Until My Dying Breath
di emilianadarling

25/06/12, ore 12:53

Il momento che aspettavo da una vita! ♥

Ammetto che inizialmente Blaine mi faceva una tenerezza assurda, l'aria da cucciolo spaventato era quasi eccitante ma... dentro di me non vedevo l'ora di vederlo "vampirizzato" e cavolo, mi toglie il fiato!
Sprizza vitalità da tutti i pori, vedremo nei capitoli a venire come si comporta e se ha dei ripensamenti, mi auguro di no!

See you soon.

22/06/12, ore 23:43

Infarto arrivato puntualmente :D

Devo dire che più vado avanti e più vengo rapita, è una cosa abbastanza strana perchè non credevo di poter essere tanto coinvolta da storie del genere, tanto diverse tra loro eppure unite ed accompagnate da personaggi tanto splendidi, come al solito, il tuo nome è una garanzia, tutto ciò che traduci è inevitabilmente ed universalmente constatabile come una meraviglia (:

Passando alla storia: wow!
Erano un paio di pagine che volevo un po' d'azione ed eccola qui! Dio, il personaggio di Kurt mi piace così tanto, ha una pressione enorme su Blaine ma dopotutto se non fosse per questo il racconto non sussisterebbe.
Dopotutto abbiamo avuto anche un accenno del Kurtie che conociamo quando ha riconosciuto il cappotto di McQueenn quindi ne sono ancora più entusiasta.

Devo dire che attendo con ansia il momento in cui Kurt e Blaine si guarderanno di nuovo negli occhi, di persona.
Mi manca una piccola dose di fluff, per quanto sia sempre alla ricerca dell'angst più spietato, devo dire ho il desiderio di vedere Blaine almeno un po' sereno.

Aspetto e vedrò, sicuramene ci sentiamo più avanti!

Ps.: ma il sogno? E' stato descritto in maniera sublime. Sembrava d'essere in un salone ottocentesco se non fosse stato per l'abbigliamento.

Klisses :3

22/06/12, ore 20:34

Hurr, ti ho scovata anche qui, eheh mi sento ancora più stalker del normale! Pensare che è stato un caso, avevo la storia tra le seguite ma non avevo collegato al fatto che fosse un tuo account traduttore, magari quando hai un po' di tempo me li passi tutti, così conosco anche le altre ff ♥

wow, questo capitolo mi ha piacevolmente stupita.
Non avevo in programma di leggere un altra storia dove Kurt fosse un essere sovrannaturale, temevo di scendere nel paragone con The Shide (mostro sacro♥) ma posso dire di avere non poca voglia di continuare, magari ci sentiamo qualche capitolo più avanti.

Attenta, un giorno potrai trovarmi anche sotto il balcone di casa tua >.<
Klisses.
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 11:29 am)

18/06/12, ore 03:16

santo cielo, sono quasi le tre di notte ma non riesco a staccarmi da questa storia ! la faccenda del cuore in scatola è davvero mostruosa ! kurt ha proprio deciso di fare impazzire il povero blaine ! mamma mia ora ho paura io !! meno male ce ci sono altre persone in casa in questo momento XD invece la cosa che davvero mi sta incuriosendo è la faccenda dei sogni... sembra quadi che kurt abbia trovato il modo di nutrirsi di blaine e comunicare con lui durante il suo sonno. è una cosa che effettivamente ho letto già in un'altra saga di vampiri, quindi per ora ho questa ipotesi. un'altra cosa che mi chiedo è perchè ha questo attaccamento così morboso verso blaine.

18/06/12, ore 02:42

mamma mia. ansia. ANSIAAAAA. ora sospetto pure che krt abbia qualche potere che gli consenta non di leggere il pensiero, ma quantomeno di intuirne la direzione, tipo il senso generale di cosa si pensa ?? l'autrice è stata davvero brava, anche perchè fa davvero paura leggerla ! oltra e the vampire diaries a questo punto mi ricorda pure supernatural, che mi terrorizza ogni volta. l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è il fatto che kurt sembra davvero molto lontano dalla personalità del vero kurt hummel, quindi sono curiosa di capire cìse rimarrà così spavaldo e crudele o con l'andare avanti rivelerà il carattere forte ma dolce che tutti conosciamo... anche se mi sembra un pò difficile che questa ultima opzione si avveri. ma infondo, never say never, per risolvere tutti i miei dubbi basta continuare a leggere ! ;)

18/06/12, ore 02:12

siamo solo al quarto capitolo, fra kurt e blaine ci sono stati solamente il primo incontro e una "uscita" per così dire, e già abbiamo una scena di sesso selvaggio con svolta vampiresca !! questa storia continua a piacermi sempre più ad ogni capitolo *ç* e la scena finale mi ha fatto gelare il sangue : non solo gli agenti sono morti perchè blaine li ha chiamati, ma il messaggio sta a significare che kurt lo controlla anche da vicino e quindi non lo lascierà andare tanto facilmente ! tra l'altro questa storia che blaine sogna ogni notte kurt mi sa che ha a che fare con qualche potere vampiresco. ù.ù chissà se ci ho azzeccato XD

18/06/12, ore 01:46

questa storia è scritta meravigliosamente. la parte finale poi è pura letteratura. provo una grande soddisfazione quando leggo storie su internet di così buona qualità. davvero, grazie. e ora passiamo alla storia: mi stupisce che blaine, avendo visto film dell' orrore con david non sappia che un vampiro non può entrare in casa se non è stato invitato. è l'informazione base ! in pratica la insegnano a scuola insieme alle tabelline ! XD cmq, a parte questo mio tentativo di sdrammatizzare un pò la tensione del capitolo, ora mi chiedo ancora di più come andrà a finire : non solo kurt vede baine solo come una gustosa e invitante cena, ma blaine è deciso a combattere per rimanere in vita! come nascerà l'amore fra i due?? corro a leggere il resto ! :)

18/06/12, ore 01:21

per descrivere in maniera accurata ciò che provo in questo momento, direi... kjnfkdsnkvjndlbndlsjnlk!!!!!!!!!!!!!!!! assolutamente fantastico !!!! mi sta piacendo un sacco, è come vedere una puntata di The Vampire Diaries con kurt e blaine come protagonisti !!! non mi aspettavo affatto che kurt si rivelasse così velocemente a blaine per la sua vera natura !!!! lo ha fatto intenzionalmente ?? oppure la fame era troppa per essere contenuta ?? o forse l'attacco è stato suscitato dalla rabbia verso l'uomo ubriaco più che dal bisogno di nutrirsi ?? e, o mio dio, ora con blaine che farà !!!?? bella bella bella, mi sta davvero entusiasmando, era un bel pò che non leggevo una storia con i vampiri e questa mi sta davero piacendo. spero tanto che non succeda qualcosa di brutto a nessuno dei due >.<

18/06/12, ore 00:52

questo capitolo mi ha emozionato ! sapevo che se tu avevi deciso di tradurre questa storia, doveva sicuramente essere di un buon livello, e non mi sono sbagliata affato !!! la tipologia di scrittura e le atmosfere mi ricordano molto anna rice ... e ovviamente, essendo un'appassionata di storie di vampiri, non potevo tirarmi indietro da questa lettura !!! è da molto che volevo leggere questa storia, ma ho aspettato che tu la finissi di tradurre così da poterne leggere a quintali senza dovere attendere. la storia è iniziata con dei toni da film horror così paurosi che mi sono avvolta nella coperta per evitare eventuali strane presenze nella camera ù.ù XD per il resto mi ha lasciato curiosissima e impaziente di leggerne il resto !! e ovviamente ti faccio subito i complimenti per la traduzione, che come sempre non è scontata o semplice, ma ricercata, elaborata e esempio di grande talento ! al prossimo capitolo ! :)

12/06/12, ore 11:30

ho AMATO questa fanfiction, la storia, i personaggi, la traduzione. Perfetta come sempre, hai fatto un lavoro squisito con la traduzione, sempre impeccabile! anzi ti dirò, sei la mia traduttrice preferita.
ti prego in ginocchio, continua a tradurre capolavori come umdb, e a scrivere i tuoi ovviamente :)

07/06/12, ore 19:51

Tutto è bene ciò che finisce bene, beh... si fa per dire :)
Direi che è andata bene solo all'amore vampiresco, qualche vittima innocente c'é stata!
Comunque davvero molto originale questa storia, poi è scritta molto bene.
Complimenti all'autrice e soprattutto a te che ci hai regalato una traduzione perfetta, come tutte le altre.
Un bacio

01/06/12, ore 15:08

questa è assolutamente una delle fic scritta meglio che io abbia mai letto.
fai i complimenti alla scrittrice e complimenti anche a te, non dev'essere affatto facile tradurre una cosa del genere.
ciao:)

21/05/12, ore 22:19

Carina la serata Karaoke! Sembravano quasi due semplici esseri umani...
Siamo già arrivati all'epilogo? Wow. Comunque il fatto che si siano imbattuti in questo tipo a fine capitolo, mi fa pensare al fatto che sia strano che il marito della professoressa non si sia ancora messo sulle loro tracce per ucciderli, o comunque provarci.
Non voglio rovinarmi la sopresa e andare a leggere la storia originale, quindi aspetterò pazientemente i tuoi aggiornamenti... Però sarebbe strano se non si imbattessero più nel vedovo... Dopotutto ne sapeva un po' anche lui di vampirismo...
A presto, e complimenti! :D

13/05/12, ore 19:45

Il fatto che adesso siano di pari livello cambia tutto :)
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, perché Kurt non è più tanto OOC. E' il solito vecchio Kurt, dolce e timido e a volte insicuro.
Non vedo l'ora di leggere il post-risveglio. Mi dispiace che la storia stia giungendo al termine! Mi sto appassionando seriamente alle vicende dei vampiri più sexy sulla faccia della Terra!
Traduzione fantastica, come sempre. :)

13/05/12, ore 18:04

sapevamo tutti che questo momento sarebbe arrivato *.* ed è bellissimo!!!!!!questo non è sesso...è amore...e secondo me da parte di kurt lo è sempre stato *.* sono stupendi dio mio!!!!!poi K che gli dice che se vuole può andare è... ç__ç voglio proprio vedere come si risvegliano e cosa si diranno ^.^ e poi si sono detti ti amo, oh dio siiiiiiiii *.* ok ok stop me ne vado a piangere felice =P a presto, Miky