Gocce di Sherry
di Flami Destrangis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/12/11, ore 14:23

Per la storia degli spazi non dovresti preoccuparti, almeno a me non danno troppo fastidioXD
Parlando invece di questo capitolo, ti dirò che mi è piaciuto un sacco!
Non mi prendere per scema, ma ho riso tantissimo col primo paragrafo, dove c'è Ai che vuole ubriacarsi ma non vuole bere i membri dell'Organizzazione!hahah
E ha fatto presino una battuta, la simpaticona!! (a lei sarà sembrata pessima ma a me è piaicuta)
Ok, ora che mi sono compromessa del tutto, andiamo avanti...^^
Mi piace molto il rapporto tra Conan e Ai, o meglio Shiho e Shinichi...anche io mi sono incuriosita quando Conan si è reso conto di non aver mai parlato con Shiho da adulta!
In definitiva, ancora tanti complimenti!
Baci:)

18/12/11, ore 12:45

Ooook. Dunque. Che devo dire? Mi piace come scrivi, è un modo di scrivere simile al mio. Un po' introspettivo, diciamo così. E non ti preoccupare per gli spazi: a volte succede anche a me. Questi computer fanno tutti di testa loro O.O
Uhm. Vorrei proprio sapere se è una ShihoxShinichi o no, non l'ho ancora capito. Comunque il carattere che hai dato ad Ai coincide perfettamente con quello originale. Non di rado, infatti, la ragazza tiene nascoste le sue "cose" a Conan, ma sa di non convincerlo mai del tutto. Brava/o! Continua così!

17/12/11, ore 21:20

Hey!
Ti avrei recensito anche lo scorso capitolo ma, come te, del resto, sono stata impegnatissima con la scuola...
Mi piace molto questa storia, anche se non è ancora nel vivo, perché mi piace il tuo modo di scrivere, quindi... aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!
P.s.
Ora la storia va nelle seguite!

17/12/11, ore 20:59

Non mi piace molto Ai, ma devo dire che questa storia mi ha preso molto ^^
Complimenti, continua così.

17/12/11, ore 16:43

E beh non per niente Shinichi è la promessa , anzi no , l'astro nascente dei detective giapponesi , un' atteggiamento strano da parte di Ai ero sicura che lo avrebbe colto . Poi Ai che vuole bere qualcosa di forte ... menomale che si è ricreduta , i bambini non devono bere alcolici , anche se come tutti sappiamo in realtà lei è un gran bel pezzo di ragazza.
Da quello che ho colto in questo capitolo potremmo trovarci davanti ad una promettente ShihoXShinichi , cosa che io approvo.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
Kishra

13/12/11, ore 19:45

Davvero un gran bel inizio ! Nella prima parte Ai mi è piaciuta particolarmente , mi ha dato una sensazione che io ho spesso nei sogni e infondo anche lei stava sognando. Bello il riferimento al dottor Jeckyll e a mister Hyde , non avere una propria identità fissa secondo me al lungo andare ti fà impazzire ( speriamo che non succeda anche alla nostra Ai ) ( Ma che stai dicendo ? nd Ai) ( Nulla , tendo a portar sfiga nd me )
Attendo con ansia il seguito

Baci
Kishra

10/12/11, ore 23:12

Che bello! Una fic su Ai dove lei (almeno per ora credo non sia così) ha un' improbabilissima relazione con Conan! E dal primo capitolo, per giunta! yuppi!!
Ok, abbandonando per un momento l'euforia, torniamo alla storia;)
Mi piace, mi incuriosisce, mi elettrizza. Non vedo già l'ora dell'entrata in scena dell'organizzazione^^
Quello che più mi ha colpito è stato il bivio cui Ai si è trovata davanti: lasciare da parte i propri sogni, per rischiare e provare per prima l'antidoto, in modo da non nuocere in nessun modo a Conan. E' una cosa su cui non avevo mai riflettuto: cioè, sul fatto che lei potesse rimanere bambina e continuare così la sua vita, sì, sicuramente. Ma non che lei potesse rinunciarvi a causa del rischio che l'antidoto poteva comportare. Anzi, è stato bello vedere come Ai, o Shiho, abbia già costruito un progetto di vita normale basato su una sana amicizia con Ayumi... mi dispiace ancora di più, quindi, che ci debba rinunciare.
Anche se questo dimostra l'affetto che prova per Conan, il suo desiderio di aiutarlo davvero, il suo spirito di sacrificio. Questa tua Ai (come anche quella del manga) è molto forte. Complimenti! Continuerò a seguirti di sicuro!
baci *___*

10/12/11, ore 18:50

Ciao! Ho appena letto sei molto brava a scrivere e prospetta di essere una bella storia che seguirò di sicuro, solo un piccolo consiglio: ho notato che in alcuni punti ci sono degli spazi che non ci dovrebbero essere o delle parole divise, perciò ti invito a controllarla meglio e a non tralasciare queste piccolezze estetiche che potrebbero davvero irritare alcuni (non io ovviamente ma è per esperienza ci sono passata con gente perfettina così) aggiorna presto! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]