione?
Se così fosse, penso che mi divertirò ancora di più nel leggere questa fanfiction.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per la tua inventiva. Bravissima.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

13/01/12, ore 17:27

Mi spieghi come cavolo fai ad avere tutta questa fantasia? Io mi sono creata un mondo di unicorni, caramelle, dolci e Klainbow dove se stacchi una ciambella dal pavimento trovi un buco che ti porta in un altro mondo (Non posso riferirti quale o nella mia mente mi pestano) ma non sarei mai arrivata a fare una cosa del genere! Mi hai fatto venire il mal di testa, xD bravissima comunque!

13/01/12, ore 16:54

Evviva, hai aggiornato!
Bene bene bene, ora mi sento figa per aver avuto a suo tempo tutti quei sospetti u_ù
Minchiate a parte, devo dire che ho dovuto rileggere il capitolo un paio di volte per capire bene la storia delle spiegazioni (ma per quello, sono io che son tarda) e non posso che rinnovarti ancora una volta i complimenti!
Seriously girl, qua c'è fantasia a palate e anzi, aggiungerei fantasia di qualità!
Attenta ad un paio di errori di battitura qua e là, ma sono piccole sviste, succede!
Una cosa invece mi preme chiederti: devo dire che sono rimasta molto stupita dell'improvvisa fiducia che Kurt sembra ora nutrire in Blaine, se si conta che solo fino a pochi capitoli fa era totalmente diffidente, e mi ha stupito anche molto la reazione di Blaine, vorrei quindi delle tue opinioni in merito.
1. Come mai questo cambiamento improvviso in Kurt? Sta cominciando a cedere alla disperazione o più semplicemente, non è mai stato un tipo freddo e stava solo facendo il sostenuto per via della pesantezza dei suoi segreti?
2. Blaine: perchè per lui era più facile fantasticare su alieni che non accettare una realtà simile? Anche se ho forse parzialmente la risposta: un conto è fantasticare, un conto è ritrovarsi a cose fatte con cose che coinvolgeranno la tua razza xD
E ooooora, ti lascio con una mia riflessione: la mamma di Blaine nel mondo di Kurt, è morta. Kurt ha detto che si vive nelle tre dimensioni contemporaneamente, questo significa che la mamma di Blaine è prossima a morire? TADADADAN. *La smetto*

Bravissima come al solito DOLCEZZA, aggiorna presto!

13/01/12, ore 16:52

Hai presente il tuo Blaine?
Bene, sono io in questo momento. Più o meno era vera la mia teoria degli universi paralleli, perchè comunque se ho capito bene il discorso doppioni vivono tutti contemporaneamente ma in epoche diverse, come se un universo si fosse formato prima, uno per ultimo e quello del presente in mezzo..giusto? Cioè, io all'inizio avevo pensato quasi ad una reincarnazione..però mi sono persa un passaggio. Se muoiono tutti i doppioni contemporaneamente,e Kurt ha parlato di vedere una persona morta nella sua epoca viva.. @_@ allora uno può morire in un'epoca e vivere in un'altra? Dio, mi sono persa.

Quindi Blaine potrebbe ancora conoscere il Kurt del presente che, però, non è fratello di Finn come lo è nel futuro..e i doppioni hanno gli stessi caratteri? Però dice che tra universi le relazioni sono differenti, quindi nel futuro non c'è la Klaine..sono perplessissima.

Adesso sono sempre più impaziente del continuo, ho troppe domande! Sono sicura che se ci ragionassi ancora troverei altre cose che non ho capito LOL

Sempre i miei complimenti tefora! Ma come fai? Che fantasia assurda, a me un'idea del genere non sarebbe MAI venuta!