Next to you.
di _dareto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
16/06/13, ore 18:47

Bellisisisiisisisiisisiaiisiiisismisisisisiisisima, sei una scrittrice nata lo sai??? sei veramente strepiosa!! se ti va passa alla mia e dimmi il tuo parere da scrittrice!!!;);)
XXXMARXXX

24/11/12, ore 17:18

oddio CAIVANO? D: io sono di Caivano,di solito non la conosce nessuno,perche' e' piccolissimo O:

07/10/12, ore 11:35

Questa storia è stupenda! La devi assolutamente continuare;) scrivi da dio! Spero proprio che ti torni la fantasia al più presto perché è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto!

19/04/12, ore 21:48

Farei i salti di gioia perchè finalmente dopo 24 capitoli Olly ed Harry si sono baciati. Però poi mi dici che hai un blocco e che non continuerai più ç_ç ti prego cerca di ''riprenderti'' al più presto! ç_ç Un bacio :*

19/04/12, ore 20:12

nooo! Non puoi sospenderla! E' fantastica! Spero che ti passi presto il blocco! :)  COmunque questo è stato uno dei miei capitoli preferiti e vorrei anche leggere la conversazione fra Olly ed Harry...

18/04/12, ore 23:56

molto figo questo capitolo! :)
spero vivamente che non si sia immaginata tutto (?)
voglio assolutamente leggere al più presto la conversazione tra Harry e Olly! *^*
continua presto!
con amore <3 Cri :) xx

18/04/12, ore 22:37

Cosa? COSA? Tu sul più bello della storia abbandoni tutto?! Ci sono rimasta malissimo T.T ti prego, fa che questo tuo blocco ti passi, è davvero una bella storia :)

18/04/12, ore 00:31

è stupefacente! il capitolo, il modo in cui hai descritto la scena del blackout e del bacio dettagliato tra Harry e Olly! Mi  è piaciuto talmente tanto che ll ho letto tutto d un fiato e ora devo solo attendere per il prossimo! perchè non si può ja mi sento proprio in sospeso cn la frase "dobbiamo parlare".. e vabbè attenderò >.<
Alla prossima :* xx
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 01:17 am)

17/04/12, ore 23:58

Proprio ora hai il blocco? Non puoi farci questo ç_ç
Proprio quando dopo 24 capitoli ho il mio tanto amato bacio! ç_ç
Ti prego fai sì che ti passi presto!
Kisses for you :*

17/04/12, ore 22:28

oddio,questo capitolo è semplicemente stupendo.
finalmente la parte di Olly ed Harry, è stata stupenda tfgyuhtyfugyh.*-*
non puoi sospendere la storia, io ho bisogno di lei.(?) t.t
ma se sei occupata allora prenditi il tuo tempo, quando ti sbloccherai sarò felice di continuare a recensire, e non vedo l'ora. *w*
aspetto il prossimo capitolo:3

17/04/12, ore 21:03

ODDIO. OH MIO DIO. Oddio Olly ç____ç
Stai scherzando? Io sto piangendo, non puoi sospendere la fan fiction... ci sono troppo affezionata!
Cazzo ora che si sono baciati Olly e Harry tu mi fai questo? Comunque Mary è un fottuto genio, io l'ho sempre detto!
Quanto posso amare quella ragazza? lol Il capitolo è bellissimo, davvero. Ed ora io come faccio? ç___ç
Grazie di tutto carissima. Scrivi davvero bene e credo che tu ormai ci abbia fatto l'abitudine ai miei complimenti :')
Spero che il blocco ti passi presto, succede a molte persone! Vedrai che passerà, lo spero con tutta me stessa.
Spero che questa non sia l'ultima volta che scrivo una recensione a questa fan fiction ç___ç
Detto ciò, kisses :*

17/04/12, ore 20:14

Olly:')
Ma dopo questo finale aiofnjaofn (*-*)
tu non puoi dirmi che la blocchi çwç,eh no.
Comunque ti capisco,è successo anche a me,ma non posso capire come tu,
abbia il coraggio di dire che fa schifo.
Cioè,a mio parere è stupenda e per ora voglio solo sapere il continuo :)
La scena del blackout,di Harry,della descrizione che lei fa su di lui..
cioè mi stavo sciogliendo è stato fighissimo *-*
merito tuo e della tua bravura :D
Ti adoro già lo sai:)
Un bacione,
Sophie ♥

17/04/12, ore 18:55

1. si sono baciati. si sono baciati.
SI SONO BACIAAAATII. BACIAATI. BAACIATI.
B-A-C-I-A-T-I.
ti amo e li amo.
vi amo.

2. non voglio che tu la sospenda.
come farò io? come saprò cosa si diranno?
come saprò se si ameranno per sempre o litigheranno?
o se si ribacieranno?
C-O-M-E?!

mi mancherà, ecco.

17/04/12, ore 15:45

Finalmeeeeeeeeeeeente! :D Mi dispiace un casino per Zayn però Harry òkhwbevàwfgrwg :3
Spero che il tuo blocco finisca presto D: Questa FF è davvero bella e non vedo l'ora che tu continui!
Brava :)

-Esse

17/04/12, ore 15:19

Are you facking kidding me?
You are jocker?
What the fuck are you doing?
Ringrazio Jersey Shore per l'inglese, e adesso passiamo a noi due.
Non puoi lasciarla adesso, adesso che la storia stava nel momento più bello in assoluto, e tu che fai?
Semplice, rovini tutto u.u
Sei egoista, ma ti perdono, lascerò correre la fantasia, puttroppo..
Non riesco a dire altro, che sono dispiaciuta, mi ero affezzionata alla fic t.t
Va bien, quando aggiorni la nuova storia, spero sia bella come questa, fammi uno squillo,
Ciao babe, xx
Sara.