Lucifer's Angel.
di nightmerd

21/03/12, ore 16:18

Innanzitutto... *si prostra di fronte a Liz* T^T scusami per il ritardo nel recensire!!!
Comunque molto bello il capitolo, Jake e Demetra sono i migliori, mi piacciono da morire come personaggi! *_* Sono troppo forti! ùwù
E quindi l'Antipurgatorio è un piccolo villaggio... Interessante!
Solo che quella May mi ha ispirato stranamente violenza... è.è volevo strangolarla appena ho letto di lei e non so perchè! XD
Istinto omicida, sisi ù_ù
Coooomunque, complimenti per il capitolo, molto bello! Ora corro a recensire gli altri! Vadooo!! ^^

20/03/12, ore 21:48

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooo cavolo io ti adoro peccato finisca così presto... cavolo, cavolo cavolo....
domani aspetto gli altri.... davvero sono impaziente di leggerli molto davvero....
Adoro quei due.... e provo tanto amore verso Demetra e Jake mi piacerebbero troppo insieme anche con la differenza d'età ma chissene dico io.
Adoro Dio, spiccicato a come tutti ce lo immaginiamo... davvero e comunque Lucifero non ci sarebbe stato per molto in paradiso lui è un dannato è basta...
però è tanto figo...
Aspetto gli ultimi due d'accordo?

20/03/12, ore 19:35

Bellissimo capitolo!
Mi piace che tu abbia usato un argomento come gli dei dell'Olimpo, davvero tanto, sai perchè?
Perchè io amo la mitologia greca, impazzisco per essa. Quindi davvero un'idea da 100 punti. Complimenti.
Ma tra Jake e Demetra ci sarà qualcosa vero? *faccina speranzosa mentre si prostra ai tuoi piedi scongiurantodi*
Perchè io li vedo benissimo insieme davvero, ma mai quanto Heléna e Lucifero ahhhhhhhhhhhhhh Lucifero *sbav alla grande con gli occhi a cuoricino*
Bel capitolo davvero che come sempre ti lascia con il fiato sospeso in aspettativa del prossimo.
Aggiorna presto

19/03/12, ore 23:57

è davvero bella questa storia, carina e affascinante, un diavolo così, cavolo chi se lo sarebbe mai immaginata. Estremamente figo in tutti i sensi....
MI piace davvero tanto questa storia  e scrivi davvero bene.
Spero aggiornerai presto non vedo l'ora di continuare a leggere

10/03/12, ore 15:08

Che bella! Mi piace veramente tanto la trama, molto originale!
Spero in un veloce aggiornamento!
P.S. da dove prendi i manga? Sono stupendi!

03/03/12, ore 20:27

ma... ma... ma... ma io adoro questo capitolo!!
Amo già Tisha! come vorrei una come lei in casa tutti i giorni ^.^
Mi è piaciuta tantissimo la visione dell'inferno come un palazzo! Mi sono immaginata qualcosa del tipo grattacielo gigante di colore scuro, magari nero, moderno. Non lo, tutta questa storia incita l'immaginazione. E poi io mi faccio i filmini in testa della storia.
Ma adesso so un'altra cosa: Lucifero è gelosoooooooooo! Da un ato ne sono super felice! Meglio non far incazzare il boss! Quasi quasi mi dispiace per quel poveretto finito spiaccicato!
Demetra... L'ho amata quando ha detto di essere morta a pancia piena! però voglio sapere qualcosa in più! Se adesso Lucifero si sta controllando ma normalmente le tirvava dietro i bicchieri vuol dire che c'è sotto qualcosa! E io voglio sapere che cosa!
E si, infine, sabato sera si fa casino!! Grande Lucifero! Si, questa è stata la mia reazione e il lato divertente è che stasera quindi sabato, me ne starò allegramente a casa a far nulla. Logico, no? Fa lo stesso. Lucifero lo stimo!!
Aggiorna presto!!!

03/03/12, ore 15:53

Daieeeeeeeeeee!!! Eccola tornata lei!!! XDXD
Il capitolo? S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!! Sul serio, è stato bellissimo!
Ben scritto, scorrevole, semplicemente perfetto!!! *_*
Tisha mi sta simpatica, callena callena!! XDXD
E Demetra? Io la stimo! ù-ù (ma no! L'hai ideata tu! -_-" ndAltra Me)(Taci! Sono un genio ù.ù ndMe)
-Almeno sono morta a pancia piena!- eheh, anch'io avrei detto la stessa cosa XD
Comunque figo come hai modificato l'Inferno! Ho immaginato il supermega palazzo che contiene i gironi! *_* Hai fatto volare l'immaginazione perfettamente, ancora complimenti!! ùwù
Poi ho imparato una cosa importante in questo capitolo... ... ... mai fare arrabbiare Lucifero ù_ù X3
E già un, anzi, dei baci?!!? O_O Welà, non correte troppo mi raccomando! u_u X'''DDD
Ti faccio ancora i complimenti sopratutto per come hai centrato il carattere di Demetra, proprio come lo immaginavo X3X3 Bravissima Lizoooo, e grazie per avermi citata nei ringraziamenti! ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono così in ansia! ^^ Ciauuuuuu!!! =3

TsuX3
P.S: ma il palazzo dei gironi sarebbe tipo un grattacielo altissimissimo e grandissimo che arriva fino sopra le nuvole, così che collega Inferno e Purgatorio? *_*

P.S2: bellissime le immagini!!! ^^

23/02/12, ore 18:12

Rieccomi!! Questi ultimi due capitoli li ho divorati! quando Jacopo, pardon Lucifero, dice ad Helena che è il gemello di Dio, forse Helena non stava bevendo, ma io si! Il risultato è stata una di quelle scene da film dove qualcuno sputa in giro l'acqua.
quindi Helena dovrà percorrere tutto l'Inferno e parte del Purgatorio con Lucifero? Per poi convincere Dio a riprenderlo in Paradiso. Ciò che non mi torna è il ma perchè proprio Helena? Però ho adorato quando i due al parco litigavano, un po' come degli amici che si mandano a quel paese tutti i giorni, ma alla fine si vogliono bene.
Mi è piaciuta un sacco la descrizione della casa di Jacopo * si io preferisco chiamarlo così, perchè ormai lo immagino con la faccia da Jacopo. Certo che lo venisse a sapere un mio compagno di classe che appunto si chiama Jacopo.... * comunque molto bella! Quabdo ha detto di aver finito Resident Evil 6 volte ci sono rimasta così O.O Chissà se ha mai giocato a Dante Inferno. Stimo tanto Lucifero per la collezzione di videogiochi!! evidentemente è molto ricco *invidiosa*
il finale mi ha fatto rotolare per il ridere. Certo, in fondo la nutella piace a tutti, no?
Aggiorna presto, perchè adesso sono ancora più curiosa!!!

21/02/12, ore 23:34

DAH! Sono in preda al sonno! @.@ Dai Tsu, riprenditi e scrivi uan recensione decente, eh?
Bellino il capitolo anche se in pratica è stato tutto la descrizione della casa di Lucifero! XD (ricconesfondatomaledettochenonseialtro! è.è regalami una delle tue console!!! T^T)
E qui si scopre come è in realtà Dio... Chi se lo sarebbe mai aspettato che fosse un ragazzo albino? (io sì, mi hai spoilerato tutto XDXD)
E il finale è epico! ù.ù "-Ce l'hai la nutella?- -Ovvio!-" ...umhhh, la nutella mi ha fatto venire in mente un personaggio è_è X3 tusaichi vero? XD Al posto della nutella però c'è una torta salata! ù_ù buooona *_*
Okay vado viiiiiia che mi sto per addormentare sulla tastiera e verrà una cosa simile: "ujyjh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (<--- ho dato una testata x davvero alla tastiera per fare 'sta cosa eh! ...ahio! @_< XD)"
La finisco qui che è meglio eh? Ciauuuuux XD

21/02/12, ore 21:55

*arriva correndo e col fiatone* e-eccomi @.@ scusa è che ero immersa tra le pagino di Soul Eater... ù_ù" XD
Cooooooooomunque! Il capitolo? Stupendo, ecco tutto. ùwù
E' stato fantastico e scritto molto bene, che l'avventura abbia inizio! *_*
Sul serio, ma quanto cavolo è bassa Helèna? O quanto cavolo è alto Lucifero? O_O
Poverino poi, gli hanno creato le Sette Sataniche contro la sua volontà XD Che poi io il maggiordomo me lo sono immaginato interamente coperto da una palandrana nera con una maschera bianca, tipo i sudditi dell'Arachnophobia, non chiedermi perchè! X''3
Lei comunque si ostina a chiamarlo Jacapopopo eh? (o.ò?) Vabeh, non vedo proprio l'ora del prossimo! >w< (anche se tanto ormai so tutto XDXD)
...Che poi caruccio lui, si è pentito dai! XD
Okay ora ti vado a rifilare una recensione alla crossover! Ciauss e al prossimo! ^^

TsuX3 (basta mi son stufata di metterci il nome, tanto c'è già scritto sopra che cavolo lo metto a fare? o.o?)

25/12/11, ore 14:00

Nuova lettrice! Quindi... Aspetta Lucifero ha una faccia da Jacopo? Immaginandomi la scena con una bambina piccola tutta sorridente e Lucifero mezzo sconcertato (ho.. una faccia... da Jacopo?), stavo morendo dal ridere! Poi quando lo ha chiamato ancora così nel secondo capitolo, è successa la stessa identica cosa! E poi Lucifero / Jacopo sembra tenero! (il Diavolo tenero? Speriamo non mi senta XD )
Comunque mi piace il tuo modo di scrivere; è scorrevole, ma divertente, e non mi pare di aver trovato errori grammaticali (odio quando una storia bellissima è piena di errori...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e comunque è tra le preferite! Aggiornala presto!

20/12/11, ore 21:22

AAAAAAHHHHHHHH!!!! Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato!!! *O* *O* *O* *O* Wiiiiiii!!!! ^w^ *saltella in cerchio così tanto tempo da fare una buca nel terreno*
Che bello questo capitolo! Molto interessante anche se un pochino pochino cortarello (O_O?) ...Vabbè fa niente XD
Ho trovato il dialogo tra Lucifero e Helèna molto carino, scorrevole e divertente. Hai fatto immaginare alla perfezione la scena e non ho trovato errori grammaticali. Molto molto molto e ripeto molto brava! Continua così che mi interessa moltissimo questa fanfic! ^^
Adoro alla follia Lucifero *_* è coshì callinooo!! >w< Ed Helèna è troppo stimabile! XD
Poi quando lo ha chiamato di nuovo Jacopo sono esplosa a ridere X''''33 Non so perchè ma mi fa ridere pensare che Lucifero si possa chiamare Jacopo!! X'''DDD
Non sto nella pelle per il prossimo capitolo! Appena vedrò che avrai aggiornato mi fiondo qui, eh! ù.ù
Tanti saluti ciau ciauuu! =]

TsuX3
...Ah! Una cosa! Ho notato che se Helèna lo abbrevi in Hel se ci aggiungi un'altra "L" diventa "Hell" che significa inferno... E visto che lui è il Diavolo mi pare adatto come soprannome! *_* X3 ora me ne vò va XD ciassssss!!

28/11/11, ore 17:15

Eccomi qua, a rifilarti una delle mie pallose recensioni! *_* Ma io adoro torturarti! *w*
Che dire? Nulla, semplicemente che io ADORO come scrivi. Hai un tipo di scrittura così scorrevole che è un vero piacere leggere, e poi sai mescolare insieme la semplicità con i dettagli!
Un piccolissimo appunto: forse la parte in cui Lucifero ha raccontato la Divina Commedia ad Helèna è stato un pochino troppo sbrigativo, ma si può risolvere! ^^
Com'è stata tenera questa storia *_* Semplicementi squagliosaHHH! <3 (X'D) E poi la piccolina non sa come è visto il Diavolo e quindi può farsi un'opinione tutta sua su di lui! ^O^
Le parti che ho adorato? Di sicuro quando Helèna gli ha detto che ha la faccia da Jacopo.
Sono stramazzata al suolo dalle risate... Sul serio! XDXD
Davvero tenerissima, lo ripeto. Spero davvero tanto che la continuerai presto e con il tuo magnifico stile di sempre! E' meravigliosa *_* Anzi, forse dovrei dire "Divina" ùwù
Ti saluto, un bacione dalla TsuX3! Ciao, ciao! <3 (tanto t'invaderò con le mie recensioni ù_ù)

...Ora ho finito... -u-