Goodnight Sweetheart
di ila_D

07/02/12, ore 21:55

ciao ila :D
Finalmente hai aggiornato credevo di impazzire!!
ahahah avevo ragione era Rebekah! Ma non avevo indovinato di "Mr SIMPATIA" Stefan :P
Bellissima la relazione familiare tra i due fratelli si vede che lei lo vuole proteggere e che gli vuole un mondo di bene!
Parlando di Stefan..nessuna reazione al bacio?! bravo Stefan hai capito qual'è il tuo posto XD e sa che Elena CEDERà al cavaliere oscuro; vedo Elena e Klaus un tantino più confusi XD
Per Elena deve essere difficile questa situazione fino alla fine lui le ha ucciso la sua famiglia... e ora Bonnie lo vuole uccidere?! per me farà lei una brutta fine XD
Complimenti anora non vedo di leggere il prossimo capitolo <3
kiss Lucy
P.S. Adoro la 3x13 :D
P.P.S.Tanta NEVEEEE XD
P.P.P.S. Voglio un bacio sotto la neve!

07/02/12, ore 18:09

bellissimo cazpitolo.. purtoppo no.. non posso più vedere le puntate perché non c'è più megavideo!! :'( :'(

07/02/12, ore 10:06

UUUUUU hai aggiornato!!=))))
Io avevo pensato a tutti for che a Rebekah e Stefan.....XD
Cmq Elena mi fa un pò pena, poverina! Non deve essere facile innamorarsi
della persona che ti ha rovinato la vita e ha ucciso tua zia.
Klaus lo vedo assssaaaiiii confuso!
Prima "la bacio; non la bacio". Poi "la uccido; non la uccido". E ora "la amo; non la amo".
Gli ci vorrebbe uno psicologo, di quelli bravi!!XD
Questa Rebekah mi piace ed è sinceramente preoccupata per suo fratello.
Effittivamente una storia reale fra loro due, non so come potrebbe anche solo andare avanti.
Klaus non sembra il tipo da "mamma, papà, vi presento la mia ragazza :D" O_o No, proprio non ce lo vedo!!
NEVE!! Bella quanto vuoi, perchè anche a me piace! Però adesso anche basta!
Qui da me è tutto un lastrone di ghiaccio, potrei mettermi i pattini e pattinare allegramente sul piazzale
davanti casa.....XD Ok, credo di aver detto tutto!! Al prossimo capitolo

XOXO Erika (XD)

07/02/12, ore 02:15

Che bel capitolo sai mi è piaciuta molto la reazione di Stefan e poi Klaus che non cerca di negare l'evidenza il finale è sato carino anche da noi nevica molto è una settimana che non andiamo a scuola :D
Un bacione Elena98

06/02/12, ore 19:58

mmm... per la prima volta non so davvero cosa scrivere. Il voto per questo capitolo va a Klaus e Rebekah, bellissimo rapporto fraterno, e bellissimo il modo in cui lei vuole proteggerlo ma allo stesso tempo riavere la sua famiglia (che, visto l'effetto che fanno gli originali tutti nella stessa stanza, ci vuole).
Elena, Elena... non fare passi indietro... ho aspettato tanto che lo baciassi e ora dici che non accadrà più? Stefan l'ha presa tanto bene! Non ha senso far finta di resistere al fascino di Klaus.
Ovviamente il protagonista della storia non può e non deve morire, non mi interessa cosa ha scoperto Bonnie... quando tutti si renderanno conto di quanto sarà felice Elena con Klaus non potranno fare altro che augurargli di essere per sempre felici e contenti (come la bella e la bestia, solo che Klaus è una bestia molto attraente).
Aspettando con ansia il prossimo capitolo. Visto che la neve blocca le strade e le scuole c'è più tempo per scrivere =D... solo da me la neve non arriva mai...
Un bacione!

06/02/12, ore 19:29

no cioè okkk.... io sono veramente sbalorditaaa!!!! è fantiastico anche questo capitoloooooooooooooo!!!!!! tu devi postare presto... prima.... non farci aspettare così tnt.. io sono troppo curiosa!!!!!!!!! Bellisssimooooooo... e lo sai si che non devono per nessun motio al mondo uccidere klaus..!! lo sai vero?!?! Li voglio insiemeeeeee <3

06/02/12, ore 19:07

SENZA PAROLE!!! La scena tra Klaus e Rebekha è semplicemente fantastica: non l'avevo mai vista così vulnerabile!!! Quella tra Elena e Stefan non so, perchè, dopo il pugno che ha dato a Damon, lo sto seraimente rivalutando... Comunque sono molto curiosa di sapere come si evolverà la relazione klaus-elena, perchè la scena nel camerino e quella del bacio sono state eccezionali!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

06/02/12, ore 18:49

Un altro capitolo fantastico!!!!Adoro sempre di più questa coppia!sono curiosissima di scoprire cosa le streghe hanno detto a Bonnie...immagino che non sarà una bella notizia!brava brava brava...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Aggiorna prestissimooooooo!!grazie per questa bella storia!!bacione ;) xx

30/01/12, ore 16:18

che bella la scena del bacio questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora è scritto davvero bene continua così e al prossimo aggiornamento,un bacione elena98

29/01/12, ore 23:41

Credimi carissima,lo aspettavo con ansia!Bello come sempre!Congratulations! <3

29/01/12, ore 21:19

Ma ciaoooo!!!
Allora innanzitutto grazie per avermi citato tra i ringraziamenti!Sempre molto gentile...
Per me è un piacere leggere la tua fanfic...la trovo fantastica...la coppia Klaus-Elena è qualcosa ke io nn avevo pensato...anzi forse si, forse ci avevo pensato...
però ho detto nahhhhhh ke kavolo tutti di lei si devono innamorà???!!!ahahahahha
Cmq questo capitolo è fantastico...solo a mio parere farei andare un pò più piano Elena perk sai Klaus ha ammazzato la zia quindi sembra strano ke si fa coinvolgere da Klaus immediatamente!!!
Il bacio??? Non ha affatto deluso le mie aspettative!!! Molto bello DA TELEFILM!!!
Kissà ki è ke li ha interrotti!!???
Non resta ke aspettare il prox capitolo...!!per qnt riguarda le tue interrogazioni??? ci sono passata anke io....dico solo questo SCOCCIATURA!

Bacissimi!!!!

29/01/12, ore 19:37

Pepepepepe "festeggia"
Sei sicura che sia la prima? Perché scrivi davvero in modo divino..=) Sei brava a spiegare ogni situazione e a far capire gli stati d'animo dei personaggi!! Questo Klaus mi sta piacendo sempre di più e secondo me gli piace Elena, non perché è praticamente il clone della prima doppelganger!=)
Il bacio....*__________________* dio, ho ancora lo stomaco in subbuglio!!
"L'ombrello cadde a terra mentre le mani dell'ibrido tenevano il viso di Elena. Lei afferrò i suoi capelli biondi e si strinse ancora di più a lui.
Mai bacio le era sembrato più bello.
Sentiva il sapore della pioggia mischiato a quello delle loro bocche, che danzavano mosse dalla passione."
aaaaaahhhhh....mi è piaciuto u casino!! *w*
Per concludere i miei soliti sproloqui....chi diavolo che che rompe adesso??? Chiunque tua sia "FUORI DALLA BALLE!!"
Ok, ho terminato!! Alla prossima...=)

Un bacio
Erika

29/01/12, ore 13:18

Ciao ila :D
Questo capitolo è stato OMG!! il FATIDICO BACIOOOO!! *il mio cuore in questo momento è colmo d'amore*.
sono troppo euforica per questo bacio,l'ho aspettato per troppo tempo ed ora eccola qua così dolce e perfetto da farmi piangere!
E Rebakah che gli interrompe vero? per me è lei -.-" i fatti suoi mai??!! Ho adorato come Klaus si è comportato è incredibile lo amo! Poi come si rivolge ad Elena con "mia amata" mi sono sciolta e poi  TANTA MA TANTA ATIMA PER QUELL'INFERMIERA CHE HA CAPITO TUTTO! XD sto ancora pensando al BACIO *.*
Ti supplico questa settimana aggiorna prima, ero entrata in crisi in uno stato cataconico aspettando che aggiornassi XD però se per aspettare ho sempre capitoli così belli aspetterò mooolto tempo :D Ancora tanti ma tanti complimenti per il capito sei fantastica un ottima scrittrice ti adoro!
kiss lucy
P.S. Voglio, esigo altri baci XD
P.P.S. Tanti baci voglio! TANTIIIII
P.P.P.S. la cosa pi§ importante BUONA FORTUNA CON LA SCUOLA E LE INTTERROGAZIONI :D

29/01/12, ore 12:09

oddiooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Si sono baciati siiiiiiiiiii :D Sto facendo i salti di gioia in questo momento!!! è vero che lo posti presto il prossimooo?!?! Ti prego non aspettare una settiamanaa non ce la posso fareee :P Comunque bellissimooooooo <3 Baci e come già detto spero a presto <3

29/01/12, ore 11:02

CAPITOLO FANTASTICO!!! Vedere Klaus così vulnerabile e il bacio, poi... WOW!!! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,... Quale nuovo colpo di scena inventerai?!
Ma io dico, perchè elena deve avere tutte le fortune del mondo??? Prima Stephan, che all'inizio non mi convinceva molto, ma ora che è diventato stronzo è così sexy, poi Damon, bè lui è sempre stato sexy e ora Klaus... NON E' GIUSTO!!!