Goodnight Sweetheart
di ila_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/01/12, ore 23:02

nuova fans :D
storia fantastica che mi ha fatto tenere la faccia incollata al pc per leggere parola per parola poi la storia basata su una coppia che io adoro il KELENA <3 non sono pazza ma tifo questo team e ora sono ossessionata da questa ff non vedo l'ora che aggiorni; complimenti ancora sei una scrittrice fantastica.
kiss lucy

01/01/12, ore 20:07

ok non so come tu faccia ma riesci sempre a stupirmi.... bellissimo anche questo capitolo ovviamente.. spero posterai al più presto il nuovo e spero che ci saranno delle ovità sulla bella coppia ibrido-umana!!!! Un bacio e a prestooo!!

01/01/12, ore 15:13

A me questo capitolo piace u.u
Miglior interprete del capitolo: lo swiffer. Davvero, l'ho adorato e ... dimmi che Elena ce l'avrà ancora (ma non provi a picchiarci Nick, sarebbe ridicolo xD) !!
Sono l'unica qui o sento odore di amore? Mmmmhhhh .... una riflessione più profonda di Klaus sarebbe gradita, sì. Non dire che non ti piace il cappy, perché  è bello, sei tu che ti fai troppe seghe mentali troppi problemi. Scusate, ma Damon in questa FF mi sembra d'intralcio più che altro (perdonami, amore ♥), davvero. Lasciala in pace con Klaus, con lui sta bene! ... Ciò di cui ho paura è che Nick si approfitti dell'amore di Elena per tenerla buona, sarebbe ... be', da Klaus, ma .... no. No e no. Perderebbe quel suo lato ... sensibile. E Klaus ha bisogno di essere amato perché sono sicura che altrimenti la figa di legno Elena lo odierà ancora di più e questa è una Klaus/Elena. Credo che Rebekah sarà una perfetta sostituta di Alaric come Cockbloker per i Klena (l'ho trovato su internet ed è terribile) .... inoltre, Elena si toglierà il bastone dal culo scioglierà un pochino??? Come vedi sto usando molti termini alla Luigi Toto, perché TVD si avvicina e i suoi post sono meravigliosi (seguo il suo blog) ultimamente (lo sono sempre).
Be', al prossimo aggiornamento (se non aggiorni il primo dell'anno non lo fai per tutto l'anno .... o era se aggiorni il primo dell'anno lo fai per tutto l'anno? Va be', ci siamo capite!)
Baci ♥
Erika

01/01/12, ore 04:20

Non fa schifo! Se avesse fatto schifo non avrei trovato niente da dire, invece l'ho letto con il mio bel fidato foglietto davanti e, come sempre, ho scritto le mie impressioni mentre leggevo. Le prime cose che ho scritto sono state "Non può lasciare Elena, non si possono baciare se non sono insieme" (condizione necessaria, la vicinanza)... poi ho pensato "che carina, si sta innamorando!" (e sta fantasticando, cosa impossibile da non fare su Klaus). La parte più divertente è stata quando ho letto "Ma era bello" e ho pensato "Bello è un eufemismo, è molto più che bello" e poi ho letto la continuazione della frase "Bello era riduttivo. La sua bellezza toglieva il fiato."... noi due si che ci capiamo =D
Non preoccuparti se un capitolo non ti piace... i capitoli di passaggio sono necessari ai fini di una storia e molto spesso vengono compensati dai capitoli successivi. E se ho ben capito e Klaus è riuscito a riprendersi Elena ho idea che il prossimo capitolo sarà eccezionale.
Ti faccio notare che sono passata dal recensire all'una di notte al recensire alle 4 passate... forse in mezzo a tutte queste storie la vera vampira sono io :-P BUON ANNO anche a te!
PS: Meno 5 giorni al prossimo episodio... cominciamo a trattenere il fiato

24/12/11, ore 15:38

M A G N I F I C O  ! ! ! ! <3 <3
Io non so come fai ma scrivi dei capitoli veramente fantistici. Più vado avanti e più mi appassiono a questa storia fantastica!!
Spero ci saranno a breve delle novità importanti sul rapporto tra Elena e Klaus. Sono stupendi insieme..
Spero aggiornerai presto non farci attendere troppo. Baci :D

24/12/11, ore 14:50

BUONA VIGILIA, IAIAAAAAA!!!
Mi piace assai questo capitolo e .... perché li fai finire così? Anzi, taglia le parti con Damon e company che, perdonami Dame, non me ne frega niente perché voglio solo Klaus/Elena .... sai che hai ragione? Elena è un'ipocrita! Però ................ KLAUS, PORTALA VIAAAAA, PORTALA ANCHE IN C*LO ALLA LUNA!
Se solo Rebekah non rompesse i cocomeri ... bah. Mi piace tanto e ... Katherine? Mikael? Non c'avevo pensato, davvero! Iaia, sei un genio, ti adoroooooooooooooo!!!!!!!!!!
Scusa se scrivo poco, ma .... devo andare per i preparativi del cenone!
Baci <3 <3
Erika

24/12/11, ore 00:26

LA CAMERA DI KLAUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!! Ma chi se ne vuole andare?!?!?! **sbavvvvv**
La prima cosa che ho pensato una volta finito il cap è stata "Sei in paradiso, Elena!", subito seguita da "Klaus che si prende cura di Elena, che amoreeeeeeeeeeeeee!!!". Mi si è attorcigliato lo stomaco quando l'ha consolata con quella mano sulla guancia, prima che rovinasse tutto. Mi è piaciuto il modo in cui l'ha fatta sentire in colpa, anche se manca ancora qualcosa in questa fanfic: quando cominciano a sbaciucchiarsi??? Anzi, no, stiamo parlando di Klaus ed Elena, ci vuole dolcezza e passione, ma cmq gli serve il primo bacio per sbloccarsi e capire che sono fatti l'uno per l'altra. Lui è stato proprio un galantuomo in questo capitolo, soprattutto quando ha specificato a Rebekah che non poteva ne cambiarla ne dormire nella stessa stanza con lei... cmq non penso ci siano molti dubbi, Bekka ha veramente un brutto carattere... l'ha cambiata e medicata lui, vero? Dimmi di si, ti prego, il pensiero di Klaus che cambia e medica Elena è troppo dolce...
sto iniziando a svalvolare... la prossima recensione cercherò di scrivertela di giorno, così magari sono più lucida. Grazie mille per essere riuscita a pubblicare in tempo! Un bacio...
PS: ti prego non uccidermelooooooooo!!! Capisco che Rebekah non sa ancora che è stato Klaus a uccidere la madre e quindi probabilmente lo scoprirà adesso e sempre probabilmente saranno padre e figlia contro i due piccioncini, ma Klaus non può morire... meglio far morire Mikael, mille volte. (senza offesa per Sebastian)

20/12/11, ore 21:54

Ok... pausa di riflessione. Innanzitutto ti devo chiedere scusa per il mio ritardo, non ho avuto modo di entrare su efp in questi giorni, quindi non sapevo che avessi aggiornato. Per quanto riguarda il capitolo l'ho letto DUE volte. L'ho adorato! Ho adorato i pensieri involontari di Elena (e ci tengo a precisare che hai colpito nel segno con la parola "angelo" e con il non concluso commento a quei fantastici occhi... all'ampio sorriso io avrei aggiunto anche "deliziose fossette", ma io sono malata), ho adorato che Elena si sia aggrappata a Klaus nel momento del bisogno (anche se non era del tutto lucida), ho adorato (e ti devo fare i miei complimenti su questo) il fatto che Klaus abbia preso Elena in braccio. Nell'episodio 3x05 Elena deve essere arrivata in qualche modo in ospedale e io ho sempre pensato che fosse stato proprio Klaus a portarla in braccio fin lì... sarebbe stata una scena bellissima, lui che tiene lei in braccio... ok, sto sognando. L'ultimo appunto e poi stacco perché sto scrivendo troppo è che non vedo l'ora di leggere il seguito. Quasi alla fine dell'episodio 3x05 ho pensato "si, evviva! Klaus porta via Elena e viaggiano insieme, hanno modo di conoscersi" e poi è arrivato Damon a rovinare tuttooooooooo :'( quindi puoi immaginare quanto mi piaccia l'idea di leggere del viaggio. Che altro dire? Non vedo l'ora che arrivi il capitolo 2/3, ti prego, non farmi aspettare troppo.
PS: ho dimenticato di aggiungere una cosa. Sempre nell'episodio 3x05 Klaus dice a Rebekah "Quello che voglio è prendere la MIA RAGAZZA, il mio ibrido e andarmene da questo buco di città"... secondo te è autolesionistico illudersi che gli autori abbiano aggiunto quel "la mia ragazza" per preannunciare qualche tipo di relazione futura???
PPS: Povero Klaus! Essere svegliato così bruscamente di prima mattina, proprio mentre è nella fase del dormiveglia...
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 10:00 pm)

17/12/11, ore 14:16

IO AMO QUESTA STORIA!!!!!!!! Sei bravissima e mi sono torvate tante volte a fantasticaqre su klaus ed elena... non vedo l'ora che posti un altro capitolo.. mi raccomando continua cosìììì!!! :D baci e spero a prestissimo!! <3

17/12/11, ore 02:21

hum.. interessante.. piano, piano stà venendo fuori la storia e sono molto felice di questo. Però devo fare una critica e bella forte:
NON ASPETTARE PIù COSì TANTO TEMPO PER PUBBLICARE PER FAVORE!!!!
oltre a questo, buon lavoro.

11/12/11, ore 13:23

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaa!!!!!!!!!!!!!
La tua prima FF, che bello ♥-♥
Uuuuuuuhhhh!!!! Che bella *-* Pretendo un continuo, ORA!
Lo sai che la cameriera mi stava antipatica? Davvero, non la potevo vedere e dicevo "Mo l'ammazza ... mo l'ammazza! Muoviti e ammazzala!". Era troppo impertinente, come osa andare da Klaus e dirgli "Scuci li sordi!!"?!?!?! Non c'è più il rispetto di una volta per gli Originari! *Erika e Klaus se ne vanno via indignati*.
Ohhh, ma che dolce il mio Klaus! Mikael, è sempre colpa sua! Rebekah è mitica, l'adoro e che carini Damon e Elena *-*
VOGLIO L'AGGIORNAMENTO, ORA!
Ma ... come fa ad andare in camera sua se abita a casa Gilbert ed è a casa Salvatore? O.o" Ahhh, forse ha una storiella con Damon! *-* (Erika si sta facendo troppi filmini mentali)..
Bello, bello, bello! Mi piace, davvero!!!!!! VOGLIO IL CONTINUO, ORA!
Baci ♥
Erika.
P.S. Non dare perle ai porci!

09/12/11, ore 23:50

prima di tutto sono stupita che qualcun altro pensi a questa coppia... io praticamente non faccio altro che sperare di vederla sullo schermo, anche perché mi sono fatta un sacco di domande e mi sono immaginata tutta una serie di possibilità da inviare a Julie Plec come "lista dei motivi per cui dovreste farli mettere insieme e farmi questo regalo di compleanno" (possibilmente unito al farmi conoscere Joseph Morgan). Ma lasciando perdere le mie fantasie assurde, mi è piaciuta la prima parte del capitolo, quella originale, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia. Un bacio!
Ps: adoro il titolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]