Goodnight Sweetheart
di ila_D

29/01/12, ore 02:03

IL BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ok, urlare alle 2 di notte non mi sembrava opportuno, quindi dovevo farlo per forza scrivendo =D
Come sono contenta! Finalmente! Ma dovevano per forza essere disturbati??? Penso che il disturbatore sia o Stefan, o Rebekah... in entrambi i casi il prossimo capitolo si preannuncia eccezionale. Dovranno fare i conti con le loro emozioni e con il loro primo, molto atteso (da parte mia), *bacio*.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai gestito Klaus in questo capitolo. Gli sbalzi d'umore, in particolar modo. è passato dal consolare Elena, all'arrabbiarsi per le sue domande, ad apprezzare la sua differenza con Charlotte, e ad arrabbiarsi di nuovo, tutto nel giro di pochissimo tempo.
Quoterei questa frase " -Stai zitta! Tu non sai nulla! Tu non hai idea di cosa sia successo, nè a me nè alla mia famiglia!-."... pensandoci, la storia nel telefilm è probabilmente andata nello stesso modo e, da quello che si sa per certo, con l'episodio Ordinary people, io cerco di mettermi nei panni di Klaus e riesco quasi a dargli ragione. C'è ancora una grande parte di storia che dobbiamo conoscere e credo che dopo che l'avremo conosciuta Klaus sarà molto più compreso, rispetto ad ora.
In ogni caso, bacio a parte, la mia scena preferita è stata quella dell'arrivo dell'infermiera "Capisco che abbia voglia di stare col suo ragazzo". (onestamente, anch'io avrei voglia di stare con Klaus) e il modo in cui Klaus si è riferito ad Elena subito dopo. "mia amata"... Klaus dice un sacco di volte "sweetheart" e "my love" nel telefilm, verso qualunque ragazza, ma vengono entrambi tradotti con "tesoro"... "mia amata" rende l'idea di un Klaus che è veramente innamorato di Elena.
Ho scritto troppo... colpa dell'aria notturna, e un po' di sonno... Buonanotte!!! Grazie mille per questa fanfic... non vedo l'ora di leggere del secondo bacio, e del terzo, e del quarto...

29/01/12, ore 01:57

hum.. interessante evoluzione... vediamo cosa tiri fuori dal cappelo Alice! Buon lavoro.

28/01/12, ore 23:28

sono senza parole!!!!!WOW...bellissimo capitolo, ma l'ultima scena è da oscar!!!WOW WOW e WOW!!!!!!è troppo bella per essere vera, hai saputo esprimere la tensione e le emozioni provate dai personaggi in modo perfetto e ti giuro che avevo i brividi!!!bravissima!!è una continua scoperta questa storia!!non vedo l'ora di leggere come va avanti!!!!in bocca al lupo anche per le interrogazioni, ma non scordarti di noi!!;) complimenti!!sei mitica!a presto xx

27/01/12, ore 08:21

wow!!!!!
all' inizio avrei strozzato elena!!!
eravamo tutte col fiato sospeso e lei cosa fa?? si spostaaa!!!!!!!!!!
aaaaaah non ci credo!!
comunque bellissima la scena finale!!
tra le braccia di klaus....speriamo che si decida!
un bacio alla prossima!!

22/01/12, ore 11:53

ciao ila :D
da dove inizio??! prima di tutto ti do i complimenti! questo capitolo è fantastico :D
noopee niente bacio klena D: *cuore della lucy a pezzi* klaus che ricorda il suo amore e rivede lei in elena è così dolce poi la conversazione tra klaus e rebekah?! adorabile così dolce *.* e poi elena?! XD solo lei si potrebbe mettere nei guai XD poverina attira tutti lei menomale che cìè la sua guardia/futuro amore klaus :D *.* non vedo l'ora che aggiorni!
kiss lucy
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 12:02 pm)

20/01/12, ore 21:35

Bellissimoooo capitolooo :)
Non sai come ti capisco! Anche io sto provando a scrivere mentre preparo 4 esami universitari...è un vero stress! =(

La storia è davvero bella :) Un bacio Ely**

20/01/12, ore 16:25

Ciao Ila, inizio con il farti tanti tanti complimenti per questo capitolo...non è per nulla brutto, ci mancherebbe. A parte che, niente di ciò che scrivi e niente di questa storia è brutto, non pensarlo nemmeno per scherzo. Questo capitolo mi ha suscitato tanta tenerezza, soprattutto nei confronti di Klaus e della sua umanità che sta venendo fuori sempre di più. Poi le scene Elena/Klaus mi fanno impazzire, sono veramente al limite dell'euforia. Li voglio insiemeeee! Poi come sempre, mi perdo a fantasticare sull'originale Petrova, non vedo l'ora di sapere cosa le è accaduto e cosa prova Klaus per lei. Anche questo capitolo, come gli altri, l'ho trovato molto scorrevole e appassionante.
Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare proprio entro una settimana precisa, la scuola occupa sempre molto tempo. Quindi, prenditi tutto il tempo che vuoi, noi siamo qui e non ci dimenticheremo di certo della tua storia :) Alla prossima, buon week-end.

20/01/12, ore 15:25

Ehi ciao,comunque volevo farti i complimenti per questa intrigante storia!Ti dirò,ero proprio in cerca di una FF su Elena/Klaus..tali storie mi interessano Xd L'ho letta tutta in una sola volta,spero che al piu presto continuerai bacini ^_^

20/01/12, ore 10:38

Stupendo,peccato che non si sono baciati e la conversazione tra klaus e Rebekah è stato davvero bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questa storia mi piace sempre più,un bacione elena98

20/01/12, ore 09:37

Ribadisco....perfida!!
Mi hai fatto rileggere il capitolo per ben 5 volte e poi neanche un bacino??>.<
Vabbè....spero che Elena inizia a farsi meno (scusa la volgarità) seghe mentali, anche se un pò la capisco; Klaus a combinato un bel pò di casini!!
Mi piace il salvataggio alla "principe azzurro", c'è lo vedo bene Klaus!XD
Ok...ho finito!! Che brutta bestia che è la scuola, spero che riuscirai a trovare il tempo per scrivere ancora, perchè ormai mi sono innamorata della storia!!
A presto
Erika <3

20/01/12, ore 01:13

sniff sniff sniff sniff :'-(
ma perché questi due non vogliono proprio baciarsi??? :'-(
Povera Elenaaaaaaaaa... capitano tutte a lei, ma Klaus è dolcissimo, così sconvolto e così protettivo. L'ho adorato (beh, lo adoro sempre, ma qui l'ho adorato particolarmente) =D
Meno 46 minuti... le foto di Klaus di questo episodio sono bellissime, incrociamo le dita per vederlo dolce e romantico.

19/01/12, ore 23:03

Ed eccomi qui ho letto anke questo capitolo e mi piace veramente molto!
Elena e Klaus ki ci aveva mai pensato a loro come coppia!Cmq magnifico il quasi bacio e il la conversazione tra Rebekah e Klaus!
Lui rivede Charlotte in Elena...è per questo ke è attratto?? O anke per qualcos altro?
Aspetto il continuo!
Baci!!!

19/01/12, ore 22:52

beh...non so cos'altro dire se non ancora BRAVA! capitolo scritto bene, intenso e intrigante: un mix perfetto!questa coppia mi piace sempre di più!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!a presto!xx ;)

19/01/12, ore 22:51

Io non so veramente che dire.. sarò ripetitiva ma ho finito gli aggettivi x descrivere la bellezza di questa storia.. ogni capitlo è sempre meglio!!!!!!! Ti prego posta presto il restoooooo :) Baciii <3

19/01/12, ore 22:41

Oi Grazie per avermi citato tra i ringraziamenti!!!
Questo capitolo nn l'ho manco letto lo sai perkè?
Perkè da tonta ke sono nn mi sono accorta ke avevi aggiornato la storia!!!
Ora volo a leggere questo e quello altro ke hai aggiornato adesso!
Baci!!