Goodnight Sweetheart
di ila_D

22/04/12, ore 17:18

Perdona il ritardo...
Mmm... avrei una domandina facile facile: ma cos'ha in testa Rebekah??? Prima difende Klaus e rischia di avere una bella storia con Stefan e un secondo dopo parte insieme ai fratelli vendicativi! E' vero che i fratelli, con l'ovvia eccezione di Finn, sono dei gran fighi, ma lei è la sorella, quindi certe scuse non le ha.
La gang arriva decisamente al momento meno opportuno e nessuno si prende la briga di chiedere ad Elena se lei desidera essere salvata. Sono quasi sicura che risponderebbe di no.
Quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Si sono ribaciati e questo bacio è stato davvero favoloso, pieno di passione. E dopo i dottori, finalmente, qualcun altro capisce cosa sta succedendo tra quei due. Molto perspicace, Katherine, magari se aiuti gli altri ad aprire gli occhi, Elena e Klaus avranno una possibilità di vivere per sempre felici e contenti senza nessuno che intenda separarli.
Ma in tutto ciò, Bonnie che sapeva come uccidere Klaus, che fine ha fatto?
Bellissimo capitolo, cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione!

21/04/12, ore 20:06

Elijah mio! Perchè sei così cattivo? T.T
Perdonami, ma non riesco a vederlo così "bastardo" ( Pardon la parola ), lui è tutto puccioso-cuccioloso-bellino-dolce-carino! *Hugghina se lo coccola tutto*
Ed ora passiamo al capitolo!
Bellissimo come al solito! Mi è piaciuto un sacco!
Klaus ha "ammesso" - seppur indirettamente - di essere innamorato di Elena! *-*
Dolce lui che mostra sempre la sua parte più vulnerabile!
A proposito Ila! Mannaggia a te! ù.ù ( Senza offesa ), ma per colpa tua non so più come trattare Klaus nella mia ff! Ora non riesco più a farlo passare da cattivo! T.T
Elena, poi, anche lei si è innamorata del bel vampirone biondo! *-*
Favolosa storia!
Bravissima ila! Al prossimo aggiornamento!
Baci.

19/04/12, ore 01:06

Finalmenteeeeeeeeeeeeee si lo hanno capito tutte e due che si amano ma ci metteranno una vita ad ammetterlo ad alta voce v,v
e va bene così basta che ci metti in mezzo altri momenti mozzafiato ed intensi come il bacio di questo capitolo! *w* (Anke iooooooooooooooooooooooo *ok la finisco*)
non farmi aspettare un altro mese però :S
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
P.S Grazie che mi hai ringraziato alla fine del capitolo,...che dolseeeee *-* (non sono analfabeta mi piace dirlo con la s al posto della c, è più tenerello *-*)
A presto <3
Lau

19/04/12, ore 00:22

Ilaaa :)
Finalmente sei tornataaa! L'attesa mi stava uccidendo xD
Bene, questo capito mi ha fatto provare un susseguirsi di emozioni tutte diverse, a partire dalla paura che i fratelli potessero far qualcosa di male a Klaus, poi liberazione (con un bel sospiro di sollievo) quando gli originali se ne sono andati, felicità nel vedere la bella coppietta finalmente insieme sana e salva, sgomento diretto a Klaus che è così stupido nel rifiutare Elena e infine frustrazione nel veder comparire la banda al completo..Ma avranno mai un momento di libertà per chiarirsi questi due? È chiaro come il sole che si amano!
Per carità, è anche giusto che sia un po' lenta la loro storia, infondo non deve essere facile per nessuno dei due affrontare i propri sentimenti, però se vengono continuamente interrotti non ce la faranno maiii *.*
Questa storia mi sta entrando dentro sempre di più, veramente una bella trama e i colpi di scena di sicuro non mancano!
Al prossimo capitolo (che spero sia al più presto) :)

iLaaa

18/04/12, ore 23:26

beh per essere lenti..un pokino lo sono, ma come dici tu...bisogna che sia così!!!a me personalmente il capitolo è piaciuto molto e non vedo letteralmente l'ora di leggere il prossimooo!!questa coppia mi piace sempre di più!!!brava e complimenti!!!a prestissimo speroooo ;) xx

14/03/12, ore 16:58

Un capitolo fantastico,come sempre ,mi è piaciuta molto la scena del bacio poi bekah arrabbiata mi ha fatto davvero ridere,perchè è stato Klaus e non Elena a iniziare,Ti prego fa che Klaus capisca subito i suoi sentimenti e poi basterebbe una fiala del suo sangue,no? Io non credo che sia stata Rebekah ad risvegliare i suoi fratellini originali,spero che Elena non muoia e non le facciano del male.
Aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo XD
Elena

13/03/12, ore 21:17

Prima di tutto sono felice che ti sei ricordata di me in fondo, secondo il capitolo è troppo breve xke troppo bello e adesso nn so cosa faranno i tre originals!!!
Il pezzo che mi è piuciuto di piu è quello alla fine dove elena capisce l'intenzione di klaus e spero vivamente rinsavisca sto VAMPIRO!!!! XD
Xke gli uomini sono tonti e non capiscono le cose??? Beata gioventu! Scusa sto blaterando senza motivo! ;)
Aspetto il prossimo cap!!! Un bacio, a presto :)
MimiVampirePrincess

13/03/12, ore 00:31

Oddio >.<
perchè non è successo nel telefilm.....????perchèèèèèèèèèèè!!!!! *fine dello sfogo da pazza*
Stupenda è dir poco, non solo adoro il tuo modo di scrivere e raccontare la storia, ma io Amo la tua trama!!!! e poi Klaus con il bimbo *w*
ok, però non è giusto mi hai lascito così D:
cosa succede ora? Elena, cosa le faranno? Klaus la sacrificherà dinuovo? Quante domande......>.<
Ti prego dimmi che scriverai presto il continuoooooo???? :3
Baci Laura ( lo so c'è scritto emanuela, ma al sito laura non piaceva e mi è toccato usare il mio secondo, stupido, nome.....perchè non ho un briciolo di fantasia....v.v xD)
P.S L'ho già detto che mi sono follemente innamorata della tua storia e del 'tuo' Klaus?!? Beh te lo dico ora: AMO LA TUA STORIA <3

13/03/12, ore 00:26

Ciao Ila :)
Capitolo (come al solito) FANTASTiCO!
Adoro il modo in cui si sta sviluppando la storia, mi sta prendendo sempre di più...
Il bacio poi, inaspettato ma totalmente natura, in poche parole bellissimo, di quelli che solo i veri innamorati sanno darsi, e se Klaus non ruscirà a capire questo sono sicura che se ne pentirà amaramente...
Giuro non posso riuscire a credere che la lascierà andare così, solo per seguire uno stupido ideale!
Ti prego, ti prego, ti prego, fa che si renda conto dell'errore madornale che sta per commettere *.*
In fondo l'amore non è la cosa più bella che esista? (si nota che sono felicemente innamorata per caso?)
E poi la fine O.O
Oddio la fine! E adesso cosa succederà? (Faccia sconvolta e al tempo stesso curiosissima)
Aggiorna presto ti scongiurooo!
Al prossimo capito :)

iLaaa
P.S. Sìsì siamo omonime :D

12/03/12, ore 21:32

Sotto shock...
premesso che la campagna di salvataggio sta iniziando a rompermi le scatole: ritorno al "Elena rischia di essere felice, finalmente e voi volete impedirglielo? Begli amici che siete!"
Perché Elena dovrebbe morire?? Basta un sorsetto piccolo piccolo di sangue per trasformare gli ibridi. Così la coppia che si è scambiata il secondo (e qui inizio a saltare dalla gioia) bacio può vivere per sempre felice e contenta in un bel castello fatato... forse mi sto confondendo con once upon a time. Ma sono così carini insieme! Tutta quella preoccupazione per lei... ma chi vuole prendere in giro dicendo a se stesso che ucciderla è giusto? Caro Klaus, il modo migliore per vendicarti di tuo padre è essere felice, quindi molla la crociata e scappa con la tua dolce metà =D
Rebekah arrabbiata mi è piaciuta un sacco. Anche se Elena non ha fatto nulla, è stato lui a baciarla, quindi non ne aveva motivo.
E scatta il sondaggio Chi credete che abbia svegliato Finn, Elijah e Kol? Per me è stata Bekah, ma mi sembra un pochetto scontato. Magari è arrivata la brigata di salvataggio alias Damon, Caroline ecc e li hanno svegliati loro... se è così è un po' stupida come mossa. E' ovvio che per vendicarsi del fratello avrebbero attaccato Elena. Ma in giro c'è anche Mikael assetato di sangue (di vampiro) e a cui non importa nulla di Elena, quindi... mi fermo, sono le uniche opzioni che mi vengono in mente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... un bacione!
Ps: ti pregooooooo, sistema le cose tra la coppietta felice, e scrivi un bel Happy Ending (fra taaaaaaanti capitoli). E soprattutto non far morire Klaus!

12/03/12, ore 21:06

Eccomi all'appello Signore! Signorsì signore! ù.ù
What can i say about this chapter?
It's young, it's strong, it isn't looking for where it belongs... ( emh... ma non era la canzone di Mika questa?!? D: )
Dettagli! ù.ù
A parte gli scherzi.
Capitolo stupendo, come sempre, e scritto in una maniera fantastica.
Klaus lo sto amando sempre di più ( mi sta davvero diventando simpatico il ragazzo! ), così come Rebekah e Stefan.
Basta, ho deciso. La mia nuova aspirazione di vita è scrivere una shot su Klaus/Elena e un'altra shot su Stefan/Rebekah. Non so quando, nè come, nè perchè... ma un giorno ( Un lontanissimo giorno ) lo farò. Lo giuro su Elijah! ù.ù
A proposito di Elijah... Non puoi capire come mi hai reso felice con il suo "semi-ritorno" ( Dico semi perchè praticamente l'hai solo nominato in questo capitolo! xP ). Non vedo l'ora di vedere come si comporterà nel prossimo! *-*
Elijahino mio, non ti preoccupare... Elena è occupata? Ti consolo io! ù.ù
Ahahahaha! Oddio, non far caso ai miei scleri odierni... sto impazzendo da stamattina! ( Immagina che durante il compito di storia... guardando la mia compagna di banco sono scoppiata a ridere come una scema - senza alcun tipo di motivazione logica xP )
Complimenti Ila! Al prossimo capitolo! :D
E ricorda: I contadini fanno SEMPRE la rivolta! ù.ù x°D

12/03/12, ore 13:37

"P.S. La pausa mi sta uccidendo!" a chi lo dici D: non ce la faccio più! Anche perchè, forse, dopo la puntata di questa settimana ci sarà un'altra pausa.
CHE ROTTURA.
Bhè apparte questo il capitolo mi è piaciuto molto *-* finalmente Elena capisce che le intenzioni di Klaus non erano tanto buone eh :| però anche lui...si preoccupa e sa che dovrà morire. A causa sua. ç_ç
Sarà stata Rebekah a liberare i tre fratelli? Boh, so solo che sono felicissima di vedere Elijah *-* oh, Elijah. ♥
Ok basta. Non vedo l'ora di leggere la continuazione :3
alla prossima,
Noemi.

11/03/12, ore 22:34

WOW!è l'unica cosa che riesce a descrivere quello che ho provato leggendo questo capitolo...WOW!Possibile che questa storia migliori capitolo per capitolo?????Complimenti!!è veramente fantastico!!!!!E come al solito l'attesa per il prossimo capitolo sarà un'agonia!!!grazie per questa bellissima storiaaa!a prestissimo spero!un bacione =)

11/03/12, ore 22:26

Ke bello ke bello ke bello sto tra i ringraziamenti!!!Non ci fare caso eh sono un pò pazza XDXDXD :-)...
Posso dire ke nei capitoli metti delle sensazioni estremamente sensuali tra i protagonisti...e provo anke un pò di compassione
per Elena visto ke se Klaus vuole arrivare fino in fondo al suo piano...(anke se qualcosa mi dice ke nn lo farà visto ke prova qualcosa
per lei è evidente) lei praticamente rimarrà stecchita da sto piano di Klaus...ti assicuro ke nel telefilm visto gli ultimi comportamenti ke ha avuto Elena la prenderei
a schiaffi ma qui mi fa un pò di tenerezza...
Cmq lui è diciamo cotto di lei mo tutt'è capire se lo è perk gli ricorda la prima petrova o perk gli sta piacendo proprio lei...
Mi stavo rivedendo alcune puntate vekkie del Klaus Ripah e beh è semplicemente mostruosamente sexy...
Cmq nel tf un altro ke si innamora di Elena nn lo accetto...sopratutto Klaus, però nella tua fanfic la storia è molto bella...( In uno spoiler dice ke Klaus potrebbe innamorarsi
di Elena nel tf...no dai sù...ne ha già troppi...)
A quanto pare sono tornati anke qui gli altri originali...Beneeee la cosa si fa molto interessante ;-)...
Al prox...e se puoi aggiorna presto così nn perdo il filo della storia!!
Ciao bella bacioni!!

24/02/12, ore 17:09

Non sono mai stata tanto in ritardo nel recensirti finora, ma a mia discolpa posso dire che non ho avuto internet per quasi 5 giorni. WOW! Ok, devo ammettere che avrei amato un altro bacio (e continuerò ad assillarti finché non arriva, proprio come per il primo), ma Klaus era tanto dolceeeeeeeeeeeee. Lo sapevo che avrebbe salvato il bambino: non farlo avrebbe distrutto tutto ciò che si è costruito dall'inizio della storia ad ora e tutto sommato credo che in una situazione del genere il Klaus del telefilm si sarebbe comportato allo stesso modo (soprattutto dopo essere quasi finito sotto una macchina nella 3x15 :-P)
Che grazioso il bimbo, ha capito tutto!!! E tutti quelli che incontrano (medici e infermiere) già li vedono come coppia.
Klaus mi ha fatto tanta tenerezza quando ha pianto... gli serviva un bello sfogo, poverino!
Ragazzi sull'aereo: TORNATE A CASA!!! Tanto Elena non ha bisogno di essere salvata, finalmente rischia di essere felice.
Ti adoro, un bacione