Goodnight Sweetheart
di ila_D

26/06/12, ore 16:04

eiiiii ci hai fatto aspettare tanto x qst capitolooooooooo!!! cmq ne è valsa la pena è bellissimo :D Pubblica presto il prossimo che sono curiosa di leggere come va a finire.. Non farlo morire ti pregooooooo (Faccia da cucciolo) :D

20/06/12, ore 22:05

Tu.Vedi di far si che Klaus si salvi sennò ti troverò e ti ucciderò!Quindi aggiorna presto e fa si che quei passi siano di Elena!

20/06/12, ore 11:19

osta che bello che è questo capitolo!
Charlotte ç_ç poverina....
Mikael invece è uno stro*o come sempre del resto.
aspetto con ansssssssia il prossimo capitolo.
XOXO S.

19/06/12, ore 20:59

W O W W W W W W
non ci sono parole!!
io amooo questa storia!!
attendo con ansia il seguito!!

19/06/12, ore 20:49

Mi piace! Poveretto Klaus, mi fa sempre più pena, ma lo adoro comunque!!! Klaus è un personaggio complesso, non credo che sarò mai capace di scrivere qualcosa su di lui , ma tu ... tu lo capisci! Dai, a te Klaus e a me Damon ;) *occhiolino occhiolino, gomitata gomitata* Sto rivedendo la 3a stagione *-* Scommetto dieci euro che quella che sta arrivando è Elena. Bravissima come sempre, ma il fratello non era Henry? Perché non ricordo un Henrik O.o
Baci ♥
Erika

19/06/12, ore 20:23

Oh Mio Dio *w*
Questo capitolo è bellissimo *-*
Povero Klaus..... :((((( mi ha fatto venire la pelle d'oca la storia di quella notte Cavolini >,<
spero che i passi siano di Elenaaaaaaa :3 se no mi prende un infarto la prossima settimana >,<
oh mammina miaaaaaaa *w*
ok ora la finisco....Sei BRAVISSIMA questo capitolo è STREPITOSO!!!!!! <3<3<3
non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
<3<3<3

19/06/12, ore 19:29

OMG!!! Devo continuare? Sai quanto amo Klaus e quanto lo amo insieme ad Elena ed lui è così... perfetto! Capitolo più che emozionante, quando ho letto come lo tenevano incatenato avevo voglia di piangere. Come possono essere così malvagi da tenerlo così? Li prenderei tutti a pugni!
E' Elena quella che sta arrivando da lui, vero? Sta arrivando per salvarlo! Ti prego, dimmi di siiiiiii... aspetto, come sempre... non metterci troppo =D ti adoro!

15/06/12, ore 22:10

AGGIORNA.PRESTO.ti.preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego ti prego ti pregooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!da questo dovresti capire che la storia mi piace un sacchissimo e che non la devi assolutamente finire U-U

13/06/12, ore 22:17

Aspetta, aspetta, aspetta. Io non avevo recensito?????!!!!!!!! Sacrilegio!! Ad ogni modo, eccomi qui! Ti scrivo due righe perché sono morta .... voglio più momenti Elijah e Rebekah, mi piacciono insieme!! E... che altro? Ah, Elena l'ha ammesso. Si è innamorata di Klaus. *-* Personalmente sono una Klaroline, ma ... *-* Bel capitolo, i miei complimenti cara, aggiorna presto che voglio il continuo ù.ù

13/06/12, ore 20:41

Yeaaaaaaaaaaa!!!
finalmenteeeeeeeeeeee!!
é valsa la pena aspettare così tanto!
il capitolo è stupendo..

13/06/12, ore 19:12

FINALMENTE v,v
Cavolini fritti era da una vita che aspettavo lo ammettesse!!! :3
ed ora sono tutta feliceeeeeeeeeee *w* Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che bello!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il prossimo tutto di Klaus...... YEP!!!!!!!!! ;)
non vedo l'ora di leggerlo....ma ti prego aggiorna prima se no, mi crogiolo nell'ansia >,<
detto ciò.......Amo follemente questa storia.....e Povero Klaus cosa gli faranno?????? e Elena arriverà in tempo?????? Oddioooooooooo muoio dalla curiositàààààààà *-*
A prestoooooooooooooooo <3<3<3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
P.S ok sono un po' fuori di testa ma lavoro troppo :3 e per le ferie devo aspettare ancora 2 mesiiiiiiiiii -.- Ke palle!!!! >.<
ok ho finitoooooo a prestoooooo :D

13/06/12, ore 17:26

Non puoi lasciarmi così... non puoi interrompere un capitolo così... cavolo, sto tremando!
Ho passato metà capitolo ad avere problemi di respirazione e ho dovuto interrompere la lettura e andare a fare merenda per calmarmi. Pensavo che al mio ritorno tutto si sarebbe risolto... ora starò male fino al prossimo capitolo :-(
Non puoi aggiornare fra una settimana... aggiorna stasera... fallo per me, ti prego!

13/06/12, ore 16:04

E' Fantastico ç___ç Mi sono commossa, davvero...

E' uno dei capitoli più belli  che abbia mai letto **

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo ...

Sono contentissima che sei tornata, spero che aggiorni come prima *-*

-Baci Sara.

Ps. Caroline è solo gelosa v.v

(Recensione modificata il 13/06/2012 - 04:04 pm)

30/04/12, ore 21:30

wowwwwwwwwww questa storia mi stra piaceeeeeeee!!
quando la continui?????????????? spero presto

27/04/12, ore 16:52

Ciao :D scusami se recensisco per la prima volta adesso ma ho scoperto questa bellissima storia solo ieri :p
è una coppia insolita, devo essere sincera, è difficile farli stare assieme restanto sul carattere dei personaggi, ma tu ce l'hai fatta egregiamente :D scrivi molto bene e sai rendere alla perfezione i sentimenti deipersonaggi ^^
spero che tu concluda questa storia xke, come ribadico è molto ben fatta :)
spero che tu possa aggiornare presto...
baci
                          Giulia :)