Goodnight Sweetheart
di ila_D

19/01/12, ore 22:14

Non è male come capitolo, invece... Klaus che arriva come un "principe azzurro" e la salva dai due malviventi... Che romantico!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero tanto che, nonostante la scuola, tu riesca a scrivere lo stesso..

14/01/12, ore 16:08

Uffaaaaaaa!!! Non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo T________T Sono una pessima lettrice, l'ho sempre detto ù.ù
Coooooooooooomunque, ma che bello questo capitolo! E sì, prima, mentre leggevo questo capitolo, mi dicevo "Scommetto il mio Damon e i capelli di Stefan-belle-sopracciglia che Charlotte era fidanzata con Klaus e sì, scommetto l'anello di Alaric che lei era la prima doppelganger ù.ù" pensa se avessi perso ........... cooooomunque amo lo shopping, specie quando pagano gli altri! *-* Ma .... Elena non è un ripiego di Charlotte.Sia bene chiaro ù_ù
Ma ora DIMMI, scommetto che Rebekah, come avevo previsto fin dall'inizio, è la nuova cockbloker al posto di quello sfigato di Alaric, vero?!
Comunque, hai letto DDV L'alba? Lascia perdere, sprechi soldi. Li hai sprecato anche con Mezzanotte. T________________T L'ho finito di leggere poco fa. Altro che Julian che muore -.-" Vista nuova puntata di TVD? Vai così, Stefan! Fatti odiare da Elena!

14/01/12, ore 11:13

Bello, Bello, Bello!!!!!
sto cominciando ad adorare questa Fic!!!
aggiorna presto!!!

13/01/12, ore 22:01

Allora, prima di ogni cosa, non posso far altro che complimentarmi con te per questa bellissima e avvincente storia. Me ne sono innamorata perdutamente, giuro. L'ho scoperta da poco, ma non ti nascondo che ho letto tutti i capitoli che hai scritto d'un fiato. Cavolo, era impossibile non farlo! Questa storia mi piace per tanti diversi motivi. Ad esempio, per la scelta dei personaggi e della storyline. Adoro Klaus in un modo impressionante, è il mio personaggio preferito dello show. Per me, lui è fondamentale e indispensabile. A dir la verità, mi sono innamorata anche di Joseph Morgan. Quell'uomo è veramente meraviglioso. E che voce *.* Poi c'è Elena, che dire...lei è il mio personaggio femminile preferito all'interno di TVD, la adoro in tutto e per tutto. E' incredibilmente matura, coraggiosa, determinata, sensibile e altruista. Direi proprio una vera eroina la dolce Elena. Visto il mio totale amore per questi due personaggi, non nascondo che mi piacerebbe davvero che accadesse qualcosa tra loro, che nasca un sentimento. Purtroppo nello show non credo accadrà mai e quindi sprizzo gioia da tutti i pori quando leggo questa fanfiction. Un'altro motivo per cui mi piace è la presenza -anche se attraverso i ricordi di Klaus, per ora- di Charlotte. Mamma mia, lei dev'essere meravigliosa. La prima doppelganger Petrova! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per saperne di più riguardo lei e la storia con Klaus. Chissà cosa sarà successo tra quei due. Sono TEAM KLAULETTE e spero davvero che presto anche nello show si aggiunga il personaggio di Charlotte, sarebbe fantastico. Così, che altro posso dire...questa è una delle fanfiction che mi ha fatta sorridere, emozionare e divertire di più. I dialoghi sono originali, mai banali o prevedibili. Tutto si incastra perfettamente, è scorrevole. La suspance crea un'atmosfera davvero particolare, lascia tanta voglia di scoprire cosa accadrà dopo, quali saranno le prossime mosse dei protagonisti. Mi piace tantissimo il modo in cui descrivi Klaus, wow è praticamente come io lo vedo e percepisco. Perciò, mi leggi nella mente. La Rebekah della tua storia mi sta simpatica rispetto quella dello show, quindi la sto apprezzando un po' di più. Elena la descrivi perfettamente, mi piace. Quindi, tutto sommato, direi che sei finita dritta dritta nelle mie storie preferite perché lo meriti veramente tanto e che non potrebbe essere altrimenti. Questa è la prima recensione che lascio, l'ho fatto proprio perché non riuscivo più a contenere tutto ciò che di bello penso riguardo questa storia. Adesso, aspetto il prossimo capitolo per recensire ancora ;) Questo capitolo, soprattutto alla fine mi ha fatta letteralmente tremare per l'emozione. Klaus ha un cuore, il messaggio principale credo sia anche questo e sai, non credo ci sia cosa più bella. Complimenti ancora, alla prossima. Ciao, Nali. =)

13/01/12, ore 21:59

ciao *.*
ma daii questa suspense mi ucciderà! non si fa così XD bellissimo questo capitolo il klena regna Xd poi la parte nel camerino è OMG XD rebekah poi così dolce?! lo shopping ormai lega tutti XD complimenti ancora non vedo l'ora che aggiorni :D
kiss lucy

13/01/12, ore 20:55

Storia stupenda ho appena finito di leggere tutti i capitolo,ma un po' più lungo no,aggiorna presto,un bacione elena98

13/01/12, ore 17:55

@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ti torturo dal primo capitolo per un bacio, non puoi finire un capitolo così!!! @#@#@#@#@#@#
Seriamente... è forse la prima recensione che lascio di giorno, un miracolo, e quindi ho potuto godermi il capitolo con tanto di interruzioni perché ero sotto shock. Non credo che nel passato (mille anni nel passato) un ragazzo e una ragazza senza alcun tipo di parentela e non sposati potessero farsi il solletico... all'epoca c'era una mentalità un po' diversa, ma mi piace un sacco come accosti Charlotte ed Elena e mi piace un sacco la scena nel camerino. CHE MOMENTO! Se solo fosse finito in un altro modo...
In ogni caso, Elena e Klaus rimarranno la mia coppia preferita, ma la scelta del telefilm non è niente male... stavo per mettermi a piangere dall'emozione e dalla felicità quando ho visto la scena di Klaus e Caroline. Spero che tu abbia visto l'episodio perché ho un'altra cosa da dirti: i nostri discorsi sono miracolosi e tu sei una veggente: vedi com'è improvvisamente riapparso il problema di Elena con le auto e la morte dei genitori? Bellissimo capitolo, bellissimo episodio... mi manca solo di passare con un buon voto l'esame di domani e sarà stata una bellissima settimana =D

13/01/12, ore 15:45

WOW!!!capitolo fantastico..ma non potevi continuare ancora un pochino???è una tortura!!Aggiorna prestissimoooo!!cmq bravissima!!alla prossima!=)

13/01/12, ore 10:52

Oh Gesù, Giuseppe e Maria!!
Improvvisamente fa un caldo terribile....>.<
E' la prima volta che commento perchè non avevo notato questa tu meraviglia e mi dispiace molto!
Ti dico sinceramente che anche io un pensierino su Elena e Klaus lo avevo fatto, xkè diciamocela tutta....è un gran figo!!XD
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo perchè a lasciarci così sei stata veramente cattiva, aggiungerei anche perfida!!>.<
Ancora complimenti

Un Bacio
Erika <3

12/01/12, ore 22:30

Tesoro continuo a dire che sono uno più bello dell'altroooo...!!!!! voglio SUBITO il continuoooooooooo!!!!!! E' una cosa stupenda.. insomma stanno imparando a lasciarsi andare e sono fantastici insieme.. spero aggiornerai presto!!

07/01/12, ore 16:17

cosa posso dire?!..capitolo stupendo!
klaus ed elena sono unici, poi elena sta capendo che è attratta dal tenebroso ibrido e cosa dire di klaus che in elena vede un vecchio amore e cerca in tutti i modi di non ricordare il passato?! oddio ogni capitolo sempre più bello *.* non vedo l'ora che aggiorni, complimenti ancora sei una ottima scrittrice
kiss lucy
P.S. rebekah che non riesce a chiudere il finestrino troppo forte XD

06/01/12, ore 22:45

La tua fan fiction è bellissima e molto originale! Amo il pairing  Klaus\Elena , lo trovo molto interessante! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia! Aggiorna presto! Complimenti, un bacio!

06/01/12, ore 15:57

Io penso che wow!! è stupendo seriamenteee!!!! :D Sei stata bravissima e finalmente elena inizia a rendersi conto di quello che sente x klaus.. e viceversa!!! Voglio al più presto il continuo.. ti prego non apsettare fino a ven prossimooo!!! Baciii :D

06/01/12, ore 01:54

Perché proprio staseraaaaa??? Per ovvi motivi oggi non ho scritto quello che pensavo mentre leggero (mancano solo 12 minuti a the new deal e sto impazzendo)... ma passiamo alle cose serie: QUANTO MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Lo rileggerò domani, con più calma, ma è stato davvero incredibile. I momenti tra Klaus ed Elena erano dolcissimi e la reazione di Elena all'incidente mi ha ricordato il pilot. Klaus pensa a "Charlotte", vero? Mi sono sempre chiesta che tipo di relazione avessero e perché fosse stata scelta proprio lei da sacrificare per la maledizione. Spero che questo mistero si risolva.
... ma sempre tornando alle cose serie... erano vicini al bacio, ma proprio vicini vicini vicini. Per un secondo ho pensato "finalmente ci siamo", e invece non ci siamo. Ma almeno entrambi stanno iniziando a rendersi conto di quello che provano.
La scena più bella è stata quando Klaus calma Elena dopo l'incidente. Ti adoro! Ora stacco... meno 5 minuti... alla prossima!

06/01/12, ore 01:06

Ehy Ciao!
Ho letto la tua storia e anke questo capitolo!Davvero molto interessante!
Secondo me la frase ke tormenta Klaus appartiene a qualche suo amore passato!Forse Charlotte la prima Petrova...??Perkè nn vuole ricordarlo???Mmmmm si vedrà!!!
Sulle reazioni di Elena beh ke dire sembra quasi ke ci sia una specie di attrazione sotto sotto!Ma forse è ankora presto per dirlo!
Aspetto il continuo visto ke mi ha incuriosita molto questa storia!
Alla prossima!!