Goodnight Sweetheart
di ila_D

22/02/12, ore 22:28

Ciaoo ila :D
Oddio quanto sono uscita pazza perchè non aggiornavi e leggevo questa meraviglia!!
Che capitolo stra fico!! Sono solo io che non sono mai andata al Mc Donald?!ç__ç cavolo è andata Elena questa cosa mi deve far ragionare XD
All'inizio Klaus era come la neve freddo XD ... io avrei reagito peggio se avevo come sorella Rebekah  e mi andava a parcheggiare il furgone con tutta la famiglia dentro dove non si può, l'avrei uccisa! KILLER HER! XD
E poi Klaus e Jack?!? volevi commuovermi?! ci sei riuscita erano così dolci, un momento così particolare papà Klaus mamma Elena e il loro piccolino.. e all'ospedale quando Elena abbraccia Klaus e lo consola e lui mostra la sua umanità beh io ero tipo me balla la conga per il KLENA!
SEXY FRATELLONE?! SUPER SEXY FRATELLONE! Vorrei averlo io un fratello così XD Elena si sta innamorando Elena si sta innamorando pappapapero *canta e balla come una bambina*.
Ci sentiamo al prossimo capitolo sperando che non sia troppo distante da questi giorni la sua uscita.. :D
kiss lucy
P.S. stiamo entrando nel fulcro?! voglio KLENA puro! rapporti, contatti ecc.. tra loro *anche la pervertita che è in me lo desidera* XD

22/02/12, ore 13:08

il capitolo è fantastico!!! mi piace tanto, Klaus che si confida con Elena, e che finge per un attimo di essere tornato umano anche se non lo ammetterebbe mai neanche a se stesso!!! e poi la Doppelganger sempre più confusa, non capisce cosa prova o meglio, secondo me l'ha capito solo che dirlo ad alta voce sarebbe terribile dopo tutto quello che ha fatto Klaus, a lei e alla sua famiglia!!!
quando si dice che l'amore è ceco!!! ahahah al prossimo capitolo!!!

21/02/12, ore 20:44

Mi sento molto in colpa, ma ... non è colpa mia! E' quel mostro chiamato SCUOLA T______________T
Ma sono tornaaaataaaaaa *Iaia scappa in Canada e Erika la segue, partendo da Roma e tappando un attimo per l'Alaska per vedere se lì fa davvero COSI' freddo*
Allora ... posso iniziare col dire che l'Elena di TVD in queste puntate (pensando a lei, al posto di Puntate avevo scritto Put**ne) non mi sta piacendo proprio per niente. E Damon T_T.
Ora io, Ilaria ti chiedo: sono l'unica ad aver capito che sta tornando tutto come prima? Con Damon che fa il "cattivo" della situazione, che non ne azzecca una, Elena e Stefan di nuovo mano nella mano e che passano il tempo a giudicare le azioni di Damon (perché siccome loro sono santi, il lavoro sporco lo deve fare sempre lui) e Stefan che torna a fare il martire e a mangiare coniglietti? Personalmente credo che sia Elena che Stefan debbano tenere la bocca chiusa e non giudicare Damon, visto che in poche puntate ne hanno combinate tantissime e la passano sempre liscia con la scusa del "non sono cattivo". Uno può anche dirmi che che Stefan è lo Squartatore, ma ... chi ci crede più? Ormai si è capito che i coniglietti sono rientrati nel suo menù. Inoltre devo dire che Elena sta perdendo punti come personaggio, visto che quando si tratta di Stefan è tutto perdonato e quando si tratta di Damon allora prima deve soffrire come un cane e poi, forse, riceverà la grazia di Santa Elena che non ha mai peccato. Ovviamente quando è Elena in torno Damon deve perdonarle tutto e fare finta di niente.
Coooooomunque, parlando della tua storia ti dico che: sono Team Klelena. No, niente commenti su questo nome. Mi piacciono e SI SONO BACIATI e ... e ... li adoro, ma Rebekah deve togliersi dalle palle, lo dico senza mezzi termini. Solo Klelena ù.ù
Bravissima, Iaia, davveeeero!!!! Capitoli meravigliosiiiiiii!!!
Baci ♥
Erika
P.S. Notare che ho parlato più del telefilm che dell'FF, ma è così bella che non ho parole *-*

21/02/12, ore 14:35

Come sempre un bel capitolo Klaus alla alle prese con il bambino mi ha fatto ridere e mi ha sorpreso, voglio proprio leggere i prossimi capitolo visto che hai detto che presto arriverà il fulcro della storia, solo non farci aspettare molto.
Alla prossima
Elena98

21/02/12, ore 14:24

Ciao! Questo capitolo è favoloso come gli altri del resto! Li leggo sempre tutto d'un fiato e sono troppo cortiiiii!!!! No vabbe dico cosi xke scrivi molto bene e quindi ogni volta che arrivo in fond vorrei sempre continuare con il seguito =)
Adoro la coppia Klaus Elena anche se mi spiace un po x Damon visto che lo adoro! Mi piace il modo in cui raffiguri e descrivi il lato umano di Klaus in una sola parola LO AMO!!! xD
Detto cio continua cosi e aggiorna presto con un nuovo capitolo! Aspettero con impazienza =)
un bacio MimiVampirePrincess :)

21/02/12, ore 10:00

Bellissimo!!! Klaus che porta sulle spalle un bambino...oddio! non riuscivo ad immaginarmelo!!
I sentimenti di Elena per Klaus stanno venendo fuori.. e non vedo l'ora di scoprire come continuerà!!
continua così!!
un bacio!

21/02/12, ore 00:46

Ma ciao :)
Mi presento: io purtroppo sono una di quelle che legge silenziosamente xD ma in compenso ho inserito la storia tra quelle seguite :D
Comunque ho finalmente deciso di farmi avanti :)
Ho aspetto veramente tanto questo capito, ogni giorno venivo a controllare se avevi aggiornato e ti dirò che avevo quasi perso la speranza, poi invece sei ricomparsa e ne sono stata davvero molto contenta e lieta :D
Comunque non ti preoccupare del ritardo, perchè purtroppo anche io so cosa significa essere impegnata con lo studio xD ti capisco perfettamente!
Questa storia mi ha preso fin da subito soprattutto perchè anche a me è capitato molto spesso di pensare a Elena&Klaus come coppia, però a dire tutta la verità solo una Delena più che convinta, ma anche Klaus come partner non mi dispiace! E poi si sa, l'essere cattivo lo rende ancora più affascinante :D
Spero che aggiornerai presto, sono davvero molto curiosa di leggere come andrà a finire!
P.S. Klaus in questo capito è stato davvero adorabile ^.^
iLaaa

21/02/12, ore 00:15

Mc Donald! :Q____ ( Ok, scusa... è solo che non ci vado da troppo tempo! ù.ù Ahahaha! )
Capitolo strabiliante. Ila, davvero, sono sincera, scrivi in un modo stupendo.
Le tue parole mi fanno davvero sognare! *-*
Klaus tutto coccoloso con il bimbo di otto anni è troppo bello!
Come lo ha definito Elena è davvero un HOT BIG BROTHER! ( o big hot brother?!? D: )
Ok, TU NON PUOI TRASPORTARMI DALLA PARTE DEL MALE!
A me è sempre stato indifferente Klaus! Io non l'ho mai shippato con Elena! ( Al massimo con Caroline ), ma tu...
Ok, Ila, sappi che ti odio! ù.ù Sei una persona cattiva che non può far "convertire" una Elijahiana al klausanesimo! Non si fanno queste cose! T.T ( Perdonami Elijah se sbavo anche sul tuo fratello, ma non è colpa mia! ç.ç )
Stefan e Rebekah sono bellini insieme! *-* Descrivili, ti prego! x°D
Elena si sta innamorando di Klaus! Elena si sta innamorando di Klaus! * Eleonora ( Che sarebbe il mio nome! ù.ù ) inizia a canticchiare e a fare il balletto della felicità *
E Klaus è già innamorato di Elena! Klaus è già innamorato di Elena! * Finisce di ballare perchè si è stancata! ù.ù *
A parte gli scherzi! ( Questa recensione insomma è moooooolto serio, ok perdonami ma ad una certa ora sono abbastanza rimbambita! ù.ù - Ok, no... sono sempre rimbambita! X°D )
Sei bravissima Ti rinnovo ancora i miei complimenti, è una storia bellissima!
Al prossimo aggiornamento!

21/02/12, ore 00:07

Oddio che patatooo!!! Un maxyfratellone cosììì!!! :) Bene finalment esei tornata tra noi... questa storia mi è mancata un sacco!! ;) Posta presto e però x il prossimo capitolo ho una richiesta... KLAUS E ELENA Di nuovoooooo :) Deve succedere qlcs tra loro x favoree?! <3 A restissimo mi auguro

20/02/12, ore 23:45

Saalve!
Mhmhm ill sexy fratellone eh?Interessante!
Bellissimo capitolo,come sempre,e non ti dico da quanto tempo aspettavo che tu postassi U.u
Però ti capisco,avrai tante cose da studiare e inoltre scrivere comporta concentrazione!
Diamine spero che il fulcro della storia sia molto mooolto Klena o almeno che Klaus faccia capire qualcosa alla povera Elena che sta quasi per morire d'amore u.u.
Bekah sempre in mezzo,nulla da fare..fatti gli affaracci tuoi no? S'innamora di chi vuole K u.u
Complimenti ancora,spero che tu aggiorni presto eh..bacini :D

20/02/12, ore 23:41

Buonasera!
Perdonami se commento un capitolo si e uno no...mi dimentico di farlo dico mo commento dopo e poi mi dimentico!
Allora apparte il fatto ke la prima Petrova si kiama Tatia e nn Charlotte...!! E' stato uno skock er me saperlo hihihi :-)
Cmq bel capitolo la freddezza iniziale di Klaus è esilarante...scontroso cm ke...poi qnd nn ritrovano il furgone fuori perk Bekah ha parcheggiato il furgone in una zona di divieto di trasito ti giuro ke me la stavo a immaginà la scena!ke guai Bekah...cmq va a rimediare e insieme a Stefan vanno a riprendere il furgone...Altrimenti Klaus staccava alla testa a bekah...
Poi c'è la scena del bambino ke viene salvato da Klaus wow nn me lo sarei aspettato ke avesse questo lato così umano...qsto perk sicuramente si sente ancora responsabile della morte del fratello Henrick...
cmq poi lo portano all'ospedale e Klaus ed Elena hanno questa conversazione intima...si apre a lei cn tutta la sua vulnerabilità...poi riescono dall'ospedale così ke riportano il bimbo a casa...mi ha fatto ridere la scena qnd Klaus si mette sulle spalle il bambino e dice ad Elena se lo dici a qualcuno ti ammazzo in modo doloroso e lento...ahahahha :-)
Poi quando le kiede di prendere il cellulare ke vibra dalla tasca e lei si fa bordeaux...e ki nn sarebbe diventato come un peperone???
Cmq ti consiglierei di movimentare un pò più le vicende tra di loro...la storia...perk nn mi fraintendere sicuramente la stai scrivendo bene ma se la movimenti è meglio!!!
Baci e al prox!

20/02/12, ore 23:28

se continui a scrivere capitoli così ti perdono tutto il ritardo che vuoi!!!STUPENDOOOO!!ormai sarai stufa di leggere le mie recensioni, ma sono sinceramente senza parole!!la scena del salvataggio del bambino e di come sembrano una famiglia..mi sono venuti i brividi!!bravissimaaaaa!!ancora una volta sei riuscita a stupirmi!non sai quanto vorrei saper scrivere come te!!continua così!!!COMPLIMENTI!!!alla prossima...spero presto!!!bacio xx ;)

20/02/12, ore 22:52

ho letto la storia sempre in silenzio e ti seguo dall'inizio :) bello l'ultimo capitolo stai iniziando a tirare fuori le debolezze umane del vampiro :) al prossimo capitolo vediamo cosa ci riservi

17/02/12, ore 22:30

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Ho letto la storia tutta di un fiato!
Klaus & Elena. KLAUS & ELENA! *-*
Oddio ho gli occhi a cuoricino, te lo giuro!
Ila, ti devo fare i miei più vivissimi complimenti, scrivi in un modo favoloso!
I personaggi sono totalmente IC e le situazioni sono così... reali!
Questa storia si fa sempre più intrigante ed io la adoro, davvero! LA ADORO!
La aggiungo immediatamente ai preferiti! Sì, sì! ù.ù
Elena è così.... Elenosa! ( Ma che significa?!? O.o )
E Klaus è così... Hot! :Q______ ( E parlo da una che non ama particolarmente l'ibrido - però in questa ff me lo hai fatto davvero apprezzare tanto tanto tanto! ù.ù *____* )
Rebekah è inutile. Sta sempre in mezzo! E mammamia! Ma lasciami Klaus da solo con Elena oh! ù.ù Così poi fanno tanti mini-klaus! x°D
Invece Stefan-in-versione-migliore-amico-di-Elena mi fa morire dalle risate! Oddio me lo immagino come Amici del cuore che si fanno le unghie a vicenda e si consigliano shampoo e balsami! Ahahahahahaha! Oddio, ok, perdonami ma sto impazzendo! Ahahahahahaha!
Ti rinnovo ancora una volta i miei più vivissimi complimenti.
Questa storia è bellissima!
Al prossimo aggiornamento!

08/02/12, ore 00:42

Tesoruccio non puoi capire come mi sia mancata la tua assenza e quante volte ho visitato la tua FF per vedere se avessi giunto un altro capitolo *SNIF SNIF* T.T non potevi creare un proseguo più emozionante di questo ed ero ansiosa nell'aspettarlo...Klaus ed Elena mi fanno impazzire,o meglio,Klaus mi fa impazzire XD comunque basta sciocchezze:La 3x13 mi ha fatto venire quasi un arresto cardiaco.Ho temuto seriamente per la vita di Klaus T.T tutta la famiglia riunita Dio santo..posso solo immaginare cosa succederà!Per non parlare delle strani morti dei Fondatori...povero padre di Care T.T
COMPLIMENTI,COMPLIMENTI PER LA STORIA CHE MI EMOZIONA SEMPRE DI PIù!AND please non sparire di nuovo per così tanto tempo Xd voglio il proseguoooo BACINIIIII!