Goodnight Sweetheart
di ila_D

01/12/12, ore 19:37

Che bello leggere questo capitoloooo!!! è passato del tempo, ma la storia è sempre bellissima!!! continua così!! spero di leggere il prossimo prestissimo!! :)

25/11/12, ore 02:29

E' talmente bello che sono assolutamente curiosa di sapere cosa succede dopo! Sei troppo brava *-*

13/11/12, ore 22:07

Non dirmi che lasci incompleta questa FF! T.T Ma dai,è così bella,dovresti continuare.. Ti sei fermata proprio sul più bello D:
Voglio sapere cosa succede dopo,non può finire tutto così! T.T
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo,alla prossima! :)

26/07/12, ore 23:40

Tu hai urgente bisogno di sapere se questo capitolo va bene...
Io ho urgente bisogno di leggere il nuovo capitolo. ORA. ADESSO!
Ok, dopo che la mia parte lupa-mannaresca (?) si è calmata posso passare alla recensione del chapter! ( Quanto mi piace scrivere metà in una lingua e metà in un'altra! *-* ==> A dimostrazione che le mie recensioni non hanno mai senso... ma non è colpa mia! E' il lato demenziale che è in me che prende il sopravvento! ù.ù )
La lotta tra Nick e Mikael è stata a dir poco ==> *______* ==> Ergo significa che io nemmeno sotto tortura riuscire a scrivere così bene una scena "d'azione"...
Elena che dà il sangue al nostro Nick è stata a dir poco ==> ç.ç ==> Ergo lacrime di felicità perchè finalmente lei, brutta testona che non è altro, si sta rendendo sempre più conto che... Dannazione lei lo ama!
L'intera vicenda narrata da Rebekah è stata ==> :DDDDD ==> Adoro questo personaggio e il fatto che tu le stia dedicando così tanto spazio mi rende ultra-mega-feliceeeee!
Elena e Nick alla fine ==> *____* T.T ç.ç :D °.° ==> Ergo non so cosa diamine aspettarmi, ma sono felicissima che l'ibrido stia bene e che finalmente c'è un bellissimo momento futuro per la nostra coppietta che vivrà felice e contenta e copulerà come conigli! ù.ù ( Ok, l'ultima parte me la potevo risparmiare... Ma altrimenti non sarebbe da me xD )
Bravissima Ila! Al prossimo aggiornamento!
Nel frattempo vado a rubarmi anche il tuo Elijah e me lo coccolo! ù.ù *Hugghina stringe il suo Original a sè*

23/07/12, ore 22:50

Iaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ormai recensisco un capitolo sì e uno no, si sa -.-"
Mike e Nik in un corpo a corpo, mi piace e Nik è saaaalvooooo!!! *danza della vittoria* ma su questo non c'erano dubbi, direi ù.ù NO???!! Povero Niky, mi ha fatto tanta tenerezza, Mikael è un bastardo! Anche se adoro Mike e Bekah, mi piacciono i loro confronti ;)
Alla prossima e ... inutile dirti che questo capitolo era meraviglioso, dico bene? Forse il migliore di tutta l'FF <3
XOXOXO
Erika
P.S. Sexy Becks è gelosa di Elena *-*
P.P.S. Comunque il fratellino si chiamava Henrik, errore mio ;)

23/07/12, ore 18:28

e come sempre fantasticoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero veramente di avere il nuovo capitolo al più presto ;) <3

23/07/12, ore 17:43

Ecco, concentrazione sulla coppietta è esattamente quello che mi aspetto di trovare quando torno... quella scena è stata così intensa: lei così sconvolta, lei che gli dona il sangue e lui che finalmente riprende conoscenza. Hanno bisogno di un momento insieme senza drammi questi due poverini!
Mikael continuo ad odiarlo, anche da morto, non ha importanza. FINALMENTE! Ci voleva una bella lotta con calci e pugni tra questi due. Bellissimi anche il ricordo del rituale e il punto di vista di Rebekah. Ora non vedo l'ora di scoprire come prenderanno Bonnie e Damon la scoperta dell'amore tra i nostri due piccioncini. Sarà divertente!
Un bacione!

23/07/12, ore 17:32

Ohhhhhhhhhhh Finalmente! ed ora si Sc**a, ehm no cioè ora....si insomma...si dichiarano...senti al diavolo si scopa!!! xD
o almeno un bacetto!!!!! :3
okkei ora torno seria v.v (come se lo fossi mai stata in vita mia xD)
Il capitolo è adhsaljdhslfakjhlskfjdhlsakjhgfldkjaghldfjkh! Sono senza parole hai descritto prima i pensieri di elena e poi di nick mentre lei si offriva per salvargli la vita! è stato Awwwwwwwwwwwwwwwww *w* e anche :'( mi stavo per mettere a piangere....Sigh Sigh) poi la lotta descritta da Bekkah è stato il colpo di grazia mi stava per venire un infarto...soprattutto dopo che l'ha abbracciato..Tenerelli!!!! *-*
Ho appena scoperto che una del mio paese con cui andavo alle elementari è in selezione per miss italia! è una strafiga ovviamente...e poi una non si deve deprimereeeeee D:
okkei non c'entrava nulla ma dovevo sfogarmi v.v
Amo questo capitolo come amo i precedenti e come già so amerò i prossimi e se si baciano nel prossimo credo che sverrò! <3<3<3
Non vedo l'ora *w*
A prestooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3<3<3
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
P.S Sei sempre più brava.... :D continua così <3.<3

23/07/12, ore 16:21

Quanto aspettavo questo capitolo <3 **
Come sempre è fantastico! :D Anzi, tu sei fantastica.
Finalmente Mikael è morto, ora che succederà? Lo scoprirete nella prossima puntata xD

-Baci Sara.

PS. Adoro questa storia v.v

17/07/12, ore 17:20

Ok, iniziamo parlando di quanto sia dolce Elena che corre in soccorso del suo amato... e di quanto Caroline non voglia proprio capire, così come Damon.
Povero cucciolooooooooooooooooooooooooooooo! Cerco di immaginare Klaus così debole e mi fa una tenerezza assurda, soprattutto quando vede il fratello e Charlotte. Elena DEVE assolutamente dargli il suo sangue! Non ho mai odiato così tanto Mikael...
Mi sono piaciuti molto gli schieramenti, in particolar modo Stefan contro Damon e tutti gli originari contro Mikael.
Scusa sempre per il ritardo... sono tornata solo oggi... ti prego, aggiorna prima del 26, perché poi parto fino al 5 agosto e non posso stare così tanto senza sapere come continua.

15/07/12, ore 12:39

Eccola qui la mia Klaus/Elena preferita!!! Quanto mi è mancata questa storia, Ila, non puoi capire! T.T
Prima di iniziare la recensione vera e propria... ti porgo una domanda alquanto difficoltosa: Qual è il nome della coppia Klaus/Elena? Klalena? Elenaus? Elaus? Klena? Ok... a te la scelta! xD
Ora passiamo alla recensione vera e propria!
1. Sai che Elijah è il mio personaggio preferito e non potevo non dedicare il primo punto a lui. Elijah è buono e ama il fratello! Non puoi capire quanto mi hai reso felice con questo! ù.ù
2. Amo sempre di più Rebekah. Riesci a descrivere perfettamente il suo rapporto fraterno con Nick. Tutti l'hanno abbandonata, tranne lui.
3. Il rapporto tra Elena e Klaus. Entrambi si amano e mi si è spezzato davvero il cuore quando Nick ( preferisco chiamarlo Nick, sai? ) ha avuto i vari flash-back di Charlotte e Henrick, ma poi, soprattutto, quando ha capito che Elena è importante. Per lui. E non per il sangue.
4. Caroline è molto IC in questi capitoli, così come Damon. Entrambi sono convinti di aiutare Elena cercando di uccidere Klaus, ma in realtà non capiscono o, forse, preferiscono non comprendere perchè per loro Klaus sarà sempre e solo l'ibrido-pazzo-omicida...
5. Amo questa storia e non vedo l'ora che tu aggiorni. Spero davvero di non perdermi il prossimo capitolo, perchè a quanto pare la mia presenza è ballerina su questo sito! -.-'''''
Comunque bravissima Ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ( Dimmi la verità nessuno ha mai scritto il tuo nome con così tante a! ù.ù )
Complimenti! :D

12/07/12, ore 13:58

Questo capitolo è stato stupendo *-* non vedevo l'ora di leggerlo e non ne sono rimasta delusa! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

08/07/12, ore 14:31

ma no non puoi lasciarci così!!! sai che sei veramente veramente bravissima? ho scoperto la tua storia ieri, l'ho letta in 2 giorni.....ed è stupenda!! peccato che nn ci sono più capitoli per ora! aspetto con ansia che aggiorni...tanti tanti complimenti per tutta la storia, sei stata bravissima, sia a descrivere i comportamenti di klaus, sia quelli di elena, rebekah, tutti!!! una psicologa nata! le scene tra klaus ed elena sono fantastiche...continua così....ciao ciao

07/07/12, ore 15:38

Cassoooooooooooooooooooooooooooooooo non mi puoi lasciare cosìììììììììììì D:
Cavolini Cavolini Cavolini >,<
Sempre sul più bello Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D':
Okkei basta Il capitolo è sempre bellissimo intenso stupendo è assolutamente kjsdhfjshflsfhlafhldsjkfhòlajkfhdòlkgahsjòldkhfsjgfsdlòfkjdsòaKDJFDLJHG!
sono senza parole è meraviglioso e io ti adoro ogni capitolo sempre di più ma ti prego aggiorna prima se no mi viene un infarto se aspetto troppo .-.
Spero che esaudirai la mia preghiera :S
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3

07/07/12, ore 14:45

Muoviti a mettere il prossimo capitolo.Lo voglio entro domani,siamo intesi????Spero di essere stata chiara.Odio ripetermi