Until My Dying Breath
di emilianadarling

04/05/12, ore 15:59

WOW. oh mia Rowling questo è uffficialmente il miglior capitolo di tutti. La descrizione è semplicemente incredibile il TUTTO è incredibilile e per un momento mi sono sentita anche io forte, temibile e spietata come Blaine. Premetto che ,apparte Dracula, non mi sono mai piaciute le storie con i vampiri perchè erano raffigurati tutti troppo depressi o troppo umani. Invece loro sono perfetti per me  perchè sono spietati ma allo stesso tempo provano qualcosa l'uno per l'altro. La parte iniziale è stata una bomba perchè mi sono subito trovata in mezzo ad una miriade di senzazioni e potevo quasi sentire Blaine con il respiro affannato potevo vederlo stringersi il petto e contorcersi nel letto! Questo quindi è decisamente il capitolo migliore di tutta la FF .
Hugs&Klisses
-Amber

03/05/12, ore 21:54

Wow... emozionante, eccitante, romantico, filosofico, scientifico... Tutto insieme.

Un vero scoppio di vita e trionfante verità.

Questo capitolo ha la potenza dell'eternità e l'intensa passione di un bacio disperato. Lascia davvero senza fiato.

Non sapevo che sarebbe stata così corta questa storia... Ma, dopotutto, l'immortalità è decisamente incontenibile, quindi la lunghezza della FF non può che essere breve, in ogni caso. :/

L'ultima frase è stata decisamente la perla del capitolo, secondo me. Si può essere liberi solo nel momento in cui sai di essere superiore a tutti gli altri, quando sai di avere una marcia in più, di conoscere un segreto esistenziale... Come davvero funziona il grande orologio della vita... E la trasformazione di Blaine, così come la sua natura che si è rivelata priva di compassione, rimorso, pena... Da molto da pensare.

Gli esseri umani non sono più persone, ma animali con cui sfamarsi... Tutti uguali, tutti inutili, tutti sacrificabili. Eccetto qualche rara eccezione che Kurt ha avuto la fortuna di scorgere tra miliardi. Beh, beato lui!!!! :D

Mi viene da pensare se violenti ed assassini la pensino esattamente come Blaine e Kurt versione vampiri. Se fossero sulla stessa lunghezza d'onda di questi due sanguinari innamorati, allora potremmo considerare il male come la più alta illuminazione del genere umano. Direi piuttosto diabolica come ipotesi xD

Ok, sto decisamente sclerando. Ma dopo una lettura così dannatamente affascinante e diversa dal solito (direi anche piuttosto "amorale"), i miei neuroni girano al contrario. O, forse, girano finalmente nella direzione giusta, chissà.

Complimenti per la traduzione, davvero ben fatta. Come sempre :D.

E altrettanti complimenti alla scrittrice, che ha fatto un'analisi davvero filosofia e scientifica insieme riguardo la nostra esistenza, vista dagli occhi di un predatore.

Aspetterò pazientemente il seguito!

Baci

03/05/12, ore 20:12

Proprio quando credevo che questa storia non potesse sconvolgermi di più, ecco che mi ritrovo a ricredermi.
QUESTO CAPITOLO E' STATO FENOMENALE.
L'ho trovato un perfetto mix di orrore e perfezione, è così dannatamente sbagliato.. eppure giusto e commovente.
FINALMENTE ABBIAMO LA KLAINE. La Klaine che si DESIDERA a vicenda.
E anche se abbiamo dovuto leggere di situazioni orribili e stati d'animo devastanti, credo che ne sia valsa la pena. Al 100%.

Blaine-vampiro è un qualcosa di spettacolare.. ho adorato in special modo la decrizione dettagliata dell' "amplificazione" dei sensi di Blaine e il suo modo di riuscire finalmente a CAPIRE.

Senza contare che la bravura di questa autrice è immensa... ogni volta che in questa FF è apparso un momento di blood drinking, potevo sentire il collo farmi male. Forse sarò diventata iper-suscettibile, forse sarò psicopatica, ma non sto dicendo una bugia.

Stai facendo un ottimo lavoro, per il quale ti sarò grata a vita!!!
Livia

01/05/12, ore 14:59

io credo di essere morta..... no sul serio vorrei farti vedere la mia faccia in quest istante.... è qualcosa di assurdo... no seriamente.... io ho la mente vuota.. non ho aggettivi per definire ciò che ho letto..sono davvero senza parole..nel vero senso delle parole... eh si non so che dire quindi scrivo questo e basta... BI :D

01/05/12, ore 14:07

Questa storia è magnifica, e questo capitolo è uno dei capitoli che abbia mai letto in tutte le storie che abbia letto, questo Kurt è il migliore OOC che abbia mai letto è stupendo, intrigante ed è descritto benissimo, questo capitolo è di una bellezza sconvolgente, un po' crudo ma non poteva andare altrimenti. La parte finale mette i brividi da quanto è reale e bella. Non vedo l'ora di scoprire il continuo e complimenti per la traduzione, ormai tutti sappiamo quanto sei brava, ma volevo farti i complementi ancora *-* Questa fanfiction mi ha drogato e sono innamorato di questo fantastico Vampire!Kurt! Questa storia finisce dritta tra le preferite :3 Complimenti ancora a te e a emilianadarling

28/04/12, ore 18:15

E così siamo arrivati al capitolo "clou". Blaine adesso diventerà un vampiro e il loro rapporto sarà tutto da vedere. Mamma, ho ancora i brividi. Tutto è descritto così dettagliatamente, dagli avvenimenti ai sentimenti. Kurt ha finalmente ammesso quello che prova per Blaine, che, dal canto suo, non se n'era ancora accorto tra la paura e la disperazione. Credo invece che noi lettori, esterni alla vicenda, un po' ce ne fossimo accorti. Questa storia è davvero intrigante e l'autrice ha uno stile fantastico. Ti sei presa un bell'impegno a tradurla e ne sei più che all'altezza. Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ho il fiato sospeso.

28/04/12, ore 17:26

Questo capitolo mi ha seriamente sconvolta. Giuro, sto letteralmente tremando.
Vorrei odiare Kurt, ma non ci riesco. Non mi sembra giusto. Lui, alla fine, gli ha salvato la vita. Lo ha salvato dalla 'morte umana', cui era stato destinato nel momento in cui ha incontrato Kurt.
La bravura di questa autrice è immensa, riesce davvero a destreggiarsi con le parole in maniera impeccabile.

Ora sono davvero in ansia per il prossimo capitolo.
Meravigliosa la tua traduzione, mi rendo conto che non è facile renderla così bene in italiano...
Livia

28/04/12, ore 16:09

non è possibile che una meraviaglia di capitolo come questo abbia solo 2 recensioni quindi ecco la mia!
OMG finalmente è arrivato!finalmente è arrivato! *-*
dopo secoli di attesa si è deciso a trasformarlo sdjbkvgkabsdja Voglio il prossimo capitoloooooo *Q*

28/04/12, ore 13:49

Blaine si è finalmente reso conto che Kurt non l'ha affatto ucciso, ma gli ha salvato la vita, l'ha salvato da quello che era diventato, perché non era più lui, affatto. Beh, ha fatto progressi! :) Anche se Kurt può sembrare inquietante, a volte, ma è solo che non pensava fosse necessario esprimere verbalmente i suoi sentimenti. Credeva che tutta la situazione fosse chiaramente cristallina. Ma è risaputo che il nostro caro Blaine è un po' tardo e fa fatica ad accorgersi dei sentimenti degli altri, specie se non sono così evidenti. Ora sono curiosa di sapere come sarà Blaine vampiro e come si evolverà il loro rapporto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

27/04/12, ore 21:54

Finche non provò più dolore.....
Oddio mi è venuto un brivido fin dentro le ossa. Quindi è morto. Oddio ora ci sarà il suo risveglio e boh questa storia mi prende sempre in contro piede. Io penso una cosa e lei ne fa un'altra.
Il modo di scrivere poi è sublime così come la traduzione.

19/04/12, ore 22:48

Oh Mio Dio. O.O Questa storia è tanto inquietante quanto bella. Ma, d'altronde, tu traduci sempre bellissime storie! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie per le tue bellissime traduzioni, sei dannatamente brava! E questi capitoli mi ricordano troppo del mio telefilm preferito: Buffy.
Con Blaine e Kurt, poi, boh, è divino! :D

19/04/12, ore 22:01

ok... OMMIODIO... no ok... il sogno.. che io davvero ci sono rimasta cosi : O_O .... non ha sognTO..era tutto vero.. e oddio Kurt... ok è stato un momento..BELLISSIMO...

Poi oddio quel fatto della tensione e tutto...io boh non so Blaine come faccia a resistere .. io boh sarei morta un pò di capitoli fa.. e ora NON BASTA PIU'???..ok.. HO PAURA... davvero... questa storia mi trasuda troppe emozioni.. e tu sei troppo brava a riportare il tutto come è... cioè non credo sia facile tradurre queste cose.. e ODDIO HO BISOGNO DELL ALTRO CAPITOLOOOOOOOOO.... bhivfjncmx bene vado a riprendere aria.. BI :D

19/04/12, ore 20:49

Bhè che dire... Ommioddio... ora mi sto realmente preoccupando! Era chiaro che questa storia della routine -sesso,sangue,coccole-  non poteva durare ancora a lungo Blaine praticamente non si regge in piedi. Ma credo che dopo questo, B sarà talmente provato che Kurt dovrà per forza trasformarlo se non vuole vederlo morto. Il punto è: Blaine perderà di interesse per Kurt, dopo che non potrà più cibarsi di lui? Questa ff mi sta facendo andare fuori di testa, speriamo che emiliana aggiorni in anticipo!! Complimenti per la traduzione, impeccabile come al solito *__*

17/04/12, ore 09:11

Ciaooo,sono nuova su questo sito e quindi non so ancora bene come funziona.Un paio di giorni fa ho iniziato a leggere questa fanfiction e mi sono davvero appassionata perché sono un'amante dell'horror e della klein...quindi arrivata alla fine del capitolo ieri all'inizio ci sono rimasta malissimo perché pensavo non ci fosse una continuazione,ma poi mi é parso di capire che ci sarà un'altro capitlo,giusto??Mi sapresti dire all'incirca quanto dovrei aspettare per continuare la mia appassionata lettura??Grazie in anticipo e comunque complimenti per la traduzione é davvero fantastica (:

14/04/12, ore 19:11

L'intera situazione sta acquistando dei connotati mille volte più inquietanti, visto che non solo ci ritroviamo con una situazione strana espressa attraverso i quesiti di Blaine, ma soprattutto per il modo di comportarsi di Kurt che sta iniziando ad incutere un vero e proprio timore con i suoi atteggiamenti ambigui.
Si riesce a sentire il dolore e la sofferenza di Blaine in questo capitolo, per il modo in cui Kurt lo fa sentire, per il pensiero dei suoi genitori e la paura di quello che gli accadrà. Soprattutto per quanto Kurt lo terrà bloccato in questo "Purgatorio" se mi permetti il paragone.
Non smettero mai di farti i complimenti per la traduzione e i miei apprezzamenti per il lavoro che stai facendo con questa fanfiction.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooooo!!!!!!